Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Signor Wolf

Utenti
  • Numero contenuti

    2.054
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Signor Wolf ha vinto risale al 31 Agosto 2013

Signor Wolf ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.655 Guru

Su Signor Wolf

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 30 Gennaio

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    piemonte

Visite recenti

16.812 visite nel profilo
  1. Non credevo che addirittura esistessero le vedove di Fagioli. Come siamo messi ragazzi, proprio male. Anche il livello dei nostri tifosi si sta abbassando ad una rassegnazione senza precedenti.
  2. 3 partite hanno giocato. E poi ci si ferma una settimana, hanno tutta la settimana per riposare.
  3. Sto ragazzo mi piace e non poco. Si propone salta l’uomo ha carattere e piedi buoni. Sono i classici giocatori che ogni allenatore vorrebbe nella propria rosa.
  4. Signor Wolf

    Mentalità e crescita

    Preparata benissimo neanche per sbaglio. I nostri due centrocampisti schiacciati sulla linea dei difensori ogni volta che si difendeva e puntualmente arrivava chalanoglu a purgarci dal limite. Stessi errori ripetuti anche nel secondo tempo, infatti ce l’hanno ribaltata. Tutta la partita passivi a subire le iniziative avversarie senza mai avere possibilità di controbattere perché la formazione era prettamente difensiva, sarebbe una partita preparata benissimo? Con un difensore centrale a fare l’esterno d’attacco, roba mia vista. Tudor deve ringraziare i due ragazzini Yildiz e Adzic che hanno tirato fuori il coniglio dal cappello altrimenti era una partita persa e direi anche meritatamente.
  5. Ogni volta che ti guardavo giocare eri una goduria. Ricordo lo scudetto in super rimonta dove tu sei stato l’uomo in più in ogni partita. Quello scudetto è tutto tuo. Cuadradigno.
  6. Signor Wolf

    Scadenza 2026: chi rinnovereste?

    Due zavorre che col calcio hanno poco a che vedere. Lontano da Torino.
  7. Avete distrutto la Juve e infatti nell’ultimo ventennio il calcio italiano è crollato a picco. Fatti due domande voi e la vostra associazione a delinquere pro inter
  8. Luiz 32 milioni per uno che non ha giocato praticamente per 1 anno intero, in più Comolli ha piazzato tutti gli esuberi a prezzi più che convenienti, su tutti quel bidone di Nico gonzalez che in una stagione intera avrà giocato bene 3 partite, venduto a 35 palanche. Barido è un bambino di 15 anni, cosa vuoi giudicare per cortesia. Poi se dovete criticare a prescindere non so che dire, vi consiglio di andare su inter fans piuttosto che star qui dentro a trollare e frignare come bimbiminkia.
  9. Signor Wolf

    Prime valutazioni sull'operato di Comolli

    Guarda che ieri Joao Mario ha giocato palesemente fuori ruolo, che dubbi dobbiamo avere ha giocato due spezzoni di partita.
  10. Assolutamente d’accordo su tutto. In una sola sessione ha praticamente cancellato gli enormi errori di Giuntoli. Ora responso al campo, ma sono fiducioso.
  11. Pagato 40 milioni un attaccante che ne valeva minimo 20 di più. Colpo pazzesco di Comolli. Sinceramente non me l’aspettavo. Aggiungiamoci la vendita di Nico gonzalez a 35 ed ecco che diventa un capolavoro.
  12. Bel colpo, è un Lookman molto più forte fisicamente. Bel rinforzo attendiamo le cifre.
  13. Colpo pazzesco, attaccante con tecnica sopraffina e fiuto del gol. Ci mancava da anni. Sarei curioso di sapere le cifre..
  14. Non capisco perché ridursi alle ultime ore per far mercato e sistemare la squadra. Con 3 mesi in estate a disposizione. Non l’ho mai capito. Nelle ultime ore devi solo puntellare se ci sono occasioni, ma non fare i movimenti più importanti.
  15. Mancano 2 giocatori per completare la rosa, anche 3. Un esterno un attaccante e un centrocampista coi controcappi. Se ne arriva uno e già un miracolo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.