Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

robbie75

Utenti
  • Content count

    3,999
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

robbie75 last won the day on December 3 2018

robbie75 had the most liked content!

Community Reputation

2,422 Guru

4 Followers

About robbie75

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    milano

Recent Profile Visitors

13,498 profile views
  1. Aaron decisivo. unico errore su 10. quando ti comporti dimmerda ste cose te le tiri addosso. adesso avanti coi finti infortuni.
  2. portami nella tua gioventù, così in alto dove sei tu... (cit. del grande Renato)
  3. a me pare innegabile che con Sarri e Pirlo si parlava di progetto giovani, con l'arrivo di Allegri si è cambiato strategia. quindi Max ha influenza sul mercato e in società non mi pare ci sia una linea forte che detti e soprattutto mantenga una strategia. speriamo bene ma alla mia età sono abituato a Juventus (intesa come Società) di altro stampo.
  4. e si. partire con un progetto di gioco senza giocatori adatti a quel gioco, poi cambiare allenatore con un esordiente ancora con giocatori non del tutto adatti, poi lanciare il progetto giovani ma prendere l'allenatore da sempre abbastanza ostico da questo punto di vista, ora tornare sugli over 30... che ci sia poca chiarezza di idee e forse diversità di opinioni in società mi pare evidente.
  5. concordo. x non parlare del progetto allenatori. negli ultimi anni le scelte evidenziano parecchia confusione.
  6. questi hanno lavorato anni per arrivare a ciò: hanno iniziato a piazzare giornalisti cartonati ovunque e contemporaneamente fatto allontanare i gobbi, hanno sfruttato la gazzetta (in Rcs nasciamo interisti) già prima del 2006 per creare il famoso sentimento popolare: piaccia o non piaccia (cit.) stiamo comunque parlando del primo giornale sportivo in Italia. hanno evidentemente acquisito potere politico, dato che possono permettersi di non farsi arbitrare per anni da un arbitro. in tutto questo comunque, la cosa che mi fa imbestialire è il silenzio della Juve: ci hanno rubato 3 partite su 4 quest'anno, con episodi clamorosi e noi zitti.
  7. evidente primo passo verso un versione stile Eurolega di basket, con le dovute differenze. più partite in CL che distrarranno dal campionato
  8. robbie75

    Genoa - Juventus 2-1, commenti post partita

    vero il discorso sulle difficoltà, ma poi per anni ci siamo contesi lo scudetto noi e il milan, soprattutto nei primi anni 00. quello che tu dici sull'Avvocato è vero, ma secondo me è proprio questione di mentalità: Berlusconi in quegli anni era un imprenditore (senza scendere nel merito del come) che aveva ambizioni esagerate, doveva farsi conoscere e capi che il calcio era il modo migliore. aveva FAME, perchè voleva arrivare e per arrivare voleva fare del milan la squadra più forte del mondo e per farlo doveva vincere in Europa. fine. i nostri presidenti invece arrivano da una storia diversa, nascono ricchi e sanno che moriranno ricchi, qualsiasi cosa succeda. li guida la passione, per fortuna nostra, ma non la fame.
  9. robbie75

    Genoa - Juventus 2-1, commenti post partita

    è esattamente così. certo che gli scudetti ce li godiamo, ma è imprescindibile essere protagonisti anche in CL. e sentire sempre dire che l'obiettivo è lo scudetto e la CL un sogno, beh secondo me banalmente non carica nemmeno a sufficienza i giocatori. la mentalità si costruisce anche cosi. silvio invece aveva una mentalità e un carisma pazzeschi
  10. robbie75

    Genoa - Juventus 2-1, commenti post partita

    certo, ma con un contratto di 4 anni a 9mln a stagione non te liberi più, inoltre mi pare essere un uomo di Elkann, sicuramente non di gente tipo Nedved. boh io sono sinceramente abbacchiato fin dal'annuncio del suo ritorno, anche perché volendo si poteva puntare su qualche altro allenatore giovane tipo Juric che già aveva dimostrato tanto a Verona o lo stesso Tudor che già avevamo in casa.
  11. robbie75

    Genoa - Juventus 2-1, commenti post partita

    beh il Milan ha svoltato con Berlusconi. nonostante odi il personaggio, bisogna ammettere che la sua mentalità, anche in ambito calcistico, era assurda. ero ragazzo e ricordo bene quelli anni essendo milanese: gli arrivi in elicottero nel cui tutti parlavano, i suoi discorsi sul dover diventare i più forti in Europa.. noi nel 2022 abbiamo in presidente che ancora dice che l'importante è lo scudetto perché la CL ha troppe variabili...
  12. robbie75

    Genoa - Juventus 2-1, commenti post partita

    è già stato criticato in passato da gente come CR7, Tevez e Alves eppure... l'hanno ripreso strapagandola!
  13. 1 anno in B, un paio in prestito a Udinese o Genoa, poi un altro al Sassuolo x farsi le ossa. 😟 eddai, che si facciano giocare subito sti ragazzi!!!
  14. avere l'opportunità di liberarsi di certi pesi e invece rinnovarli sarebbe clamoroso... veramente incredibile, non ci voglio credere
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.