-
Numero contenuti
9.355 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
3
L'ultima giornata che Lord Ludwig ha vinto risale al 10 Aprile 2025
Lord Ludwig ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
6.513 GuruSu Lord Ludwig

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Lord Ludwig ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ti capisco. Anche se Abercrombie e sicuramente meglio😎 -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Lord Ludwig ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Joe Abercrombie. Bravo comunque. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Lord Ludwig ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
"Non puoi mai avere troppe pippazze". "E se cadi in un fiume e il loro peso ti tira giù?" Vediamo se qualcuno individua la semicitazione. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Lord Ludwig ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Che poi fra un anno potrebbe essere "criticare l'acquisto di X avendo in squadra David, Openda e Kolo Muani..." -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Lord Ludwig ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
È con Indiana Jones alla ricerca dell'acca perduta. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Lord Ludwig ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Facevo ironia sul fatto che se le convinzioni del forum sono sempre sbagliate allora anche la tua convinzione che le convinzioni siano tutte sbaglate è sbagliata. Il paradosso di Epimenide. Mi scuso se era troppo sottile. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Lord Ludwig ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ne sei convinto?😎 -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Lord Ludwig ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Però nessuno garantisce che KM farà nuovamente bene, o che i nostri Batman e Robin David Openda non possano migliorare. Per chiarire: se Openda fosse stato preso con DIRITTO di riscatto e tu mi chiedessi se è meglio investire 45 'su di lui o su KM sceglierei ik secondo, pur ritenendolo un prezzo eccessivo. Ma dato che non c'è una lira e quei soldi per Openda si DEVONO spendere, forse è meglio provare a rilanciare il dinamico duo invece di correre altri rischi. Se poi si riesce a venderli cambia tutto. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Lord Ludwig ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Temo sarà impossibile da vendere, e quindi si, tocca tenerlo o regalarlo. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Lord Ludwig ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Altra domanda: KM sembra uno dei trecento spartani alle Termopili? A me non trasmette vibes da guerriero... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Lord Ludwig ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Dipende dalle cifre. A quelle che pretende il PSG è follia. Io non ho le certezze granitiche di chi dice che sarà un flop o di chi dice che farà benissimo. Mi chiedo se si debba confidare più su quei quattro mesi, o sulla carriera. Dove, credo, sia Openda che David, pur essendo più giovani, hanno segnato di più. Quindi, se riusciamo a scambiarlo con uno dei due o a finanziarlo col ricavato di una loro cessione, bene. Altrimenti siamo sicuri che non convenga provare a cambiar modo di giocare per rilanciarli, limitando le spese in attesa del 2027, invece di rischiare che i bidoni invendibili da due diventino tre? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Lord Ludwig ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
KM sempre scommessa è. Le certezze sono altre. E costano troppo. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Lord Ludwig ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Basta che poi l'ultimo giorno non si vadano a buttare soldi sulla versione 2026 di Openda -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Lord Ludwig ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Fosse a posto fisicamente, meglio Scamacca.
