Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

7SINFONIA BIANCONERA

Utenti
  • Numero contenuti

    124
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

49 Neutrale

Su 7SINFONIA BIANCONERA

  • Titolo utente
    Gobbo dalla nascita
  • Compleanno 09/11/1971

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Pisa
  • Interessi
    La Juventus, il Pisa e il calcio in generale!! Appassionato di football americano! Per staccare dallo stress del lavoro, amo pescare....in mare che d'estate sono il mio senso della vita!!

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

5.170 visite nel profilo
  1. Purtroppo questa è la realtà tangibile del calcio italico!! Aggiungo, da anni che va così e la FIGC è collusa con questa banda di magnaccia….li hai virgolettati come imprenditori ma questi sono soltanto dei papponi, protetti da politici e che si fanno forti del peso specifico dei tifosi!! Ormai, ogni estate un buon numero di squadre di serie B, e Lega Pro presentano bilanci, fideiussioni e solvibilità palesemente FALSE per garantire alla squadra l'iscrizione al campionato, tanto poi arrivano i soldi delle sponsorizzazioni, delle TV o pure s'invoca la città e la tifoseria per salvare capra e cavoli….Guardate il casino che c'è a Palermo con Zamparini che nn vuole più il Palermo e che tratta con tutta una sfilza di venditori di fumo che tentano di lucrarci sopra!! Non dimenticando che il signor Lotito, si scrive così?? bhè insomma quel triste figuro che si prese la Lazzie per un pezzo di pane, invocando e evocando sommosse della tifoseria in Roma e offrendo un pagamento dilazionato in oltre….??!!??OLTRE??!!???.....venti anni per i mancati versamenti alla Lega Calcio e le imposte verso lo Stato Italiano (vi faccio presente che se io non pago l'IVA, ora entro Febbraio, mi partono subito l'interessi di mora e minimo la GdF mi fa un accertamento fiscale) poi è diventato proprietario della Salenitana e non stiamo a contare quante società di calcio sono di proprietà di suoi burattini!!! Come dimenticare presidenti come Preziosi e Ferrero che ogni campagna acquisti, gonfiano le varie operazioni di mercato??!?? Dimenticavo…..MILAN/INTER con dirigenza cinese….😂🤣😂….Pubblico, sennò scrivo per tutto il giorno!!!
  2. il termine "privatizzato" non è corretto per il gioco del calcio ma piuttosto "sport business" è molto più calzante e identificativo! Ormai il calcio come la F1, l'NBA e l'NFL sono diventati un prodotto commerciale con il loro marketing, legato a spese e introiti! Guarda la nostra società, quotata in borsa che x motivi commerciali ogni stagione lancia nuovi set di maglie e che x motivi di visibilità ha cambiato il proprio logo che fino a pochi anni fa era chiamato "stemma"....Io sono un paytv della prima ora perché mi dava la possibilità di vedere la mia Juve ogni domenica e non solo quando potevo permettermi la trasferta a Torino o in giro per l'Italia!!
  3. Senza dubbio….però 75 monete da 1 euro per la piccionaia di San Siro per una partita, anche se di cartello come Milan-Juventus; mi sembrano un esagerazione...o come, ben scritto nel post uno "SPROPOSITO"; non voglio e non oso pensare ai prezzi della gradinate o dalle tribune, bisogna accendere un mutuo!!
  4. 7SINFONIA BIANCONERA

    Juventus - Napoli 3-1, commenti post partita

    Bravissimo! Finalmente uno che ha visto la mia stessa partita e la stessa Juventus che se lima il difetto di supponenza in certe situazioni come superiorità numerica, ampio vantaggio o superiorità tecnica sull'avversario che li fa uscire mentalmente dalla partita e questo con il calcio moderno nn può permetterselo nemmeno il Barcellona! Questa Juventus può diventare dominante anche in Europa!!
  5. E hai ragionissima....purtroppo sono tornati in auge i giullari di corte ma questa è l'epoca sbagliata, per la globalizzazione dei media!!
  6. Maglietta originale subito per tutte le 3 generazioni della mia famiglia di CR7 da indossare per l'esordio in serie A per sfoggiarla poi il lunedi seguente nelll'attività di famiglia! Non succede....ma se succede pensate a tutti quei fegati che esploderanno!!
  7. ora li pigliano a pallonate!!! Sono partiti dal portiere!! Argentina a casa!! e Francia di diritto candidata alla vittoria finale!! Contento per Deschamps!
  8. m'hai fatto cadere dalla sedia...😀🤣 Caraballo!! e lo ripeto....CARABALLO!! Conosciuto solo dai tifosi del Pisa e anche di una certa età perchè si parla di 35 anni fa, quando il presidentissimo Romeo Anconetani da superbo conoscitore del calcio ma sopratutto di giocatori, lo comprò dal Penaro, per vestire il neroazzurro pisano in seria A che si stava affermando come il campionato più bello del mondo....purtroppo fu un bidone clamoroso...uno dei pochi errori di Romeo! Chiusa la parentesi storica! il modo di presentarsi del Can tedesco mi è piaciuto tantissimo, credo che questo ragazzo diventerà prestissimo un idolo per tutto il popolo bianconero! E da come si stanno muovendo Marotta e la dirigenza bianconera....vi dico che sono molto fiducioso per la prossima Champions!!
  9. Purtroppo oggi l'educazione o almeno, quella che anni fa insegnavano alle medie "educazione civica" è un mero optional! Perciò sii orgoglioso che i tuoi ragazzi siano educati e che siano il quarto double tricolore di fila con il filotto...ops, scusate il fil..SETTE di scudetti non solo schianta fegati su tutto il suolo italico ma azzera la sportività di molte società italiane e i loro staff!! Non tralasciamo anche la lungimiranza della nostra dirigenza per rinforzare la rosa bianconera per la stagione successiva fa rosicare eppoi chi vince è sempre antipatico!!
  10. Boni con l'età...se non sbaglio io ho esultato dal lontanto 1981/82. testa a testa con i violacei! basta poi che vado off-topic
  11. Douglas Costa per l'intelligenza e l'umiltà mostrata per integrarsi velocemente alla Juventus e al calcio italiano, mettendo le sue doti al servizio dei compagni per continuare a vincere in Italia e in Europa e facendo divertire noi tifosi bianconeri con i suoi dribbling e assist e di conseguenza facendo logorare milioni di fegati anti-juventini! non dimenticando le sue parole di soddisfazione per aver scelto d'indossare la maglietta bianconer
  12. 7SINFONIA BIANCONERA

    Antijuventinità: malattia cronica e incurabile

    E aggiungo con distacchi siderali!! Con l'Allianz divenuto uno spauracchio per tutti!! lasciali rosicare...che noi continueremo a vincere ancora per qualche tempo, in Italia e sono convinto che non manca molto per arrivare sul tetto d'Europa!!!
  13. MA vi rendete conto di quanto il filotto di trionfi della nostra adorata Juventus, stia mandando ai pazzi milioni e milioni di italiani?? Cioè c'apprestiamo a vincere il settimo e ripeto SETTIMO scudetto consecutivo!! Mai accaduta una cosa del genere, nemmeno nei primi anni dell'900 agli albori del calcio italico!! Abbiamo polverizzato record su record per la Serie A e non sto ad elencarli...provate a capire, quanto grande sia la sofferenza, la rabbia e l'impossibilità di poter porre rimedio a questo dominio?? Che non mi fraintendete...è legittimo!! PERCHE' CONQUISTATO SUL CAMPO!!! PERCHE' COME SLOGAN ABBIAMO "FINO ALLA FINE" e la Juventus e il suo popolo tutto....NON MUORE MAI!!! ANZI quando credi che sia finito, torna più forte di prima....FORZA JUVE!!!
  14. AL...CELESTIALE SETTIMO!! SIMBOLO DELL'EGEMONIA BIANCONERA SUL SUOLO ITALICO!! DI COME QUESTA SOCIETA E' RISORTA DALLE PROPRIE CENERI E DI COME STORICAMENTE SIA DOMINANTE IN ITALIA...E IN EUROPA!!

  15. Premesso che c'è toccata la squadra più forte, insieme al Barca! Però la Juventus di Allegri checchè se ne dica, in Champions negli scontri ad eliminazione diretta può eliminare qualsiasi squadra e lo ha ampiamente dimostrato più volte in questi 3 anni!! Di una cosa sono sicuro...non verremo presi a pallate come la Roma con il Barcellona! segnatevi il mio post!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.