Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black Diamond

Utenti
  • Content count

    390
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

145 Buona

2 Followers

About Black Diamond

  • Rank
    Sentinel
  • Birthday August 27

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,647 profile views
  1. Black Diamond

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque, non voglio dire nulla e sono il primo a toccarmi le palle, però se non ricordo male, l'ultimo centrocampista della premier che prendemmo fu Ramsey
  2. Black Diamond

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma Zampini non doveva dare due notizie? Me le sono perse?
  3. Black Diamond

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ragà la posso dire una cosa in tutta franchezza? In questa fase del mercato Momblano sa meno di zero e sta romanzando come al solito.
  4. Black Diamond

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Saputo: "Motta, voglio fare di tutto per tenerti qui a Bologna" Motta: "treni come la Juve passano una volta nella vita" (ve lo dovete immaginare con la faccia di Amauri nella pubblicità di Costa Crociere <<Sono appena tornato>> Saputo: "ghghgh hwha!"
  5. Black Diamond

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Impiegato nel suo ruolo naturale (quello di ala e non terzino) potrebbe essere un ottimo rincalzo. Sarebbe da tenere
  6. Black Diamond

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ragà ma in ambito societario invece non si gura nulla? Tipo un nuovo presidente?
  7. Black Diamond

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Parlate del nulla: secondo voi uno come Chiesa, che è stato già un anno senza champions, va in un club semi demolito che non farà le coppe? Anche con Conte...io al suo posto non lo farei mai.
  8. Black Diamond

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non va mai bene costruire una squadra intorno ad un solo giocatore, perché poi arriva l'arabo di turno, te lo strapaga e tu sei fregato.
  9. Black Diamond

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma Rahmani gioca col Napoli...
  10. Black Diamond

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si, ma infatti hai ragione, la penso come te. Solo che io a Conte un'altra possibilità la darei: secondo me uno nel tempo cresce, matura, si rende conto dei propri errori...ma capisco anche chi non lo può più vedere.
  11. Black Diamond

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E' inutile che fai caso ai "qualcuno". Ci sarà sempre qualcuno scontento, anche qualora dovessimo vincere la Champions, puntualmente il giorno dopo arriverà il "qualcuno" di turno a dirti che "ah, si, però..." Se presti attenzione a queste cose, c'è già "qualcuno" contrario all'arrivo di Motta
  12. Black Diamond

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il primo anno del ritorno di Allegri, salvo qualcuno, nessuno ha fatto guerre civili. Ma dopo tre anni che non si vedono miglioramenti si sentiva il bisogno di cambiare aria.
  13. Black Diamond

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono più che convinto che qualora dovesse sfumare Motta (cosa molto improbabile secondo me), andrebbero a mani basse su Conte.
  14. Sulle partite gratis credo che vogliano fare un po' come su youtube, che a na certa di partono i trenta secondi di pubblicità. Sul discorso delle promozioni e retrocessioni ci sono cose che non capisco...tipo: chi decide quali e quante squadre verranno promosse nella blu ligue i anno in anno?
  15. Black Diamond

    Mister Palladino vi piacerebbe? Come lo vedete?

    Io non penso che allenare il Brighton sia come allenare la Juve. Non è solo una questione di allenare i calciatori. Nella Juve tu devi partire mentalmente, ogni anno, con l'obiettivo di vincere tutto quello che puoi. Nella Juve non devi solo inventarti un modo per battere gli avversari, ma devi anche sopportare pressioni interne e (soprattutto, come stiamo ampiamente constatando di questi tempi) esterne.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.