Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

God is an astronaut

Utenti
  • Content count

    4,365
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,110 Guru

3 Followers

About God is an astronaut

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,696 profile views
  1. God is an astronaut

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Prova indovina.
  2. God is an astronaut

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dettagli non da poco. Possono fare la differenza tra un'operazione ottima e un'operazione infelice.
  3. God is an astronaut

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Hanno speso 20 milioni per Musso dando in prestito Gollini, 16/18 per Romero, 8 per Lovato, e ne incassano 50 per Romero. Con il prestito oneroso di Demiral sono praticamente a pari, come entrare e uscite.
  4. God is an astronaut

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bhé, non esageriamo.
  5. God is an astronaut

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Eh, ma occhio a non prendere un altro Rugani però
  6. God is an astronaut

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me tra i due c'è circa la differenza che c'è tra Demiral e Rugani. Opinione personale, ci mancherebbe.
  7. God is an astronaut

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E non ci si ricorda mai che per ogni Romero esploso, ci sono almeno un Caldara, un Kjaer ed un Djimsiti che così esplosi non sono. Per ogni Gosens Hateboer ci sono Rigoni e Mojica, etc. E loro sono bravissimi, eh, non lo dico per criticarli.
  8. God is an astronaut

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fosse così sarebbe un'ottima soluzione. Anche meglio che venderlo direttamente al Dortmund, per me. Vediamo se e a che condizioni chiudono. L'Atalanta comunque certe clausole le consente, per esempio su Pessina c'è addirittura il 50% sulla futura rivendita a favore di Milan. Non sono così intrattabili come si crede, semplicemente spendono per quanto possono spendere, o non spendono affatto. Sanno di poter offrire molto al giocatore in termini tecnici, di minutaggio, di esposizione ai massimi livelli.
  9. God is an astronaut

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Infatti per me rimaniamo con i tre titolari più Rugani, Dragusin e Sandro/Danilo in emergenza giocando a tre.
  10. God is an astronaut

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ragazzi, odio fare paragoni di questo tipo, ma stavolta può rendere l'idea. Siete un'azienda in difficoltà economiche. Avete un parco auto aziendale, per i vostri commerciali, costituito da un'A4 nuovo di pacca (De Ligt), un'A4 usata molto ma in ottime condizioni (Bonucci), un'A4 un po' scassata che comincia a dare problemi (Chiellini) ed una Opel Astra appena presa ma che potete vendere in 5 minuti (Demiral) e che ha avuto qualche problemino di troppo per essere così nuova. Oltre a queste avete una Panda a metano (Dragusin) ed un Fiorino incidentato riparato alla meglio (Rugani) che fa polvere in garage. Di auto ve ne servono 4. Che fate? Le A4 le tieni, prima di tutto. Quella un po' scassata si spera duri ancora un paio d'anni, e che non abbia problemi troppo grossi, perché sostituirla con una nuova costerebbe un patrimonio. La Astra andrebbe anche bene, ma è di troppo e vi fa entrare soldi freschi, senza contare i problemini. Via. La Panda è sempre la Panda, costa poco e va sempre. A bilancio manco mi accorgo di averla. La tengo, sperando non mi serva in occasioni troppo importanti. Spero di trovare un neopatentato o di esportare il Fiorino e così sto, sperando nel frattempo di cambiare la A4 scassata con un leasing vantaggioso o magari con un bel km0 (Milenkovic?).
  11. God is an astronaut

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma ricordiamoci che anche Demiral non è esente da criticità fisiche. A me Demiral piace molto, intendiamoci. Ma per me è stata fatta una scelta: meglio avere il turco come quarto o Locatelli come titolare a CC? Perché sta diventando evidente che l'uno finanzia l'altro. È un rischio, è una scelta dolorosa, ma tant'è.
  12. God is an astronaut

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Infatti rischia di essere, ahinoi, Rugani. Concordo sulla valutazione del giocatore, ma purtroppo lo abbiamo, e se non riusciamo a venderlo, qui resta. Fosse per me farebbe da quinto dietro Dragusin, che non sarà un campione, ma almeno su di lui posso provare a costruire. Ma per me Max lo farà giocare il meno possibile, a costo di giocare a 3 con Danilo e Sandro centrali di difesa.
  13. God is an astronaut

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tra squalifiche, infortuni, forma, turn over e moduli vari, ha poco senso stabilire quale sarà la coppia titolare secondo me. Sono 3 titolari per due posti, ed uno dei tre è anziano e fragile, costa poco a bilancio e per sostituirlo avremmo dovuto rinunciarci facendo un investimento enorme per rimpiazzarlo, quando soldi non ce ne sono. Purtroppo la situazione è questa.
  14. God is an astronaut

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perché costa poco, perché è fortissimo, perché sarà utilissimo quando ci sarà. Poi capisco faccia storcere il naso un rinnovo ad una persona della sua età, ma sostituirlo sarebbe stato sanguinoso, e non ce lo possiamo permettere. Lo stesso discorso che vale per Juan. Vediamo le condizioni contrattuali, piuttosto. Fosse un 1+1 a 3.5 netti, per dire avrebbero fatto bene a rinnovarlo imho.
  15. God is an astronaut

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    SE su Demiral manteniamo il controllo (controriscatto?) o mettiamo l'obbligo di riscatto, prendendo Milenkovic e magari (ma magari davvero) diamo Rugani alla Lazio, spiace per il turco ma la cosa potrebbe avere eccome il suo senso. Speriamo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.