Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

God is an astronaut

Utenti
  • Content count

    1,566
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,435 Eccellente

1 Follower

About God is an astronaut

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,263 profile views
  1. God is an astronaut

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Diciamo che la penso come te, ma in maniera più moderata. Dybala non ha fallito, in rosa ci starebbe eccome. Ma non ha disatteso delle aspettative molto alte che si avevano su di lui, tanto da dargli uno stipendio parecchio alto e la numero 10. Io me lo sarei tenuto in panca molto volentieri, ma ormai ha un'immagine, un carattere ed uno stipendio che glielo impediscono. Chiesa è un buon giocatore in un ruolo che a noi fa molto comodo, in più è giovane ed italiano. Icardi è una punta molto prolifica, seppur con molti limiti. Se sacrificando Dybala, che rimane un ottimo giocatore, posso trovare un centravanti nel pieno delle forze e prendere una valida alternativa sulle fasce, allora ci sto. Capisco, siamo su due piani diversi L'odio calcistico che tu provi per Icardi io lo provo per Higuain.
  2. God is an astronaut

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Meglio Icardi che viene da un semestre sabbatico che Mandzukic e Higuain che son pronti per la Cina Io vorrei uno tra Kane e Firmino, ma dubito arriveranno. Diciamo che mi accontento. Il mio incubo è presentarsi a questa nuova annata con Dybala avvilito e fuori posizione, con Higuain o Mandzukic titolari. Mi sembrano le giuste premesse per una stagione fallimentare.
  3. God is an astronaut

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io non dico niente, son stato linciato per molto meno. In termini di valore assoluto dei giocatori per me non lo sarebbe, ma sarebbe un attacco con un minimo di senso almeno, a differenze di quello attuale.
  4. God is an astronaut

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se arrivassero Chiesa e Icardi al posto di Dybala sto posto diventerà invivibile
  5. God is an astronaut

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non sarebbe il massimo, ma arrivati a questo punto mi accontenterei. Priorità assoluta dev'essere una punta titolare al posto di Higuain e Mandzukic. Se poi uno di questi si siede fisso in panchina, me ne frego. Basta ne arrivi uno bravo e che non si pieghi sulle ginocchia al secondo scatto sulla linea del fuorigioco.
  6. God is an astronaut

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Icardi E Higuain insieme? Mi pare un po' troppo. Mi accontenterei di Icardi-Mandzukic. Eccome se mi accontenterei.
  7. God is an astronaut

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo capisco e potrei pure essere d'accordo. Questo centrocampo porta con sé pochissimi gol. Però davvero vedo come molto complicato il possbile arrivo di un centrocampista, siamo davvero ingolfati.
  8. God is an astronaut

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questo è il punto. Se potessimo scegliere liberamente tra i migliori centravanti del mondo, anche io storcerei il naso per l'attuale Suarez. Ma se devo scegliere tra lui e Higuain, decido in un battito di ciglia.
  9. God is an astronaut

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tolto Pogba, chi si potrebbe prendere? Savic? Io la vedo complicata onestamente. Per me sacrificheranno Can e ci presenteremo con Pjanic, Rabiot, Ramsey, Matuidi, Bentancur, Khedira. Purtroppo il peso del francese e del tedesco peseranno molto in tal senso.
  10. God is an astronaut

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Una Marlboro rossa, come sempre. Sto cercando di smettere, ti farò sapere come andrà Dici? Per me a centrocampo, salvo occasioni imperdibili, restiamo così. Devi aver qualche problema di lettura. Ho detto esplicitamente che per me è quello che I NOSTRI farebbero, non che FAREI IO. Ho pure scritto qualche messaggio fa che non sono un fan di Dembelé. Vabbé, tanti saluti e buona giornata Il Barcellona sta costruendo una corazzata impressionante. Capisco le tue preoccupazioni.
  11. God is an astronaut

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Può essere, per carità. Ognuno dà le sue letture, legittimamente. Per me i nostri Dybala lo vedono come un problema, davanti ad una plusvalenza succosa lo cederanno immediatamente. Il sostituto non sarà per forza di cose un 10, anzi. Vediamo come andrà.
  12. God is an astronaut

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Punti di vista, rispettabilissimi. Per me lo farebbero eccome
  13. God is an astronaut

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Arriverebbe dal Barcellona, che farà male dirlo ma ad oggi sta una spanna sopra a noi. Questo era il senso di quella frase, che accetterebbe è scontato. Precisamente
  14. God is an astronaut

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Così come son tanti 90 per Dybala e 180 per Neymar. Si ipervalutano tutti. Comunque non ho scritto che IO lo farei. Ma non ho dubbi che I NOSTRI lo farebbero. Stavamo per scambiarlo alla pari per Lukaku. Non dimentichiamocelo. vedi sopra
  15. God is an astronaut

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Concordo. Ma abbiamo Ronaldo e Costa. Chi è in forma gioca, al contrario sta in panchina. A noi serve come il pane un'alternativa di livello a quei due. Così come non ci serve un attaccante come Dybala. Il cerchio si chiuderebbe in questo modo, secondo me. Non sono un fan di Dembelé, ma avrebbe senso.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.