-
Numero contenuti
20.387 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
4
L'ultima giornata che Gandalf il Grigio ha vinto risale al 14 Agosto
Gandalf il Grigio ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
7.274 GuruSu Gandalf il Grigio

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
8.993 visite nel profilo
-
Beh direi che non è un numero impossibile da raggiungere
-
Calcola che l'ammortamento di Openda non è stato ancora caricato, quello di Kolo sarebbe dovuto essere caricato immediatamente in caso di prestito con obbligo e tra stipendio superiore e ammortamento superiore avrebbe alzato i costi di 15-20 ml. I paletti erano quelli e non si sono mossi di lì
-
Aspettano il primo pareggio
-
Il prossimo anno Ruben neves a 0 con l'intercessione di Mendes e un esterno destro coi contromaroni al posto di Wes e Kostic e siamo a posto, per il rinnovo o la sostituzione di Dusan si valuterà
-
Se gli pagassero anche solo metà stipendio sarebbe grasso che cola
-
Sarebbe troppo onerosa quest'anno per me.
-
Io ci sono da sempre.. da ancora prima che arrivasse
-
Kostic per me non può reggere i 90 minuti lo alternerà a costa come ha già fatto a Genova, Tudor mi pare uno che non ami rischiare con le allegrate dell'ultimo minuto.
-
Edit. Per me dopo solo un anno e mezzo su 16 acquisti solo 4 si sono rivelati adeguati (Thuram DiGre Chico e kalulu), 1 forse se si riprende, 2 sono rimasti solo perché presi a condizioni che li rendono invendibili e faticosamente si cercherà di valorizzarli. 7 sono stati non riscattati o venduti e i 2 giovani lanciati in prima squadra sono altrove anche perché gli altri acquisti non hanno funzionato. Per ottenere questi risultati eccezionali ha bruciato le risorse di 2 mercati in uno, e svenduto quasi tutta la next (hujsen iling barrenachea fagioli soulè HNC e Barbieri) A me non pare un granché Motta o non Motta.
-
Ma non era rientrato dalla nazionale per via del trasferimento?
-
In tal senso la pausa nazionali cade a fagiolo.
-
E si poteva fare l'ultimo giorno di mercato oltretutto.
-
I fatti a volte valgono più delle parole, lasciamo il sistema italico a secco per 2-3 sessioni di mercato e poi vedremo. Siamo, insieme al Como l'unica proprietà che ha i soldi veri. E il Como è sostanzialmente già esterofilo di suo. Vedremo il Napoli cosa combinerà quando finiranno i soldoni delle plus e quando ci si renderà conto che le milanesi sono in mano a fondi morti di fame.
-
Sinceramente non lo so... Come ho detto zhegrova e Openda hanno lo stesso identico peso a bilancio di Nico e Luiz. Ora, il ragionamento è: fermi questi numeri stiamo nei parametri del 70% di costo della rosa rispetto al fatturato? In base a ciò si potrà valutare quanto dei 55 ml complessivi dei Vlahovic mck Kostic e Rugani potranno essere reinvestiti per rinnovarli o sostituirli. In tal senso obiettivamente (anche se non lo sopporto) un rinnovo di Dusan a cifre oneste (tipo un quadriennale a 5 ml netti) abbatterebbe i suoi costi annui a 13-14 ml annui e libererebbe grandi risorse. A quel punto il grosso del malloppo potrebbe essere reinvestito sugli esterni di centrocampo o su un centrocampista e un esterno. Un top con costi da top sin da subito direi che sarebbe un po' un azzardo... Direi che dovremmo tornare a fare la Juventus e i top crearceli in casa acquistando giocatori di qualità.
-
Ragionando sui flussi di cassa dei cartellini: Saldo complessivo del mercato (tra entrate uscite) secondo transfermarkt -52 ml compresi i riscatti obbligatori dello chef (Nico digre e Kelly) con i quali si partiva già con -60 ml circa (compensati in parte dai 40 ml circa dei riscatti certi di Rovella, HNC, pellegrini e fagioli). La cosa interessante però è che il prossimo anno se i riscatti di DL e Nico (57 ml) si sommeranno a quello certo di Weah (20 ml), una volta pagato il riscatto di Openda (42 ml) partiremo da un saldo positivo di 35 ml per fare mercato, una volta tanto, e non sarebbe male. Ovviamente oltre a questo andrebbe fatto un ragionamento sui costi della rosa del prossimo anno, che dipenderà dal futuro dei giocatori in scadenza Dusan mck Kostic e Rugani che pesano circa 55 ml annui e dai riscatti di Luiz e Nico che pesano più di 30 ml annui (a conti fatti più o meno quanto la somma dei costi di zhegrova e Openda).