Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Signor Wolf

Utenti
  • Numero contenuti

    2.094
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Signor Wolf ha vinto risale al 31 Agosto 2013

Signor Wolf ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.674 Guru

Su Signor Wolf

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 30 Gennaio

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    piemonte

Visite recenti

16.933 visite nel profilo
  1. Signor Wolf

    Quest’anno basta

    A me sinceramente di andare in champions non me ne frega nulla. E poi siamo talmente scarsi che non ci meritiamo assolutamente di andare in champions.
  2. Signor Wolf

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Post da salvare bro. Spettacolo.
  3. Signor Wolf

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Si, e secondo voi Conte arriva in sta marmaglia di squadra e società mal organizzata e gestita ancora peggio? Se a Conte non gli dai certezze, società solida e giocatori validi non si avvicina nemmeno col pensiero a Torino. Vedasi come esempio il rifiuto di quest’estate.
  4. Giocatore da prendere subito , lo dissi già in estate, questo il primo gennaio dovrebbe già essere a Torino. 33 anni ma lui da solo caca in testa a tutti i nostri centrocampisti. Gli fai un contratto di due anni e poi tanti saluti. Sarebbe un upgrade clamoroso a centrocampo.
  5. Signor Wolf

    Juve, guarda chi è venuto a trovarti!

    Sì vabbè 35 anni, a sto punto era meglio Xhaka
  6. Miretti deve giocare perché a centrocampo facciamo ridere e sono sicuro che non può fare peggio di quelli che giocano di solito.
  7. Squadra rimpinzata di mezzi giocatori, soprattutto i nuovi acquisti che non eccellono in nulla, 3 mesi di tempo per prendere un buon difensore e due centrocampisti di qualità ma incredibilmente non è stato fatto, uniche operazioni decenti le vendite di Nico e Douglas a prezzi alti, per il resto squadra assortita male e piena di carenze in difesa e a centrocampo. Allenatori che si susseguono senza dare un identità alla squadra, simile a una provinciale che non sa che pesci pigliare per risollevarsi. Sono ben 5 anni che non vinciamo nulla, a parte una miseria coppa italia. Purtroppo si sta vivendo un declino clamoroso, e persone come Comolli, amico di merende di Elkann il distruttore, ne sono l’emblema più evidente.
  8. Signor Wolf

    Miretti regista potrebbe essere una soluzione?

    Quest’estate c’era chi non voleva Xhaka solo perché ha 33 anni, arrivava per due spiccioli e nonostante l’età caca in testa a tutti i nostri centrocampisti messi insieme.
  9. Ma per favore un mediocre che il centrocampo della Juve dovrebbe vederlo solo in televisione
  10. Signor Wolf

    Tudor esonerato, chi vorreste in panchina?

    Spalletti non ci incastra niente con la Juve, soprattutto questa Juve. Se arriva lui è tempo sprecato.
  11. Meglio Spancini secondo me.
  12. Secondo voi arriverà Spalletti o Mancini?
  13. Signor Wolf

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Lazio-Juventus

    Impossibile
  14. Signor Wolf

    Como - Juventus 2-0, commenti post partita

    Prima sconfitta inevitabile, allenatore mediocre e giocatori scarsi. Non si può pretendere di più, sembra che non si allenino nemmeno insieme. Il quarto posto sarà un impresa più degli altri anni.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.