Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcobar

Utenti
  • Content count

    404
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by marcobar

  1. marcobar

    Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

    Non vi capisco utenti del forum...state sempre a criticare. Il dogma della stagione è ENTUSIASMO. Lazio senza quattro titolari...mezzi morti fino al gol di Ronaldo, come pensate di sentano adesso????
  2. Quale fallimento? Si è portato a casa l'ennesimo scudo. Se ci si riferisce alla Champions sono anni che assistiamo a fallimenti. Il motivo è molto semplice questa rosa non è adeguata a quel genere di competizione. E i responsabili sono Andrea Agnelli Marotta e Paratici con i loro parametri zero e svincolati.
  3. Ciao. Non sono del tutto d'accordo. Se come dici si volesse attuare una politica rivolta ai giovani tanto valeva tenere Sarri, comprargli 3 o 4 elementi congeniali al suo gioco e sbolognare i matusa! Anzi si poteva proseguire con allegri e rinnovare!!!
  4. Paratici come il suo predecessore fanno ciò che indica la società. Si è scelto di puntare sul marketing con l'arrivo di Ronaldo ma nessuno ne parla apertamente. Per come eravamo messi, e cioè straprimi con anni luce di vantaggio in Italia, abbiamo speso 100 + 30 all'anno per un solo giocatore per vincere in Europa!!!! Il risultato in 2 anni è stato conti in rosso e gap ridotto in Italia. E AA caccia l'allenatore e si accorge che ha una delle rose più vecchie!? Quello che manca per competere in Europa con questi altri è la voglia di farlo.
  5. Non è stata fortuna. È che più di quello non siamo. E la colpa è tutta di AA.
  6. Dato che la società ha scaricato tutte le colpe su Sarri sembrerebbe strano che decidano di rivoluzionare la squadra!! Più che di fortuna avrà bisogno che si mettano a correre!!!
  7. marcobar

    Udinese - Juventus 2-1, commenti post partita

    Il problema non sono né i giocatori ne l'allenatore. Sono anni che non corriamo. Possibile che tutti gli anni al momento di accelerare siamo sempre spompati? Cambiare preparatore atletico!!!!
  8. Szczesny s.v. Danilo 6 fa il suo Bonucci 6 vedi Danilo Rugani 5.5 troppe palle regalate agli avversari. Pericoloso di testa. Alex Sandro 6.5 gestisce la fascia sinistra Ramsey 6 parte bene, si spegne alla distanza. Sostituito Bentancur 7 cresce alla distanza risultando tra i migliori Rabiot 6 diligente forse troppo, non prende iniziative Cuadrado 6.5 devastante in ripartenza inconcludente in rifinitura. Chiude la partita con un bel gol. Dybala 7 disegna calcio sulla trequarti, sblocca il risultato. Sfortunato nel finale. Higuain 6.5 Imbottigliato nel traffico, servito poco e male cresce alla distanza come regista offensivo. Il fuorigioco gli nega il gol.  Pjanic 5.5 entra male, esce quasi subito infortunato Matuidi 6.5 entra in palla. Grande assist di tacco per Cuadrado che chiude la partita. Chiellini 6 Buon rientro. All Sarri 6 partita poco complicata.  Il Migliore Dybala
  9. Szczesny 5 Cuadrado 5.5 Bonucci 5 De Ligt 6.5 Alex Sandro 6 Bentancur 5.5 Pjanic 6 Matuidi 5.5 Dybala 5 Higuain 5 Ronaldo 6 Rabiot 5.5 Douglas Costa 5.5 Bernardeschi 5.5 All Sarri 5  Il Migliore De light
  10. Szczesny 5.5 Cuadrado 6.5 Demiral 7 Bonucci 5.5 Alex Sandro 6 Rabiot 5.5 Pjanic 6 Matuidi 5.5 Ramsey 6.5 Dybala 6 Ronaldo 5.5 De Ligt 8 Danilo 6.5 Higuain s.v All Sarri 5
  11. Primo gol De sciglio scivola Sandro perde l'uomo e salta a vuoto. Secondo gol Sandro non esce sul cross, palla che raggiunge Lulic che Cuadrado si è perso dato che gli stava a 5 m!!! La tattica non c'entra. Questi errori sono da dilettanti!!! Concentrazione e fame ci vuole!!!
  12. marcobar

    Juventus - Lazio 1-3, commenti post partita

    Sono d'accordo ma non credo sia così stupido da voler farsi del male da solo. Certo è che stiamo pagando gli errori individuali. Primo gol Desciglio Sandro hanno fatto errori da oratorio. Secondo gol Sandro invece che inibire il cross si allontana lasciando una prateria. Cosa può fare Sarri se fanno ste c.... A sx non abbiamo riserve.
  13. marcobar

    Juventus - Lazio 1-3, commenti post partita

    Purtroppo non riusciamo a tenere la squadra corta. Il problema è tutto li ed è forse dovuto alla mancanza di abitudine. É un anno in cui si è stravolto tutto. Come diceva mister Allegri vediamo di essere in lizza su tutti i fronti a marzo e poi vedremo. Aver giocato mercoledì é stato troppo penalizzante.
  14. Szczesny 6 De Sciglio 4 Demiral 7 Bonucci 7 Alex Sandro 3 Bentancur 7 Pjanic 5.5 Matuidi 5 Dybala 6.5 Higuain 6 Ronaldo 6 Cuadrado 6 Ramsey 5 Douglas Costa s.v All Sarri 5 Il Migliore 
  15. marcobar

    Juventus - Lazio 1-3, commenti post partita

    2018 Juventus Milan 1-0 2017 Lazio Juventus 3-2 2016 Milan Juventus 1-1 ; 4 tab 3 2015 Juventus Lazio 2-0 2014 Napoli Juventus 2-2 ; 8 tab 7 2013 Juventus Lazio 4-0 2012 Juventus Napoli 4-2 ap Accendete il cervello prima di annunciare la catastrofe!!! Nulla di diverso dagli anni passati in cui si è perso o si è faticato. Anche Allegri ha fatto 2 su 4. Perso con una squadra che arriverà a distanze siderali annulmente in corsa solo per la coppa Italia. Troppa differenza di condizione. Lazzari andava il triplo di Sandro che è colpevole su entrambi i gol di oggi.
  16. Buffon 6 Danilo 6 Demiral 6,5 Bonucci 6,5 Alex Sandro 5 Rabiot 6.5 Pjanic 6.5 Matuidi 7 Dybala 6.5 Higuain 6 Ronaldo 8 Ramsey 5.5 Douglas Costa 5,5 De Sciglio s.v  All Sarri 6.5
  17. Szczesny 6.5 Cuadrado 7.5 Bonucci 6,5 De Ligt 6 Alex Sandro 6.5 Khedira 5.5 Pjanic 7,5 Matuidi 6,5 Bernardeschi 5.5 Dybala 6.5 Ronaldo 7 Bentancur 6 Higuain 7 Emre Can 6 All Sarri 6.5
  18. marcobar

    Juventus - Tottenham 2-3, commenti post partita

    Per chi sta facendo una tragedia per aver perso una partita in cui l'unica cosa che conta è fare minutaggio e non farsi male....HALMA!!!
  19. Partita che conta meno di 0 dal punto di vista del risultato. Queste trasferte sono solo per il marketing e fanno perdere solo tempo! Mi accontenterei per i primi mesi di vedere solo la squadra più alta e in fase di non possesso un pressing più organizzato con squadra corta. L'anno passato si faceva pena da questo punto di vista!!!
  20. Nell'anno del cambiamento di allenatore è palese la volontà della società di compattare lo spogliatoio con chi sa cosa vuol dire stare li. Ottima scelta.
  21. Inutile recriminare. Olanda superiore da tutti i punti di vista.
  22. Vedo che sei uno de pochi che ha centrato il punto!!! Ci guarda tutto il mondo e se li fai addormentare a livello di puro prodotto di entertainement non sei nessuno! Se devi crescere devi fare spettacolo.
  23. Scusa ma benzinaio e scaricatore di porto non sono aggettivi dispregiativi. Sono professioni e soprattutto la seconda tradisce umili origini. Credo che Il Maurizio si sia guadagnato il goliardico appellativo di Benzinaio perché in tuta e giaccotto blu somigliava a un operatore di una ben nota compagnia di rifornimento carburante. Mentre a volte ha usato frasi da scaricatore di porto come fa ognuno di noi quando perde la pazienza. Trovo altresi molto più offensiva la campagna mediatica che si sta facendo contro la persona continuando a ricordare espressioni o cadute di stile che ha avuto nel corso dei due anni a napoli tralasciando totalmente di considerare gli aspetti tecnici che ha saputo dimostrare sul campo. Ci sta da parte dei tifosi avversari perché hanno paura che le partite possano durare 20 minuti se riuscissimo con questa rosa a giocare un po in velocita. Non esiste da parte del tifoso juventino o pseudo tale l espressione "non mi piace come persona" che trovo scritta praticamente ovunque . Questa è veramente offensiva della persona stessa.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.