Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fidelio1

Utenti
  • Content count

    134
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

67 Buona

2 Followers

About Fidelio1

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,092 profile views
  1. Fidelio1

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque mi fanno scialare quelli che si mettono lì a perdere tempo a fare le formazioncine, dimenticandosi che è da almeno due anni che non giochiamo due partite di fila con la stessa formazione!
  2. Fidelio1

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    io dovrei lavorare...
  3. Fidelio1

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non ho seguito cos'ha detto ieri lo sceicco...
  4. Fidelio1

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Considerando che tutto si basa su questo incontro Campos - Allegri e considerando che qui dentro abbiamo un guru che pare essere in diretto contatto con Allegri e considerando (ancora) che codesto guru (per ora) non ha mai fatto il nome di Neymar...si, mi pare poco.
  5. Fidelio1

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sto seguendo Juventibus live e Zampini ha detto che non c'è alcuna trattativa. Semplicemente Campos "avrebbe" proposto Neymar alla Juventus. STOP
  6. Fidelio1

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non fa una piega
  7. Fidelio1

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Datemi un motivo valido per cui dovrei prendermi a martellate le palle credendo a questa storia di Neymar...
  8. Personalmente non riesco a comprendere chi continua a difendere l'allenatore di cui non voglio neanche menzionare il nome. 3 a 0 in casa contro una squadra che subiva gol fuori casa dal 2008 è un'onta per la Juventus in Champions. Ce lo vedete il Real Madrid a prendere tre pere in casa contro lo Shaktar? Perché il livello quello è. E fino a ieri mancava la punta...gli hanno preso il migliore in Italia. Questo migliore in Italia è passato da una media di un gol a partita al fare sportellate a centrocampo. Oggi è il centrocampo che manca. Come se non si sapeva. Domani gli compreranno chi? De Jong? E poi? Di chi saranno le colpe? No, a questo giro chi lo difende, dovrebbe farsi internare insieme a lui. Mi ricordo di un certo Marcello Lippi che, dopo una champions vinta e 3 finali consecutive, si dimise perché non poteva più dare niente alla squadra. E' una questione di dignità.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.