Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mariorenz

Utenti
  • Numero contenuti

    459
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

247 Buona

Su mariorenz

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

9.516 visite nel profilo
  1. Speriamo anche oggi NON sia la volta buona!
  2. mariorenz

    David sottopunta?

    Basta andare a vedere le statistiche degli anni passati delle zone di campo più battute per capire che non è una prima punta nativa quindi direi proprio di sì. Anzi è quello che auspicavo da subito. Poi io tifo perché fallisca ogni tentativo di dare via Luiz e avere quindi Yildiz e David dietro KM e poi anche Luiz a immediato supporto. Dietro di loro due bei centrali tipo Thuram e un altro con quantità e qualità dignitose (se si sveglia, koop poi va benissimo). 4 difensori li abbiamo.
  3. mariorenz

    [Live] Atalanta - Juventus 1-2

    Esatto, ma infatti il centrocampo fatto da giuntioli è un signor centrocampo. Bastava spostare koop 10m indietro e Douglas 10m avanti. Ovvio, se sono in forma.
  4. La cosa più incomprensibile mai vista alla Juve in questi miei oltre 50 anni. Assurdo è dire poco, a meno che non ci sia un horror sotto che noi non sappiamo
  5. Io non so, se dovesse rimanere (e lo spero), che rendimento avrà sul lungo però non si può non notare il tocco di palla, la pulizia nelle giocate, che siano di prima oppure a tenere palla per liberare l'uomo giusto. Non si può non notare la tranquillità e che i compagni lo cercano anche se ne ha un paio alle costole perché sanno che non avrà cmq problemi nel gestire la palla con qualità e efficacia. E non si tratta di next gen perché lui è proprio il tipo che gioca sempre uguale, che sia contro il Pinerolo o il Real non cambia. Questo si nota anche nelle sue statistiche, pure nell' anno scorso quando ha giocato poco, dove è stato tra quelli con i migliori numeri (non che ci voglia molto con la rosa attuale).
  6. Esatto, sicuramente lascia a desiderare da quel punto di vista. Bisognerà vedere fino a che punto e, eventualmente, quanto vorrà rimettersi in riga.
  7. Non necessariamente: una cosa non implica l'altra. Di sicuro chi dice che il brasiliano non è buono è meglio che si dia all'ippica, come si diceva una volta. Tutto li.
  8. Tra l'altro non capisco perché si discuta l'aspetto tecnico. Sicuramente non fa bene fuori dal campo ma tecnicamente parla un altro calcio rispetto a quasi tutti gli altri nostri. Resta solo da capire che testa ci metterà e se riescono a metterlo in riga (una volta non era un problema ma ora sembra non si riesca più).
  9. Vediamo se ha la testa per smentire tutti gli incompetenti che girano per i forum dicendo che è l'erede di Arthur. Va bene che era contro la next gen ma finalmente si vede uno con il tocco di palla in mezzov al campo. Tutti gli danno la palla anche in mezzo a due tre giocatori perché sanno che è in cassaforte. Sempre la cosa giusta è con qualità.
  10. In fondo in fondo, un po' di ragione Cassano l'aveva quando parlava di soldatini alla Juve.. i brasiliani da noi difficilmente funzionano perché alla Juve guardano poco il talento puro e più abnegazione e costanza. Per carità, la storia della Juve parla da sola e il calcio non è una scienza esatta però penso che con la corsa vinci i campionati mentre con il talento vinci le Champions. E infatti..
  11. Ma infatti, lo dico spesso che qui dentro il 70% degli utenti dovrebbe andare ad assistere a partite di bocce invece di infilarsi in discorsi sul calcio.
  12. Ma infatti chi lo reputa scarso (e vedo che qui sono parecchi) è meglio che si dia alle bocce. Non entro nel merito comportamentale dove purtroppo forse lascia troppo a desiderare. Vediamo che testa ci mette se dovessero dargli un'opportunità.
  13. Era ora che qualcuno se ne accorgesse! Avremmo finalmente molta qualità davanti
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.