SenzaDiTe
Utenti-
Numero contenuti
6.595 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
2.298 GuruSu SenzaDiTe

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
-
Carnesecchi, nome nuovo per la porta Juve
SenzaDiTe ha risposto a Il Demone Discussione Juventus forum
Anche a me i 45 / 50 sembrano incompatibili con le nostre possibilità (e l'ho anche scritto qualche pagine indietro) Tuttavia a ripensarci ed a spostarla sul piano del costo annuo ("potenza di fuoco"), avremmo: Martinez 12 all' AV e 3 anni di ingaggio a 6 mln = costo annuo 15 mln Carnesecchi 45 all'Atalanta e 5 anni di ingaggio a 3 mln = costo annuo tra i 14 ed i 15 -
(La Stampa) "Carnevali in Lega conferma la trattativa per Kolo Muani, tre i nomi in ballo per l'altro posto richiesto da Spalletti"
SenzaDiTe ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Se non è Kolo, sarà Sorloth o Mateta o altro profilo simile. I raffronti andrebbero fatti con questa categoria di attaccanti (non più giovani, mai stati campioni) che è l'unica che ci possiamo permettere Inoltre, va considerato che tutte le voci di mercato (di gennaio ed attuali) convergono sul fatto che Kolo vada bene a Spalletti. -
Carnesecchi, nome nuovo per la porta Juve
SenzaDiTe ha risposto a Il Demone Discussione Juventus forum
Bachini (poi squalificato per problemi di droga) Zenoni ce lo diede il MIlan quella stessa estate a parziale conguaglio di Inzaghi e francamente non ricordo dove sia finito dopo (ricordo che era partito titolare a dx con Thuram Montero centrali; poi però Lippi ripescò Ferrara e lo rimise in coppia con Montero, spostando Thuram a dx e Zenoni conseguentemente in panchina) -
Platini: “L'Italia deve ripartire da zero non la Juve. Offerta Tether? Nessuno deve toccare la Juve finché vivrò. Sul futuro..."
SenzaDiTe ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Michel ❤️ il giocatore che più ho amato -
Di Marzio: "Bremer vuole restare alla Juve, il brasiliano non ha gradito i rumors che lo danno in partenza"
SenzaDiTe ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Per me è un'ottima notizia, spero anche per la Juve -
(TS) "Parma su Daffara, la Juve potrebbe allargare i discorsi su Pellegrino"
SenzaDiTe ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Daffara ha molto talento, ma ha dimostrato di avere ancora incertezze nell'intervenire in situazioni diciamo così "anomale" (tiri che rimbalzano davanti; tiri-cross; uscite su cross tesi, ecc.); ricordo in particolare 2-3 gol abbastanza simili presi da posizioni molto angolate con tiri a giro che non era riuscito a leggere (ma tiri a giro da serie B, non pensate ad Alex). Sono situazioni che impari a gestire con un po' di esperienza e lui ne ha ancora bisogno -
Carnesecchi, nome nuovo per la porta Juve
SenzaDiTe ha risposto a Il Demone Discussione Juventus forum
Mangia sereno chè 50 mln per Carnesecchi li potremmo spendere solo se riuscissimo a piazzare a prezzo pieno tutti i nostri esuberi (intendo un filotto tipo: Digre 10, David 25, Koop 30, DL 30, NG 25, ecc. ecc.) Al netto di quanto sopra, mi sembra di gran lunga il nome migliore uscito finora, ma, ripeto, parliamo di operazione oltre l'impossibile -
(Cds)"Juventus: quattro nomi in ballo per un posto da terzino nella difesa a 4 di Spalletti"
SenzaDiTe ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Voglio la testa di chi ha fatto il nome di Emerson Palmieri, quale che sia il suo ruolo (fosse anche il magazziniere) Non esiste che nello staff della Juve, a qualunque livello, si possa pensare a un giocatore del genere -
(CF) "Dal mercato fino a 75 milioni agli sponsor: i poteri di Carnevali come nuovo AD della Juve"
SenzaDiTe ha risposto a rasputin26 Discussione Juventus forum
Mi pare che Comolli avesse delega fino a 45/50, però all'epoca era solo dg, c'era ancora Scanavino ad e per le operazioni da 45/50 in su serviva anche la sua firma. -
(Gds) "Il Besiktas bussa in casa Juve: sondati Arthur e Di Gregorio, mega proposta per Vlahovic che però..."
SenzaDiTe ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Magari. Purtroppo hanno valori residui ancora altini: 11 digre, più di 6 arthur. Certo fare un pacchetto unico a 15 sarebbe un miracolo (e pazienza per i 2 di minusvalenza) -
(Gds) "La Juventus ha contattato l'agente di Dybala, il rinnovo tra l'argentino e la Roma per ora è bloccato"
SenzaDiTe ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
In questi tempi di magra in cui l'unica soddisfazione è nei ricordi o al massimo in bodo e PSG, la notizia (o quello che è) mi fa quasi più commuovere che ridere. E pensare che quattro anni fa ero contrario al rinnovo -
(Cds) "La Juventus resta vigile su Frattesi, il giocatore per ora dice no all'estero"
SenzaDiTe ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non è male, ma ha caratteristiche che non ci servono, per cui spero che le "voci" siano solo deduzioni dei giornalisti (anzi chiamiamoli accostamenti, perchè di deduttivo c'è ben poco: Frattesi era al Sassuolo con Carnevali e giocava in nazionale con Spalletti ergo interessa alla Juve di Carnevali e Spalletti) -
(Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"
SenzaDiTe ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non cambia il mio giudizio sul giocatore, potrebbe invece cambiare quello sulla sua vendibilità (che è decisamente la cosa più importante) -
Di Marzio: "Juve, per Dibu Martinez l'Aston Villa vuole 10 milioni più bonus. Piace anche Meret oltre Vicario"
SenzaDiTe ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Personalmente preferisco Meret a Vicario ed anche a Milinkovic Savic Certo nessuno dei tre darebbe la sicurezza di cui abbiamo bisogno, sarebbe comunque un piccolo miglioramentio rispetto ad oggi -
L'estate scorsa si parlava di venderlo al Napoli sui 15 mln (ed ero contrario) Un anno dopo ritengo che la cifra sia giusta (e forse anche un po' generosa) Però di certo non saranno Fiore o Bologna a tirarla fuori
