Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JUVENTINISSIMO71

Utenti
  • Numero contenuti

    327
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

78 Buona

Su JUVENTINISSIMO71

  • Titolo utente
    Gobbo dalla nascita
  • Compleanno 09/11/1971

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Pisa
  • Interessi
    La Juventus, il Pisa e il calcio in generale!! Appassionato di football americano! Per staccare dallo stress del lavoro, amo pescare....in mare che d'estate sono il mio senso della vita!!

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

7.945 visite nel profilo
  1. Fratelli! Ha fatto un gran gol sia per tecnica sul colpo di testa che fisica sull'elevazione! Un gol da centroavanti vero! Poi allo scadere è esaltante per il tifoso, ti fa godere, saltare, urlare e esultare....speriamo che continui così! xchè questo ragazzo può fare una grande carriera e possibilmente da noi! FINO ALLA FINE
  2. JUVENTINISSIMO71

    Salernitana - Juventus 1-2, commenti post partita

    Vittoria importantissima....e prolungo l'issima!! Vuoi per lo scandaloso arbitraggio di San Siro e per come si era messa la partita della Juventus!! Ribaltarla nall'ultimo soffio, darà convinzione, grinta e fiducia alla squadra e trovo inutile puntualizzare che eravamo uno in più che loro sono ultimi, che abbiamo tirato dopo un'ora di gioco!! Contava solo VINCERE!! e la squadra e il mister l'hanno fatto!! Il resto è chiacchera da bar....FINO ALLA FINE....
  3. Signori, siamo ai confini della realtà!! In questo girone d'andata si sono viste decisioni arbitrali + VAR che puoi solo chiamare "malafede" per favorire una squadra o ostacolare un'altra, poi le varie dichiarazioni come quella del DS del Verona, ieri nel post-partita; viene messa a tacere o rintuzzata dalla claque "anti-juventina" giornalistica italica!! fanno vomitare!!
  4. JUVENTINISSIMO71

    Qual è secondo voi la Juventus migliore di sempre?

    Sicuramente la Juventus di Lippi, Del Piero, Vialli, Deschamps ect. ect. è stata la più forte in assoluto, dominante in Europa x anni, a quella Juventus mancano 2 Champions (2 intercontinentali), solo x sfortuna e gli errori di Lippi nelle finali.....
  5. Esatto! Troppo facile fare esternazioni pubbliche a livello nazionale per poi DOPO nascondersi dietro lo scudo "della battuta ironica"...specialmente di questi tempi dove, ogni occasione è buona x lanciare m..rda verso società, giocatori e tifosi bianconeri!!!
  6. JUVENTINISSIMO71

    Gaetano, sempre con noi

    Era il capitano della Juventus della mia infanzia! Ricordo l'eleganza dei movimenti in campo e sopratutto lo spessore dell'uomo fuori dal campo! Incarnava lo "stile Juventus" tanto decantato dal presidentissimo Boniperti!
  7. JUVENTINISSIMO71

    UEFA Conference League Finale: Fiorentina-West Ham 1-2

    Stiamo andando verso un triplete europeo che noi tifosi bianconeri ci farà godere....poi io che son pisano...cmq il rigore c'è!!
  8. tranquillo...sarà una serata "straziante" x i persazzurri...il city li stritola!!
  9. Stasera verso le 23, vorrei tanto vedere i ragazzi esultare così.....

     

  10. JUVENTINISSIMO71

    UEFA Champions League - Semifinali - 2022/23

    bravo! difensore della fede....
  11. JUVENTINISSIMO71

    UEFA Champions League - Semifinali - 2022/23

    Nn la vincono mai, dai retta! Forse contro il Real ma tanto va il City e quelli, la vincono in scioltezza!! Oh cmq, c'è della gente so sto forum....siete malati ma a uno stadio brutto!!!
  12. JUVENTINISSIMO71

    UEFA Champions League - Semifinali - 2022/23

    voi state male....curatevi, date retta!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.