Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dibi74

Utenti
  • Numero contenuti

    1.521
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dibi74

  1. dibi74

    Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

    E pure davanti a Kalulu...lasciando stare Djalo. Sono un po' perplesso. Poi Cabal l'ho visto ieri per la prima volta...per me è un centrale, del terzino non ha nulla.
  2. dibi74

    Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

    Se Vlahovic è questo e la sua riserva è Milik...stiamo messi male
  3. dibi74

    Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

    Io l'avevo detto prima della partita che secondo serviva qualcuno dei "big" in campo dal 1'...sono stato aggredito praticamente. Poi i fatti mi han dato parzialmente ragione...parzialmente perchè anche quando sono entrati questi "big" non han combinato granchè.
  4. dibi74

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Roma

    Per me sta esagerando con l'inserimento lento dei nuovi...già sono arrivati tardi! Abbastanza allegriano in questo
  5. Sì però quando vedi Hujsen venduto e poi per prendere un DC dobbiamo arrivare al 20 agosto e al terzo/quarto tentativo...quando vedi Soulè venduto e poi cerchiamo uno nello stesso ruolo e non è ancora arrivato e se arriva lo paghiamo sicuramente più di Soulè...qualche dubbio ti viene. Secondo me è vero che in buona parte gli NG sono considerati carne da plusvalenza
  6. Pessimo segnale un'altra porcata di questo tipo alla prima giornata. E pessimo segnale che Motta abbia perso l'occasione per farlo presente...bisogna che si renda conto subito di quanti nemici avrà d'ora in poi.
  7. Vabbè andrà dai cartonati Un anno in tribuna ora
  8. Anche per me si sta esagerando coi colori... Poi seconda maglia davvero brutta (malgrado ci sia il giallo che ha un senso). E anche la terza che è principalmente nera, sono riuciti a rovinarla con quel motivo da pigiama... Diciamo complessivamente male dal punto di vista abbigliamento.
  9. Non è questione nè di piangere nè di non saper aspettare...è semplicemente il confronto fra quelli che secondo me avremmo dovuto vendere, e quelli che veramente abbiamo venduto. Non c'è nessuno in comune fra le due liste, tranne Kean. Questo è male. Secondo me almeno
  10. Già E la cosa peggiore è che per il millesimo anno consecutivo, sappiamo vendere solo giovani e solo a prezzi bassi, mentre i veri esuberi sono sempre tutti lì...tranne rarissime eccezioni tipo Kean (e ovviamente quelli a cui era scaduto il contratto).
  11. dibi74

    Olimpiadi Parigi 2024

    Ecco il cavallo vero
  12. dibi74

    Yldiz titolare, parliamone

    Il problema è se riusciremo o no ad avere una riserva decente, a quel punto puoi pure pensare di invertire le gerarchie...ma se la riserva è un Kostic o un Weah o un El Shaarawy per forza il titolare è lui
  13. dibi74

    Weah può essere utile a Thiago Motta?

    Secondo me come terzino di riserva ci può stare, come ala no...ci serve qualcuno con più qualità
  14. A me Raspadori non fa schifo, però per fare il vice-Vlahovic è esageratamente undersize, per fare l'esterno non è il suo ruolo naturale...quindi? Poi se pure dobbiamo dare il conguaglio noi proprio no!
  15. dibi74

    Numero 10, Stagione 2024/2025

    Yildiz o Douglas o Koopmeiners se lo prendiamo
  16. dibi74

    Il topic del Basket Italiano ed Europeo

    1-0 Evvai!!!
  17. dibi74

    Il topic della Formula1 2026

    Molto bene!!!
  18. dibi74

    Il topic del Basket Italiano ed Europeo

    Serata da incubo per me ieri...oltre alla Juve che pareggia a stento con l'ultima in classifica, pure Milano che perde in casa una partita dove pronosticavo un +20 😠
  19. dibi74

    Il topic dell'NBA - NY Knicks Campioni 2026

    Purtroppo concordo...i verdastri maledetti vinceranno in carrozza. Vado in farmacia a far scorta di Maalox...ne ho appena finita una scatola per lo scudetto delle blatte. Che annata di *
  20. La nera se è uniforme è bella, se invece con quel motivetto stile-pigiama fa schifo Anche la seconda, se gialla uniforme con bande laterali nere e rosa la trovo diciamo accettabile, quella invece con pattern irregolare su sfondo bianco mi fa schifo.
  21. La prima così così...le strisce larghe non mi piacciono molto. La seconda discreta anche se non molto da Juve. La terza discreta...mi piace molto la zebra dorata (anche se mi sembra strano che venga rispolverata dopo anni), male invece le righine grigie sulle spalle. Ma fatele bianche cavolo, oppure oro!
  22. dibi74

    Il topic del Basket Italiano ed Europeo

    TERZA STELLAAAAAAA!!! E che bello quando si vince non avere polemica sul numero degli scudetti.... per contro, questo purtroppo mi fa sentire ancora di più come tifare Juve dal 2006 in poi sia veramente una condanna
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.