Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lord Ludwig

Utenti
  • Numero contenuti

    8.306
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che Lord Ludwig ha vinto risale al 10 Aprile 2025

Lord Ludwig ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.965 Guru

Su Lord Ludwig

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

36.045 visite nel profilo
  1. Nel caso venga vedremo. Mi sa però che non viene.
  2. Considerando che ne abbiamo azzeccati due nelle ultime dieci sessioni di mercato non farei troppo affidamento sul fatto che nella prossima ne imbrocchino tre.
  3. Certo se i due innesti sono Mbappe e Yamal concordo che diventiamo i favoriti. Anche se contro avremmo sempre il fuoriclasse Rocchi.
  4. Speriamo. Però io questa cosa che con due innesti diventiamo i favoriti credo di averla già sentita. Detto questo, era chiaramente una battuta, seppur cupa.
  5. Magari è ambizioso e vuole vincere, e vuole giocare in una squadra ambiziosa che vuole vincere. ... quindi resta al Como.
  6. Infatti a leggere quanto viene agognato pare che stiamo parlando di Passarella redivivo.
  7. Devi prima prenderlo tu a 42. Ammesso che trovi chi te lo valuta 30 sarebbero comunque 12 di minusvalenza. Il brasato al barolo lo terrei.
  8. Per poter non prendere Openda devi arrivare undicesimo. Una genialata.
  9. Horribile visu! Brugge, niente esse finale. ... e i giocatori vanno presi prima chedi facciano vedere ottime cose a livello medio-alto.
  10. Diakhon+Tresoldi sono costati al Club Brugge 17 milioni. Conceicao+Openda a noi 85.
  11. E quelle spese hanno rinforzato la squadra o l'hanno indebolita? Io posso girare con una Toyota e spendere tanti soldi. Se li spendo per una Ferrari viaggio più veloce, ma se spendo la stessa cifra per una multipla usata...
  12. Sono d'accordo che non si debba santificare Spalletti. Ha fatto un lavoro notevole, il gioco finché reggono i titolari è molto più gradevole, ma ha commesso anche errori. Quello che non mi va è però che i risultati negativi delle ultime settimane abbiano ridato slancio a quelli che criticano Spalletti al fine di rivalutare l'Allegri bis. Motta, Tudor e Spalletti messi insieme non sono stati sulla nostra panchina quanto lui, non avevano un contratto quadriennale blindato, non avevano la società schierata in trincea a difenderli (almeno finché c'è stato AA). Tre qualificazioni CL sul campo più una coppa Italia restano un bottino misero, se non si costruisce niente per il futuro. Resterebbe così anche se quest'anno arrivassimo undicesimi (scansando così al contempo Openda...).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.