Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Starkway

Utenti
  • Content count

    132
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

82 Buona

About Starkway

  • Rank
    Commando Elite
  • Birthday 12/06/1995

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino
  • Interessi
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,294 profile views
  1. Ma MAGARI ci fossero le strisce sulle maniche e vicino ai fianchi, come l'home kit dell'Argentina. La presenza di tre strisce in tutto quel bianco di sfondo mi sanno da "contentino" per dimenticare la maglia orrenda (e la più brutta nella nostra storia) di quest'anno.
  2. Starkway

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    Questa partita deve rappresentare il punto da cui ripartire, INSIEME. Speriamo di vedere sempre più progressi.
  3. Il centrocampo da cui ripartire è questo, con buona pace di Tarta (Pjanic) e Ruga (Rabiot).
  4. A me la cosa che fa rabbia è non vedere parità di trattamento per le leghe minori. Perché la B gioca e la A no? Dovrebbero prendere una decisione definitiva che interessi TUTTO il calcio italiano e non preoccuparsi solo della A. È tutta un'improvvisazione perché bisognerebbe fermare tutto ma non ne hanno il coraggio per il danno economico che ne scaturirebbe.
  5. Altro che discussioni, a certi giocatori strapperei il contratto senza se e senza ma. Troppo potere decisionale a gente sulla via del tramonto.
  6. "(Marotta) È un professionista, ma forse mai stato juventino." cit. PAVEL NEDVED
  7. Penso che con la prestazione (non il risultato, ma la prestazione) di Lione si sia arrivati seriamente a un bivio. Spero che questa volta il confronto tra tutti ci sia stato e sia stato quello principale e definitivo: scegliere quali siano le priorità. La priorità è vincere e TUTTI dobbiamo remare verso quella direzione. Chi vuole fare i capricci, non ha voglia, e non si mette a disposizione, che si faccia da parte. Non ci sono più scuse, perché si è toccato il fondo. E la situazione è peggiore rispetto ai cali che potevamo accusare nelle scorse stagioni. Qui c'è un problema che può essere risolto solo se il cambio di rotta è voluto da tutti e si fa insieme. Dimostrate di meritare la Juventus, onorate la maglia, sudate e sputate sangue: questa è l'unica via per la vittoria. Noi sappiamo come percorrerla e abbiamo chi può indicarci la via. Niente è perduto, ma dal 26 Febbraio dobbiamo rinascere. Altrimenti avremo fallito, ma fallito miseramente. FINO ALLA FINE.
  8. Io sono appunto del parere che la colpa non è tutta di Sarri, come negli anni passati non era tutta di Allegri. La colpa più grande è della Dirigenza che, basandoci sui fatti, non ha assolutamente le idee chiare. La maggior parte di quelli che sono arrivati alla Juventus non hanno ancora capito (né qualcuno glielo ha mai spiegato, temo) cosa significhi e cosa comporti indossare questa maglia. Una volta valutavamo l'UOMO prima del calciatore. Ora basta sia un parametro zero e lo prendiamo riempiendolo di soldi. Gente che prende 6-7-8 milioni e non meriterebbe di prenderne nemmeno 2 o di giocare in una squadra di seconda fascia. Non avrei mai immaginato una Juventus in questo stato. Sono onestamente AMAREGGIATO.
  9. Ad inizio ritiro hai abbandonato la missione, Inter la tua giusta dimensione.
  10. Quindi il mood del momento è questo. Bene, dovremmo contattare la società e far licenziare tutti per assumere i professori del forum.
  11. Nessuno ha realizzato che Matuidi è la tassa da pagare a Raiola perché ci riporti Pogba? Fosse questo, preferirei avere entrambi, che nessuno dei due.
  12. Szczesny 6 Cuadrado 5 De Ligt 6 Bonucci 4 Alex Sandro 5 Bentancur 4.5 Pjanic 4.5 Rabiot 5.5 Douglas Costa 6 Higuain 5.5 Ronaldo 6.5 Dybala 5 Ramsey 5 De Sciglio s.v.  All Sarri 4  Il Migliore: Ronaldo
  13. Non è questione di quanti palloni tocchi, ma il modo. Può essere decisivo toccandone anche pochissimi, il problema è un altro. Pjanic non era un campione e non ha mai fatto il salto di qualità. È troppo altalenante a livello di prestazioni ed è nullo in fase di interdizione. Da vendere assolutamente per prendere un vero top a centrocampo.
  14. Starkway

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Noi vi diamo 3 punti e voi ci date Allan? 😂
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.