Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zalayeta

Utenti
  • Numero contenuti

    5.466
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di zalayeta

  1. zalayeta

    Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

    De Rossi è il nuovo allegri. Magari i tifosi della Allegrentus potrebbero iniziare a tifare Roma
  2. zalayeta

    Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

    Bilancio positivo dopo 3 giornate Piuttosto sarebbe da capire chi non parte con le nazionali per poter lavorare con TM
  3. Non ci ho capito niente , rimpiango i tempi di Juve - Omonia Nicosia o La Valletta Classico primo turno di coppa campioni
  4. Il nostro leader . lo scorso anno ci ha dato la coppa italia. Ricordo ancora gli sfottò quando dissi due anni fa che era il nostro unico leader
  5. Strano eh, uno con la sua grinta e la sua incisività in campo 😂
  6. zalayeta

    Atletico M.- Juventus 2-0 highlights

    Che pietà
  7. zalayeta

    Juventus - Atletico Madrid 0-2, commenti post partita

    Situazione molto preoccupante si può dire ?
  8. Se ci manca Bremer per un paio di mesi siamo da retrocessione poche balle
  9. Quindi adesso che non è più un tesserato posso insultare il Raviolone Mosciolone Giraffone mangia lumache liberamente senza essere più sospeso ???
  10. Mi gasa un sacco questo ragazzo
  11. zalayeta

    Numero 10, Stagione 2024/2025

    Yildiz
  12. zalayeta

    Diamo un voto a questa stagione

    4
  13. Guarda che io non giustifico mica Allegri. Non sono un suo fan. Dico solo che al terzo indizio (dopo galeone e Landucci) mi pare evidente che non sia contento per il mercato attuale e per La Rosa che ha a disposizione
  14. Se tu ti ritieni soddisfatto della rosa…. Non è che se l’allenatore guadagna 9 milioni o 2 milioni non voglia avere giocatori buoni e sani! Che c’entra lo stipendio
  15. È evidente che è infuriato con la società Ha mandato avanti Galeone, poi Landucci, prima o poi scoppia pure lui
  16. Spero che il discorso chiesa al massimo per gennaio significhi che rientrerà prima ma sarà al massimo della condizione fisica a gennaio…. Spero di aver inteso bene
  17. Fagioli mi ricorda un po’ Barella anche se fanno un ruolo un po’ diverso
  18. Arrivabene mi gasa tantissimo come personaggio. Mi da l’aria di un viveur assoluto e di avere un carisma enorme
  19. Il titolo andrebbe modificato. Quelli di Ronaldo sono 100 gol, quelli di Paulo sono 100 capolavori
  20. C’è di mezzo la salute di esseri umani. Se Agnelli fa questo è uno stupido due volte. Non hanno potuto fare la bolla quindi tutti i giocatori e staff di Juve e Udinese sono potenzialmente infetti
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.