Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

God is an astronaut

Utenti
  • Content count

    1,377
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,394 Eccellente

1 Follower

About God is an astronaut

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,152 profile views
  1. God is an astronaut

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Higuain va scambiato in Italia o venduto in Cina. Soluzioni definitive diverse da queste temo non le troveremo.
  2. God is an astronaut

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Chi potrebbe farlo il sesto? Un nuovo arrivo o un Khedira? Io spero tanto possa essere un profilo alla Mandragora-Traoré.
  3. God is an astronaut

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    4 titolari per 3 posti, più un giovane e un giocatore a vostro piacimento. La normalità dovrebbe essere questa.
  4. God is an astronaut

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quel che apprendiamo è che i parametri zero non sono esclusiva di Marotta. Paratici pare aver imparato dal migliore in questo Rabiot - Ramsey e poi all-in su Pogba. Per me strategia da 10 e lode se gli riesce.
  5. God is an astronaut

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi riferivo a Sané, che costa 100 milioni e di cui si parla qui dentro da giorni Mai definito Icardi un bidone.
  6. God is an astronaut

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    "Purtroppo" Sarri ama quel tipo di giocatore, credo lo veda come imprescindibile. Si scontra contro quello che vorrei io, ma ci sta, ci mancherebbe. Dybala è scontato verrà sacrificato, e ci sta. Secondo me si cercherà di metterlo in mostra per sfruttarne il valore commerciale in fase di trattativa. Chiaro che se sarà Dybala a finanziare Paul, come spero vada a questo punto, davanti non aspettiamoci colpi eclatanti, anzi. Se arrivassero Chiesa e Icardi sarebbe già tanto. Avrei preferito che il colpo alla Paul lo finanziasse Pjanic, mentre avrei voluto vedere un top sulla trequarti alla Isco al posto di Dybala. Il mister ha idee diverse, Pjanic penso gli piacerà molto. Vediamo dove portano queste idee.
  7. God is an astronaut

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sintesi efficacissima Mi spiace per entrambi, ma non scherziamo nemmeno.
  8. God is an astronaut

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Eh, pure io. Ma qualcuno dev'essere sacrificato, io avrei sacrificato Pjanic. Khedira e Matuidi li do per partenti certi ormai. Se il sacrificato per avere Pogba dev'essere lui, se arriva anche Rabiot dopo Ramsey, a me sta bene. Non si può avere tutto. Pogba, Pjanic, Ramsey, Rabiot, Bentancur + chiunque è un centrocampo già forte. Molto più dell'attuale.
  9. God is an astronaut

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ecco, aggiungici pure questo Passare da Khedira-Matuidi-Emre Can a Ramsey-Rabiot-Pogba sarebbe un miglioramento nettissimo, veramente.
  10. God is an astronaut

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Eh, l'ho scritto poco fa. Ho dato da settimane per scontato che a partire fosse Pjanic (che quest'anno mi ha deluso moltissimo), più Khedira e probabilmente uno tra Bentancur e Matuidi. Comincio a pensare che, insieme a Khedira e Matuidi, partirà proprio Can. A me Can piace molto e non lo cederei, ma razionalmente parlando lo sostituiremmo bene, spendendo poco, con lui faremmo una plusvalenza netta, senza contare che potrebbe essere la chiave giusta per raggiungere un fenomeno come Paul. Pjanic, Pogba, Ramsey, Rabiot, Bentancur. Il sesto centrocampista può farlo benissimo Traoré, a quel punto, per quanto mi riguarda. Con buona pace per Can, giocatore per cui ho sbananato abbondantemente
  11. God is an astronaut

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Eh, se te lo valutano una quarantina... 28 milioni secchi di plusvalenza maturata in un anno non sono spiccioli. Soprattutto se dall'altra porta ti rientra un Rabiot con costi non esageratamente maggiori. Soprattutto se la sua uscita di permette di ingaggiare un fenomeno come Pogba. A me Can piace molto, è giovane e s'è dimostrato un signor giocatore. Ma se penso al calcio sarrista, se penso ai suoi problemi fisici, se penso a Ramsey e Rabiot, se penso a Pogba... Ci può stare sacrificarlo. Ramsey, Pjanic, Rabiot, Pogba, Bentancur... come potremmo lamentarcene.
  12. God is an astronaut

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se chiedono sia Can che Dybala, c'è poco da conguagliare. 40 milioni il primo, 80 il secondo, non è che Pogba possa esser valutato 200 milioni eh. Io Emre Can ci penserei bene bene prima di cederlo, anche se garantirebbe una plusvalenza netta clamorosa. A pensarci bene, non vorrei che Rabiot...
  13. God is an astronaut

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ah, bhé forse meglio così
  14. God is an astronaut

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi sembra strano che né con Milan né con Inter si stia facendo nulla. Loro devono realizzare plusvalenze entro fine mese, se non erro. Mi sarei aspettato che qualcosa si sarebbe combinato, specialmente col Milan. Forse meglio così, per carità. Ma la cosa mi puzza
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.