Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

Utenti
  • Numero contenuti

    2.542
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

L'ultima giornata che LoganBlack ha vinto risale al 17 Marzo

LoganBlack ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.223 Guru

Su LoganBlack

  • Titolo utente
    "La Juve in un certo senso è immortale." Marcello Lippi
  • Compleanno 06/12/1995

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino

Visite recenti

16.058 visite nel profilo
  1. Mi chiedo il senso di questa decisione, visto che la terza maglia sarà nera e presumibilmente anche quella avrà pantaloncini e calzettoni neri.
  2. Queste dichiarazioni sono un insulto alla storia della Juventus. Quando sparisci festeggio per tre giorni.
  3. LoganBlack

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    La squadra non segue più l'allenatore. Se vogliamo salvare la stagione, serve uno scossone SUBITO. È capitato di vincere immeritatamente al 90esimo, sarebbe profetico un esonero per una sconfitta arrivata al 90esimo. Questa è solo l'ennesima partita con l'ennesima agonia. Voglio tornare a vivere l'attesa della partita con la consapevolezza che vedrò la mia squadra giocare a calcio, mettendo in campo il coraggio, la determinazione e la voglia di vincere che ci ha sempre contraddistinto. Ormai l'unica sensazione che ho aspettando la partita è la rassegnazione. So già che sarà la solita partita con i calciatori che vanno in campo spaesati, senza idee e senza anima. Questa squadra ha bisogno di essere scossa, temprata e allenata. Questa stagione, comunque andrà a finire, sarà l'ennesima in cui non si è seminato niente e non si raccoglierà niente. Non ne possiamo più, rivogliamo la nostra Juve.
  4. Articolo vuoto che non dice niente, fatto solo per creare allarmismo tra i tifosi. La qualificazione in Champions è importante, ma non è l'ago della bilancia. La scelta di cambiare può avvenire a prescindere dai risultati.
  5. LoganBlack

    Continuare con Allegri sì o no?

    È palese che la squadra non lo segue più, l'ultima prova è stata data dall'espulsione di Vlahovic: la sua frustrazione è quella di tutto il gruppo e di tutti i tifosi che hanno a cuore la Juventus. Se avesse un briciolo di dignità e ci tenesse davvero alla Juve, dovrebbe dimettersi oggi. Ma siccome non si prende mai una responsabilità, sappiamo come andrà a finire. A fine anno deve sparire da Torino.
  6. LoganBlack

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Perché cercheranno (secondo me invano) di trovare un accordo a fine stagione per evitare di pagare l'ultimo anno di contratto.
  7. LoganBlack

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Ormai non c'è più niente da commentare, l'allenatore deve andarsene a giugno (visto che a quanto pare non si può cacciare prima e lui non ha la dignità di dimettersi, non si prende mai responsabilità). La squadra è povera tecnicamente, ma in campo questi ragazzi sono sempre spaesati e vengono abbandonati all'improvvisazione e la colpa più grande è dell'allenatore, che dimostra una mancanza totale di idee e la sua inadeguatezza. Per un periodo avevano almeno trovato un po' di entusiasmo: è riuscito a distruggere anche quello. La ricostruzione della vera Juventus può partire solo quando ci sarà un nuovo allenatore.
  8. LoganBlack

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    Improvvisazione costante. Per fortuna ogni tanto mettiamo il carattere che compensa il nulla assoluto dell'allenatore.
  9. LoganBlack

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Perché nel momento in cui era più fragile, dopo un fallo da rigore, Allegri l'ha tolto per punirlo. Poi però quando questi errori li fanno gli Alex Sandro, i Gatti, o altri, allora possono restare in campo ed essere pure premiati con la fascia da capitano (Alex Sandro oggi, ma non è la prima volta). Ma se tutto va come deve andare a fine stagione sparisce.
  10. Hai messo Nonge, un ragazzo, ha fatto un fallo da rigore e in quel momento che andava incoraggiato, l'hai tolto. Il tuo pupillo Alex Sandro (tanto per citarne uno) ha fatto assist agli avversari per 5-6 partite quasi di fila negli ultimi tempi e gli hai anche dato il premio della fascia da capitano della mia, della nostra Juventus. Sparisci e portati dietro i tuoi fan, noi rivogliamo la Juventus.
  11. LoganBlack

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Abbiamo la capacità di far sembrare sveglie le squadre di zombie, decenti le squadre scarse, normali le squadre decenti, e invincibili le squadre forti. Come dico da un po’, questa è una squadra avvilita, che non viene allenata, ma solo organizzata difensivamente e il resto viene lasciato al caso. Non è così che si temprano i ragazzi che sono il presente e devono diventare il futuro di questa squadra, non è così che si creano le fondamenta. Questo è vivere alla giornata, non seminare niente, non creare niente e non raccogliere niente in futuro. Qualcuno che vuole il bene della Juventus ci liberi da questo allenatore.
  12. LoganBlack

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Allegri dice che dobbiamo mantenere una certa classifica per andare in Champions, nonostante i giovani. Io dico che dobbiamo mantenere una certa classifica, nonostante Allegri.
  13. LoganBlack

    Verona - Juventus 2-2, commenti post partita

    Hai centrato esattamente quello che mi rende più triste: una volta incutevamo timore, qualsiasi squadra che veniva a casa nostra ed entrava in campo impaurita perché facevamo paura agli avversari. Oggi, e ormai da qualche anno, accade esattamente il contrario: qualsiasi squadra è convinta di poter giocare contro di noi e fare punti.
  14. Una sciagura. Un tunnel dal quale non si riesce a vedere la luce. Liberate la Juventus.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.