Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Starkway

Utenti
  • Content count

    524
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

273 Buona

About Starkway

  • Rank
    1 8 9 7
  • Birthday 12/06/1995

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino

Recent Profile Visitors

1,598 profile views
  1. Starkway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bene allora tutto nella norma
  2. Starkway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Buonasera ragazzi, ho letto l'ultima gurata. Com'è l'umore? Che ne pensate?
  3. Starkway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Arriva!
  4. Starkway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Qui abbiamo tutti ministri dell'economia. Ma pensate a tifare che i soldi non li dobbiamo mettere noi, noi dobbiamo mettere il supporto.
  5. Starkway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

  6. Starkway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    TuttoJuve.com
  7. Starkway

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma qualcuno pensava che l'esame sarebbe durato un'ora? Sarà entrato a mettere una firma e basta. Cose già organizzate e chiuse prima ancora di far partire la pratica.
  8. Non hai scritto niente di forte, De Sciglio gli è a tutti gli effetti superiore. La differenza sostanziale è che da De Sciglio ti aspetti una prestazione da 6, ordinata, e spesso la fa, mentre da Danilo ti aspetti quel qualcosa in più che non c'è mai stato. Se De Sciglio gioca semplice, è una buona riserva. Il problema è che, oltre a essere costantemente infortunato, è proprio tecnicamente limitato per giocare alla Juventus. Danilo potrebbe sicuramente fare meglio, però mi ha sempre dato l'impressione di sentirsi un giocatore "arrivato" e che non ha ancora capito cosa significhi giocare alla Juve. La sufficienza con cui entra in campo, l'atteggiamento completamente sbagliato, non mi fa sopportare di vederlo.
  9. Qualche chance di regalare anche Bernardeschi? Dovranno sostituire numericamente Zaniolo, no?
  10. La prossima stagione è alle porte. Il pre-campionato è quel periodo che tutti viviamo carichi, ansiosi e impazienti di rivedere la squadra in campo. Quest'anno sarà particolare e diverso dagli altri: la curiosità di vedere Andrea Pirlo in panchina, una stagione che comincia neanche due mesi dopo la fine della precedente e che inevitabilmente genera sensazioni diverse: speranze, dubbi, convinzioni, incertezze. Ma la domanda è: Cosa vi augurate di vedere in campo nella stagione 2020/2021? Le risposte possono essere tante: un modulo da adottare, un'attitudine diversa, una caratteristica che magari nell'anno appena passato avreste voluto vedere, oppure l'avete vista poco. Comincio io: personalmente, mi piacerebbe vedere un atteggiamento diverso della squadra. È qualche anno che sento la mancanza della cattiveria agonistica, dell'aggressività verso l'avversario, dell'incutergli timore. È vero che ogni squadra prepara la partita della vita contro di noi, ma è altrettanto vero che il timore che fino a qualche tempo fa in molti provavano nei nostri confronti si sta piano piano affievolendo. Naturalmente si tratta soltanto di uno spunto per parlare, visto che - atteggiamento o no - sono 9 anni che vinciamo in Italia. Ecco, pur sapendo che non esiste una ricetta per vincere (in 9 anni non siamo mai stati identici all'anno precedente), vorrei vedere delle prestazioni che scoraggiano chi ci trova sul proprio cammino. Vorrei vedere con le ossa rotte e la coda tra le gambe tutti quegli avversari che il giorno prima della partita si mostrano convinti di poterci strappare qualche punto.
  11. Fino a quando non sarà ufficiale la rescissione di Higuain, non annunceremo nessuno. Tempo al tempo, dalla prima nota ufficiale dovrebbe scattare l'effetto domino.
  12. Starkway

    Di Marzio: Villareal interessato a De Sciglio

    Come minimo lo daremo via in prestito gratuito per riaverlo da noi a luglio 2021.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.