Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Starkway

Utenti
  • Content count

    104
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

65 Buona

About Starkway

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino
  • Interessi
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,198 profile views
  1. Gli altri prendono Eriksen, un fenomeno, e noi qua a discutere su Allan, 29enne, che ha giocato con Udinese e Napoli.
  2. Noi dobbiamo pensare a noi e fare quello che dobbiamo fare. Non dobbiare lasciare neanche le briciole perché loro, a parte la fortuna esagerata, hanno sempre avversari che non vanno in campo col sangue agli occhi come fanno contro di noi. Dovremo sputare sangue. Spero saremo in grado di farlo, spero che la voglia di vincere e mettere tutti a tacere ci sia.
  3. Imbarazzante comprare CR7 per farlo giocare con un centrocampo che non è nemmeno il primo in Italia, quando 5 anni fa era il primo al mondo. Poi chiediamoci perché siamo zombie, lenti, senza idee e senza ritmo da 5 anni. Una dirigenza incommentabile.
  4. Starkway

    Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita

    Una bellissima Juventus con quei tre davanti e un superbo Bentancur. Potevano dilagare e vincere 6-7 a 0 e quando creiamo così tanto dobbiamo realizzare di più. Il gol subito deve farci incazzare perché non prendere gol deve essere un nostro imperativo. La concentrazione va allenata per farci trovare pronti in Champions, dove un gol fatto in più o un gol non concesso possono fare la differenza. Un commento per Dybala e Ronaldo: il primo ha una facilità di disegnare calcio incredibile, mentre Cristiano calcia la palla sempre esattamente nell'unico modo in cui va calciata, come solo lui al mondo sa fare.
  5. Buffon 6,5 Danilo 5.5 Bonucci 7 Demiral 6.5 De Sciglio 6.5 Rabiot 6 Bentancur 7 Matuidi 6 Dybala 7.5 Higuain 6.5 Ronaldo 7.5 Bernardeschi 5.5 De Ligt 6 Douglas Costa s.v.  All. Sarri 6.5 Migliore in campo: Dybala. Disegna calcio con disinvoltura, aiuta in fase difensiva e trova sempre bene l'uomo smarcato. Indispensabile.
  6. Prendendo in riferimento la proiezione, la cosa che non mi convince della prima maglia è lo spessore delle strisce. Un dettaglio che mi farebbe amare il nuovo kit sarebbe la distribuzione delle strisce in modo congruo, esattamente come in questa maglia dell'Argentina (che personalmente ho apprezzato). Come potete vedere, i loghi si posizionano tra due colori. Questo potrebbe essere anche il nostro caso. Quest'anno, avendo i loghi in "Gold", questi si posizionerebbero benissimo sulla combinazione bianco-nero (quindi né bianco su sfondo nero, né nero su sfondo bianco).
  7. @Leevancleef Ciao, io non ho ben chiara una cosa. È al 100% sicuro che la prima maglia avrà solo 3 strisce nere e di questa larghezza? Inoltre le maniche saranno completamente bianche? Scusa le domande ma la certezza puoi darla solo tu! 😁
  8. Si esatto, può avere le strisce a patto che sia visibile. Secondo me i numeri "gold" sul bianconero sarebbero visibili, magari col bordo nero. Certo poi andrebbero visti dal vivo, ma la speranza è che non ci sia un retro completamente bianco. Le strisce devono esserci, anche solo in parte. O rischiamo di avere una semplice maglia bianca con 3 strisce davanti. Come ho già detto, i dettagli faranno la differenza, perché questa maglia presentata così è carina, ma può diventare bellissima.
  9. Spero che le maniche della prima non saranno interamente bianche. Da queste tre pennellate si può lavorare nei dettagli (che fanno la differenza) e tirare fuori una maglia fatta bene. Incrociamo le dita.
  10. Spero che la prima maglia non sia tutta bianca dietro o con strisce interrotte, ma abbia le strisce complete con nomi e numeri "gold" che richiamano le strisce adidas. Sarebbe bellissima!
  11. Sono proiezioni e come tali vanno considerate. Detto questo, mi auguro che la prima non sia una semplice maglia bianca con tre pennellate nere, ma ci siano maggiori dettagli fatti con cura, sperando SOPRATTUTTO non sarà fatta sul modello Condivo 20 o ci toccherà vedere delle strisce interrotte prima delle spalle. La seconda è stupenda, finalmente. È elegante, ha classe. Se fosse così, sarebbe perfetta. La terza, vedendola così, è proprio brutta. Magari il prodotto finale sarà diverso e vederla indossata sarà un'altra storia. Non è tanto per l'inserto grafico, quanto per il colore principale della maglia.
  12. Ciao ragazzi! Ancora nessunissima news sulle maglie 2020/2021 (ritorno delle strisce a parte)? L'anno scorso di questi tempi sapevamo già qualcosa 😟🤷🏻‍♂️
  13. L'unica cosa che mi farebbe stare meglio è sapere che nella stagione 20/21 torneranno le strisce. Inizialmente si diceva che sarebbero tornate, ma dal video sembra che continueranno sul percorso intrapreso quest'anno. È davvero ipotizzabile non vedere più le strisce? Qualcuno sa qualcosa? 😭
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.