Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Granpasso

Utenti
  • Numero contenuti

    5.900
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.538 Guru

Su Granpasso

  • Titolo utente
    Juventino di Roma e.......antiromanista !
  • Compleanno 20/10/1969

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Interessi
    Calcio, basket, Musica, Letteratura fantasy, videogiochi per pc, Birra............

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

24.329 visite nel profilo
  1. Granpasso

    Valutazioni su questa stagione durante la sosta

    Ndicka è un difensore mediocrissimo, Kelly, Gatti, Kalulu sono nettamente superiori. Bremer non lo cito neanche perché è proprio di un altro livello. Uno come Cristante da noi prenderebbe il triplo delle critiche di Locatelli. Kone' è ottimo ma non credo che sia tanto più forte di K. Thuram che ha tutte le potenzialità per diventare un centrocampista di grandissimo livello. Svilar è il miglior portiere del campionato e glielo toglierei volentieri.
  2. Beh, è cittadino italiano, figlio di madre italiana e padre per metà francese e metà italiano, erede designato di una delle più importanti famiglie italiane del Novecento e non solo.
  3. Ma davvero stiamo discutendo del provvedimento che verrà preso nei confronti di questo idiota? L'unico commento da fare sarebbe: giusto, anzi sacrosanto. Il resto sono chiacchiere anche abbastanza tristi......
  4. Granpasso

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Sono sostanzialmente d'accordo anche se confido che certi giocatori, ora etichettati come scarsi (David e Openda su tutti) possano migliorare e sbloccarsi. Spero anche nell'acquisto di un centrocampista a gennaio e in un maggiore impiego di Zhegrova e Miretti. Vediamo, siamo ancora all'inizio della gestione Spalletti.
  5. Granpasso

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Non farti fuorviare dai voti di alcuni che sono assurdi (4, 3, 2 senza senso); non abbiamo giocato male e pur non avendo occasioni clamorose, di situazioni pericolose ne abbiamo create. Paleari ha fatto almeno tre parate di livello e con un pò più di precisione e lucidità nelle scelte di passaggio, avremmo potuto vincere. Ovvio che c'è delusione ma non è stata certamente una partita orrenda. Contro una squadra peraltro molto rognosa e che ha giocato una partita di puro contenimento.
  6. Granpasso

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Neanche il calcio d'angolo ha dato quel mediocrissimo arbitro.....
  7. Nel primo tempo si è giocato ancor di più nella loro metà campo (75% di possesso palla) ma si è concluso poco. Pienamente d'accordo con Spalletti, c'è mancata qualità davanti e lucidità nelle scelte.
  8. Granpasso

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Secondo me non si è giocato neanche male ma facciamo una fatica boia a segnare. Mancano sicuramente qualità nell'ultimo passaggio e precisione al tiro.
  9. Granpasso

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Scusa non ti avevo letto, si tratta evidentemente di un caso di telepatia... 😁. In ogni caso se non velocizziamo un pò la manovra, 'sta partita finisce in un tristissimo 0-0.
  10. Granpasso

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Penso che solo in questo forum ci sia tanta gente che non guarda le partite ma le commenta senza alcun ritegno.
  11. Granpasso

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Partita "Mottiana", tanto possesso e giro palla, un paio di occasioni ma in generale scarsa incisività.
  12. Granpasso

    Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

    Un peccato perché meritavamo di vincere. Purtroppo segnamo molto poco rispetto alle occasioni create e spesso ci mancano lucidità e precisione nell'ultimo passaggio. Ma la squadra non ha giocato affatto male. Bisogna migliorare tante cose e spero in un investimento a centrocampo nel mercato di gennaio ma nelle ultime tre partite si è vista una buona Juve.
  13. Ma insomma, il calcolo delle probabilità fa parte anche della matematica. Diciamo che è trasversale a molte scienze. Io lo studiai in economia.
  14. Pienamente d'accordo.Oserei aggiungere che poi non è neanche tattica né offensivismo ma, ancora più semplicemente, matematica. Se la palla ce l'hai quasi sempre tu e, soprattutto, ce l'hai nella metà campo avversaria, è molto meno probabile che prendi gol o che concedi occasioni da gol.
  15. Granpasso

    Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita

    Forse neanche quelli. Ma di gente che spara vaccate a ripetizione dimostrando di non aver visto manco gli highlights delle partite, ce n'è fin troppa.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.