Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

carlein

Utenti
  • Numero contenuti

    6.816
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che carlein ha vinto risale al 27 Dicembre 2019

carlein ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.307 Guru

1 follower

Su carlein

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

7.827 visite nel profilo
  1. carlein

    Felice Anno nuovo! Desideri per il 2026

    Credo abbia smesso di giocare... Buon anno a tutti 🎇🥳
  2. Esatto... in settimana c'è tutto il tempo per chiedere chiarimenti,con i dovuti modi...
  3. carlein

    L'esultanza di Manchester

    E chi se la dimentica questa immagine?
  4. carlein

    Tanti auguri Bobby Gol!

    Condivido buona parte del tuo discorso... Lascio stare Bartolini e Ferrero dei quali non so molto ma Bettega lo accosterei per passione e dedizione alla causa della Juventus solo a Boniperti. Del Piero e Marchisio... niente contro di loro ma sono già una cosa diversa.
  5. carlein

    Tanti auguri Bobby Gol!

    Raro esempio di Juventinita' a tutto tondo. Trattato malissimo in conclusione della sua ultima esperienza in bianconero (dove si era prestato in un momento difficile ben sapendo di aver solo da perdere). Sarebbe stato,e potrebbe essere ancora,un ottimo Presidente degno erede per competenza e passione di Giampiero Boniperti. Tanti Auguri Bobby goal!
  6. Spalletti sta faticosamente trovando un po' di continuità. O si riesce a prendere qualcuno espressamente richiesto da lui oppure prendere tanto per prendere meglio rimanere come siamo.
  7. carlein

    Essere o non essere… Di Canio spiega qual è il problema

    Da uno come Di Canio non mi farei insegnare proprio un bel niente
  8. Giocatore tecnicamente sublime protagonista per alcuni anni in quella che era una squadra fortissima. Purtroppo tra infortuni,limiti caratteriali ed entourage il finale non è stato all'altezza.
  9. carlein

    VIDEO L'allenamento della Juventus: si rivede Milik

    Addirittura... Comunque ieri ho visto da qualche parte le foto della fidanzata di Milik... beh,che dire a me sono bastate le foto per sentirmi male 🤣 Scherzi a parte... sono contento che almeno stia bene e che non trovino conferma alcune voci preoccupanti che circolavano sotto traccia. Buon Natale!
  10. Occorre anche dire che Frattesi fa panchina in un Inter che ha fatto 2 finali di Champions in 3 anni (al raggiungimento delle quali ha comunque dato un suo contributo) mentre il nostro gioca in una delle Juventus più modeste di sempre. Se li spostiamo di squadra non so se Frattesi da noi fa il titolare ma penso proprio che Mc all'Inter veda il campo più raramente. Che poi da noi si stia mettendo a disposizione e aiuti a chiudere qualche buco è indubbiamente un suo merito.
  11. Beh insomma... il portiere porta (o sottrae) punti come il centravanti o qualsiasi altro componente della squadra. Di Gregorio è sicuramente un buon portiere ma diciamo che la Juve era abituata diversamente... Che poi i due nomi citati dall'altro utente siano difficilmente raggiungibili e che le poche risorse vadano prioritariamente indirizzate alla soluzione di altri problemi è indubbiamente vero.
  12. carlein

    Chi vorreste come proprietario della Juventus?

    Direi piuttosto che molti pensano che la situazione possa peggiorare anziché migliorare. Questa proprietà ha garantito alla nostra squadra lunghi cicli vincenti (l'ultimo non è poi così lontano nel tempo) alternati a periodi di magra (come succedeva anche in passato (vedi ad esempio il dopo Platini). Molti,pur soffrendo per questi tempi grami,ritengono che prima di affidare una parte del proprio cuore ad una società con sede a El Salvador sia opportuno pensarci bene.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.