Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

God is an astronaut

Utenti
  • Content count

    4,578
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,160 Guru

3 Followers

About God is an astronaut

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,878 profile views
  1. God is an astronaut

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma questo è chiaro.
  2. God is an astronaut

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Trattare al ribasso lo sanno fare tutti, un agente di solito lo si paga per ottenere il massimo no? Diciamo che fa strano che i giornali dipingano il suo allontanamento da due suoi assistititi per motivi opposti. Vediamo, a me se considerazioni sui rinnovi e relativi agenti suonano tutte come ricami giornalistici sinceramente.
  3. God is an astronaut

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quindi, secondo i giornalisti, Romagnoli manda via Raiola per trattare al ribasso col Milan, mentre Bernardeschi manda via Raiola per non trattare al ribasso. Tutto può essere, ma qualcosa non mi torna.
  4. Certo, evidente. Ma che sarebbe stato un avvio difficile era pronosticabile. L'importante è che ora siamo lì, a 1 punto dalla zona CL. Tanto si sapeva che difficilmente sarebbe stato il nostro anno per lo scudetto, quindi dal 4° posto in su mi sta bene tutto. Dall'anno prossimo, invece, spero si possa tornare ad essere competitivi per la vittoria finale, non per forza da favoriti, ma almeno giocarsela fino alle ultime giornate. In fin dei conti, se non fosse stato per un periodaccio nero del nostro portiere, saremmo già in zona CL senza particolari affanni. La rosa ha palesi lacune, ma non ci sono schiacciasassi in Italia, e nessuna delle squadre migliori ha margini di crescita e spesa importanti al momento. Sono ottimista.
  5. Capisco la sua rabbia, rabbia costruttiva. I giocatori non devono sentirsi soddisfatti dopo una prestazione non propriamente positiva. Max è bravo, bravissimo, sa grstire ottimamente i momenti della stagione. I giocatori, specialmente quelli non abituati a vincere, non devono pensare che ora non si debba migliorare dopo qualche vittoria. Il lavoro comincia praticamente adesso. Ciò detto, ad agosto ci avrei fatto la firma ad arrivare ad oggi con questi punti in CL e campionato. Siamo a ridosso della zona CL nonostante abbiamo già incrociato le prime 2 in classifica, e siamo primi a punteggio pieno nel girone di CL che comprende i campioni in carica. Fondamentalmente, siamo in piena corsa per gli obiettivi che aveva senso prefiggersi. Bene così, grazie Max.
  6. God is an astronaut

    Zenit - Juventus 0-1, commenti post partita

    Partita complicata che avrebbe potuto mettere in difficoltà molte squadre. Non c'è da essere soddisfatti per la prestazione, bisogna ancora lavorare tanto. Ma la solidità di un tempo pare ritrovata, e non è poco per noi. Tre punti comunque che valgono oro. Quando nessuno dei tuoi attaccanti segna o crea granché, e ti ritrovi contro una squadra che si chiude bene, è difficile portare a casa il risultato. Bene così, dai. Urge comunque fare un salto di qualità in alcune zone del campo.
  7. Anch'io una volta mi sono progettato una villa extralusso con tanto di piscina e osservatorio astronomico.
  8. Nessuna sorpresa. È normale che all'inizio sparino alto. Anche per Locatelli si narra che la richiesta iniziale superasse i 50 milioni. Come noi ne abbiamo chiesti 30 per Ronaldo. Poi...
  9. God is an astronaut

    Juventus Women's questa sconosciuta

    Il tempo non mi basta nemmeno per seguire appieno nemmeno la maschile, di sti tempi. Fatico a vedere metà delle partite di campionato, anche se raramente mi perdo le partite di coppa. Non aiuta nemmeno l'incrollabile tifo per altra squadra della mia compagna. Questi i motivi principali. Ma c'è da dire che, anche avendo tempo, difficilmente seguirei la femminile o la primavera. Gli sport ho sempre adorato vivierli in due modi: praticandoli o guardando i migliori. Purtroppo la femminile, ma lo stesso vale per under varie e primavere, non mi dà nessuno di questi stimoli. E dire che ho potuto seguire le giovanili, compresa la nostra, da molto vicino. Nessun pregiudizio, tanta stima per le ragazze bianconere, ma non riesco a seguirle. Diverso in altri sport differenti dal calcio, come nella pallavolo o nella pallanuoto, dove mi diverto a seguire la nazionale femminile quando capita.
  10. God is an astronaut

    Juventus - Chelsea 1-0, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Szczesny 6,5 Danilo 6,5 De Ligt 7,5 Bonucci 7,5 Alex Sandro 7 Cuadrado 6 Bentancur 6 Locatelli 6 Rabiot 6 Bernardeschi 6 Chiesa 7,5 Kulusevski 5,5 McKennie 5,5 Kean 6 Chiellini 6 All Allegri 7,5  I migliori: Allegri, Chiesa, De Ligt, Bonucci
  11. God is an astronaut

    Parametri zer0 - 2022

    Credo siano Dybala, Bernardeschi, Cuadrado (che dovrebbe rinnovare), De Sciglio e forse pure Perin.
  12. God is an astronaut

    Parametri zer0 - 2022

    Di giocatori utili in questa lista ce ne sarebbero molti per noi. Soprattutto nella parte alta. Come spesso accade, però, molto dipenderà dal mercato. Molti otterranno ingaggi improponibili, molti rinnoveranno, e la lista dei parametri zero convenienti si ridurrà di molto. Realisticamente parlando un'occhiata seria la darei a Christensen, e Pellegrini, due con caratteristiche ed età giuste per noi. Anche Lloris, per un paio di stagioni, non dovesse riprendersi Szczesny, potrebbe essere un'idea, ma credo chiederà molto di ingaggio. Insigne penso costerà moltissimo, altrimenti come sostituto di Bernardeschi non sarebbe affatto male. Nomi alla Goreztka e Fati credo siano inavvicinabili.
  13. God is an astronaut

    Amarcord dell'angolo

    Ricordo quanto si sbavava per Muniain Momento, momento, momento. Il Briga c'è ancora?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.