Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

carlein

Utenti
  • Numero contenuti

    6.771
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che carlein ha vinto risale al 27 Dicembre 2019

carlein ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.293 Guru

1 follower

Su carlein

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

7.725 visite nel profilo
  1. Ormai le regole sono quelle e una squadra che ambisca al vertice non può avere come scopo quello di forgiare buoni giocatori per la nazionale. La Juventus,come qualsiasi altro club,pesca dove le conviene e ha poca importanza se il calciatore è italiano,tedesco o sudamericano. In Italia in questo momento mancano i talenti... fase prolungata di magra dopo anni di vacche grasse... nel tennis,ad esempio,sta succedendo l'esatto contrario. Sono cicli... aiuterebbe,forse,una politica diversa almeno nei settori giovanili... privilegiare la tecnica, l'individualità,il dribbling,il saper calciare e lasciare un po' da parte la tattica che ci consegna sempre più robottini adatti a partite noiose e con poco spettacolo.
  2. Nonostante la monotonia della cucina italiana non certo paragonabile a quella stellata del suo paese 🤣😒
  3. Beh è sicuramente il miglior difensore che abbiamo,ovvio che da averlo o non averlo le cose cambiano. Poi quanto potrà incidere lo dirà solo il campo e dipenderà dalle sue condizioni fisiche... in ogni caso a me sembra palese che il passaggio alla difesa a 4 e altri discorsi sull'atteggiamento più aggressivo non possano prescindere dalla presenza stabile del brasiliano in squadra.
  4. carlein

    Quest’anno basta

    Dura da un bel po' questa cosa
  5. Non credo esista un allenatore al mondo che voglia giocarsi male le sue carte... poi dipende molto dalle carte che ha in mano e quelle del buon Luciano,purtroppo,non sono di primo livello
  6. Offesa mortale da lavare con il sangue... mi sa che qui sopra c'è un bel po' di gente che ha una vita un po' triste
  7. Che si sia voluto colpire la Juve (solo la Juve) per pratiche che facevano/fanno tutti penso sia fuori di dubbio. Detto questo sarebbe indispensabile darsi tutti una bella regolata e ridurre in modo significativo i costi di questo benedetto calcio,ormai assolutamente insostenibili e fuori da ogni logica,che portano a queste ed altre aberrazioni che,prima o poi,finiranno per allontanare la gente.
  8. carlein

    Juve, guarda chi è venuto a trovarti!

    Quando le cose vanno bene ci si lamenta di gamba sana il che,in un certo senso,è anche normale perché ci sta di non essere mai contenti. C'era chi diceva di essere stufo degli "scudettini",di non festeggiarli nemmeno più... ora, probabilmente, gli stessi si farebbero dare una randellata sulla terza gamba per vederne uno. Pjanic era tanta roba ed è stato importantissimo,insieme a Khedira, Mandzukic e Cuadrado,per poter proporre un certo tipo di assetto tattico che ci ha portato a Cardiff... poi che potesse apparire un po' indolente ci sta come succede a molti calciatori slavi (ricordi Vucinic?un altro che magari ad avercelo...) ma... era da leccarsi le dita rispetto a ciò che ci tocca vedere da quando se ne è andato.
  9. Se sta facendo bene a Sassuolo sono contento per lui ma in Next sembrava una discreta sciagura e comunque non penso che possa aggiungere nulla,se non numericamente,alla nostra difesa.
  10. No,sono entrambi nei 25 della rosa di A,Miretti ha pure più di 50 presenze in A.
  11. carlein

    Di Gregorio: parliamone

    Sono 2 portieri normali... il problema è che noi siamo abituati moooolto bene:se metti Perin è facile che tra qualche settimana si facciano su di lui gli stessi discorsi che ora si fanno su Di Gregorio.
  12. Mah... delle squadre che citi forse solo il Tottenham potrebbe pagare quell'ingaggio ma,come dicevo,chi può spendere di solito lo fa per giocatori che stanno facendo bene. Comunque staremo a vedere.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.