Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The sKiller

Utenti
  • Numero contenuti

    1.483
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

481 Buona

2 follower

Su The sKiller

  • Titolo utente
    Il potere logora chi non ne ha
  • Compleanno 23/05/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Viareggio

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

10.499 visite nel profilo
  1. Non credo con ancora un girone da giocare la Juve punti al quarto posto, per ora ha underperfomato...
  2. Io non sono d'accordo, Frattesi è un giocatore con una verticalità e capacità di finalizzazione unica. A questa squadra servono gol dai centrocampisti e serve anche dare una disposizione posizionale più lineare. Altrimenti si corre sempre dietro alla necessità di equilibratori per compensare le pecche di altri interpreti. I passi in avanti si possono fare solo mettendo in discussione il terzetto Mc Kennie-Locatelli-Thuram e non preservando la loro gerarchia. L'americano e l'italiano sono 5 anni che sono alla Juve ed è evidente cosa possano o non possano dare. Sono giocatori di contorno. A Gennaio servono due innesti in mezzo al campo: un regista esperto ed un incursore. Ben venga Frattesi, centrocampista da oltre 50 gol su azione in carriera.
  3. In tutte le professioni esistono i cicli, quello di Andrea abbinato ad Allegri era terminato, ed a distanza di 3 anni ne stiamo ancora subendo i gli impatti finanziari (contratto di Vlahovic, contratto di Arthur). Non è un tema di essere haters o meno, è un tema di analizzare la realtà dei fatti...Agnelli abbinato a Marotta era un sodalizio vincente, tutto quanto è seguito dopo è stato solo caos e sperpero di risorse...l'apice del caos le stagioni 21/22 e 22/23 dove si diede ampio spazio di scelta ad Allegri rientrato con un contratto capestro (per durata ed emulementi).
  4. The sKiller

    [Live] Pisa - Juventus 0-2

    Anche l'Inter ha sofferto per 70 minuti...
  5. Di Gregorio Kalulu Bremer Kelly Cambiaso Locatelli Thuram Kostic Openda David Yildiz
  6. Livelli completamente diversi, Chiellini al netto delle stagioni opache di squadra (cmq sempre titolare) era titolare indiscusso in nazionale con un europeo (giocato ad altissimi livelli quello '08) ed un mondiale alle spalle ('10)...Gatti fa fatica a rientrare nei 23...
  7. The sKiller

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ricci e Frattesi sarebbero tutto tranne che riserve, lo spessore si innalza anche aumentando la competizione interna...fino a prova contraria Ricci in nazionale giocava mentre Locatelli stava seduto od alla tv...Frattesi in carriera ha una 50 di gol tutti su azione, nells nostra rosa nessuno ha tale capacità realizzativa...
  8. The sKiller

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Imo Ricci e Frattesi sarebbero due innesti sensati e che aumenterebbero lo spessore della rosa. Di fatto dietro Mc Kennie e Locatelli non abbiamo alternative reali. Miretti da quanto visto è alternativo a Thuram. Koop per ora non lo abbiamo mai visto in mezzo al campo.
  9. The sKiller

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È praticamente la formazione di sabato con Frattesi al posto di Mc Kennie..l'italiano non ha la capacità organica dell'americano, si rischierebbe di essere fortementi esposti sulla nostra fascia di dx. In quella zona a Frattesi e Conceicao, si aggiunge anche Locatelli che ha scarsa capacità di coprire sul lungo (per capirsi servirebbe un Ederson in quella zona per compensare).
  10. Nel video manca anche Zeghrova..
  11. The sKiller

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E' oggettivo che tutti gli attaccanti con Gasp hanno reso al meglio delle loro potenzialità, la lista è lunga: Milito, Pavoletti, Borriello, Zapata, Muriel, Petagna, Scamacca, Retegui. Hanno tutti fatto in termini realizzativi la migliore stagione in carriera con lui.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.