Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

God is an astronaut

Utenti
  • Content count

    3,004
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,796 Guru

3 Followers

About God is an astronaut

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,188 profile views
  1. Chissà, magari sul banco metteranno anche uno scambio di scarti con plus annesse... Tanto servono a tutti, ormai.
  2. God is an astronaut

    Cosa manca a centrocampo

    Eliminare i giocatori pesanti a bilancio e dall'apporto insignificante. Khedira su tutti, ma per quanto mi riguarda segue a ruota Ramsey. L'ideale sarebbe inserire un giocatore trascendentale al posto di quei due lì. Uno che impatti sulla partita in modo diverso, con autorevolezza, personalità e costanza. Un campione insomma. Il nome dipenderebbe tutto da cosa intende proporre Pirlo. Non potendo cedere entrambi i giocatori sopracitati credo rimarremo così, sempre ammesso che si giochi a due. Non siamo messi così male comunque, a me questo centrocampo non dispiace.
  3. God is an astronaut

    Sondaggio amarcord: chi era più forte tra Vidal e Pogba?

    Pogba
  4. God is an astronaut

    Juventus - Lazio 2-1, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Szczesny 5.5 Cuadrado 7 De Ligt 6.5 Bonucci 5.5 Alex Sandro 5.5 Ramsey 5.5 Bentancur 6 Rabiot 7 Douglas Costa 6 Dybala 8 Cristiano Ronaldo 6.5  Matuidi 5.5 Danilo 5.5 Rugani s.v.   All Sarri 5.5  Il Migliore Dybala
  5. God is an astronaut

    Juventus - Torino 4-1, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Buffon 6 Cuadrado 7.5 De Ligt 6.5 Bonucci 5.5 Danilo 6 Bentancur 6.5 Pjanic 6 Rabiot 6.5 Bernardeschi 4 Dybala 7.5 Ronaldo 6.5 Matuidi 6.5 Douglas Costa 7 Higuain 5.5 Sarri 6
  6. Ma magari un 2000 con grande potenziale al posto di Costa che, seppur fortissimo, è come non averlo.
  7. Ad istinto, senza pensarci troppo, credo ci servirebbe più Kanté di Pogba. Ma Kanté costerà tantissimo, per il tipo di giocatore che è rischia di essere un errore spendere tanti soldi su un ragazzo di 29 anni. Abbiamo già fatto questo errore con Higuain, per quanto diverso per ruolo e fisico, cercherei di non ripeterlo quest'anno. Pogba lo riabbraccerei volentieri, ma non sono convinto che sia la miglior opzione per quel che costerà. Da quando se ne è andato son passati ormai 4 anni, di giovani bravi in giro ce ne sono, forse sarebbe anche ora di guardare oltre.
  8. Non si giudicano i giocatori dai video, certo quel poco che si trova in rete non fa intravedere chissà che cosa.
  9. Bravissimo. Quando lo acquistammo mai avrei pensato avrebbe reso così tanto.
  10. Ovvio che sì, da capire il conguaglio a quanto ammonterebbe. Salvo richieste di conguaglio esorbitanti, assolutamente sì. Dispiace per Costa, ma è ora.
  11. 2014/2015. Buffon in porta, Storari come secondo. In difesa avevamo Bonucci, Chiellini e Barzagli al top, con Caceres al suo apice in panchina e Ogbonna come riservissima alla Rugani. Terzini avevamo Lichtsteiner, Evra, Asamoah ed eventualmente lo stesso Caceres. Centrocampo pazzesco con Pogba, Marchisio, Pirlo e Vidal tutti all'apice della loro carriera, più onesti giocatori di supporto come Pereyra e Asamoah che faceva pure da terzino. C'era pure Marrone che prometteva bene, ai tempi. L'attacco era il vero punto debole, dove comunque avevamo un campione come Tevez ed un ottimo giovane come Coman, più una punta di prospettiva come Morata ed un ottimo Llorente. Non fenomenale, ma tutt'altro che scarso. Gli unici giocatori umani che quella Juventus potrebbe invidiare all'attuale sono solo De Ligt e Dybala, praticamente. Ma con Chiellini, Barzagli e Tevez al top, non so quanto avrebbero giocato. Praticamente superiori o pari in tutto, eccezion fatta per l'alieno Ronaldo.
  12. Bravo, ma per me serve altro E la terza nemmeno quello di EL...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.