The sKiller
Utenti-
Numero contenuti
1.543 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
497 BuonaSu The sKiller

-
Titolo utente
Il potere logora chi non ne ha
- Compleanno 23/05/1984
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Viareggio
Contatti
-
Sito web
http://
Visite recenti
10.561 visite nel profilo
-
Agresti e Di Marzio: "Per l'attacco della Juventus avanza En-Nesyri"
The sKiller ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Dare fiducia a David, ha 26 anni ed oltre 180 gol in carriera....non è un caso... Anche Openda ha oltre 100 gol in carriera...sono entrambi giocatori buoni... -
Nel prossime si gioca con Napoli, Lazio, Atalanta (CI), Como, Roma, Inter oltre la CL. Capiremo molto.
-
È bastata una sconfitta occasionale per ribaltare completamente le prospettive...da essere la migliore in Italia con l'idea di andare a competere per il primo posto, ad avere la Roma superiore...ci vuole equilibrio, eppoi se arriveremo quinti o sesti vorrà dire che ci saremo meritati quello. Febbraio sarà un mese importante per capire le prospettive.
-
Agresti e Di Marzio: "Per l'attacco della Juventus avanza En-Nesyri"
The sKiller ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Massima fiducia in David ed Openda... -
Secondo me si tende troppo a ricordare il bello e poco il brutto...il primo mercato di Marotta portò un sacco di cianfrusaglia condito da un settimo posto finale. Perchè i soldi investiti al tempo su Pepe, Martinez, Krasic, Motta, Storari, Matri, Toni, Quagliarella furono bei soldi dei quali non rientrammo. Oltre al completamento rosa con prestiti improbabili con valori di riscatto da strozzini (Traore, Aquilani). E partiva sì da una rosa vecchiotta ma senza monstre contabili a bilancio quali sono i contratti di Vlahovic, Douglas Luiz, Arthur e compagnia. Tempo al tempo. Per me la dirigenza attuale ha ancora un paio di sessioni per dimostrarsi all'altezza o meno.
-
Lukaku pagato 45 milioni ad anni 31...
-
(TS) "Tra la Juventus e il Crystal Palace la distanza per Mateta è di 2 milioni"
The sKiller ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Se è il nome di Spalletti, per me possono pagarlo anche 40. Ha saputo far rendere Dzeko, Icardi, Osimeh, Totti al massimo della loro capacità realizzativa: saprebbe farlo anche con Mateta. -
Però abbiamo un allenatore che è sempre riuscito a far rendere al massimo in termini realizzativi i propri attaccanti centrali (se valgono). Lo ha fatto con Dzeko, con Icardi, con Osimeh ed anche Totti. Quindi se Mateta è il nome di Spalletti, gli darei fiducia. Abbiamo un disperato bisogno di certezze davanti.
-
(Gds) "Conceiçao e McKennie le armi per strappare il pass playoff con il Benfica"
The sKiller ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Darei spazio anche a Cabal e Gatti... -
Confido che Openda e Zhegrova ad un certo punto una svolta all propria stagione riescano a darla...sono giocatori internazionali, che giocavano da anni in CL mostrando prestazioni di rilievo...Il problema è che ne abbiamo "troppi" e si fa fatica a dare continuità... Yildiz, David, Openda, Conceicao, Vlahovic, Zeghrova...in 6 per 2 posti in quanto certe volte il terzo avanti lo fa Mc Kennie oppure Miretti. Prendiamo l'esempio Openda post-infortunio Vlahovic...gioca con il Bodo e segna, poi viene panchinato per le restanti...entra con il Bologna fa bene e gioca di nuovo titolare con la Roma e segna. A Pisa, partita complicata, fa male e viene nuovamente panchinato. Negli spezzoni o mini scampoli fa anche male, ma così è dura rendere..con Spalletti in 3 mesi, 3 partite dall'inizio (e due gol).
-
Al prezzo di Vlahovic ne paghi 3...David, Openda e Zhegrova. Il fatto è che per esempio un Openda per lo stipendio, l'età e tipologia di giocatore è piazzabile. Zhegrova idem.
-
Anche costasse 40, il peso a bilancio sarà di circa 17 milioni. Cifra ampiamente sostenibile. I costi rosa devono tendere a 300 milioni che su 20 interpreti vuol dire un costo medio di 15 milioni.
-
Gli investimenti a rischio zero non esistono, però va dato atto che pesano il giusto. Sono operazioni alla Vlahovic, Arthur, De Ligt che ammazzano il bilancio ed in caso di mancata resa sacrificano strategie intere per anni. Perchè all'atto pratico l'investimento Vlahovic ha bloccato "investimenti" in quella zona dal 2021: Milik, Kolo Muani, David, Openda tutte "occasioni" da far combaciare con il peso a bilancio del serbo.
-
Costo a bilancio Mateta: 15 milioni Costa a bilancio David: 14 milioni Costo a bilancio Openda: 17,5 milioni Non sono bagni di sangue, ma serve che rendano. I bagni di sangue sono i sequenti: Costo a bilancio Vlahovic: 40 milioni Costo a bilancio Douglas: 20 milioni Costo a bilancio Koopmeiners: 20 milioni
-
Con Mateta svoltiamo in Champions...
