Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol96

Utenti
  • Numero contenuti

    8.505
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.567 Guru

5 follower

Su Trezegol96

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

19.069 visite nel profilo
  1. Trezegol96

    Qualificazione Champions: calendari a confronto

    Il Benfica, lo abbiamo visto ieri, non sarà una passeggiata. Visti anche i precedenti che abbiamo contro squadre portoghesi. Nella migliore delle ipotesi facciamo 4 punti che comunque sono sufficienti.
  2. Trezegol96

    [Live] Juventus - Pafos 2-0

    Avessero un po' di orgoglio neanche avrebbero dovuto esultare.
  3. Trezegol96

    [Live] Juventus - Pafos 2-0

    Avessero un po' di orgoglio neanche avrebbero dovuto esultare.
  4. Trezegol96

    [Live] Juventus - Pafos 2-0

    Locatelli e Miretti é nettamente il centrocampo più scarso della storia del calcio.
  5. I giocatori trotterellano perché non c'è nessuno che li sveglia. Prova ad entrare trotterellando con Buffon in campo. Vedi quante te ne urla dietro. Il nostro capitano, quello che in primis dovrebbe svegliarli, è impegnato a fare il vigile e applaudire qualsiasi giocata senza senso.
  6. Trezegol96

    Centrocampo Napoli ieri sera

    Eh...però a quanto leggo in giro lo rimette titolare anche stasera. E quando gioca non lo toglie quasi mai dal campo...il primo ad uscire è sempre Thuram (non che il francese stai facendo bene, anzi...). Non capisco veramente...in senso velato fa capire che il comportamento del centrocampo non è stato quello che lui ha in mente, ma poi Locatelli ce lo ritroviamo fisso in formazione. Deve avere il coraggio di prendere una posizione Spalletti e farlo presto.
  7. Trezegol96

    Perdita di identità juventina

    Da anni che accendo un minuto prima e spengo a triplice fischio. Di sentire le * che dicono prima e dopo la partita, soprattutto certi elementi, mi sono stancato. Anche le conferenze degli allenatori evito.
  8. Trezegol96

    Perdita di identità juventina

    Chiellini è il primo da allontanare. E di corsa. Yes man messo lì ad assecondare Comolli e intrattenere rapporti con Lega e Figc di cui è tanto amico...
  9. 33 anni, piedi da fabbro, mediocre come pochi. E' il nostro uomo.
  10. Sono sempre dell'idea che se non sei capace tu in primis, difficilmente riesci a mettere gente capace intorno a te. Tra lui e Lapo non so chi sia peggio. Almeno il secondo è simpatico a modo suo...
  11. Trezegol96

    Centrocampo Napoli ieri sera

    E' sempre stato un allenatore senza mezzi termini e con le sue idee. Lo ha spiegato in conferenza, pensava che giocando senza riferimento e con due giocatori mobili poteva mettere in difficoltà la retroguardia del napoli più fisica che rapida. Per me ha sbagliato, ma l'ha ammesso anche lui che è stato un errore.
  12. Trezegol96

    Centrocampo Napoli ieri sera

    Io speravo che Spalletti lo panchinasse finalmente visto che in Nazionale neanche lo calcolava. E invece ce lo ritroviamo titolare tutte le partite...
  13. Collaboratore del settore giovanile del Liverpool per 10 anni e comparsata di 2 anni tra i match analyst dei Reds. Direttore tecnico dell'Al-Jazira per due stagioni. Direttore sportivo dell'Aalborg con cui retrocede nella serie cadetta danese. Però è un mago dei numeri. Questa società si merita di retrocedere.
  14. Elkann non è capace di fare niente. Chi dice sia un ottimo finanziere non segue abbastanza le vicende del patrimonio che gli è stato lasciato. Sta mandando tutto in malora e l'unica cosa che è in grado di fare è di svendersi ai francesi con cui evidentemente condivide il fatto di non farsi il bidet. Per il resto, vende e basta. Ovviamente può campare di rendita lui e le prossime 4 generazioni con quello che ha da vendere.
  15. Lui lo quereleranno subito. Invece quelli che tirano i sassi contro l'autobus, dopo che solo qualche tempo fa è morto un autista con una roba del genere, tutti perdonati. Una società di smidollati. E non mi stupirei tanto se quello che dice Damascelli fosse vero.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.