Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black Sabbath

Utenti
  • Numero contenuti

    12.362
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Black Sabbath ha vinto risale al 10 Febbraio 2017

Black Sabbath ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.367 Guru

2 follower

Su Black Sabbath

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

14.267 visite nel profilo
  1. Chi l'avrebbe mai detto 🤣🤦
  2. Io sarei un po' più cauto. E non perché non veda che effettivamente con Spalletti la Juventus ha cambiato marcia, ma perché al momento nessun risultato è stato ancora raggiunto e la stagione è ancora lunga. Mi spiego meglio. A Spalletti non è stato chiesto ovviamente di vincere lo scudetto ma di portare la squadra nelle prime 4 posizioni. Per motivi di tempo e matematici non abbiamo ancora questa certezza: mancano ancora molte partite. L'altro obiettivo raggiungibile ovvero la coppa Italia è stato miseramente fallito. Non ho alcun dubbio sulle qualità di Spalletti, ma solo sulla continuità che riesce a garantire alle squadre che ha allenato. Perciò io i conti li farei alla fine: sarebbe uno stimolo in più per lui e per la squadra.
  3. Andiamo bene...proprio bene 🤦
  4. Dopo le prime pessime prestazioni era finito ai margini della mia considerazione e di quella di moltissimi altri tifosi. Per fortuna ha saputo rialzarsi e invertire la rotta.
  5. Black Sabbath

    Se Vlahovic va via chi potrebbe prendere il suo posto?

    Se ci riusciamo a liberare di un paio di inutili zavorre in attacco (su tutti Openda e Zhegrova) magari viene fuori un gruzzoletto per andare a prendere un attaccante di medio valore. Ma difficilmente qualcuno che possa farci fare un salto di qualità.
  6. Sicuramente ci serve un miglioramento tra i pali.
  7. Uno dei nostri problemi è che ci siamo messi nelle mani di menti piccole che non sanno sognare, che sono abituati a fare cose piccole, che non concepiscono minimamente cosa sia la Juventus. Un tempo prima di approdare come dirigente alla Juventus bisognava avere un certo curriculum oppure aver dimostrato di saper fare grandi cose. Oggi invece arrivano delle totali nullità.
  8. La società non parla? Ma perché ne abbiamo ancora una?
  9. Boniek eviti di parlare della Juventus. Proprio non è degno di farlo. Quanto a Tardelli, sono dell'idea che abbia ragione solo in parte. Non è questione di francesi o di italiani: Giuntoli è italianissimo e persino tifoso bianconero eppure ha fatto danni che sconteremo ancora per anni. Servono persone competenti e non conta se siano italiani, francesi o srilankesi, solo che abbiano gli attributi. Ma poiché certe scelte dipendono dalla proprietà che attualmente è rappresentata da un signor nessuno che è stato capace di fallire sempre, in qualsiasi cosa abbia messo mano (dalla Fiat, alla Stellantis, alla Ferrari, alla Juventus e nell'editoria), mi è difficile sperare che per caso riesca ad azzeccare una scelta: Modesto, Ottolini, Comolli, Giuntoli, Motta, Tudor sono esempi di ciò che è stato in grado di portare.
  10. Black Sabbath

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Se penso che abbiamo dovuto spendere 18 milioni e pagare anche un conguaglio a Szczesny per fare questo downgrade in porta mi viene male 🤦
  11. Vedere Kalulu, Bremer, McKennie spesso giungere a conclusione fa capire quanto poco valgano le nostre punte: David, Openda, Zhegrova, Conceicao non segnano mai e ciò costringe la squadra ad uno sforzo superiore e a sbilanciarsi in attacco. Chissà forse col ritorno di Vlahovic qualcosa migliorerà. Ciò detto, Kalulu ieri migliore in campo
  12. Black Sabbath

    [Highlights] Juventus - Lazio: 2 - 2 (2025/2026)

    Altri punti buttati al vento
  13. A mio avviso Cambiaso ha grandi potenzialità, ma al momento deve necessariamente farsi un bel po' di panchina. Scendere dal piedistallo lo aiuterà a capire che non è ancora nessuno.
  14. A noi invece dispiace e anche molto sentire ogni volta le stesse caxxate, quando le partite vanno male e si perdono punti facili come ieri. Con una prestazione simile contro i prescritti ne incassiamo 5.
  15. Black Sabbath

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Sul primo goal non ha molte responsabilità ma sul secondo...🤦 Seriamente... il primo portiere della Juventus deve essere di ben altro livello.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.