-
Numero contenuti
9.303 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
3
L'ultima giornata che Lord Ludwig ha vinto risale al 10 Aprile 2025
Lord Ludwig ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
6.487 GuruSu Lord Ludwig

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
-
(TS) "Elimoghale e Durmisi verso l'esperienza in Juventus Next Gen"
Lord Ludwig ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Guarda che l'ironia la vedi solo tu. Purtroppo è l'amara realtà. David ha un ingaggio da sei milioni annui; nessuno lo ha preso a zero un anno fa quando di ingaggio avrebbe potuto accontentarsi di meno, secondo te vengono a pagarcelo oggi? Openda lo dobbiamo pagare circa 45 milioni. Secondo te qualcuno ce lo viene a chiedere? E quindi partiamo dal presupposto che quei due o li regaliamo o ce li teniamo. A quel punto pure io vorrei "qualcuno di decisamente migliore". Ma credi ci siano le condizioni per andare a prendere Haaland, Mbappè, Kane, Osimhen? E allora tanto vale provare Durmisi. Mica come titolare eh. Ma fargli fare trenta minuti nelle amichevoli estive e vediamo. E' fortissimo? Ottimo, non vedo perchè non possa giocare a 18 anni in prima squadra come avviene ovunque tranne in Italia. E' forte ma non fortissimo? Usiamolo nelle rotazioni. Dieci minuti qua, venti la, mettiamolo in coppa Italia o se capita la partita contro lussemburghesi o maltesi in EL e vediamo come cresce. E' scarso? Lo si lascia in Next Gen. Ma il ragionamento preventivo "ha 18 anni, non può giocare in serie A" è in controtendenza col mondo intero. Vedi sopra. Contesto la regola italiano del "troppo giovane". D'altronde siamo quelli che volevano Haaland per la Next Gen. -
(TS) "Elimoghale e Durmisi verso l'esperienza in Juventus Next Gen"
Lord Ludwig ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Una certa ritrosia a lanciare i giovani io la vedo. Poi per togliere il posto a David e Openda non è che Durmisi debba essere per forza il nuovo Van Basten, basta anche qualcosina meno. Però ripeto, può anche darsi sia scarso. Ma a 18 anni non è che può essere considerata cosa da ben ponderare, azzardata, portarlo in next gen, su. -
(TS) "Elimoghale e Durmisi verso l'esperienza in Juventus Next Gen"
Lord Ludwig ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Se sono forti il salto devono farlo in prima squadra. In Europa se a 17-18 anni sei forte giochi. Sono forti? -
2^ Giornata: Gruppo J: Argentina-Austria 2-0 | Giordania-Algeria. Gruppo I: Francia-Iraq | Norvegia-Senegal
Lord Ludwig ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Hans Krankl. Per non tornare a Sindelar. -
Turchia-Paraguay 0-1, espulsione storica per Miguel Almiron: primo cartellino rosso con la nuova regola per essersi messo la mano davanti alla bocca
Lord Ludwig ha risposto a Ste13AT Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Certo sarebbe meglio se si potesse evitare di inquadrare in modo quasi voyeuristico quelle che non sono azioni di gioco. Però comprendo l'intenzione di combattere il razzismo. A volte però si esagera, come nel caso di quel guardalinee rumeno che - per quanto ne so - voleva solo permettere all'arbitro di identificare quale giocatore in panchina avesse inveito in modo eccessivo, e purtroppo per lui per identificarlo usò la parola rumena "negru" che significa solamente nero. Come se avesse detto "quello con la pelle nera" che credo, proprio per contrastare il razzismo, non dovrebbe essere diverso da "quello con gli occhi azzurri" o "quello con i capelli biondi". Credo ci abbia rimesso la carriera. -
Turchia-Paraguay 0-1, espulsione storica per Miguel Almiron: primo cartellino rosso con la nuova regola per essersi messo la mano davanti alla bocca
Lord Ludwig ha risposto a Ste13AT Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Si, su questo si può indubbiamente ragionare. -
Turchia-Paraguay 0-1, espulsione storica per Miguel Almiron: primo cartellino rosso con la nuova regola per essersi messo la mano davanti alla bocca
Lord Ludwig ha risposto a Ste13AT Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Solitamente concordo con quanto dici. Non voglio entrare nel merito, la questione è complessa: giusto combattere razzismo e omofobia, forse sbagliato il metodo. Però sicuramente è fuorviante l'analogia. Piuttosto è come se la polizia fermasse uno che cammina in strada mascherato (se non è carnevale), col casco integrale (se non è sulla moto), col passamontagna (se non ci sono almeno quindici gradi sotto zero). Cosa che effettivamente il codice prevede. Non tutti quelli irriconoscibili stanno per fare una rapina, ma nel dubbio devi essere riconoscibile. -
Turchia-Paraguay 0-1, espulsione storica per Miguel Almiron: primo cartellino rosso con la nuova regola per essersi messo la mano davanti alla bocca
Lord Ludwig ha risposto a Ste13AT Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
E penetrante. -
Lukelly o Kecumi? ...o magari Lully. Ottimo per chi parla olandese.
-
Turchia-Paraguay 0-1, espulsione storica per Miguel Almiron: primo cartellino rosso con la nuova regola per essersi messo la mano davanti alla bocca
Lord Ludwig ha risposto a Ste13AT Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Trovo ironico l'accostamento tra queste due cose. Condivido il primo pensiero, poi noto che devi mettere la acca in più sennò automaticamente vieni censurato. Trovo che anche su VS questa censura preventiva sia eccessiva. Mettiamo che uno chiede "cosa ha detto il calciatore X a Y"? Io riporto la parolina tua senza h, fra l'altro un insulto estremamente leggero, quasi benevolo, e mi trovo l'asterisco. Perché il sistema automatizzato non distingue fra livello sintattico, semantico e pragmatico. Idealmente dovrei poter scrivere le varie paroline che iniziano per s, c, p e così via. Poi se li ho menzionati in modo legittimo OK, se li ho usati per insultare provveda un mod a bannare. Invece siamo costretti a queste capriole verbali tipo pirlah, coolo e così via. -
Si, l'ha aiutata tipo uno che vede che hai freddo quindi ti cosparge di benzina e ti da fuoco. E' tardi, non inizio una discussione infinita quindi vado a dormire. Le intenzioni di AA erano sicuramente ottime. L'esecuzione, sicuramente pessima.
-
Purtroppo hai totalmente ragione. Quelli che invocano il ritorno di AA dovrebbero capire che in questa situazione ci ha messo lui, con una serie di scelte assurde. In primis il tentativo di colpo di stato dove è stato l'unico oggetto della rappresaglia. Lui e la Juve.
-
2^ Giornata: Gruppo J: Argentina-Austria 2-0 | Giordania-Algeria. Gruppo I: Francia-Iraq | Norvegia-Senegal
Lord Ludwig ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Ahi ahi ahi, lei mi cade sulle💩💩 -
2^ Giornata: Gruppo J: Argentina-Austria 2-0 | Giordania-Algeria. Gruppo I: Francia-Iraq | Norvegia-Senegal
Lord Ludwig ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Ha implorato pure lui di fare una foto insieme, Giorgia? -
2^ Giornata: Gruppo J: Argentina-Austria 2-0 | Giordania-Algeria. Gruppo I: Francia-Iraq | Norvegia-Senegal
Lord Ludwig ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
MIT, Harvard... è considerata la città col QI medio più alto al mondo.
