-
Numero contenuti
1.521 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di dibi74
-
E pure davanti a Kalulu...lasciando stare Djalo. Sono un po' perplesso. Poi Cabal l'ho visto ieri per la prima volta...per me è un centrale, del terzino non ha nulla.
-
Se Vlahovic è questo e la sua riserva è Milik...stiamo messi male
-
Io l'avevo detto prima della partita che secondo serviva qualcuno dei "big" in campo dal 1'...sono stato aggredito praticamente. Poi i fatti mi han dato parzialmente ragione...parzialmente perchè anche quando sono entrati questi "big" non han combinato granchè.
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Roma
dibi74 ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Per me sta esagerando con l'inserimento lento dei nuovi...già sono arrivati tardi! Abbastanza allegriano in questo- 276 risposte
-
- 1
-
-
Next Gen... solo "carne da plusvalenza". Siamo sicuri?
dibi74 ha risposto a Karma Cop Discussione Juventus forum
Sì però quando vedi Hujsen venduto e poi per prendere un DC dobbiamo arrivare al 20 agosto e al terzo/quarto tentativo...quando vedi Soulè venduto e poi cerchiamo uno nello stesso ruolo e non è ancora arrivato e se arriva lo paghiamo sicuramente più di Soulè...qualche dubbio ti viene. Secondo me è vero che in buona parte gli NG sono considerati carne da plusvalenza -
Marcenaro l’ha fatto di nuovo? Sul gol annullato a Vlahovic considerato il difendente sbagliato
dibi74 ha risposto a Kick-off Discussione Juventus forum
Pessimo segnale un'altra porcata di questo tipo alla prima giornata. E pessimo segnale che Motta abbia perso l'occasione per farlo presente...bisogna che si renda conto subito di quanti nemici avrà d'ora in poi. -
Juve, rottura totale con Chiesa: ora è fuori rosa a tutti gli effetti
dibi74 ha risposto a FinoAllaFine552002 Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Vabbè andrà dai cartonati Un anno in tribuna ora -
(TS) "Kalulu - Juventus: ieri Thiago Motta ha telefonato al difensore, alla Continassa aspettano il giocatore nel weekend"
dibi74 ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Si indescrivibile -
Ufficiale: rescissione consensuale di Szczesny
dibi74 ha risposto a Louis92 Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Che mercato allucinante -
Arancione, rosso, blu, non stiamo esagerando con i colori alternativi?
dibi74 ha risposto a nanu galderisi Discussione Juventus forum
Anche per me si sta esagerando coi colori... Poi seconda maglia davvero brutta (malgrado ci sia il giallo che ha un senso). E anche la terza che è principalmente nera, sono riuciti a rovinarla con quel motivo da pigiama... Diciamo complessivamente male dal punto di vista abbigliamento. -
Ufficiale: Soulé alla Roma, le cifre dell'operazione
dibi74 ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Non è questione nè di piangere nè di non saper aspettare...è semplicemente il confronto fra quelli che secondo me avremmo dovuto vendere, e quelli che veramente abbiamo venduto. Non c'è nessuno in comune fra le due liste, tranne Kean. Questo è male. Secondo me almeno -
Ufficiale: Soulé alla Roma, le cifre dell'operazione
dibi74 ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Già E la cosa peggiore è che per il millesimo anno consecutivo, sappiamo vendere solo giovani e solo a prezzi bassi, mentre i veri esuberi sono sempre tutti lì...tranne rarissime eccezioni tipo Kean (e ovviamente quelli a cui era scaduto il contratto). -
Ecco il cavallo vero
-
Il problema è se riusciremo o no ad avere una riserva decente, a quel punto puoi pure pensare di invertire le gerarchie...ma se la riserva è un Kostic o un Weah o un El Shaarawy per forza il titolare è lui
-
Secondo me come terzino di riserva ci può stare, come ala no...ci serve qualcuno con più qualità
-
(TS) "Contatto tra Juventus e Napoli: sul tavolo l'ipotesi di scambio tra Chiesa e Raspadori"
dibi74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
A me Raspadori non fa schifo, però per fare il vice-Vlahovic è esageratamente undersize, per fare l'esterno non è il suo ruolo naturale...quindi? Poi se pure dobbiamo dare il conguaglio noi proprio no! -
Yildiz o Douglas o Koopmeiners se lo prendiamo
-
1-0 Evvai!!!
- 1.551 risposte
-
- serie a
- legabasket
-
(e 2 ancora)
Taggato come:
-
Molto bene!!!
-
Serata da incubo per me ieri...oltre alla Juve che pareggia a stento con l'ultima in classifica, pure Milano che perde in casa una partita dove pronosticavo un +20 😠
- 1.551 risposte
-
- serie a
- legabasket
-
(e 2 ancora)
Taggato come:
-
Il topic dell'NBA - NY Knicks Campioni 2026
dibi74 ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Purtroppo concordo...i verdastri maledetti vinceranno in carrozza. Vado in farmacia a far scorta di Maalox...ne ho appena finita una scatola per lo scudetto delle blatte. Che annata di * -
La nera se è uniforme è bella, se invece con quel motivetto stile-pigiama fa schifo Anche la seconda, se gialla uniforme con bande laterali nere e rosa la trovo diciamo accettabile, quella invece con pattern irregolare su sfondo bianco mi fa schifo.
-
La prima così così...le strisce larghe non mi piacciono molto. La seconda discreta anche se non molto da Juve. La terza discreta...mi piace molto la zebra dorata (anche se mi sembra strano che venga rispolverata dopo anni), male invece le righine grigie sulle spalle. Ma fatele bianche cavolo, oppure oro!
-
TERZA STELLAAAAAAA!!! E che bello quando si vince non avere polemica sul numero degli scudetti.... per contro, questo purtroppo mi fa sentire ancora di più come tifare Juve dal 2006 in poi sia veramente una condanna
- 1.551 risposte
-
- serie a
- legabasket
-
(e 2 ancora)
Taggato come:
