-
Numero contenuti
9.328 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
3
L'ultima giornata che Lord Ludwig ha vinto risale al 10 Aprile 2025
Lord Ludwig ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
6.499 GuruSu Lord Ludwig

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
-
3^ Giornata: Gruppo A: Sudafrica-Corea del Sud | Rep.Ceca-Messico. Gruppo B: Bosnia-Qatar | Svizzera-Canada. Gruppo C: Marocco-Haiti | Scozia-Brasile
Lord Ludwig ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
È il David promesso. -
3^ Giornata: Gruppo A: Sudafrica-Corea del Sud | Rep.Ceca-Messico. Gruppo B: Bosnia-Qatar | Svizzera-Canada. Gruppo C: Marocco-Haiti | Scozia-Brasile
Lord Ludwig ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
José prima. Prima si leva dalle🏈🏈 e meglio è. -
3^ Giornata: Gruppo A: Sudafrica-Corea del Sud | Rep.Ceca-Messico. Gruppo B: Bosnia-Qatar | Svizzera-Canada. Gruppo C: Marocco-Haiti | Scozia-Brasile
Lord Ludwig ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Io sapevo della clericus cup. -
3^ Giornata: Gruppo A: Sudafrica-Corea del Sud | Rep.Ceca-Messico. Gruppo B: Bosnia-Qatar | Svizzera-Canada. Gruppo C: Marocco-Haiti | Scozia-Brasile
Lord Ludwig ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Indubbiamente sei, e potevano essere sette, su dieci è troppo. L'Europa con 16 su 54 è al 30% circa.. Va anche detto però che in quei 54 ci sono nazionali tipo Gibilterra, Lichtenstein, Faroe che perderebbero in goleada anche con l'ultima delle sudamericane. -
3^ Giornata: Gruppo A: Sudafrica-Corea del Sud | Rep.Ceca-Messico. Gruppo B: Bosnia-Qatar | Svizzera-Canada. Gruppo C: Marocco-Haiti | Scozia-Brasile
Lord Ludwig ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Riciclo quello che dissi a euro 2024: è spesso letale😑 -
David: “Se resto alla Juve? Si, ho firmato per cinque anni, per quanto mi riguarda sarò ancora qui”
Lord Ludwig ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Si, ma il mio punto è che bisognava pensarci prima. Spero funzionino le strade che proponi, ma secondo me ci resta sul groppone. -
David: “Se resto alla Juve? Si, ho firmato per cinque anni, per quanto mi riguarda sarò ancora qui”
Lord Ludwig ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
E quindi? Ha un contratto, come pensi di convincerlo ad andar via, considerando che probabilmente nessuno gli darà i soldi che dobbiamo dargli noi? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Lord Ludwig ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Un portiere che ndokoye koye praticamente. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Lord Ludwig ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Noi comunque non ne potremmo prendere nessuna versione. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Lord Ludwig ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
A sua difesa, non ha detto PER COSA vanno bene😎 -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Lord Ludwig ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
I casi sono due: o in Cina ci vai vendendoti sul mercato degli schiavi o del traffico d'organi, viaggio e (forzato o breve) soggiorno gratis, oppure a Creta ci vai in quel resort da ventimila euro al giorno frequentato da Lady Gaga e Bono. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Lord Ludwig ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Io a Ischia, di tanto in tanto. In Puglia manco da quarant'anni. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Lord Ludwig ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma sono l'unico che si esalta se riesce ad andare a Creta o Malta e Giappone, Corea, Cina le vede solo in cartolina? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Lord Ludwig ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Oh comunque io un'ora fa ho comprato mezzo kg di ciliegie E due kiwi, senza svenire e senza aprire un mutuo. Peccato non fosse presente Samira, probabilmente restava impressionata. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Lord Ludwig ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Meno centravanti di sfondamento, più rapace d'area.
