Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SenzaDiTe

Utenti
  • Numero contenuti

    6.595
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.298 Guru

3 follower

Su SenzaDiTe

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

15.915 visite nel profilo
  1. SenzaDiTe

    Carnesecchi, nome nuovo per la porta Juve

    Anche a me i 45 / 50 sembrano incompatibili con le nostre possibilità (e l'ho anche scritto qualche pagine indietro) Tuttavia a ripensarci ed a spostarla sul piano del costo annuo ("potenza di fuoco"), avremmo: Martinez 12 all' AV e 3 anni di ingaggio a 6 mln = costo annuo 15 mln Carnesecchi 45 all'Atalanta e 5 anni di ingaggio a 3 mln = costo annuo tra i 14 ed i 15
  2. Se non è Kolo, sarà Sorloth o Mateta o altro profilo simile. I raffronti andrebbero fatti con questa categoria di attaccanti (non più giovani, mai stati campioni) che è l'unica che ci possiamo permettere Inoltre, va considerato che tutte le voci di mercato (di gennaio ed attuali) convergono sul fatto che Kolo vada bene a Spalletti.
  3. SenzaDiTe

    Carnesecchi, nome nuovo per la porta Juve

    Bachini (poi squalificato per problemi di droga) Zenoni ce lo diede il MIlan quella stessa estate a parziale conguaglio di Inzaghi e francamente non ricordo dove sia finito dopo (ricordo che era partito titolare a dx con Thuram Montero centrali; poi però Lippi ripescò Ferrara e lo rimise in coppia con Montero, spostando Thuram a dx e Zenoni conseguentemente in panchina)
  4. Per me è un'ottima notizia, spero anche per la Juve
  5. Daffara ha molto talento, ma ha dimostrato di avere ancora incertezze nell'intervenire in situazioni diciamo così "anomale" (tiri che rimbalzano davanti; tiri-cross; uscite su cross tesi, ecc.); ricordo in particolare 2-3 gol abbastanza simili presi da posizioni molto angolate con tiri a giro che non era riuscito a leggere (ma tiri a giro da serie B, non pensate ad Alex). Sono situazioni che impari a gestire con un po' di esperienza e lui ne ha ancora bisogno
  6. SenzaDiTe

    Carnesecchi, nome nuovo per la porta Juve

    Mangia sereno chè 50 mln per Carnesecchi li potremmo spendere solo se riuscissimo a piazzare a prezzo pieno tutti i nostri esuberi (intendo un filotto tipo: Digre 10, David 25, Koop 30, DL 30, NG 25, ecc. ecc.) Al netto di quanto sopra, mi sembra di gran lunga il nome migliore uscito finora, ma, ripeto, parliamo di operazione oltre l'impossibile
  7. Voglio la testa di chi ha fatto il nome di Emerson Palmieri, quale che sia il suo ruolo (fosse anche il magazziniere) Non esiste che nello staff della Juve, a qualunque livello, si possa pensare a un giocatore del genere
  8. Mi pare che Comolli avesse delega fino a 45/50, però all'epoca era solo dg, c'era ancora Scanavino ad e per le operazioni da 45/50 in su serviva anche la sua firma.
  9. Magari. Purtroppo hanno valori residui ancora altini: 11 digre, più di 6 arthur. Certo fare un pacchetto unico a 15 sarebbe un miracolo (e pazienza per i 2 di minusvalenza)
  10. In questi tempi di magra in cui l'unica soddisfazione è nei ricordi o al massimo in bodo e PSG, la notizia (o quello che è) mi fa quasi più commuovere che ridere. E pensare che quattro anni fa ero contrario al rinnovo
  11. Non è male, ma ha caratteristiche che non ci servono, per cui spero che le "voci" siano solo deduzioni dei giornalisti (anzi chiamiamoli accostamenti, perchè di deduttivo c'è ben poco: Frattesi era al Sassuolo con Carnevali e giocava in nazionale con Spalletti ergo interessa alla Juve di Carnevali e Spalletti)
  12. SenzaDiTe

    (Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"

    Non cambia il mio giudizio sul giocatore, potrebbe invece cambiare quello sulla sua vendibilità (che è decisamente la cosa più importante)
  13. Personalmente preferisco Meret a Vicario ed anche a Milinkovic Savic Certo nessuno dei tre darebbe la sicurezza di cui abbiamo bisogno, sarebbe comunque un piccolo miglioramentio rispetto ad oggi
  14. SenzaDiTe

    Miretti tra Bologna e Fiorentina

    L'estate scorsa si parlava di venderlo al Napoli sui 15 mln (ed ero contrario) Un anno dopo ritengo che la cifra sia giusta (e forse anche un po' generosa) Però di certo non saranno Fiore o Bologna a tirarla fuori
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.