SenzaDiTe
Utenti-
Numero contenuti
6.599 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
2.299 GuruSu SenzaDiTe

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
-
(TS) "Continuano i contatti tra Juventus e Real Madrid: Brahim Diaz il primo nome sul tavolo poi Fran e Ceballos, Garcia tolto dal mercato"
SenzaDiTe ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ruganizzato mi piace -
(TS) "Elimoghale e Durmisi verso l'esperienza in Juventus Next Gen"
SenzaDiTe ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Manco ti rispondo, perchè lo sai benissimo, comunque scaricati da google la formazione e magari ti rinfreschi la memoria Liberali non l'ho seguito quindi potrei sbagliare, ma mi pare che abbia iniziato malissimo la stagione e poi sia venuto fuori gli ultimi 3-4 mesi, quindi è ovvio che la media voto risenta dell'inizio balbettante e non sia da top 10. Faticanti non ha avuto un exploit finale, ma gioca più o meno allo stesso livello da due stagioni (livello buono sia chiaro, ma non eccelso) Ripeto quindi la domanda: perchè dovrebbe giocare in serie A dopo due stagioni medio-buone in C ? (oltretutto avendo offerte, finora, solo dalla bassa B) -
(TS) "Elimoghale e Durmisi verso l'esperienza in Juventus Next Gen"
SenzaDiTe ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Mi risponderesti con un argomento fake, perchè sai benissimo il motivo per cui ha debuttato in nazionale. Quanto ai criteri di valutazione, credo che un giocatore per salire di categoria debba quantomeno eccellere nella categoria in cui gioca, o no ? -
(TS) "Elimoghale e Durmisi verso l'esperienza in Juventus Next Gen"
SenzaDiTe ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma era sbarido anche da noi (o mai pervenido) Ricordo l'estate scorsa un topic in cui più di qualcuno lo voleva in prima squadra Tornando a Faticanti, non mi pare rientri tra i 10 migliori centrocampisti della C (purtroppo pare ci siano due prescrittini), perchè dovrebbe giocare in A per saltum ? -
Carnesecchi, nome nuovo per la porta Juve
SenzaDiTe ha risposto a Il Demone Discussione Juventus forum
Anche a me i 45 / 50 sembrano incompatibili con le nostre possibilità (e l'ho anche scritto qualche pagine indietro) Tuttavia a ripensarci ed a spostarla sul piano del costo annuo ("potenza di fuoco"), avremmo: Martinez 12 all' AV e 3 anni di ingaggio a 6 mln = costo annuo 15 mln Carnesecchi 45 all'Atalanta e 5 anni di ingaggio a 3 mln = costo annuo tra i 14 ed i 15 -
(La Stampa) "Carnevali in Lega conferma la trattativa per Kolo Muani, tre i nomi in ballo per l'altro posto richiesto da Spalletti"
SenzaDiTe ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Se non è Kolo, sarà Sorloth o Mateta o altro profilo simile. I raffronti andrebbero fatti con questa categoria di attaccanti (non più giovani, mai stati campioni) che è l'unica che ci possiamo permettere Inoltre, va considerato che tutte le voci di mercato (di gennaio ed attuali) convergono sul fatto che Kolo vada bene a Spalletti. -
Carnesecchi, nome nuovo per la porta Juve
SenzaDiTe ha risposto a Il Demone Discussione Juventus forum
Bachini (poi squalificato per problemi di droga) Zenoni ce lo diede il MIlan quella stessa estate a parziale conguaglio di Inzaghi e francamente non ricordo dove sia finito dopo (ricordo che era partito titolare a dx con Thuram Montero centrali; poi però Lippi ripescò Ferrara e lo rimise in coppia con Montero, spostando Thuram a dx e Zenoni conseguentemente in panchina) -
Platini: “L'Italia deve ripartire da zero non la Juve. Offerta Tether? Nessuno deve toccare la Juve finché vivrò. Sul futuro..."
SenzaDiTe ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Michel ❤️ il giocatore che più ho amato -
Di Marzio: "Bremer vuole restare alla Juve, il brasiliano non ha gradito i rumors che lo danno in partenza"
SenzaDiTe ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Per me è un'ottima notizia, spero anche per la Juve -
(TS) "Parma su Daffara, la Juve potrebbe allargare i discorsi su Pellegrino"
SenzaDiTe ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Daffara ha molto talento, ma ha dimostrato di avere ancora incertezze nell'intervenire in situazioni diciamo così "anomale" (tiri che rimbalzano davanti; tiri-cross; uscite su cross tesi, ecc.); ricordo in particolare 2-3 gol abbastanza simili presi da posizioni molto angolate con tiri a giro che non era riuscito a leggere (ma tiri a giro da serie B, non pensate ad Alex). Sono situazioni che impari a gestire con un po' di esperienza e lui ne ha ancora bisogno -
Carnesecchi, nome nuovo per la porta Juve
SenzaDiTe ha risposto a Il Demone Discussione Juventus forum
Mangia sereno chè 50 mln per Carnesecchi li potremmo spendere solo se riuscissimo a piazzare a prezzo pieno tutti i nostri esuberi (intendo un filotto tipo: Digre 10, David 25, Koop 30, DL 30, NG 25, ecc. ecc.) Al netto di quanto sopra, mi sembra di gran lunga il nome migliore uscito finora, ma, ripeto, parliamo di operazione oltre l'impossibile -
(Cds)"Juventus: quattro nomi in ballo per un posto da terzino nella difesa a 4 di Spalletti"
SenzaDiTe ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Voglio la testa di chi ha fatto il nome di Emerson Palmieri, quale che sia il suo ruolo (fosse anche il magazziniere) Non esiste che nello staff della Juve, a qualunque livello, si possa pensare a un giocatore del genere -
(CF) "Dal mercato fino a 75 milioni agli sponsor: i poteri di Carnevali come nuovo AD della Juve"
SenzaDiTe ha risposto a rasputin26 Discussione Juventus forum
Mi pare che Comolli avesse delega fino a 45/50, però all'epoca era solo dg, c'era ancora Scanavino ad e per le operazioni da 45/50 in su serviva anche la sua firma. -
(Gds) "Il Besiktas bussa in casa Juve: sondati Arthur e Di Gregorio, mega proposta per Vlahovic che però..."
SenzaDiTe ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Magari. Purtroppo hanno valori residui ancora altini: 11 digre, più di 6 arthur. Certo fare un pacchetto unico a 15 sarebbe un miracolo (e pazienza per i 2 di minusvalenza) -
(Gds) "La Juventus ha contattato l'agente di Dybala, il rinnovo tra l'argentino e la Roma per ora è bloccato"
SenzaDiTe ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
In questi tempi di magra in cui l'unica soddisfazione è nei ricordi o al massimo in bodo e PSG, la notizia (o quello che è) mi fa quasi più commuovere che ridere. E pensare che quattro anni fa ero contrario al rinnovo
