Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black Sabbath

Utenti
  • Numero contenuti

    12.908
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Black Sabbath ha vinto risale al 10 Febbraio 2017

Black Sabbath ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.540 Guru

2 follower

Su Black Sabbath

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

15.077 visite nel profilo
  1. Mercato che sta diventando veramente deprimente.
  2. In questo caso, non trattandosi di chissà quale fenomeno, forse meglio così.
  3. Avevo visto giusto! 😂 https://www.juventus.com/it/news/articoli/u20-arriva-alla-juventus-louis-reynaud-contratto-fino-al-2030
  4. Sarà anche colpa del mondiale in corso, ma stiamo andando pericolosamente a rilento.
  5. La speranza è che faccia bene in qualche campionato minore in modo che qualcuno lo riscatti l'estate prossima.
  6. Saranno pure crucchi questi del BM ma hanno il braccino cortissimo come i turchi
  7. Operazione senza alcun senso. Da noi ha segnato soltanto all'inizio, poi si è eclissato e da allora quanti goal ha segnato? 1 Gatti nello stesso periodo ne ha fatti 5.
  8. Ormai non so più cosa pensare e a chi credere. Carnevali è un po' un Marotta bis, ovvero un manager che coltiva direttamente le relazioni con le istituzioni e non tramite un intermediario. Ciò potrebbe spiegare l'eventuale allontanamento di Chiellini. Tuttavia Giorgio è l'uomo di Elkann...a cosa credere?
  9. Nomi veramente sparati ad minkiam. Neppure controllano più ciò che scrivono.
  10. Se pagano la clausola...58 milioni, altrimenti Bremer resti a Torino. Anche perché non mi sembra il caso di smantellare la difesa per 30 milioni
  11. Mentre anche per i nostri calciatori migliori, pure le grandi società ci offrono meno di quanto previsto dalle eventuali clausole (vedi proposta da 35 milioni del BM per Bremer a fronte della clausola da 58).
  12. Come ha scritto qualcuno, Di Gregorio anche nel rispondere alle dichiarazioni imbarazzanti del suo manageriale ha dimostrato la lentezza dei suoi riflessi. Piuttosto faccia le valigie in fretta e si trovi una squadra disposta a tirare fuori un po' di soldi per noi.
  13. È un parametro zero...state a vedere che la Juventus fiuterà l'affare 😂😂😂
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.