-
Numero contenuti
3.773 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
5
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Giobstreet
- Precedente
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Avanti
-
Pagina 7 di 8
-
(Gds) "Juventus: altri tre colpi, Galeno in pole per il ruolo di esterno offensivo"
Giobstreet ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
A me pare proprio una puttanata. Però boh, saprà Giuntoli. Potenzialmente abbiamo una trequarti devastante da qui ai prossimi anni, con Yildiz Adzic e Soule. Non mi sembra che farci 30mln dall'argentino (per rispenderli subito tutti -se non di più - per un pari ruolo) sia una idea granché lungimirante -
(Gds) "Juventus: altri tre colpi, Galeno in pole per il ruolo di esterno offensivo"
Giobstreet ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
C'era quell'esterno giovane del Frosinone che l'anno scorso mi ha impressionato. Chissà quanto vogliono -
Il giocatore non lo discuto minimamente: Koopmeiners sarebbe un ottimo innesto, è un ottimo giocatore. Quello che non condivido è la spesa elevatissima (peraltro riempiendo di soldi l'Atalanta, che sa benissimo cosa farsene e come massimizzarli) per un giocatore ora all'apice. E, soprattutto, non mi scende l'idea di finanziare il mercato cedendo Soule e Hujsen. Mi sembrano peraltro giocatori con caratteristiche perfette per il calcio di Motta. L'argentino in particolar modo sarebbe una cessione per me senza senso, dato che già così dobbiamo prendere almeno un esterno offensivo sul mercato, che senso ha vendere lui (giovanissimo, di talento e con gran parte del potenziale ancora da esprimere) per poi doverlo ulteriormente rimpiazzare? Poi, a livello di principio, a mio avviso la nostra intera rosa (eccetto Bremer) al momento è sottovalutata a seguito delle ultime deludentissime stagioni. A me piacerebbe vedere molti dei nostri dopo un anno con Motta.
-
Io i 60 per Koop quasi quasi me li terrei in saccoccia...
-
Huijsen non convocato dalla Spagna per le Olimpiadi: no della Juventus
Giobstreet ha risposto a urbyemanuelson Discussione Juventus forum
Lo è. Ma anche spagnolo, e ha scelto la Spagna come nazionale -
Huijsen non convocato dalla Spagna per le Olimpiadi: no della Juventus
Giobstreet ha risposto a urbyemanuelson Discussione Juventus forum
Se si fa il campionato con Thiago Motta, il mister lo incatena alla Continassa. Giocatore ovviamente ancora acerbo, ma ha Tutto quello che può cercare Motta da un giocatore -
Ma infatti non credo sia questo il caso. Semplicemente in società saranno pervenute offerte ritenute inferiori a quanto si ritiene di poter accettare. A questo punto ci sta temporeggiare, in attesa di tempi migliori. Per dire, anche la proposta di un calcio maggiormente "godibile", la costruzione di una rosa qualitativamente migliore, un allenatore con maggiore considerazione internazionale... tutto questo potrebbe migliorare sensibilmente la nostra capacità di contrattazione
-
Io invece non ne farei un problema, anzi. Veniamo da stagioni nefaste, la Juventus ha sicuramente perso l'appeal che aveva pre-Covid. Siamo in piena fase di ricostruzione societaria e di campo. Potrebbe essere anche un segnale positivo il fatto che non si accetti un accordo al ribasso, puntando a perdere qualche introito nell'immediato per averne un ricavo maggiore nel Medio lungo periodo, quando la società avrà recuperato fascino agli occhi degli investitori. Mettiamola così: in questo momento siamo fuori forma, con la pancetta e le occhiaie. Non è il momento di mettersi su piazza per conquistare le ragazze top. Qualche mese di palestra, una dieta sana, un autostima ritrovata e a quel punto la musica cambia
-
Blocco Inter forte come quello Juve '82
-
Andrea Agnelli: "Non escludo un ritorno alla Juve. CR7? Senza pandemia sarebbe stata altra storia"
Giobstreet ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Uno dei più grandi presidenti Quando si è messo a fare il dirigente, ha iniziato a far naufragare un progetto che, delegato (da grandissimo Presidente) a chi ne aveva la competenza, era avanti anni luce rispetto ai competitors italiani, e ormai nell'Olimpo del calcio mondiale. -
Finalmente si vede un atteggiamento più offensivo da parte di Allegri
- 866 risposte
-
Oh Maestro, mio Maestro!
Il più grande utente del forum.
Torni, Maestro.
Torno e ci salvi tutti dallo zonismo oltranzista. Anche se questo posto non la merita.
-
VIDEO Test contro il Pinerolo per la Juve: in gol Di Maria, Zakaria (doppietta), Kean (tripletta), Soulé (doppietta) e Rabiot per il 9-0 finale
Giobstreet ha risposto a Giannij Stinson Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Finalmente cominciamo a ridistribuire i gol di CR7 -
Ipotesi... Supposizioni...tesi... Parole... Hai ragione. MA Suarez lo stavamo comprando davvero. Dzeko c'erano le visite mediche fissate. Secondo te Suarez e Dzeko hanno le stesse caratteristiche di Morata? Lasciamo perdere Suarez, che magari semplicemente l'hanno ritenuta una grande occasione inattesa. Ma Dzeko era praticamente nostro:accordo con la Roma, accordo col giocatore. Tu mi vuoi dire che Dzeko e Morata giocano allo stesso modo? Hanno le stesse "caratteristiche che cercavamo"?
-
Faccio mea culpa. Ero convintissimo che oggi in conferenza avrebbe detto: "Morata ha caratteristiche opposte a quelle che cercavamo, ma data la porcata che stava venendo fuori con Suarez, dato che per Dzeko eravamo ostaggi di DeLaurentis, e dato che soldi non ce ne sono, mi sono dovuto accontentare di Alvaro". Lo ammetto, sono piacevolmente stupito. Bene così.
-
A livello di gioco oggi il 99% degli allenatori in attività ti direbbe le stesse identiche cose. Mai snetito uno che abbia detto: "la mia idea di calcio è che la palla ce l'abbiano gli avversari, noi dobbiamo stare chiusi dietro, essere passivi e nel frattempo recitare il rosario". La vera differenza rispetto a Sarri è un'altra: Pirlo sa esattamente dove si trova, è estremamente sicuro della sua posizione, si sente le spalle coperte. Sarri era un peace fuor d'acqua. Lo è stato dal primo all'ultimo giorno. A spanne, questa differenza io prima che ricercarla nelle differenti personalità dei due allenatori la ricercherei in società. Evidentemente sono arrivati con investiture diverse. Oltre che, come si è sempre detto, l'ex allenatore del Napoli non era antropologicamente adatto a guidare la Juventus. Pirlo si. Poi, come sempre, il campo darà risposte.
-
VIDEO Juve, il primo allenamento della stagione agli ordini di Pirlo: "Primo giorno andato alla grande, vogliamo proseguire ancora meglio"
Giobstreet ha risposto a Giannij Stinson Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Ripeto il concetto: il modus operandi con Fagioli deve essere il seguente 1. Paratici va al Caf 2. Presenta richiesta, a nome di Pirlo, per il bonus Baby Sitter 3. Preso il bonus baby sitter Fagioli si trasferisce a casa di Pirlo 4. Pirlo si fa marcare a uomo da Fagioli h 24 (ovviamente marcatura a uomo elastica, moderna, con controlll visivo attivo, per carità di dio) 5. Fagioli in pianta stabile nel gruppo della prima squadra e partite con under 23 -
Fa tanto calcio totale la 3° ...se il 14 la dovessero dare a un bel giocatore, tipo l'ungherese del Salisburgo (che già indossa la 14)...
- 969 risposte
-
- away
- maglie juve 2020/21
- (e 5 ancora)
- Precedente
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Avanti
-
Pagina 7 di 8
