klausy72
Utenti-
Numero contenuti
7.758 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
3.189 GuruSu klausy72

-
Titolo utente
Capitano
- Compleanno 17/01/1972
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Torino
Visite recenti
13.681 visite nel profilo
-
Zhegrova post Pisa: "Juve compatta per tutta la partita. Io voglio mettere le mie qualità a disposizione del gruppo. La 'zeppetta'? Una qualità naturale"
klausy72 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Yldiz , Chico e Edon non sono al momento fuoriclasse . Ma una cosa li accomuna e li distingue dal resto della paccottiglia che pesta l erba : il primo controllo di palla . La base del gioco . Se sai controllare il pallone allo stop bene ( loro 3 molto bene ) gadagni anche solo quel mezzo secondo con cui poi fai il resto . Se poi ti assiste il fisico allora svolti . In un calcio di pipponi 3 così sono palesemente al di sopra -
Non ho più aggettivi davvero. Sempre la carta sbagliata dal mazzo sto mezzo giocatore
-
Sono 11 idioti . Anche scarsi . Ma prima di tutto idioti
-
Cambiaso demenziale
-
L arbitro è sceso in campo ! Vai !
-
Cambiaso il solito somaro
-
Locatelli è un asino
-
Anche sta settimana Var e Arbitri hanno rimediato un filotto di scemenze incredibili. Il regolamento calpestato del tutto
-
Chiedo : ma se L arbitro decide di far continuare i giocatori sono tutti in gioco .Ergo se a palla lontana faccio un fallo ci vuole un provvedimento. O dico una cretinata ?
-
Anche secondo me . Peccato che Elkann abbia gestito così male . Sotto il vituperato ,da molti , Andrea AGNELLI, il valore era nettamente superiore . Elkann ha disintegrato il lato sportivo e sputtanato di conseguenza anche la nostra immagine e percezione. Ovvio che adesso non può limitarsi a “svendere” al solo valore di borsa . Al netto della simpatia o meno per questi imprenditori che sinceramente non ho ancora inquadrato. Certo sono gli unici che almeno si dichiarano Juventini . Sono originari del territorio. Sono Italiani e di questi tempi mi sembra una cosa quasi impossibile. E non mi paiono degli spiantati . Certo il loro Business è particolare e nel lungo noi per loro cosa saremmo ? Un normale investimento o una passione ? Di sicuro la parabola di Elkann è alla frutta con noi . Mancano dolce (si spera) e digestivo . Anche se a noi non ne viene nulla in tasca resta il rammarico di aver visto in pochi anni smantellare un impero economico finananziario che partiva dall industria ( il lavoro fatto con le mani e la testa ) per diventare un entità solo finanziaria come Exor . Come detto da altri : ma l’Avvocato ? Cosa avrebbe detto di ciò ?
-
Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita
klausy72 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Siamo una Fiorentina con un po’ di soldi in più per cui peggio di tanto non può andare . 6 , 7 mo posto ? Il punto più basso degli ultimi 30 anni . Peggio dei due anni dei Settimi posti . Un circo . Che non fa ridere -
Infatti chiedevo . Seguirò gli aggiornamenti. Ma leggendo velocemente mi pare siamo alle solite .
-
Non la sto guardando . Mi confermate però le solite prestazioni sontuose di Cambiaso e Locatelli? Il nostro duo fantasia e sostanza ?
-
O fare un mirabolante filotto di 6 pareggi consecutivi nella migliore delle ipotesi . I nostri pipponi hanno fatto schifo con la classifica corta e le partite facili . Adesso che stanno sprofondando in mezzo al guado e con le partite più difficili sarà uno spasso per gli altri prenderci per i fondelli . Scarsi . Ma soprattutto calcisticamente intelligenti criceti in una ruota.
-
Juve, guarda chi è venuto a trovarti!
klausy72 ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Juventus forum
Ne battessimo almeno una . Nesssuno più le va a cercare
