Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lord Ludwig

Utenti
  • Numero contenuti

    8.851
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che Lord Ludwig ha vinto risale al 10 Aprile 2025

Lord Ludwig ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

6.241 Guru

Su Lord Ludwig

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

36.875 visite nel profilo
  1. Ringrazio e ricambio. Andiamo però allora a vedere contro chi furono segnati i 25 gol che Del Piero aveva fatto a novembre 95. Reggiana, Genoa, Parma, CSKA Sofia, Napoli, Chievo, Fiorentina, Lazio, Brescia, Bari, Avellino, borussia Dortmund, Steaua, Milan, Padova, Rangers. Insomma non è che abbia segnato sempre contro Maldini o altri difensori monumentali. Inoltre avere Vialli e Ravanelli che impegnano i difensori e Paulo Sousa a lanciarti aiuta, come detto. Infine, dopo quel fantastico girone di Champions coi "gol alla Del Piero" nelle successive quaranta partite ufficiali fece sette gol. A raffica iniziò a segnare solo a 23 anni. Ora, non so se fra qualche anno Yildiz sarà meglio, uguale o inferiore. Ma credo il turco sia davvero criticato troppo ultimamente.
  2. Non bisogna fare l'errore di paragonarlo col Del Piero pienamente maturato. Presi alla stessa età, 21 anni appena compiuti, la media gol a partita di Yildiz è 0,20 contro 0,29 di ADP. C'è differenza, ma parlare di uno che segna col contagocce e l'altro a raffica è molto esagerato.
  3. Bene, io ho provato a ragionare civilmente. Buona ignore list.
  4. Ripeto: non ti ho fatto pesare nulla. Ho posto una domanda. Se poi tu sei permaloso e la vivi male è affar tuo.
  5. Guarda che questa aggressività è fuori luogo. La mia era una riflessione, non una critica a te, e cito la parte rilevante. Se ti avessi detto "ma cosa straxxxxx dici?" capirei, ma non mi pare.
  6. Ma di quella squadra chi è rimasto? Pinsoglio? Sarà mica lui il colpevole?
  7. Chissà se alla fine ha parlato loro di sua moglie...
  8. Lord Ludwig

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fossero Yamal MBappe e Donnarumma magari avrebbe pure ragione. Con un miliardino massimo uno e mezzo...
  9. Lord Ludwig

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    O magari togtether?
  10. Lord Ludwig

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Gnonso.
  11. Lord Ludwig

    Elogio dell'Europa League

    Mica ho detto che la vinciamo di sicuro, solo che la Champions NON la vinciamo di sicuro. La CL secondo me avremmo lo 0,01% di vincerla. La EL il 5%. La conference il 10%. Dopodiché confermo che riuscire a vincerne una farebbe maturare diversi giocatori. E non esageriamo sul girone iniziale, considerando che ce l'ha fatta il Bologna e bene o male i nostri "eroi" ci sono riusciti due volte su due in CL.
  12. Lord Ludwig

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Come sempre condivido. Ma detto questo, se toccasse a te decidere cosa faresti? Avanti con Spalletti? Tentare di consigliargli le dimissioni? Licenziarlo? La scelta logica sarebbe la prima, ma se poi a dicembre siamo fuori da tutto more solito? Altro cambio in corsa?
  13. Lord Ludwig

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Immagino Al-Khelaifi che ogni giorno chiama Comollì e gli dice: "Signor Comollì, mi dica perchè dovrei darle in prestito Kolo Muani. Mi convinca". Poi fa una pernacchia e attacca.
  14. Lord Ludwig

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Però se in quelle circostanze dormi poi non lamentarti se la notte dopo vengono da me.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.