Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Granpasso

Utenti
  • Numero contenuti

    5.905
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.541 Guru

Su Granpasso

  • Titolo utente
    Juventino di Roma e.......antiromanista !
  • Compleanno 20/10/1969

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Interessi
    Calcio, basket, Musica, Letteratura fantasy, videogiochi per pc, Birra............

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

24.349 visite nel profilo
  1. Granpasso

    [Live] Fiorentina - Juventus 1-1

    Partita bruttina ma gol non del tutto immeritato. A parte il rigore incredibilmente revocato, avevamo avuto un'occasione enorme con Vlahovic. Locatelli e Dusan i migliori. Male McKennie, Cambiaso e purtroppo pure Yildiz.
  2. Granpasso

    [Live] Fiorentina - Juventus 1-1

    Sono francamente nauseato. Decisione incomprensibile di Doveri che si cacato sotto davanti a una chiamata Var vergognosa. Sui tifosi viola meglio stendere un velo pietoso, hanno un livello di idiozia incommensurabile.
  3. Abbiamo dei campioni nel pensiero divergente in questo forum..... 😁
  4. Il punto non è che fosse legittimo o meno (questo è un discorso giuridico che può avere tante sfaccettature) ma che fosse valido e realizzabile. E non era né l'uno né l'altro tant'è che è stato abortito subito e disconosciuto immediatamente o quasi da tutti i "promotori". E come dice giustamente Dastan, questi sono fatti, il resto sono chiacchiere e opinioni.
  5. Buon sorteggio. Poi, ovviamente, le partite si devono giocare e nel calcio, così come nella vita, niente è scontato. La nazionale italiana poi, in questo momento storico, non è propriamente una squadra affidabile per cui non sarà facile.
  6. Granpasso

    Valutazioni su questa stagione durante la sosta

    Ndicka è un difensore mediocrissimo, Kelly, Gatti, Kalulu sono nettamente superiori. Bremer non lo cito neanche perché è proprio di un altro livello. Uno come Cristante da noi prenderebbe il triplo delle critiche di Locatelli. Kone' è ottimo ma non credo che sia tanto più forte di K. Thuram che ha tutte le potenzialità per diventare un centrocampista di grandissimo livello. Svilar è il miglior portiere del campionato e glielo toglierei volentieri.
  7. Beh, è cittadino italiano, figlio di madre italiana e padre per metà francese e metà italiano, erede designato di una delle più importanti famiglie italiane del Novecento e non solo.
  8. Ma davvero stiamo discutendo del provvedimento che verrà preso nei confronti di questo idiota? L'unico commento da fare sarebbe: giusto, anzi sacrosanto. Il resto sono chiacchiere anche abbastanza tristi......
  9. Granpasso

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Sono sostanzialmente d'accordo anche se confido che certi giocatori, ora etichettati come scarsi (David e Openda su tutti) possano migliorare e sbloccarsi. Spero anche nell'acquisto di un centrocampista a gennaio e in un maggiore impiego di Zhegrova e Miretti. Vediamo, siamo ancora all'inizio della gestione Spalletti.
  10. Granpasso

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Non farti fuorviare dai voti di alcuni che sono assurdi (4, 3, 2 senza senso); non abbiamo giocato male e pur non avendo occasioni clamorose, di situazioni pericolose ne abbiamo create. Paleari ha fatto almeno tre parate di livello e con un pò più di precisione e lucidità nelle scelte di passaggio, avremmo potuto vincere. Ovvio che c'è delusione ma non è stata certamente una partita orrenda. Contro una squadra peraltro molto rognosa e che ha giocato una partita di puro contenimento.
  11. Granpasso

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Neanche il calcio d'angolo ha dato quel mediocrissimo arbitro.....
  12. Nel primo tempo si è giocato ancor di più nella loro metà campo (75% di possesso palla) ma si è concluso poco. Pienamente d'accordo con Spalletti, c'è mancata qualità davanti e lucidità nelle scelte.
  13. Granpasso

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Secondo me non si è giocato neanche male ma facciamo una fatica boia a segnare. Mancano sicuramente qualità nell'ultimo passaggio e precisione al tiro.
  14. Granpasso

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Scusa non ti avevo letto, si tratta evidentemente di un caso di telepatia... 😁. In ogni caso se non velocizziamo un pò la manovra, 'sta partita finisce in un tristissimo 0-0.
  15. Granpasso

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Penso che solo in questo forum ci sia tanta gente che non guarda le partite ma le commenta senza alcun ritegno.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.