Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black Sabbath

Utenti
  • Numero contenuti

    12.396
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Black Sabbath ha vinto risale al 10 Febbraio 2017

Black Sabbath ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.370 Guru

2 follower

Su Black Sabbath

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

14.276 visite nel profilo
  1. Calciatori scarsi? Sicuramente ne abbiamo diversi non da Juventus, ma Spalletti ultimamente non ne sta prendendo mezza buona.
  2. Non penso sia il caso di tornare alla difesa a 3. Serve proprio un cambio di mentalità.
  3. Black Sabbath

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    13 goal subiti nelle ultime 4 partite. Non aggiungo altro.
  4. Purtroppo credo anche io che con Spalletti ci siamo illusi. Per il suo gioco estremamente dispendioso, è necessario che la squadra giri sempre al massimo. Quando non lo fa arrivano le imbarcate come sta succedendo nelle ultime settimane. Basti pensare alle sue ex squadre per trovarne conferma. Lo scudetto vinto con il Napoli, il suo unico scudetto in Italia, è stato frutto di una serie di circostanze estremamente favorevoli: rosa nettamente superiore alle altre, mediocrità altrui, pochissimi infortuni etc.
  5. Black Sabbath

    Una Best Practice per la Juve, per ripartire

    Elkann deve fare solo una cosa: rimettere tutto nelle mani di Andrea Agnelli quanto prima. Lo dico nei suoi stessi interessi: sta sperperando montagne di milioni ottenendo solo figure barbine. La società va rifondata dai vertici fino ai magazzinieri. E finora Elkann ha avuto il record di riuscire a sbagliare sistematicamente ogni scelta.
  6. Kalulu è uno dei pochissimi che salvo della attuale rosa. Non è colpa sua se succedono certe porcate ai nostri danni.
  7. 13 goal subiti nelle ultime 4 partite: Spalletti ultimamente non ne sta azzeccando mezza. La rosa è scarsa? Sicuramente, ma non venitemi a dire che i motivi di certe figuracce sono tutti lì. Quando non puoi vincere una partita, almeno puoi provare a pareggiarla o quanto meno a contenere il passivo, anche facendo le barricate. Ed invece eccoci in pochi giorni fuori dalla Coppa Italia e dalla Champions e ben lontani dal quarto posto. Per me contano i fatti. Ecco perché ero cauto quando scrivevo che bisogna attendere la fine della stagione prima di parlare di rinnovo.
  8. Solo in un paese ridicolo come il nostro potevano succedere certe cose. Dal 2006 ad oggi sono 20 anni esatti di porcate ai nostri danni. Se non amassi così tanto la Juventus, da tempo avrei mandato a f tutto ciò che ha a che fare col calcio.
  9. Black Sabbath

    L'eccessiva perforabilità di questa squadra

    Abbiamo limiti nella rosa, questo era evidente già dall'anno scorso, ma qui forse c'è da dire anche che probabilmente ci siamo un po' illusi tutti con Spalletti. Stiamo subendo vagonate di goal e ancora non è riuscito a trovare un modo per evitarlo: 13 goal nelle ultime 4 partite. Specialmente in CL e fuori casa...se non puoi vincere, almeno cerca di pareggiare o di contenere il passivo. In pochi giorni siamo usciti a calci nel sedere dalla Coppa Italia e dalla Champions. Ed il quarto posto non è proprio così vicino.
  10. Black Sabbath

    Il problema più grande: la rosa più mediocre di sempre

    Ti abbraccio caro Stefano...di fronte a certe perdite purtroppo non esistono parole per ridurre il dolore 😔 Lei continuerà a starti vicino, come ha sempre fatto. I tuoi occhi forse non la vedranno, ma il tuo cuore continuerà a sentirla 🙂 Con affetto sincero
  11. Ma infatti vedrete che Kalulu si prenderà cmq la sua squalifica e prevedo sorte identica per Comolli, Chiellini e Spalletti. A bastoni invece daranno qualcosa in premio
  12. David non gioca? Capirai che perdita 😅 Gatti e McKennie segnano più di lui.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.