-
Numero contenuti
12.861 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
2
L'ultima giornata che Black Sabbath ha vinto risale al 10 Febbraio 2017
Black Sabbath ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
3.525 GuruSu Black Sabbath

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
(Cds) "Juventus, questione difesa: Gatti e Cabal verso la cessione, sale Muharemovic"
Black Sabbath ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Per Cabal la porta è aperta. Gatti invece è da tenere. -
Di Marzio: "Bremer vuole restare alla Juve, il brasiliano non ha gradito i rumors che lo danno in partenza"
Black Sabbath ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non sono molto interessato ai motivi per i quali voglia restare (legame alla Juventus o questioni economiche), ma mi interessa che voglia restare e che quindi non si debba andare incontro ad un ridimensionamento anche della difesa. -
Carnesecchi, nome nuovo per la porta Juve
Black Sabbath ha risposto a Il Demone Discussione Juventus forum
La soluzione c'è! Scambio alla pari con Koopmeiners 😂 -
(TS) "Parma su Daffara, la Juve potrebbe allargare i discorsi su Pellegrino"
Black Sabbath ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Magari rifilargli...ehm...provare ad inserire nell'affare qualche nostro esubero ? 😅 -
(Gds) "Il Besiktas bussa in casa Juve: sondati Arthur e Di Gregorio, mega proposta per Vlahovic che però..."
Black Sabbath ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
I turchi sono soliti offrire ingaggi alti ma avere il braccino cortissimo quando si tratta di tirare fuori soldi per i cartellini. -
(La Stampa) "Contatti tra la Juventus e l'agente di Kessie, Spalletti vuole un regista ma ha dato l'ok anche per l'ex Milan"
Black Sabbath ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Al momento da noi sarebbe titolare fisso, c'è poco da dubitare. Resta solo da capire con quali motivazioni e quali pretese economiche arriverebbe. -
Auguri Michel!!!
-
(Sportmediaset) "Prima offerta del Chelsea per Cambiaso, la Juve dice no"
Black Sabbath ha risposto a ufobianconero Discussione Juventus forum
Ma solo con noi diventano tutti spilorci? -
(Gds) "Per Kolo Muani si entra nella settimana decisiva, previsto un incontro tra Carnevali e Campos"
Black Sabbath ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Il punto è proprio questo: siamo sicuri che Kolo Mouni sia un miglioramento? Rispetto a Vlahovic sicuramente no, rispetto ai pipponi portati da Comolli è da vedere. Io lascerei Kolo Mouni li dove è, considerato anche il costo tra cartellino e ingaggio. Rischiamo di imbarcare l'ennesimo attaccante che non segna e che poi diventa invendibile. -
Di Marzio: "Spunta anche il Lione per Openda: l'attaccante della Juventus interessa ai francesi"
Black Sabbath ha risposto a phoenix Discussione Juventus forum
Openda... ...tutti lo vogliono ma nessuno se lo piglia 🤣 -
(TS) "Parma su Daffara, la Juve potrebbe allargare i discorsi su Pellegrino"
Black Sabbath ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Pellegrino non mi sembra male. Certo...sempre che sia considerato come riserva di un titolare su cui si possa fare affidamento. -
(Gds) "Carnevali prova a riaprire la trattativa per Kolo Muani, Spalletti ha comunque chiesto due punte"
Black Sabbath ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Come è economicamente sballato spendere chissà quanti milioni di cartellino per un Sorloth o per un Kolo Mouni, quando basterebbe accontentare Vlahovic sull'ingaggio (è anche più giovane e utile di entrambi) e risparmiare una vagonata di milioni. Non fa piacere neppure a me, ma di necessità virtù 🤷♂️ -
(TS) "Osservatori Juve al Mondiale tengono d'occhio Pepi del Psv"
Black Sabbath ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Io invece avevo rimosso del tutto quel tizio improbabile 😅 -
(Gds) "Carnevali prova a riaprire la trattativa per Kolo Muani, Spalletti ha comunque chiesto due punte"
Black Sabbath ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Lo spero -
(Gds) "Carnevali prova a riaprire la trattativa per Kolo Muani, Spalletti ha comunque chiesto due punte"
Black Sabbath ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
È ovvio che Spalletti continui a chiedere 2 punte: sarà smantellato l'intero reparto! Vlahovic via a zero, David ceduto (si spera) al miglior offerente, Openda spedito in prestito e Milik salutato (sempre che abbia terminato il suo soggiorno al JMedical). Il guaio enorme è che per prendere due mezze tacche come Kolo Mouni e Sorloth servono 70 e passa milioni.
