Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The sKiller

Utenti
  • Numero contenuti

    1.584
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

519 Eccellente

2 follower

Su The sKiller

  • Titolo utente
    Il potere logora chi non ne ha
  • Compleanno 23/05/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Viareggio

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

10.609 visite nel profilo
  1. The sKiller

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Non è al livello da primo portiere da Juve...vale Storari, Neto o giù di lì..
  2. Sono 5 anni che non siamo minimamente competitivi, e Locatelli è da 5 anni il pilastro di un reparto inferiore ai competitors.
  3. Sono 5 anni che non siamo minimamente competitivi, e Locatelli è da 5 anni il pilastro di un reparto inferiore ai competitors.
  4. Allora sono cinque anni che Locatelli ha la sfortuna di non avere giocatori alla sua altezza. Giusto, va bene. Mi sembra di rivivere i fasti di chi pensava di vincere gli scudetti con Zanetti prima e Felipe Melo poi in mezzo al campo.
  5. L'Inter aveva tre punte in quel momento: Kelly su Thuram, Bremer su Lautaro e Locatelli su Pio. Locatelli nei momenti decisivi non sposta niente, è un fatto. Non un parere. Questa è la quinta stagione alla Juve. Vale anche per Mc Kennie.
  6. I giocatori forti sono altri e finchè non lo capiamo continueremo a giocare per i quarti posti. Con la Lazio perde palla malamente, ieri segna il 2 2 ma prima si perde Pio Esposito poi come da suo vizio si schiaccia sulla linea dei difensori e lascia troppo spazio a Zielinski...poi si impegna, è diventato anche "bellino" ma nei momenti decisivi incide negativamente.
  7. The sKiller

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Ieri sera ci è stata rovinata la partita, ma fino a quel punto avevamo palesato ancora tutti i limiti di squadra...gioco bello, avvolgente ma andati sotti subito in modo rocambolesco e rischiato due volte di andare sotto prima della espulsione. Abbiamo da inizio anno steccato molte partite a livello di risultato, non è un caso o sfortuna...
  8. Di Gregorio con la prestazione di ieri sera si è giocato, se non già fatto, la porta della Juve...il terzo gol è l'ennesimo preso con un tiro dalla distanza dove rimane inerme...il primo è comico...
  9. Di Gregorio Kalulu Bremer Kelly Cabal Holm Locatelli Mc Kennie Cambiaso Openda Yildiz
  10. Lo contieni attaccando, non difendendo....l'anno scorso con Conceicao ci è andato al manicomio..
  11. The sKiller

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    1 gol ogni 3 partite, il 20% su rigore...sono numeri da attaccante di media serie A. L'aggravante, perché di fatto lo è, non compensa nemmeno con particolari capacità di regia. Nello stesso periodo David ha segnato il doppio (110 reti) con il doppio degli assist (31).
  12. The sKiller

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    La mia lista era riferita solo al primo tempo. Sassuolo Inter 0 5 --> Xg 0,78 2,57 Juve Lazio 2 2 --> Xg 2,81 1,17 Juventus Lecce 1 1 --> Xg 2,65 0,30 Cagliari Juve 1 0 --> Xg 0,14 1,28 Atalanta Juve 3 0 --> Xg 1,59 1,82 Se uno guarda le statistiche complessive della differenza di gol segnati e concessi reale con quella di XG Milan, Inter, Roma, Napoli, Como, Atalanta hanno tutte un saldo ampiamente positivo (segnano più di quanto creano e/o subiscono meno di quanto concedono), la Juve è l'unica con il saldo negativo.
  13. The sKiller

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Oltre da quello da te citato: 1) Tiro da fuori calciato male da Cambiaso 2) Tiro da fuori di Koop uscito di poco 3) Colpo di testa di Bremer su schema di punizione impattato male 4) Colpo di testa di David sbagliato malamente in area piccola Sei situazioni con le due da te citate, che giustificavano un primo tempo da chiudere con due gol di scarto. L'Inter ha vinto con 5 gol di scarto con meno Xg di quelli da noi prodotti ieri sera.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.