Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The sKiller

Utenti
  • Numero contenuti

    1.589
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

520 Eccellente

2 follower

Su The sKiller

  • Titolo utente
    Il potere logora chi non ne ha
  • Compleanno 23/05/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Viareggio

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

10.617 visite nel profilo
  1. The sKiller

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'Inter per tornare a vincere prese Barella (40), Eriksen (28), Sensi (25), Lukaku (75), Bastoni (30), Hakimi (45): oltre 200 milioni investiti.
  2. The sKiller

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A Bergamo e Cagliari fece partitoni in effetti
  3. Di Gregorio 2 portiere da bassa serie A Cambiaso 6 si salva grazie al fatto di uscire nel primo tempo Kelly 4 errore enorme sul quarto e molle sul quinto Bremer 5,5 con lui reggiamo Kalulu 5 impalpabile Locatelli 4 inadeguato a certi livelli Thuram 4 entrato con le scarpe al contrario Koop 5 bei gol ma giocatore impalpabile Mc Kennie 5 Yildiz 3 non fa la differenze Conceicao 3 irritante, mai una giocata utile o decisiva Gatti 4 il livello è quello che è, di certo non da Juve Cabal 0 ammazza la qualificazione in 20 minuti, masterclass Kostic sv Miretti sv Openda sv Spalletti 3 scelte cervellotiche, 13 gol subiti in 4 partite, fuori da tutto al 17/02. Fare peggio c'era solo non qualificarsi ai play off.
  4. Di Gregorio Gatti Bremer Kelly Kalulu Locatelli Miretti Cabal Cambiaso Mc Kennie Yilidz
  5. The sKiller

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Non è al livello da primo portiere da Juve...vale Storari, Neto o giù di lì..
  6. The sKiller

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono 5 anni che non siamo minimamente competitivi, e Locatelli è da 5 anni il pilastro di un reparto inferiore ai competitors.
  7. The sKiller

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono 5 anni che non siamo minimamente competitivi, e Locatelli è da 5 anni il pilastro di un reparto inferiore ai competitors.
  8. The sKiller

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Allora sono cinque anni che Locatelli ha la sfortuna di non avere giocatori alla sua altezza. Giusto, va bene. Mi sembra di rivivere i fasti di chi pensava di vincere gli scudetti con Zanetti prima e Felipe Melo poi in mezzo al campo.
  9. The sKiller

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'Inter aveva tre punte in quel momento: Kelly su Thuram, Bremer su Lautaro e Locatelli su Pio. Locatelli nei momenti decisivi non sposta niente, è un fatto. Non un parere. Questa è la quinta stagione alla Juve. Vale anche per Mc Kennie.
  10. The sKiller

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    I giocatori forti sono altri e finchè non lo capiamo continueremo a giocare per i quarti posti. Con la Lazio perde palla malamente, ieri segna il 2 2 ma prima si perde Pio Esposito poi come da suo vizio si schiaccia sulla linea dei difensori e lascia troppo spazio a Zielinski...poi si impegna, è diventato anche "bellino" ma nei momenti decisivi incide negativamente.
  11. The sKiller

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Ieri sera ci è stata rovinata la partita, ma fino a quel punto avevamo palesato ancora tutti i limiti di squadra...gioco bello, avvolgente ma andati sotti subito in modo rocambolesco e rischiato due volte di andare sotto prima della espulsione. Abbiamo da inizio anno steccato molte partite a livello di risultato, non è un caso o sfortuna...
  12. The sKiller

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Di Gregorio con la prestazione di ieri sera si è giocato, se non già fatto, la porta della Juve...il terzo gol è l'ennesimo preso con un tiro dalla distanza dove rimane inerme...il primo è comico...
  13. Di Gregorio Kalulu Bremer Kelly Cabal Holm Locatelli Mc Kennie Cambiaso Openda Yildiz
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.