-
Numero contenuti
2.198 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
L'ultima giornata che Signor Wolf ha vinto risale al 31 Agosto 2013
Signor Wolf ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
2.764 GuruSu Signor Wolf

-
Titolo utente
Titolare
- Compleanno 30 Gennaio
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
piemonte
Visite recenti
-
Carnesecchi, nome nuovo per la porta Juve
Signor Wolf ha risposto a Il Demone Discussione Juventus forum
Portiere normale, che ogni tanto sforna buone prestazioni ma niente di che. Non vale sicuramente 50 milioni, se ne vale la metà è già tanto. -
(Cds)"Juventus: quattro nomi in ballo per un posto da terzino nella difesa a 4 di Spalletti"
Signor Wolf ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Infatti ce lo accostano tipo dal 2010 ancora prima dell’era Conte -
David come Messi, Batistuta e Pablito Rossi
Signor Wolf ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
Articolo provocatorio e con un sottile velo di presa per il ciulo -
(TS) "Juventus e Bologna al tavolo delle trattative per Lucumì e Miretti"
Signor Wolf ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
I giocatori da prendere sono Nico Paz Palestra Kadioglu Rudiger e Casemiro. E un bomber davanti, andrebbe bene anche Sorloth. PS chiedo venia, Palestra ormai è della prescrittese. -
(Gds) "La Juventus chiama Vlahovic, Carnevali pronto a parlare con il papà Milos"
Signor Wolf ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Mela marcia -
(CM) "Di Gregorio incontra il suo agente a Milano, il portiere è in uscita dalla Juventus"
Signor Wolf ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma dai ma la sedia prescritta sta ancora con noi? il portiere più scarso della storia della Juve. Antonio Chimenti in confronto era Buffon. -
(TS) "Primo giorno di Juve per Carnevali: oggi il dirigente alla Continassa per fare il primo punto della situazione, poi via alle cessioni"
Signor Wolf ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma la conferenza di presentazione non si fa? -
(Il Mattino) "Lobotka che fai? Allegri in attesa di una risposta, piace a Spalletti ma c'è una clausola anti-Juve"
Signor Wolf ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Clausola anti Juve, manco fosse Xavi o Iniesta, ma per favore ma non hanno neanche un po di vergogna -
(CdS) Thuram in uscita? Ha mercato ma la Juve chiede almeno 30 milioni
Signor Wolf ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Non ha mai fatto la differenza in nessuna partita in una stagione intera. Centrocampista né carne ne pesce come ce ne sono a migliaia. -
SONDAGGIO VS: nuovo tentativo di rinnovo per Dusan Vlahovic, favorevoli o contrari?
Signor Wolf ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Uomo spacca spogliatoio spacca curva che crea tensioni dentro e fuori la squadra e che chiede cifre imbarazzanti per rinnovare. Lontano da Torino per cortesia. -
Ufficiale: Giovanni Carnevali nominato nuovo amministratore delegato e direttore generale del club
Signor Wolf ha risposto a I-Chewbacca-I Discussione Juventus forum
Benvenuto Giova! Speriamo duri almeno un paio d’anni. -
Nessuna trasferta per i tifosi di Torino e Juventus nelle prime 10 giornate di campionato
Signor Wolf ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Mentre i napolicchi distruggono bagni e diveltano seggiolini lanciandoli sulla folla e a momenti gli danno il premio di buona condotta. -
(Cds-Ts) "L'Atletico dice no alla prima offerta Juve per Sorloth, bianconeri pronti al rilancio intanto sondano altre due piste"
Signor Wolf ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Voi siete abituali a sparare sentenze ancora prima che mette piede in campo, preparo i pop corn e vi leggo. 31 anni non ha ancora un piede nella fossa, due/tre anni ad alti livelli li fa ancora, soprattutto per il livello pietoso della nostra serie A. Poi se come centravanti volete Halland allora vabbè, mi arrendo. -
(Cds-Ts) "L'Atletico dice no alla prima offerta Juve per Sorloth, bianconeri pronti al rilancio intanto sondano altre due piste"
Signor Wolf ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma quanto volete spendere per l’attaccante? Vanno bene 10 milioni? Andiamo a pescare in serie C magari ci scappa un altro torricelli.
