Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stanislr87

Utenti
  • Numero contenuti

    5.906
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che Stanislr87 ha vinto risale al 31 Marzo 2024

Stanislr87 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

6.820 Guru

Su Stanislr87

  • Titolo utente
    This Charming Man
  • Compleanno 07/01/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    gli anni '80
  • Interessi
    me stesso

Visite recenti

37.215 visite nel profilo
  1. Stanislr87

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Ora provateci voi a non bestemmiare
  2. Stanislr87

    Serie B - Campionato 2025/26

    Ex Juve, lo hanno girato in prestito prima di lasciarlo a titolo definitivo. Ora è della Regia, ma è attenzionato dalla Lazio per il dopo Mandas.
  3. Stanislr87

    Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

    E insomma, l'Arsenal non si smentisce...
  4. Stanislr87

    Spallettone, mi sbagliavo, questa Juve può cambiare faccia

    Tecnico molto intelligente e metodico, ha ovviamente bisogno di lavorare tanto, tutti i giorni, ecco perché ha tappato in nazionale. Nei limiti del possibile (e anche oltre) va assecondato, fare le cose a metà non ha senso.
  5. Credo che il mister voglia più un carro armato in avanti. Per quanto Kolo sia strutturato, ha altre caratteristiche.
  6. Stanislr87

    Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

    Tutto meraviglioso, con la ciliegina del rigore (ridicolo) richiesto dai parte-nopei-lesa, vederli frignare e rosicare è bello quasi quanto la vittoria... Devono esplodere
  7. Baroni ha sempre preso imbarcare clamorose in carriera... L'anno scorso 6 in casa dagli Avengers prescritti e 5 a Bologna.
  8. Club 17 gen 26 / 03:15 La Fiorentina piange la scomparsa del Presidente Rocco B. Commisso 17 gennaio 2025 - Con grande dolore e tristezza la famiglia Commisso con la moglie Catherine, i figli Giuseppe e Marisa e le sorelle Italia e Raffaelina, comunicano la scomparsa del Presidente Rocco B. Commisso. Dopo un prolungato periodo di cure, il nostro amato Presidente ci ha lasciati ed oggi tutti ne piangiamo la scomparsa. Per la sua famiglia è stato un esempio, una guida, un uomo leale e fedele che accanto a sua moglie Catherine ha raggiunto il traguardo di 50 anni di matrimonio e con i suoi figli è stato un padre severo e amabile, come era il suo carattere, dolce e deciso. Il suo amore per la Fiorentina è stata la cosa più bella che si è regalato, passando giornate indimenticabili con i ragazzi e le ragazze delle squadre giovanili, con una carezza e un sorriso sempre per tutti. Inarrestabile, ha lavorato fino agli ultimi giorni, dedicandosi alle sue aziende Mediacom e Fiorentina e al futuro di queste. Il calcio era il suo amore e la Fiorentina lo è diventata sette anni fa quando Rocco ha preso il comando del club Viola e ha iniziato ad amare i suoi tifosi, i colori e la città di Firenze. ‘Chiamatemi Rocco’ aveva semplicemente detto a tutti, con la sua straordinaria empatia. Ed è sempre stato vicino a Firenze e ai fiorentini, nella quotidianità e anche nel periodo più difficile dell’emergenza Covid quando la campagna ‘Forza e Cuore’ ha destinato ingenti donazioni agli ospedali cittadini. Il Rocco B. Commisso Viola Park, la casa della Fiorentina, vivrà per sempre portando il suo nome. Un segno indelebile dell'affetto e della voglia di guardare al futuro dei giovani. Proprio i ‘suoi’ ragazzi che sono cresciuti nel vivaio, conquistando trofei giovanili e proseguendo il proprio percorso nelle prime squadre maschili e femminili della Fiorentina. Sotto la sua guida la Fiorentina ha raggiunto due finali di Conference League e una finale di Coppa Italia. La famiglia Commisso desidera ringraziare tutti coloro che gli sono stati vicino in questi momenti così delicati ed è certa che il ricordo e la memoria di Rocco rimarrà per sempre nei cuori delle tante persone che gli hanno voluto bene e che hanno passato momenti difficili e momenti bellissimi insieme a lui. Un pensiero grande in un momento così triste va a tutte le persone della Fiorentina, staff, giocatori, dipendenti, a tutti le persone che conoscevano Rocco, a tutto il popolo viola e soprattutto a tutti quei ragazzi e quelle ragazze che continueranno a portare in Italia e nel mondo i colori viola e il ricordo del nostro Rocco. Ci manchi e ci mancherai sempre. (acffiorentina.com)
  9. Stanislr87

    Plauso a Lloyd Kelly

    Sta crescendo notevolmente, ma servirebbe un altro centrale mancino, perché Koop non è proponibile con avversari seri.
  10. Di certo è un attaccante grande
  11. Sarebbe da rinnovare, purché mantenga la giusta testa.
  12. Stanislr87

    Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

    In una squadra del genere serve uno che sappia gestire i campioni, come sono stati Zidane e Ancelotti, non un "profeta" alla Xabi, che è stato, con le dovute proporzioni, il loro Thiago Motta.
  13. Riconosco che non avrei scommesso un euro su Chivu, men che meno su una squadra uscita malissimo da quel meraviglioso 31 maggio. Non sono imbattibili, anzi, "INGIOCABILI", ma a lungo termine faccio fatica a trovare qualcuno che possa insidiarli.
  14. Stanislr87

    Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

    No è il suo cocco, non può sfancularlo subito... se non fa disastri a fine stagione ci arriva, ma se chiude a 0 tituli si è giocato forse la carriera.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.