Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SEMPERFIDELIS BIANCONERO

Utenti
  • Content count

    189
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

62 Buona

About SEMPERFIDELIS BIANCONERO

  • Rank
    Gobbo dalla nascita
  • Birthday 11/09/1971

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Pisa
  • Interessi
    La Juventus, il Pisa e il calcio in generale!! Appassionato di football americano! Per staccare dallo stress del lavoro, amo pescare....in mare che d'estate sono il mio senso della vita!!

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

5,801 profile views
  1. SEMPERFIDELIS BIANCONERO

    Diego Armando Maradona, che ne pensate?

    Come dimenticare Galderisi?? Pierino Fanna??? Di Gennaro e un grande libero come Tricella che ha vestito poi il bianconero nel decennio nero della Juventus del dopo Platini e gli albori del calcio business d'intrattenimento con Berlusconi presidente del Milan Sacchiano!!!
  2. SEMPERFIDELIS BIANCONERO

    Diego Armando Maradona, che ne pensate?

    Il noccio lo della questione sta nelle sue parole sulla cocaina e quanto lo ha limitato....il migliore di tutti i tempi!!!
  3. SEMPERFIDELIS BIANCONERO

    Sconcerti: «Rigori di Juve-Atalanta come il gol di Muntari o di Turone»

    Questo articolo è l'ennesima riprova di quanto fazioso e di quanto poco conosca il calcio; questo individuo; invocando la "sudditanza psicologica" della classe arbitrale di fronte alla maglia (gloriosa! aggiungo io) bianconera per due rigori netti per il metro di giudizio applicato al fallo di mano in area, in questa stagione!! Tal Sconcerti che fu dirigente della Fiorentina di Cecchi Gori (filius) culminata con il raggiungimento della retrocessione in serie B e la morte "calcistica" della società Fiorentina Calcio nell'anno del Signore 2002; che rimarrà uno dei miei ricordi calcistici più arrapanti, lo stesso Sconcerti che nel mondiale di Espana'82, voleva andare alle mani con tal Marco "schizzo" Tardelli (ve l'immaginate?) e che dava dell'invertiti a Cabrini e Rossi, per poi assistere allibito al trionfo dell'Ital-Juve e proprio memore della sua pochezza di giornalista e di uomo, nell'ennesimo trionfo dell'Ital-Juve lippiana nel 2006 fu molto soft nei suoi giudizi su Farsopoli!! Purtroppo lui e la folta classe giornalistica "anti-juventina" dovrà ingoiare per il nono e ripeto N-O-N-O anno di fila il trionfo bianconero nel torneo nostrano....immaginate poi cosa può succedere nell'ipotesi di un decimo, a tutti loro?????
  4. SEMPERFIDELIS BIANCONERO

    Questionario - Tesi Ronaldo

    Done!
  5. SEMPERFIDELIS BIANCONERO

    Rendere il sistema coerente: rinunciare a Matuidi

    In poche righe hai esplicato con intelligenza come d'ora in poi ci affronteranno gli avversari, ad esclusione di Gasperini e altri santoni del "calcio alla sfera" e molti si dimenticano l'assioma "il calcio è un gioco semplice" come dice sempre il buon "acciuga" Allegri!! Diamo un colpo anche alla botte; Sarri non penso abbia messo bocca sul mercato e questa può essere accampata come scusante per un eventuale stagione senza trofei! Poi il tridente senza Matuidi con cosa lo puntelli a metà campo??'
  6. SEMPERFIDELIS BIANCONERO

    Il saluto di Mario Mandzukic alla Juventus

    Intanto auguro a tutti i fratelli, un natale felice e sereno con le proprie famiglie e un anno nuovo bellissimo!! A me spiace che MM sia andato!! Capisco che ormai aveva fatto il suo tempo in bianconero (con Sarri poi) però la sua grinta e la lotta agonistica erano ondate di andrenalina...in bocca al lupo
  7. SEMPERFIDELIS BIANCONERO

    Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

    Oltretutto la palla rimbalza su un giocatore del lecce poi sul braccio di Delight che è ATTACCATO AL CORPO e i due giocatori sono molto vicini!! Cmq non si possono mancare tante occasioni da goal in una partita e questo è successo anche martedì sera in Champions!!!
  8. SEMPERFIDELIS BIANCONERO

    Grazie Max

    Credo che sia doveroso e se li meriti; i nostri ringraziamenti e un saluto ad un allenatore che in 5 anni con la Juventus ha dominato e lo ripeto a lettere grandi DOMINATO in Italia e in Europa perché i numeri dicono questo!! Che poi questa stagione abbia perso un po' la bussola e il timone e abbia sbarellato la formazione diverse volte e che un gruppo di giocatori gli giocasse contro sono cose che nel calcio sono sempre successe!! Ho letto sui quotidiani sportivi che voleva un epurazione della rosa di nomi altisonanti, allora trovo giusto che la sua avventura in bianconero finisca qua!! Ciao Max e buona fortuna!!!
  9. ORRENDA!! IMPROPONIBILE per un milione di motivi….in TV è inguardabile, nella partita dell'Olimpico, io e mio padre eravamo letteralmente basiti da quanto è brutta questa maglia! sembrava di vedere il Siena all'epoca della maglia a fantino!!! STORICAMENTE la maglia della Juvenuts e bianconera a strisce…..penso alla vacanze passate all'estero indossando i colori della mia squadra e sapere che tutti conoscono la JUVENTUS….quell'aborto nn è proponibile!!!!
  10. SEMPERFIDELIS BIANCONERO

    Juventus - Milan 2-1, commenti post partita

    Solo una cosa….vi piace la nuova foto del profilo?!?!?!😂😂
  11. SEMPERFIDELIS BIANCONERO

    Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

    Come per il commento di Ugo Rag. Fantozzi sulla corazzata Potekmin....questo post si merita una standing ovation orgiastica di un'ora e mezza!!!!
  12. SEMPERFIDELIS BIANCONERO

    Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

    GODIMENTO TOTALE…..
  13. SEMPERFIDELIS BIANCONERO

    Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

    BELLISSIMA IMPRESA!!! In pochi ci credevano, soprattutto dopo l'orrenda prova dell'andata!! Una vittoria trionfale che deve dare trasmettere fiducia alla squadra per il cammino in Champions!! Poi con un CR7 che oltre ad essere un giocatore straordinario e un leader aizza popolo!!! Grandissima serata per tutto il popolo bianconero!!
  14. SEMPERFIDELIS BIANCONERO

    Juventus - Napoli 3-1, commenti post partita

    Bravissimo! Finalmente uno che ha visto la mia stessa partita e la stessa Juventus che se lima il difetto di supponenza in certe situazioni come superiorità numerica, ampio vantaggio o superiorità tecnica sull'avversario che li fa uscire mentalmente dalla partita e questo con il calcio moderno nn può permetterselo nemmeno il Barcellona! Questa Juventus può diventare dominante anche in Europa!!
  15. AL...CELESTIALE SETTIMO!! SIMBOLO DELL'EGEMONIA BIANCONERA SUL SUOLO ITALICO!! DI COME QUESTA SOCIETA E' RISORTA DALLE PROPRIE CENERI E DI COME STORICAMENTE SIA DOMINANTE IN ITALIA...E IN EUROPA!!

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.