Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

God is an astronaut

Utenti
  • Content count

    2,400
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,673 Guru

3 Followers

About God is an astronaut

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,894 profile views
  1. God is an astronaut

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ci sto, ma forse mi sono perso qualcosa. Noi abbiamo potenziali top al posto loro in rosa? Non mi sembra. Grazie al cielo ci è andata di lusso con Bentancur, preso giusto per mollare Tévez, altrimenti ora c'era da ridere a centrocampo. Sto discorsi lì capirei se avessimo preso De Jong, van de Beek, Valverde, Savic o chi per loro. Ma non mi sembra. Al posto di Tonali non arriva Pogba, eh.
  2. God is an astronaut

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il concetto di "meritare la Juve" è puramente astratto. Alla Juve devono venire giocatori forti e futuribili, possibilmente nazionali quando si può. Dall'estero e dalla Serie A. Invece noi puntiamo ancora agli scarti. Dici che abbiamo preso tutti i migliori della A. Mi viene in mente un esempio efficace per contraddirti: Salah. Ma ce ne sono molti altri, eh. Icardi e Skriniar per dirne due. Tornando al concetto di "meritare la Juve", oggi i giocatori che abbiamo preso come scarti dalle altre big sono quelli che ci ingolfano maggiormente, mentre i giovani presi dalle provinciali alla peggio sono onesti mestieranti. Facciamoci due domande e diamoci delle risposte.
  3. God is an astronaut

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se non siamo in grado di prendere un classe 2000 italiano in scadenza tra un anno in una squadra prossima alla retrocessione di quella personalità alzo le mani. Passi Zaniolo "nessuno si aspetta a esplodesse così". Passi Verratti "il procuratore chiedeva troppo per uno che ha giocato solo in B". Passi Pellegrini "per una stagione buona...". Passi Castrovilli "a 21 anni ancora in Serie B?". Passi Sensi "eh, ma ha la pubalgia". Passi Barella "un altro fabbro come tanti". Passi Kean "eh, ma è una testa di *". Però tutti sti problemi con gli scarti delle altre big dall'estero non ce li facciamo mai. Chissà come mai. Fa niente se sono dei catorci, se non sono dei gran professionisti, se non sono sto fenomeni e costano un botto. Tonali per quanto mi riguarda sarebbe la goccia che fa traboccare il vaso.
  4. God is an astronaut

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Massì, chissene dei giovani italiani. Chissene di Verratti, Barella, Sensi, Tonali, Pellegrini, Zaniolo. Che schifo. Fortunatamente noi abbiamo Matuidi, Ramsey, Rabiot e Khedira. Evviva. Ma chi ce lo fa fare di avere gente su cui costruire un progetto, integra fisicamente, fresca atleticamente, tecnica, dagli ingaggi contenuti. In Europa servono esperienza ed età avanzata, si gioca da fermo mica si corre. Vince il curriculum, lo abbiamo visto benissimo lo scorso anno. Che problema c'è. Avanti così.
  5. God is an astronaut

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    io la metterei su De Sciglio. così, tanto per prenderli per il *.
  6. God is an astronaut

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dalla Roma, oltre a Zaniolo e Pellegrini, anche io accetterei solo primavera. Anche sforzandomi non riesco a pensare ad altri profili da Juve onestamente.
  7. God is an astronaut

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Zappacosta non è in prestito?
  8. God is an astronaut

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Giroud no, dai. Se devo prendere un vecchietto spendo zero e mi prendo il Matador.
  9. God is an astronaut

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il problema è che Verratti vale molto più di Pjanic sul mercato, non credo te lo darebbero alla pari.
  10. God is an astronaut

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

  11. God is an astronaut

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In linea di principio sarei d'accordo, a me Boga piace molto e mi dispiacerebbe farmelo scappare. Ma se il Barcellona ci propone solo giocatori vecchi come Vidal e Rakitic, o giovani fragili come Arthur e Dembelé, tra questi prendo il francese.
  12. God is an astronaut

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Boga a destra non l'ho mai visto giocare. Magari sono stato sfortunato io, eh. E se il sostituto di Costa fosse Dembelé, preso tramite De Sciglio e Pjanic?
  13. Arthur sulla carte è sicuramente di un altro livello, quantomeno potenzialmente, rispetto a Jorginho e Paredes. Rimane il fatto che non regge 90' di partita nel campionato spagnolo (rendiamocene conto), ha la pubalgia, non segna mai, ha un carattere "particolare" e ci ha pure rifiutati. Io di tutti sti giocatori non ne prenderei mezzo.
  14. Zaniolo, Pellegrini e Riccardi se è bravo come dicono. Gli altri non ci aiutano più di quelli che abbiamo già.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.