Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Granpasso

Utenti
  • Numero contenuti

    6.372
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.814 Guru

Su Granpasso

  • Titolo utente
    Juventino di Roma e.......antiromanista !
  • Compleanno 20/10/1969

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Interessi
    Calcio, basket, Musica, Letteratura fantasy, videogiochi per pc, Birra............

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

25.622 visite nel profilo
  1. Accetto il consiglio sul governo di Gondor ma avevo premesso che anche a me questa regola convince poco. Il problema è che mi convincono ancor meno i calciatori.
  2. Senza dubbio. Ma c'entra poco con la regola di cui stiamo discutendo. Oppure, dopo quel che è successo col Covid, avranno tutti paura del droplet.....
  3. Secondo me lo è e sono certo che, se tutti questi giocatori, come dici tu, "naturalizzati", fossero bianchi, la questione non sarebbe neanche stata sollevata.
  4. Olise è di madre francese e, avendo la doppia cittadinanza, ha scelto di rappresentare la Francia. Non vedo quale sia il problema.
  5. E pure decisamente razzista. Il problema è che chi ancora insiste con queste stupidaggini non ha il coraggio di ammettere di esserlo.
  6. Peraltro se fossi un dirigente della Federazione uruguaiana, non avrei mai messo un argentino ad allenare la nazionale uruguaiana. Non so neanche come possa essergli venuto in mente. Argentini e uruguaiani si sono sempre cordialmente detestati a vicenda e abbondantemente menati sui campi di calcio.
  7. Gliela possano acchittare come vogliono, prima o poi la Francia la dovranno incontrare e i bleus mi sembrano di gran lunga la migliore squadra del mondo.
  8. Non hai comunque risposto alla domanda. Perché farlo ? Tu ti copri la bocca con la mano nella vita di tutti i giorni quando parli con qualcuno ?
  9. Premesso che anche a me la regola pare discutibile e con troppa discrezionalità arbitrale nell'applicazione, vorrei che qualcuno mi spiegasse perché un calciatore debba coprirsi la bocca per parlare con un suo collega oppure solo per borbottare da solo. L'unica spiegazione plausibile è che non voglia che si capisca il labiale perché sta dicendo cose sconvenienti. E allora se così è, perché non evitare questo gesto stupido o, ancora meglio, stare zitti ?
  10. L'unico irrecuperabile per me è Koopmeiners che ha avuto due anni per farsi valere e ha fatto letteralmente pena. D.Luiz ha veramente giocato troppo poco per essere giudicato. Io proverei a recuperarlo sia fisicamente che mentalmente. Tecnicamente il giocatore è valido.
  11. D'accordo con te. Douglas Luiz, in teoria, per caratteristiche tecniche, potrebbe essere funzionale al gioco di Spalletti. Valutarlo in ritiro non vedo quali controindicazioni potrebbe avere visto che è un giocatore che, al momento, non ha chissà quali offerte.
  12. Hai ragione, però qualcuno l'aveva scritta 'sta perla. E ne ricordo anche altre sui bei vecchi falli di una volta che non venivano puniti col rosso come adesso. Ah nostalgia canaglia......
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.