Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol96

Utenti
  • Numero contenuti

    8.455
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.525 Guru

5 follower

Su Trezegol96

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

19.017 visite nel profilo
  1. Un bel segnale e anima forte per aver battuto il Bodo a tempo scaduto e il Cagliari in casa senza il loro miglior difensore? La mediocrità di questi calciatori, oltre che a livello di campo, parte dalla mentalità.
  2. Il problema si pone quando deve giocare con Cambiaso che va a fare la mezzala. Allora lì lui deve per forza fare tutta la fascia altrimenti quello spazio resta vuoto. L'incongruenza tattica è quella. Perché, come diceva qualcuno, il calcio è più semplice di quanto ce lo vogliono far passare. Se hai un laterale come Cambiaso, deve fare il laterale, non il centrocampista. Tutto il resto sono menate da scienziati che poi per vincere si fanno comprare i fenomeni...
  3. Trezegol96

    La maledizione di Damien

    A me piace Yildiz...ma alla sua età Del Piero veniva scelto per sostituire Baggio. E, tra l'altro, non credo che Yildiz rimarrà da noi come ha fatto Del Piero. Penso che tra un massimo di 3/4 anni, se continuerà la sua parabola di crescita, lo vedremo in squadre più forti. Purtroppo siamo diventati una squadra di passaggio...
  4. Perin 6 : Cerca di salvare sul gol e non para il rigore. Per il resto, quando viene chiamato in causa c'è ed è sicuro. Kalulu 5,5 : Bloccato (forse dal freddo) e poco preciso con i piedi. Dal suo lato è dove soffriamo di più gli attacchi del Bodo. Kelly 5 : Non ricordo un duello vinto con Hogh. Male. Koopmeiners 5,5 : Meglio in fase difensiva che in quella di costruzione. Però è messo lì proprio per dare un acuto diverso alla manovra quando si parte da dietro. Lo fa per 15 minuti nel secondo tempo e poi si ferma come tutta la squadra. McKennie 6 : Si salva dal 5 per il gol. Impreciso come pochi e zero supporto offensivo sulla fascia. Miretti 6 : Un voto di media tra il primo tempo dove non ne azzecca mezza e il secondo tempo dove sale di precisione e colpi. Fa vedere che sa inserirsi nell'occasione del gol annullato per fuorigioco Locatelli 5 : Il solito nulla mischiato ad una lentezza disarmante. Emblema del perché questa squadra non può ambire a niente. Capitan Ventosa. Adzic 3 : Forse è daltonico e non capisce i colori delle maglie. Altrimenti non si spiega perché non la passa mai ai nostri. Giocatore da Next Gen. Cambiaso 5,5 : Inconsistente nell'arco di tutta la partita. Conceicao 6,5 : E' l'unico che ci prova veramente nel primo tempo. Deve migliorare a livello di finalizzazione e nel giocare con i compagni toccando meno il pallone. Openda 6 : Mezzo voto in più per il gol che stappa la nostra partita. Per il resto, non è una prima punta che può giocare da sola e si vede. Yildiz 7 : Sarebbe una partita da 8, ma mi aspetto che questo impatto lo abbia anche quando gioca contro calciatori di livello più alto. Difensivamente parlando il Bodo è attaccabilissimo, siamo stati noi ad essere scarsi e svogliati come al solito. David 6 : Stesso discorso per Openda, mezzo voto in più per il gol. Altrimenti impatto scarsino. Thuram 5,5 : Bloccato dal gelo Norvegese, entra e non riesce a dare sostanza al centrocampo. Zhegrova 5,5 : Ha due occasioni per far male e tira due mozzarelle. Cabal 4 : No comment sul fallo da rigore che neanche un pulcino farebbe. Spalletti 5 : Capisco che qualche elemento ha bisogno di rifiatare e sono d'accordo con il lasciare in panca Yildiz e Conceicao. Ma mettere dentro Adzic per spostare McKennie sulla fascia quando si poteva ovviare mettendo Joao Mario nel suo ruolo ma, soprattutto, David insieme ad Openda e Conceicao per dare peso in attacco e mettere in difficoltà una difesa battibilissima non lo capisco proprio.
  5. Trezegol96

    La maledizione di Damien

    Carriera folgorante nel senso che ha toccato un filo della corrente scoperto e immerso in una bacinella d'acqua?
  6. Esatto...quello delle designazioni arbitrali tira fuori certi troll ogni tanto.
  7. Trezegol96

    Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

    Come sempre c'è chi difende a spada tratta senza vedere la realtà. Le prime in classifica stanno andando avanti a furia di miracoli e rigori parati dei loro portieri (Svilar, Milinkovic, Maignan). Noi abbiamo un portiere che ritrae la mano quando deve parare. Tra l'altro Maignan, migliorato tantissimo rispetto all'anno scorso, lo sta allenando un preparatore dei portieri, Filippi, che era da noi prima e che è stato messo ai margini e costretto ad andare via. Siamo una società senza speranza...
  8. Un caro saluto all'utente che, sotto al post della designazione arbitrale, diceva che Guida ci ha sempre trattato bene al var. Che anzi non dovevamo lamentarci "per partito preso" di certe designazioni. Un saluto!
  9. Trezegol96

    Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

    Ah bhe Svilar è da un anno che fa fare punti alla Roma. Da metà girone dell'anno scorso che vincono 1-0 con i miracoli del portiere. Quanto conta avere un portiere forte...solo la nostra inetta società può non capirlo.
  10. Trezegol96

    Quest’anno basta

    I soldi della Champions non ci servono. Ammesso che quest'affermazione sia vera (e non so quanto lo sia dato che a giugno di quest'anno volevamo regalare Mbangula e Weah pur di racimolare 14 milioni di euro...non so se ci rendiamo conto), quale sarebbero le prospettive di ricostruzione di questa Juventus? Gestita da un proprietario totalmente incapace. Che ha dato tutti i poteri a un AD preso tramite una società di head hunting. Il quale, in un'intervista che sembrava un film di fantascienza, ha detto delle cose aberranti su come fa mercato e come sceglie i giocatori. Tutto ciò condito da una società piena di commercialisti che col calcio ci azzeccano zero e dove ha inserito, furbescamente, Chiellini pensando di far credere a noi tifosi di mettere qualcuno "dedito" alla Juventus. Quando invece Chiellini è solo l'ennesimo yes man senza spina dorsale. Il problema di questa Juventus non è giocare la Champions o meno. Perché se non giochi la Champions, poi devi avere l'intelligenza che ha avuto il Milan di prendere un allenatore con le palle cubiche e di dare la squadra in mano ad un ultra quarantenne che ha vinto più Champions di quelle che abbiamo noi in bacheca. Noi non siamo né bravi, né intelligenti.
  11. All'altare del sistema la Juventus è stata offerta da chi la gestisce. Non dimentichiamolo.
  12. Trezegol96

    Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

    Evidente a tutti...tranne a chi lo schiera a questo punto. Cambiano gli allenatori ma lui rimane il portiere. Ovviamente c'è da considerare il fatto che su di lui è stato fatto un investimento mentre Perin forse è al capolinea della sue esperienza con noi. Questo potrebbe incidere sulle scelte...
  13. Trezegol96

    Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

    Basta vedere Maignan e Milinkovic-Savic quanti punti hanno portato in più alle loro squadre. In un campionato dove nessuna squadra sta dando lo strappo, anche i punti rosicati da parate del portiere contano.
  14. Trezegol96

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Sulle questioni arbitrali inutile parlarne ormai. Siamo derisi dal sistema arbitrale e mai nessuno che ha il coraggio di affrontarli. Ma da anni...l'unico che ci ha provato è stato cacciato il giorno dopo.
  15. Trezegol96

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Pareggiato contro l'ultima in classifica. Giocando una partita schifosa. Va tutto bene Elkann!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.