-
Numero contenuti
3.563 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.631 GuruSu saturnz70

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
9.697 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
saturnz70 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Scusami Joker, il tuo ragionamento, in generale, lo capisco. Ma, allora, o nessuno sa niente, ed allora tutto quello che viene riportato è falso, oppure, da quello che trapela, le trattative sono sempre quelle impostate prima del suo arrivo. Quindi sono scelte di Spalletti. Personalmente non mi permetto di apostrofare in malo modo i suoi gusti, ma il pensiero di correre dietro a mezzi pipponi, rischiando di strapagarli ed ottenere l'ennesima squadra da sesto posto, rimane forte... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
saturnz70 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Riassunto del 22 giugno: -Dibu Martinez abbiamo l'accordo col giocatore, ma il Villa vuole troppo per il cartellino -Carnesecchi come abbiamo chiesto informazioni, Percassi ha risposto: "cinquanta!" Ma... "cinquanta!" ma noi volevamo solo sapere... "cinquantaaaa!!!" -Kessie a parametro 0, ma per l'ingaggio è abituato bene, troppo per i nostri parametri. -Kolo Muani lui vuole venire alla Juve, abbiamo l'accordo, ma il PSG vuole 40 testoni. Troppo per noi. -Sorloth l'Atletico non scende sotto i 40, e non vuole pagarci Nico quanto avevamo stabilito, trattativa difficile, se non impossibile. -Vlahovic con l'arrivo di Carnevali non cambia un fico secco. Il giocatore non scende dalle sue pretese economiche. -Miretti, Adzic, Cabal, Joao Mario Interessano al Bologna o all'Udinese ma solo a 4 noccioline. -Cambiaso sembra sia arrivata un'offerta troppo bassa dal Chelsea. -Bremer l'unico da cui potremmo ricavare qualche soldo non vuole schiodare. Insomma... tutto bloccato... come diceva il buon Artemio: "un bel mercato di meeerrda!!!". -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
saturnz70 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Toglie il medico di torno? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
saturnz70 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Non è una cosa nuova... -
...no... si parlava di sponde... e mi è venuta in mente la famosa poesia... "Il nome di Zaniolo è un nome che trova sponde nell'immediato"@MomblanOfficial pic.twitter.com/bX5Qw4Xhci — Zebrone ®️ (Kolo out) (@MauZebro1897) June 22, 2026
-
A Zaniolo Né mai più toccherò le sacre spondeove il mio corpo fanciulletto giacque,Zaniolo mio, che te specchi nell'ondedell'Adriatico mar da cui vergine nacque
-
...guarda, per la qualità della battuta te ne dò due...
-
Questa sarebbe una notizia! Se pensiamo che Kolo vogliono 40, Sorloth pure, Carnesecchi forse 50... saremmo a cavallo! In realtà credo che la Juve non può spendere più di 40-50 per tutti insieme i calciatori che vorrebbe acquistare...
-
...Orazio-spara-minc**ate-A-comando...
-
Ma se lo stadio è sempre sold-out, o quasi, di che parliamo?
-
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
saturnz70 ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Oh, ma Kessie? Lo schifiamo? -
Mica male il Professore...
-
Nasceva a costi contenuti nei sogni del millantatore francese... Ma perchè il Villa dovrebbe darcelo "abbassando le pretese"?? Direi che, dopo Allisson, possiamo scordarci anche il Dibu...
-
(Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"
saturnz70 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Al di là delle tante battute che si fanno sui nostri giocatori, la realtà è che si tratta di buoni/ottimi elementi. Non parliamo di fuoriclasse, ma di gente che può avere comunque un rendimento soddisfacente, se messi nella condizione giusta. Il nostro problema è che abbiamo comprato spesso a caso, spendendo tanto, e poi impiegando questi giocatori in maniera errata. Nel giusto modulo, nel giusto contesto, con i compagni di reparto giusti, David e pure Openda sono validi. -
È morto Igor Protti. L’ex attaccante aveva 58 anni
saturnz70 ha risposto a SuperT Discussione Serie A e Campionati Esteri
RIP
