Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcobar

Utenti
  • Content count

    414
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

157 Buona

About marcobar

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. marcobar

    L'inizio della fine

    L'addio di Marotta e l'acquisto di Ronaldo.
  2. marcobar

    La qualità non basta, serve il carattere

    Non credo sia un problema di carattere ma un problema di squadra in generale. Ci sono squadre delle serie minori che per ordine tattico e organizzazione di gioco in confronto a noi sembrano l'Olanda di Gullit e van Basten. Facciamo degli errori talmente grossolani e senza senso che e' dura a volte spiegare come quello che si vede sia prodotto da professionisti di tale livello. Ricordiamoci sempre che è il collettivo a valorizzare i singoli e non viceversa. Per ora mi sembra un orchestra in cui a gruppi suonano spartiti diversi.
  3. Perin. 6 si fa trovare pronto Danilo 6.5 attento mantiene la calma nonostante Rugani accanto a lui De Ligt 7 annulla lo spauracchio vlaovich Rugani 4 non merita la serie a Alex Sandro 4 impalpabile, forse mai entrato. Chiesa 6,5 tra i pochi azionare la carica. Disinnescato dall'atteggiamento della squadra McKennie 7 uomo ovunque Locatelli 6 imbrigliato dalla viola soffre anche lui l'atteggiamento della squadra. Di stima.  Rabiot 5.5 non brilla. Si la nota a difendere. Dybala 6 Totalmente inefficace distante dalla porta. Disinnescato da Allegri. Morata 4 esce al ventesimo del primo tempo e non rientra dal fuorigioco sul gol annullato. Spettatore. Pellegrini 6 non fa rimpiangere Alex Sandro Cuadrado 6.5 decisivo Kaio Jorge SV Bentancur SV  All Allegri 5 il pubblico pagante non merita questo spettacolo indegno. 
  4. Szczesny 6 mai impegnato controlla l'area De Sciglio 7 deciso e concreto trova l'assist per il gol della vittoria De Ligt 7 annulla chi gli passa vicino Bonucci 7 professore della difesa Alex Sandro 6,5 propositivo si scioglie alla distanza Chiesa 5 imbrigliato non trova il bandolo della matassa McKennie 6 volenteroso ma confusionario sfortunato nelle sue incursioni Bentancur 6,5 fa il suo Locatelli 5,5 soffre oltremisura in fase di impostazione. Timido. Bernardeschi 5.5 buon prima mezz'ora e nulla più. Sostituito. Morata 5 fumoso. Cuadrado 6 entra con piglio Kulusevski 6,5 mezzo punto in più per il gol Arthur 5 troppo svagato Kean s.v Ramsey s.v All Allegri 7 legge bene la partire Il migliore De Sciglio
  5. Szczesny 6,5 poco impegnato presidia l'area Danilo 6 tiene la posizione De Ligt 8 roccia Bonucci 7,5 partita perfetta, peccato l'occasione concessa a lukaku Alex Sandro 6,5 disciplinato Cuadrado 6 costretto sulle difensive si spegne alla distanza Bentancur 7 fa legna nel sottobosco. A suo agio. Locatelli 6 sacrificato a schermo davanti a lukaku non dà il meglio di se Rabiot 6,5 buon dinamismo Bernardeschi 7 assist e abnegazione manca la perla finale sfiorando il gol Chiesa 8 altra categoria non molla niente. Gol cercato e trovato. Sagace. Kulusevski 5 entra nel finale senza incidere McKennie SV Kean Sv Chiellini s.v  All Allegri 6 . Sette per il risultato cinque per il gioco. Non si può difendere così bassi. L'occasione di Havers nel finale avrebbe potuto rovinare tutto.  Il migliore
  6. Szczesny 7 incolpevole sui gol salva il risultato. Danilo 5,5 da rivedere sul gol del 1 a 1 Bonucci 5,5 solito regista difensivo macchia la prestazione con la leggerezza sul raddoppio spezzino. De Ligt 7,5 il migliore dietro. Segna il gol vittoria. De Sciglio 5 impalpabile Chiesa 7,5 suona la carica Bentancur 5,5 si perde nella disorganizzazione generale McKennie 5,5 cresce nel secondo tempo. Deve dare di piu. Rabiot 5,5 non trova le distanze. Impacciato. Dybala 6 non decolla e si spegne alla distanza dopo un paio di tiri da fuori Kean 6,5 abbandonato a se stesso sblocca il risultato. Alex Sandro 6,5 entra col piglio giusto Locatelli 6,5 mette ordine Morata 5 sbaglia tutto Bernardeschi 6 ci mette la testa Kulusevski s.v All Allegri 5 meglio cominciare ad allenare. Il migliore Chiesa
  7. marcobar

    Spezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Non capisco come ci sia gente che continua a prendersela con i singoli quando questa squadra è lunga quando attacca, lunga quando difende, non sa fare pressing e tantomeno il fuorigioco. Sembra non si siano mai allenati.
  8. marcobar

    Lo stadium merita davvero una squadra migliore?

    I clienti che pagano per vedere calcio, difronte allo scempio perpetrato dai viziati strapagati hanno tutto il diritto di fischiare. Pagare per uno spettacolo del genere è un insulto al buonsenso. Dovrebbe essere previsto il rimborso, altroché!!!
  9. marcobar

    Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

    Non vi capisco utenti del forum...state sempre a criticare. Il dogma della stagione è ENTUSIASMO. Lazio senza quattro titolari...mezzi morti fino al gol di Ronaldo, come pensate di sentano adesso????
  10. Nell'anno del cambiamento di allenatore è palese la volontà della società di compattare lo spogliatoio con chi sa cosa vuol dire stare li. Ottima scelta.
  11. Io non ho niente contro gigi ci mancherebbe ma il tempo passa per tutti, ormai para solo tra i pali. Capisco possa dispiacere ma ora abbiamo un secondo palesemente più forte che farà panchina. Poi ci sono 0roblemi nello spogliatoio? Mi sembra il minimo.
  12. Grazie di tutto a gigi ma c è arrivata da un pezzo.
  13. Cuadrado Bonucci Benatia Sandro Costa khedira Pjanic Mandzukic Dybala Higuain Costa tende ad accentrarsi quasi sempre da destra. Lascerebbe delle praterie per Cuadrado. Chissà se Cuadrado sa cosa è una diagonale difensiva?
  14. Almeno capisse di farla finita con questa gente da svenire! Investissero su uno sconosciuto.Non paghi niente e forse alla fine ci guadagni qualcosa. Sono tanto attaccati al bilancio e non lo capiscono!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.