Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Starkway

Utenti
  • Content count

    79
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

61 Buona

About Starkway

  • Rank
    Commando Elite
  • Birthday 12/06/1995

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino
  • Interessi
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,083 profile views
  1. L'unica cosa che mi farebbe stare meglio è sapere che nella stagione 20/21 torneranno le strisce. Inizialmente si diceva che sarebbero tornate, ma dal video sembra che continueranno sul percorso intrapreso quest'anno. È davvero ipotizzabile non vedere più le strisce? Qualcuno sa qualcosa? 😭
  2. Non ci sono parole ragazzi. Un vero schifo. Un incubo. Che imbarazzo. Una perdita d'identità. Per la prima volta non mi riconosco in questa maglia, ed è semplicemente un dispiacere. L'unica è sperare che peggio di così non si possa fare e pregare per il prossimo anno.
  3. Cosa significa per me essere tifoso della Juventus? Essere tifoso della Juventus è un misto di sensazioni difficili da spiegare a parole. È l'emozione che percepisci quando entri allo Stadium, è la commozione che provi quando ripeti i nomi dei giocatori alla lettura delle formazioni, è la trepidante e snervante attesa a un calcio d'inizio, è l'orgoglio per la nostra storia, è l'amore incondizionato per i nostri colori, è un abbraccio con una persona sconosciuta accanto a te quando si segna un gol. Credo che essere tifoso della Juventus sia una delle scelte migliori fatte in vita mia, perché ogni giorno il pensiero è rivolto a quei colori, a quella maglia, a quella storia di cui, nel mio piccolo, sento di fare parte. La Juventus è una tentazione a cui sono felice di cedere, è un amore grande e sconfinato, è una fiamma che arde e che non si spegnerà mai. Essere tifoso della Juventus è questo e molto altro, che ti fa sussultare, che ti fa sentire vivo, che ti rende felice e che non si può descrivere... Lo sai tu, lo sanno i tifosi come te, riesci a scorgerlo dentro, nell'anima, ma le parole non saranno mai sufficienti.
  4. Paradossalmente, i nostri colori sociali sono il bianco e il nero e il Real Madrid che ha una maglia tutta bianca, ha le maniche più bianconere delle nostre.
  5. Partendo dal retro, trovo bruttissima quell'unica striscia nera messa lì giusto per ricordare che anche il nero fa parte dei nostri colori. La parte frontale insieme alle maniche penso sia una delle più brutte della storia della Juventus. La vera maglia della Juve ha le strisce strette. Passino le strisce larghe (così larghe fanno schifo), le maniche interamente bianche sono inguardabili e il tocco finale della toppa rende la maglia di una bruttezza incredibile. Ci impiegano un anno per realizzare una maglia di una bruttezza simile, in cui non riconosco un briciolo di Juventus? Una maglia completamente bianca con due bande nere verticali e una orizzontale per lo sponsor? Rivedrò mai una maglia che non mi faccia rimpiangere quelle degli anni '80-'90? Bocciata clamorosamente, schifo totale.
  6. Domanda, se qualcuno lo prevede o lo spera: Si tornerà mai al tempo in cui il retro era strisciato come la parte frontale e sia i nomi che i numeri erano di un colore specifico ( per esempio, oro/giallo come accaduto spesso negli anni passati, come anno 2004/2005, 2005/2006, ecc)?
  7. Tieni presente che dipende anche molto dal manichino... Il manichino della tua foto è molto diverso, sembra "pompato" come Hulk e di conseguenza la maglia sta diversamente 😁
  8. Questa è un'altra foto che ho sempre fatto ieri e riconfermo che di persona fa un altro effetto! Purtroppo non c'erano nomi e numeri stampati, ma se vado in un altro Juventus Store e li vedo, faccio altre foto 😁
  9. Ho fatto questa foto oggi pomeriggio, la maglia è bellissima e devo ammettere che di persona il posizionamento delle coccarde fa un altro effetto!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.