Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SenzaDiTe

Utenti
  • Numero contenuti

    6.458
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.239 Guru

3 follower

Su SenzaDiTe

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

15.666 visite nel profilo
  1. Ricorderò sempre il titolo: "Il giorno di Deschamps" (ma nella notte aveva firmato Capello )
  2. Diciamo che anche molti juventini (me compreso) ricordano principalmente queste cose ed è il motivo per cui non si è mai stabilito un grande affetto.
  3. SenzaDiTe

    Escort e festini: spuntano i primi nomi

    Insomma, ho fatto una vacanza a Ibiza a fine anni 90 ed era già allora molto diffuso. Lo vendevano per strada dei ragazzi olandesi, senza nessuna cautela, quindi probabilmente non era neanche illegale
  4. L'età è relativa (il 40enne Ibra ha svoltato il Milan; il 34enne DeBruyne è venuto a svernare); quello che conta sono forma fisica e atteggiamento. Detto ciò, non credo che, a questo punto della carriera, un'offerta da 6 mln della Juve possa essere allettante per Lewa. Se vuole monetizzare, può trovare ingaggi quadrupli in campionati "minori" Se vuole vincere ancora qualcosa di importante, forse al momento non siamo la destinazione ideale.
  5. A Perth già si pubblicizza l'evento (c'è anche il Milan a quanto pare)
  6. Non credo che arriveremo secondi, però, nel caso, ci sarebbero anche implicazioni positive, in primis una maggiore consapevolezza per l'anno prossimo
  7. Hai fatto architettura a Venezia ? Io venivo alle feste ad architettura Però mi sa che hai qualche anno più di me, perchè il mulino è diventato un Hilton da quel mo...
  8. E' il milan ci prova per Vlahovic, ma mi sa che il nostro spara troppo alto.
  9. La penso come te, salvo una (non piccola) riserva sulle sue condizioni fisiche Ha uno storico preoccupante e 2-3 ricadute proprio al polpaccio.
  10. Questo giocatore mi piace, però sembra fragile. Mi sa che la soluzione migliore (Bologna permettendo) è quella sottostante
  11. Ancelotti dice le stesse cose: 'il calcio italiano ha perso la solidità difensiva. Già non abbiamo talenti in altre zone del campo, ma il controllo eccessivo dell' aspetto tattico ha snaturato le nostre caratteristiche... o recuperiamo i difensori o meglio la mentalità difensiva che ci ha garantito vittorie di club e nazionale o continueremo a soffrire, perché il calcio è si fare un gol in più dell' avversario, ma anche prenderne uno in meno'.
  12. Vado controcorrente, io yildiz lo farei giocare, per tre motivi: 1. fa troppa differenza 2. il Bologna è squadra tosta 3. i tre punti sono vitali Poi avrà tutta una settimana per riposare (Ovviamente il discorso non vale qualora giocare potesse mettere a rischio il finale di stagione)
  13. Joao Mario ahimè si La scorsa estate avrò dedicato decine di post per "gufare" lo scambio con Costa Quindi si sapeva da almeno un paio settimane
  14. Le parole di Comolli (ci vedremo a fine stagione) di solito preludono ad un addio, perchè è ovvio che il giocatore, essendo senza contratto, non potrà certo aspettare i nostri comodi a fine stagione. Nè noi aspettare i suoi. L'alternativa (che però mi sembra meno probabile) è che ci sia già un accordo di massima, però subordinato alla qualificazione champions (nel qual caso attendere fine stagione sarebbe una necessità).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.