-
Numero contenuti
20.407 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
4
L'ultima giornata che Gandalf il Grigio ha vinto risale al 14 Agosto
Gandalf il Grigio ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
7.283 GuruSu Gandalf il Grigio

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
9.036 visite nel profilo
-
Con 60 partite all'anno ceballos Stiller e Thuram per 2 posti da mezzala sarebbero il minimo sindacale
-
Se davvero Stiller ha la clausola a 35 ml a giugno sarebbe una ghiotta occasione tenendo conto che tra mck Kostic e Dusan si libererà un sacco di spazio. Questo per il prossimo anno ovviamente. Per gennaio un Ceballos in prestito potrebbe essere interessante A gennaio: Koop/loca Ceballos. Thuram (McK/Koop). (Miretti) A luglio: Koop/loca Stiller Thuram (Ceballos/Koop). (Miretti) Ovviamente passando a 3 a centrocampo
-
Magari stiller, koop/loca vertici bassi e stiller e Thuram mezzali e cominceremmo a ragionare a centrocampo
-
Magari stiller, koop/loca vertici bassi e stiller e Thuram mezzali e cominceremmo a ragionare a centrocampo
-
Per me lo alternerà a loca come vertice basso, non me lo vedo mezzala o trequartista nel gioco di Spalletti.
-
Avevo letto un paio di settimane fa che stava rientrando, ma era fuori dai piani del real.
-
A gennaio dentro Ceballos e Mendy in prestito DDR in uscita dal real e fuori Kostic con risoluzione e Adzic in prestito a fare esperienza 😁 e avanti di 433 Digre (Perin) Cambiaso - kalulu/Gatti - Bremer - Mendy (JM/kalulu - Rugani - Kelly - Cabal) Loca/Koop Ceballos. Thuram (McK/Koop). (Miretti) Chico. David. Yildiz (Zhegrova. Dusan? Openda)
-
Direi che se così fosse sarebbe sintomo di una grande motivazione. Non sono un grande fan di Spalletti, rimango convinto che difficilmente possa essere l'allenatore giusto per noi (anche se a sto punto è il meglio che potesse arrivare), ma a sto punto spero che mi faccia ricredere, ma che soprattutto riesca ad avere la sua rivincita su Gravina e la FIGC che lo hanno rottamato come un ferro vecchio.
-
Ogni allenatore è di per sé una scommessa perché anche il migliore sulla piazza nel contesto sbagliato può fare schifo. Noi oggi siamo una piazza tremenda. Lo stesso Spalletti tolto dal contesto Napoli e messo nel contesto Nazionale ha fatto pena. Il pesce puzza dalla testa, finché non si risana la società lato dirigenza pure Guardiola diventerebbe un brocco da noi, la vedo nerissima. Non so davvero cosa augurarmi.
-
Chi caccia il grano non sa nemmeno chi siano Palladino o Spalletti, sa solo che in questi anni di grano ne ha cacciato troppo rispetto ai risultati e i rubinetti sono chiusi che ci si arrangi con quello che c'è a disposizione. A fine anno si vede se l'amministratore avrà fatto un buon lavoro.
-
Palladino accetterebbe 8 mesi di contratto a un quarto dell'ingaggio di Spalletti, non ho dubbi che qualcuno in società ci stia pensando, soprattutto se quel qualcuno pensa che l'allenatore incida il 2-3% sui risultati e per me quel qualcuno sta più in alto rispetto a quelli da te citati
-
Digre (Perin) Kalulu - Gatti - Bremer - Cambiaso (JM - Rugani - Kelly. - Cabal) Loca (Koop) Koop. Thuram (McK/Adzic). (Miretti) Chico. - David. - Yildiz (Zhegrova - Dusan. - Openda) Boh... La mia sensazione è che passeremo a un 433 con Spalletti. Ma sicuro non ci azzecco.
-
Prima bisognerebbe capire tatticamente in campo come andrebbe schierata sta rosa, io non l'ho ancora capito.
-
Se non avesse accettato queste condizioni dubito che lo avrebbero preso. Questa Juventus non può permettersi di legarsi mani e piedi con nessuno. Si naviga a vista sperando di imbroccare per sbaglio la rotta giusta. I danni di Giuntoli sono incalcolabili per rimediare occorreranno un paio di stagioni e nel frattempo si spera di azzeccarne qualcuna. Non si capisce nemmeno quale sia il modulo più adatto a sta rosa. Comunque rimane un fatto: com'è possibile che attaccanti che arrivano da stagioni da 20 gol da noi si trasformino in brocchi totali? Tutti? Com'è possibile che da noi tutti facciano schifo e rifioriscano altrove? C'è un problema di ambiente tossico non indifferente, siamo come la Roma.
-
Con l'attuale salute di cabal pure per Cambiaso non è che ci sia chissà quale alternativa. Poi rimane il fatto che senza Bremer la dietro balliamo sempre. A centrocampo c'è Thuram e il nulla, poi magari magicamente con Spalletti koop si trasforma? Boh. Non so... Qua bisogna cambiare la testa a mezza squadra, Spalletti non mi sembra un grande motivatore. Posto che al momento è il meno peggio che si possa prendere non ho molta fiducia.
