Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

klausy72

Utenti
  • Numero contenuti

    7.747
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.188 Guru

Su klausy72

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 17/01/1972

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino

Visite recenti

13.627 visite nel profilo
  1. klausy72

    [Live] Juventus - Cagliari 2-1

    Infatti chiedevo . Seguirò gli aggiornamenti. Ma leggendo velocemente mi pare siamo alle solite .
  2. klausy72

    [Live] Juventus - Cagliari 2-1

    Non la sto guardando . Mi confermate però le solite prestazioni sontuose di Cambiaso e Locatelli? Il nostro duo fantasia e sostanza ?
  3. O fare un mirabolante filotto di 6 pareggi consecutivi nella migliore delle ipotesi . I nostri pipponi hanno fatto schifo con la classifica corta e le partite facili . Adesso che stanno sprofondando in mezzo al guado e con le partite più difficili sarà uno spasso per gli altri prenderci per i fondelli . Scarsi . Ma soprattutto calcisticamente intelligenti criceti in una ruota.
  4. klausy72

    Juve, guarda chi è venuto a trovarti!

    Ne battessimo almeno una . Nesssuno più le va a cercare
  5. klausy72

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Per l’Arsenal ?😂 Dacci almeno l’iniziale della squadra adesso !
  6. klausy72

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    I soliti Locatelli e Cambiaso passano almeno 10 palloni agli altri Nessuno ha le palle di entrare dal centro . Non una punizione dal limite da 6 mesi . Tiri da fuori solo ciofeche . Bene Dusan Koop e Conceicao. Yldiz spompato . Koop ha un lancio lungo decoroso . Sembra più sciolto e quando può evita di perdere tempo e guarda avanti . Almeno quello
  7. klausy72

    [Live] Juventus - Sporting 1-1

    Ma infatti ho detto solo che lui non fa la differenza. Sul gol un po’ più svelto magari ci arrivava . Ma il guaio lo hanno fatto prima
  8. klausy72

    [Live] Juventus - Sporting 1-1

    Diciamo che abbiamo fatto tirare bene l altro ma lui non riesce mai a fare quel qualcosa in più . Per essere corretti . Per me è un portiere che non fa la differenza. I portieri forti sono quelli che magari non toccano la palla per 20 minuti ma sono sempre pronti . Lui è da provinciale. Quelli che quando la squadra ne prende 3 sembrano bravi perché dopo 20 tiri hanno anche parato per evitare la goleada . Ma non è il vero problema di questa squadra . Il nocciolo sta sempre in mezzo.
  9. klausy72

    [Live] Juventus - Sporting 1-1

    Per un giocatore di corsa e inserimento giocare di fianco a Locatelli deve essere frustrante. Ti butti dentro e lui fa la giravolta e la passa indietro.
  10. klausy72

    [Live] Juventus - Sporting 1-1

    Bingo ! Locatelli non sa giocare ( e gioca a calcio da quando aveva 8 anni ) a due tocchi . Tempi su tempi su tempi di gioco buttati . Modric 40 enne ed eravamo a posto per quest anno
  11. klausy72

    [Live] Juventus - Sporting 1-1

    Per ora Dusan Koop e Chico bene . Locatelli continua a produrmi eritema . Yldiz deve essere più lucido . Thuram azione del gol a parte casinista .
  12. klausy72

    Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita

    Spalletti ha L elenco dei nomi e stasera ha già cominciato a tirare righe . Ho paura che dopo 3 partite sarà un foglio molto scuro
  13. klausy72

    [Live] Cremonese - Juventus 1-2

    Esatto . Da noi abbiamo visto nella storia egregi giocatori, non forti ma intelligenti.
  14. Secondo me sta pensando come Bypassare questa lacuna . palla il meno possibile lì in mezzo e sfruttare di più i piedi educati davanti. Far fare poche cose facili ai due o tre in mezzo e dare palla a chi sa fare uno stop a meno di 5 metri perdendo tre tempi di gioco alla volta .
  15. klausy72

    Ufficiale: Spalletti è il nuovo allenatore della Juventus!

    Adesso sinceramente, al di là delle simpatie umane . Allenatore che ha sempre fatto un buon calcio offensivo ma non talebano come i nipotini di Zeman o vorrei essere Guardiola . Le sue squadre hanno sempre reso per il valore dei giocatori. Quando ha avuto i migliori e le giuste condizioni ha anche vinto . Da non trascurare che fra Zenith e Nazionale ha anche maturato esperienze diverse dall orticello serie A . Il volersi rimettere in gioco in una situazione tossica come la nostra ne certifica il coraggio . A margine uno anche in grado di stare al microfono seppur con il suo stile condivisibile o meno , fatto di supercazzole . E sicuramente appassionato del suo lavoro. Poi si vedrà . In un circo come siamo ora chiunque può sbagliare . Buon lavoro.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.