Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TerryTerry(JUVENTINA DOC)

Utenti
  • Numero contenuti

    3.219
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.241 Guru

Su TerryTerry(JUVENTINA DOC)

  • Titolo utente
    Titolare

Contatti

  • Twitter
    @TDROLDLADY
  • Sito web
    http://

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna

Visite recenti

22.208 visite nel profilo
  1. Elkann è la nostra rovina. Ne avesse azzeccato uno di dirigente buono!!
  2. TerryTerry(JUVENTINA DOC)

    Felice Anno nuovo! Desideri per il 2026

    Auguri di buona fine e buon principio a tutti voi e alle persone a voi care. Speriamo che la nostra Juventus ritorni agli splendori di un tempo!!
  3. Io pure. All' epoca non tutti avevano l' abbonamento alle pay tv, anzi ho seri dubbi che esistesse questa possibilità nel 1994. Forse arrivò qualche anno più avanti. All' epoca in tv potevi vederti gratis solo la Coppa Italia e incredibilmente tutta la Champions League e infatti aspettavo solo questi tornei per vedere la partita in tv... il campionato invece lo seguivo grazie a Quelli che il calcio ai tempi di Fazio, Idris, Brosio, Suor Paola, Bartoletti... che tempi!!
  4. Dal gol alla Fiorentina il 4 Dicembre 1994 al gol all' Atalanta 13 Maggio 2012, il principio e la fine. Dall' infanzia all' età adulta. Cosa sei stato Capitano, un pezzo di vita.
  5. Che riposi in pace. Ci sono rimasti davvero solo Andrea e i suoi figli a portare il cognome Agnelli.
  6. TerryTerry(JUVENTINA DOC)

    Buon Natale a tutti noi

    Carissimi fratelli e sorelle di tifo bianconero, auguro a tutti voi e alle vostre famiglie un sereno Natale.
  7. TerryTerry(JUVENTINA DOC)

    (TS) "Tether ci prova: 1 miliardo per rilevare la Juve ma Elkann dice no"

    Carissimo Elkann, mi sta bene che parli di affetti. Ok. Ma la Juventus è nata per vincere non per farsi calpestare in Italia e in Europa continuamente.
  8. Di sicuro non è povero e alla Juventus ci tiene veramente. Il problema è John Elkann, lui dovrebbe farsi da parte e cedere la proprietà integrale del club ad Andrea. In questo modo si creerebbe nuovamente il legame indissolubile Agnelli-Juventus che ha fatto la fortuna di questo club... sono sogni lo so... è che non me la immagino una Juventus che fin da bambina ho amato ammirando un personaggio come l' Avvocato nelle mani di altri.
  9. Si romperebbe una tradizione centenaria. Tuttavia se John Elkann non è in grado di garantirci i fasti delle epoche passate, è giusto che ceda la Juventus ad altri. Onestamente speravo che Andrea Agnelli potesse diventarne l' unico proprietario un giorno.
  10. TerryTerry(JUVENTINA DOC)

    Buon compleanno, Presidente Andrea Agnelli!

    Buon compleanno Andrea!!
  11. TerryTerry(JUVENTINA DOC)

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Non riesco più a seguire le partite, questa squadra ti stronca ogni entusiasmo, nemmeno ai tempi degli anni 2006-2011 mi sentivo cosi'.
  12. Siamo in lotta da un ventennio ma non si vedono risultati, nessuno si è ancora preso la briga di restituirci i nostri Scudetti.
  13. La proprietà deve passare nelle mani del solo Andrea Agnelli, solo cosi' possiamo salvarci.
  14. Ma ritornare ai tempi semplici e belli di una volta quando, eccetto l' anticipo o il posticipo delle 20:30, tutta la Serie A scendeva in campo la Domenica alle 15.00, no? La verità è che questi orari spezzatino hanno messo in difficoltà tutti. Se si gioca alle 12:30 non puoi nemmeno goderti il pranzo, se si gioca sempre la sera, dopo una giornata di lavoro vorresti anche andare a dormire presto, se giochi nel tardo pomeriggio vorresti pure andare in giro a farti una passeggiata. La Domenica alle 15:00 era un rituale, o a casa o altrove sempre con la radiolina appresso... la passione l' hanno spenta i governanti del calcio, non i giovani!!
  15. TerryTerry(JUVENTINA DOC)

    Siamo in pieno post-Farsopoli (bis)

    Non sono d' accordo. La crisi della Juventus è precedente al 2023. Gli ultimi anni della gestione Agnelli sono stati un disastro: Andrea nel momento in cui per orgoglio ha preferito Sarri a Conte ha siglato l' inizio della fine e il ritorno di Allegri poi ha dato il colpo di grazia. Non giudico assolutamente la juventinità purissima di Andrea, innegabile, ma non possiamo negare che ha anteposto il suo orgoglio al bene della Juventus a un certo punto. Che poi ciclicamente ci sia il frustrato antijuventino di turno che si inventa accuse e condanne contro di noi, a quello siamo ormai abituati. Ora il guaio grosso è far capire a John Elkann che cosi' andiamo incontro alla vera e propria rovina se non mette in Presidenza un uomo di polso e competente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.