Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TerryTerry(JUVENTINA DOC)

Utenti
  • Numero contenuti

    3.228
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.245 Guru

Su TerryTerry(JUVENTINA DOC)

  • Titolo utente
    Titolare

Contatti

  • Twitter
    @TDROLDLADY
  • Sito web
    http://

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna

Visite recenti

22.269 visite nel profilo
  1. Che infanzia meravigliosa, che onore crescere con quella Juventus.
  2. Vabbè Antonio Conte lo conosciamo, si infiamma per un niente. Vi ricordate quanto i giornali pubblicarono la fake new che il Presidente Agnelli avrebbe incoraggiato la proposta dei tifosi di togliergli la stella allo Stadium? Si offese pesantemente. E' fatto cosi'. L' importante è averlo battuto sul campo, le parole se le porta il vento.
  3. TerryTerry(JUVENTINA DOC)

    Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

    Che goduria ragazzi, bellissima partita. Grazie a Luciano Spalletti per il lavoro che sta svolgendo con questi ragazzi. Avanti cosi'!!
  4. TerryTerry(JUVENTINA DOC)

    Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

    Indubbiamente è la finale di CL più bella di sempre. Dopo il 5 Maggio 2002 esiste solo il 31 Maggio 2025.
  5. TerryTerry(JUVENTINA DOC)

    C’era una volta la juventinità, c’era una volta l’italianità

    Grazie Stefano
  6. Certo... eppure stavolta davanti a una telecamera ha detto che la sua famiglia non avrebbe mai venduto la Juventus. Si renderebbe ridicolo se lo facesse. Poi fatti suoi e buon per noi se lo facesse.
  7. TerryTerry(JUVENTINA DOC)

    C’era una volta la juventinità, c’era una volta l’italianità

    Ragazzi, il problema è soprattutto politico , morale, ideologico e poi semmai calcistico. L' Italia non è più la stessa di quella di trent' anni fa. E ovviamente anche l' Europa e tutto l' Occidente. So che non si deve fare politica in un forum calcistico ma penso che un po' tutti possiamo renderci conto, vista le realtà che circondano ogni giorno, dai fatti di cronaca al calcio, a cosa hanno portato nel lungo periodo quelle ideologie fortemente laiciste, multiculturali e antioccidentali. Davvero qualcuno è riuscito a far sentire colpevoli e inadeguati milioni di persone per il solo fatto di essere occidentali, europei e quindi italiani. Davvero ci hanno fatto credere che le identità e le appartenenze, sono state un errore. Ma nessuno Stato al Mondo occidentale e non ha una storia completamente pulita e immacolata. Perchè dovremmo vergognarsi del nostro passato storico? Piuttosto lo si studi per non cadere negli stessi errori ma vergognarci di essere italiani mai. E secondo voi questo sul calcio non si riflette? Nessuno più come un Del Piero o un Totti spenderebbero una vita per una sola maglia se si combattono le identità e le appartenenze. Se io me ne andassi in giro a dire "voglio che la mia Juventus sia composta da giocatori tutti italiani con al massino tre stranieri", mi darebbero della razzista. Se ricordassi i valori della Juventus, da quelli descritti dall' autore del post fino alle metodologie usate dal Presidentissimo Boniperti, ma anche la gestione della Triade, mi darebbero della fanatica. Perchè cosi' stanno oggi le cose. Poi ci stupiamo che tutto va male. Ma di cosa? Non facciamoci infinocchiare da certe ideologie perverse che in apparenza paiono buone e pacifiste ma con i fatti hanno completamente realizzato dei disastri. Dobbiamo porvi rimedio prima smettendo di avere paura e di avere davvero il coraggio di dire quello che pensiamo e non quello che ai più piace sentirsi dire. Ho quasi quarant' anni, sarei felice prima di morire, quando Dio vorrà, se l' Italia e quindi la Juventus recuperassero almeno la metà di quel patrimonio umano, morale e di riflesso calcistico che avevamo ancora negli anni Novanta. Non perdo la speranza. Nel caso preferisco morire prima di vedere l' Occidente consegnato volontariamente e in coscienza da una certa classe politica in mano alle barbarie e la mia Juventus di riflesso, distrutta da un certo modo di pensare.
  8. Se fosse vero perderebbe pure la faccia dopo il video che ha fatto, ma non credo arrivi fino a quel punto.
  9. TerryTerry(JUVENTINA DOC)

    Su Sky il primo episodio di "1996, l'anno di Del Piero"

    Avevo 10 anni. Come cavolo sono volati altri 30... un lampo. La spensieratezza relativa di quegli anni, sia pur complicati della mia infanzia, purtroppo non ritornerà mai più. Alessandro Del Piero, il mio Capitano e la Juventus della Triade e di Lippi, dell' Avvocato e del Dottore, saranno sempre uno dei ricordi più felici, una luce nel buio che mi porterò sempre fino alla fine.
  10. Elkann è la nostra rovina. Ne avesse azzeccato uno di dirigente buono!!
  11. TerryTerry(JUVENTINA DOC)

    Felice Anno nuovo! Desideri per il 2026

    Auguri di buona fine e buon principio a tutti voi e alle persone a voi care. Speriamo che la nostra Juventus ritorni agli splendori di un tempo!!
  12. Io pure. All' epoca non tutti avevano l' abbonamento alle pay tv, anzi ho seri dubbi che esistesse questa possibilità nel 1994. Forse arrivò qualche anno più avanti. All' epoca in tv potevi vederti gratis solo la Coppa Italia e incredibilmente tutta la Champions League e infatti aspettavo solo questi tornei per vedere la partita in tv... il campionato invece lo seguivo grazie a Quelli che il calcio ai tempi di Fazio, Idris, Brosio, Suor Paola, Bartoletti... che tempi!!
  13. Dal gol alla Fiorentina il 4 Dicembre 1994 al gol all' Atalanta 13 Maggio 2012, il principio e la fine. Dall' infanzia all' età adulta. Cosa sei stato Capitano, un pezzo di vita.
  14. Che riposi in pace. Ci sono rimasti davvero solo Andrea e i suoi figli a portare il cognome Agnelli.
  15. TerryTerry(JUVENTINA DOC)

    Buon Natale a tutti noi

    Carissimi fratelli e sorelle di tifo bianconero, auguro a tutti voi e alle vostre famiglie un sereno Natale.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.