Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SEMPERFIDELIS BIANCONERO

Utenti
  • Content count

    213
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

63 Buona

About SEMPERFIDELIS BIANCONERO

  • Rank
    Gobbo dalla nascita
  • Birthday 11/09/1971

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Pisa
  • Interessi
    La Juventus, il Pisa e il calcio in generale!! Appassionato di football americano! Per staccare dallo stress del lavoro, amo pescare....in mare che d'estate sono il mio senso della vita!!

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

6,078 profile views
  1. SEMPERFIDELIS BIANCONERO

    Il miglioramento di Danilo, diventato un titolare inamovibile

    Noi tifosi (almeno la maggior parte) abbiamo in comune la poca pazienza verso i giocatori; specialmente i nuovi arrivi, dimenticando che tutti e ripeto TUTTI, anche i fenomeni come CR7, devono ambientarsi, capire come è il "calcio" nel paese e sappiamo che l'Italia ha la nomina di calcio molto difficile, tattico all'estremo x la fase difensiva!! Poi ci sono anche le stagioni come quella passata con un allenatore (Sarri) e x finire, un paio di partite giocate male...e sei bollato come "pacco" "finito" "bollito". Prendete ad esempio DeLight, le sue prime partite con i ripetuti falli di mano, oltretutto in una stagione dove gli arbitri fischiavano sempre il rigore!! era già stato bollato come inadatto e sopravvalutato....oggi, è tra i 3 centrali più forti al mondo!!!
  2. il Porto senza dubbio come miglior opzione e vorrei evitare il Siviglia, in Europa sono tignosi
  3. SEMPERFIDELIS BIANCONERO

    Calcio in lutto: è morto Paolo Rossi

    Ciao Paolo!! Mi piange il cuore, sono veramente dispiaciuto per la tua scomparsa!! Quando ero bambino, e la mie giornate erano interamente dedicate al pallone, eri il mio idolo; ti prendevo ad esempio, x il modo di giocare da centravanti!! Poi dopo la squalifica, indossando il bianconero....sei diventato Pablito, il letale goleador di Espana82 e uno degli artefici del trionfo mondiale azzurro, con l'Italia in delirio estatico!! Uomo pacato, pregio che si notava quando parlavi di calcio!! te ne vai ma il tuo ricordo rimarrà indelebile per un immortale del calcio!!!
  4. SEMPERFIDELIS BIANCONERO

    Lippi si è ritirato, chi è per voi il più grande allenatore della Juve?

    😁 Maifredi??? 😁 Seriamente la mia scelta è tra Trap, Lippi e Allegri! Scelgo il livornese, per i risultati ottenuti in un periodo di anni molto breve!! Conte ha allenato la Juventus in una fase "rinascimentale" della società e gli dò atto di essere stato l'uomo giusto al momento giusto!!!
  5. SEMPERFIDELIS BIANCONERO

    Questionario - Tesi Ronaldo

    Done!
  6. SEMPERFIDELIS BIANCONERO

    Il saluto di Mario Mandzukic alla Juventus

    Intanto auguro a tutti i fratelli, un natale felice e sereno con le proprie famiglie e un anno nuovo bellissimo!! A me spiace che MM sia andato!! Capisco che ormai aveva fatto il suo tempo in bianconero (con Sarri poi) però la sua grinta e la lotta agonistica erano ondate di andrenalina...in bocca al lupo
  7. SEMPERFIDELIS BIANCONERO

    Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

    Oltretutto la palla rimbalza su un giocatore del lecce poi sul braccio di Delight che è ATTACCATO AL CORPO e i due giocatori sono molto vicini!! Cmq non si possono mancare tante occasioni da goal in una partita e questo è successo anche martedì sera in Champions!!!
  8. SEMPERFIDELIS BIANCONERO

    Grazie Max

    Credo che sia doveroso e se li meriti; i nostri ringraziamenti e un saluto ad un allenatore che in 5 anni con la Juventus ha dominato e lo ripeto a lettere grandi DOMINATO in Italia e in Europa perché i numeri dicono questo!! Che poi questa stagione abbia perso un po' la bussola e il timone e abbia sbarellato la formazione diverse volte e che un gruppo di giocatori gli giocasse contro sono cose che nel calcio sono sempre successe!! Ho letto sui quotidiani sportivi che voleva un epurazione della rosa di nomi altisonanti, allora trovo giusto che la sua avventura in bianconero finisca qua!! Ciao Max e buona fortuna!!!
  9. ORRENDA!! IMPROPONIBILE per un milione di motivi….in TV è inguardabile, nella partita dell'Olimpico, io e mio padre eravamo letteralmente basiti da quanto è brutta questa maglia! sembrava di vedere il Siena all'epoca della maglia a fantino!!! STORICAMENTE la maglia della Juvenuts e bianconera a strisce…..penso alla vacanze passate all'estero indossando i colori della mia squadra e sapere che tutti conoscono la JUVENTUS….quell'aborto nn è proponibile!!!!
  10. AL...CELESTIALE SETTIMO!! SIMBOLO DELL'EGEMONIA BIANCONERA SUL SUOLO ITALICO!! DI COME QUESTA SOCIETA E' RISORTA DALLE PROPRIE CENERI E DI COME STORICAMENTE SIA DOMINANTE IN ITALIA...E IN EUROPA!!

  11. A colpo d'occhio...mi piace! VS rimane il punto d'incontro virtuale TOP per tutto il popolo bianconero!! Bravi! continuate così e FORZA JUVE
  12. Aspettando il prossimo trionfo!!

  13. Sempre con questa dirigenza!!

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.