Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SenzaDiTe

Utenti
  • Numero contenuti

    6.226
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.153 Guru

3 follower

Su SenzaDiTe

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

15.415 visite nel profilo
  1. Andy, siamo stati noi per anni la squadra vincente e sappiamo come funziona. Non si tratta di triturare le avversarie, ma di avere la convinzione che la partita prima o poi la vinci. E 9 volte su 10 (ma anche di più) succede proprio così. In questo momento (lo scrivo quasi con dolore) l'unica squadra italiana che dà questa impressione sono purtroppo loro, le maledette merdacce.
  2. Ero già perplesso quando sembrava un'occasione di mercato. Se poi chiedono prezzo pieno (anzi maggiorato) ..........
  3. Scenario molto plausibile, se il nostro non fosse infortunato. Ma dato che fino a marzo sarà fuori ed a giugno si libererà a zero, dubito che qualche squadra vorrà darci due soldini per averlo adesso.
  4. Mc Kennie ha avuto un periodo molto negativo nei primi due anni dell'Allegri 2, anzi primo anno e mezzo perchè poi 6 mesi li ha fatti, sempre malissimo, al Leeds. Ma sia il primo anno con Pirlo, sia l'ultimo di Allegri e l'anno scorso era andato complessivamente bene (almeno fino a marzo )
  5. Non è proprio così; anzi credo che nessuna squadra abbia sbagliato così tanti gol fatti come il Milan: ne ricordo due di abbastanza clamorosi contro di noi, 3-4 contro la Roma, lo scivolone di Fofana a porta vuota non mi ricordo contro chi, ecc. ... roba da far impallidire il David di ottobre-novembre
  6. Ottobre direi, mentre il mercato estivo chiudeva a metà luglio. Però era un mercato di riparazione con altre regole (non potevi prendere chi aveva già giocato nello stesso campionato), per cui, considerati i limiti dell'epoca all'ingaggio di stranieri, di fatto non serviva a niente.
  7. Quoto tutto, ma temo che vendere Openda non sarà così facile (salvo sorprese nel girone di ritorno, a cui peraltro credo poco)
  8. Per me un dirigente non va giudicato solo dal mercato, anche perchè, come scrive Zebra, il più delle volte deve muoversi entro certi paletti e in ogni caso la riuscita o non riuscita di un'operazione dipende da molti fattori, che spesso sfuggono alla sua possibilità di controllo. E' altrettanto se non più importante la capacità di gestire il gruppo durante la stagione, tenerlo compatto e disciplinato, supportare l'allenatore, risolvere (o meglio ancora prevenire) screzi / scazzi / mal di pancia vari; nel nostro caso anche trasmettere i "valori del club" (come li chiama Comolli). Per me Giuntoli in questi aspetti è clamorosamente mancato, più ancora che nelle operazioni di mercato, alcune delle quali stiamo ora anche rivalutando
  9. Di Gregorio 6,5 Kalulu 7 Bremer 7 Kelly 7 Cambiaso 6 Locatelli 7 Thuram 7 McKennie 7,5 Miretti 7 Yildiz 6,5 David 6.5 subentrati sv
  10. A quanto ho letto, si è aperta la possibilità di tornare a Napoli (se il Napoli riuscirà a sua volta a cedere Lucca) e quindi ha messo in stand by la Roma
  11. SenzaDiTe

    Serie B - Campionato 2025/26

    Io lo ho apprezzato molto meno, essendo di Venezia ma per fortuna abbiamo vinto lo stesso. Comunque non mi risulta che questo Motta sia della Juve. Della Juve è il portiere dell'Avellino (Daffara), che sta facendo bene (e anche lui benissimo contro il Venezia)
  12. Zenit ? O ce n'è un'altra in giro per il mondo o dubito che vada ad infilarsi in una zona di guerra. Senza considerare l'embargo (che però forse il Brasile non adotta) Conclusione: potevano inventarsene una migliore.
  13. In bocca al lupo Igor
  14. NG ha avuto un solo infortunio, quello attualmente in corso, della durata di un paio di mesi, ma prima era "titolare cronico" sia in campionato che in champions. Su questo non aveva torto Giuntoli, così come su Alberto Costa. (su tutto il resto invece può solo stare zitto, come in effetti ha fatto )
  15. Dipenderà molto, oltre che dalle sue condizioni fisiche, da altri due fattori: situazione contrattuale e crescita (auspicabile) di David. Se il rinnovo si dovesse allontanare (o peggio lui trovare un accordo con altri) e David sapesse dare continuità alla prestazione di martedì, penso che Vlahovic vedrà ben poco il campo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.