Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

moscarda

Utenti
  • Numero contenuti

    454
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di moscarda

  1. Comolli mi piace molto. Ci darà grandi soddisfazioni
  2. moscarda

    Comolli: "Ho parlato con Vlahovic, senza offerta resta. Kolo Muani vuole tornare"

    Appunto. Il problema non sono i giocatori (che sono forti). Luiz ha fatto 10 gol e 10 assist nel campionato piu difficile d'Europa. Il problema è la societa che abbiamo avuto in questi ultimi anni. Arthur preso per uno sproposito. Una follia! Conte e Gasperini che amano la Juve trovandosi di fronte questo scenario sapevano che si sarebbero rovinati. Adesso c'è chi sta cercando di far ordine e ridare la MENTALITA che qui si sta per vincere e non per svernare. e' questo il nostro vero MERCATO.
  3. moscarda

    Comolli: "Ho parlato con Vlahovic, senza offerta resta. Kolo Muani vuole tornare"

    Quello di cui sono certo è che Luiz è venuto da noi( e non solo lui) perchè ha capito di finire in una società debole dove avrebbe fatto il suo comodo. E infatti il suo non presentarsi al ritiro parla da solo. Ma con Comolli è finita la pacchia. Il prossimo anno c'è il mondiale e voglio vedere se questi giocatori quest'anno continueranno a dormire!
  4. moscarda

    Comolli: "Ho parlato con Vlahovic, senza offerta resta. Kolo Muani vuole tornare"

    I giocatori forti in rosa ci sono. Il problema è che i calciatori 1) o in questi anni hanno visto la juve come oasi felice di soldi facili senza sacrificio o 2) allenatori incapaci di sfruttare le doti tecniche di questi calciatori(caso emblematico Luiz e Koop divenuti improvvisamente brocchi). Bisogna che i giocatori si riprendano dai loro sogni e prendano consapevolezza di essere qui per vincere e non parassitare per poi vedersi il conto in banca gonfiato all'inverosimile e 2) allenatori in grado di mettere in campo gente di qualità e non gregari( es. Locatelli per Luiz). Le dichiarazioni di Comolli influiranno in modo importante su queste dinamiche
  5. moscarda

    Comolli: "Ho parlato con Vlahovic, senza offerta resta. Kolo Muani vuole tornare"

    Mi piace molto la linea di Comolli che ripristina finalmente una posizione e una gerarchia della società su giocatori e procuratori. Era ora. I giocatori non possono essere svenduti e se non arrivano offerte serie restano e giocano( Vlahovic avvisato). I procuratori con la juve abituati ai loro interessi personali si mettano l'anima in pace perchè i loro assistiti vanno ceduti a condizioni soddisfacenti della Juve. Chi rimane sa che deve vincere e mettersi a disposizione del gruppo e non fare "capricci" per ottenere vantaggi personali di carriera. Lo so che i tifosi reagiranno con i soliti luoghi comuni: "siamo bloccati". "E anche oggi non succede niente"; siamo una squadra mediocre " ecc.ecc. ma Comolli sta dimostrando di avere le stimmate di un dirigente top. P.s. Per vincere non ci voglioni i giocatori forti ma ci vuole una società forte, organizzata e con ruoli e compiti condivisi e rispettati da tutti. I giocatori sono stati avvisati
  6. moscarda

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io vado controcorrente e dico: se un giocatore fa 10 gol e 10 assist in premier e qui diventa uno scaropone beh... la colpa non è sicuramente del gicoatore ma della societa che non sa scegliere e dilapida il patrimonio( tanto è vero che principali artefici di questo scempio sono stati esonerati). Mi spiace dirlo ma io sono dalla parte di Douglas Luiz.
  7. moscarda

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma perchè dovremmo svendere vlahovic? Un dirigente serio davanti a questa situazione ha due strade: 1 o lo vende bene. 2. o lo tiene e lo reintegra a pieno titolo. Vlahovic con noi ha ancora un anno di contratto e lo deve onorare come noi dobbiamo onorare il valore del giocatore che non si discute. E crti allenatori come tudor che lo osannavano tra i migliori devono cominciare a essere coerenti. Un grande club non si costruisce investendo centinaia di milioni alla volta ma creando un ambiente sano e rispettato sia all'interno sia all'esterno cosa che noi ormai abbiamo perso.
  8. moscarda

    Conceicao su IG: "Un giorno sapranno"

    Io non penso che 10 minuti avrebbero fatto saltare gli equilibri e lui se non fosse stato in forma probabilmente non sarebbe stato convocato. Va bene il pari adesso ma se fosse stata una partita da dentro o fuori tenerlo in panca avrebbe alzato un polverone di polemiche
  9. moscarda

    Conceicao su IG: "Un giorno sapranno"

    Comunque Che Conceição non giochi neanche 10 minuti per l'assalto finale e cercare di vincere è sbagliato da quasi tutti i punti di vista. L'allenatore non può sprecare un talento e una risorsa di questo profilo. Su questo Tudor deve riflettere
  10. moscarda

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Psv

    Ha ragione. Io non capisco come si possa essere soddisfatti cambiando Chiesa con Gonzales. E' un downgrade. Qui ci siamo indeboliti
  11. ??? al momento di ufficiale c'è la rescissione di alves(peraltro prevedibile) e l'acquisto di schick. Dove sarebbe questa ridicolità?
  12. Secondo me Higuain non segna perchè si sacrifica molto nella fase di non possesso perdendo lucidità nella fase conclusiva. Le qualità di goleador indiscutibili non si possono perdere in CL. Se vinciamo questi match è anche merito suo. Senza dubbio. E' chiaro che i suoi gol servirebbero eccome, speriamo li faccia contro il Monaco...
  13. Stavolta un applauso a 360° a Elkann se lo merita tutto. Con queste dichiarazioni si è superato e si è guadagnato la considerazione di tutti gli juventini.
  14. Condivido pienamente. Ma in campionato abbiamo già vinto con il 352. Quindi possiamo farlo anche quest'anno. In Europa il 352 è mediocre, ma paradossalmente stiamo meglio degli altri anni. Questa squadra deve ancora darci delle risposte. Tocca aspettare.
  15. Già. Ma anche con Conte succedeva. Insomma: ieri siamo stati sfortunati. Ma questo non è assolutamente un alibi. È il segnale che i giocatori sono forti e che sono destinati a dimostrarlo sul campo.
  16. condivido pienamente la tua posizione. Il signor Conte poteva anche andare via e non avremo potuto che ringraziarlo per i 3 anni fantastici. Il problema è che ha rilasciato delle dichiarazioni, che, alla luce dei fatti, si sono dimostrate sconcertanti. Tu non puoi dire che la finale di CL la Juve la vedrà col binocolo e poi con una supponenza tale da dar fastidio finanche agli juventini. I fatti lo hanno sbugiardato clamorosamente. Allora uno si chiede: che bisogno c'era di esternare queste dichiarazioni? Ha infranto i sogni di milioni di tifosi SENZA nessun fondamento di verità. Questo il popolo juventino non glielo perdonerà mai.
  17. Si possono anche sbagliare previsioni. Ci sta. Quello che è inaccettabile è manifestare sfiducia e fede nei propri sogni. Conte come allenatore ha dimostrato massimo rispetto, ma come uomo, questo suo gesto è stato meschino.
  18. Lutto nazionale per tutti gli anti.juventini. Quanto sto godendo, oh che meraviglia
  19. Ragazzi fino a quando il potere sarà detenuto dai soldi e non dai media possiamo stare tranquilli. I soldi si fanno vincendo sul campo. Trae te voi le conseguenze p.s. I media nella storia hanno una responsabilità enorme nel successo dei regimi. Di cosa ci stupiamo se "spingono" verso i loro particolari?
  20. ma guarda te se questi ci devono sempre rovinare la squadra. Ma Agnelli che sarà incazzatissimo sapra farsi valere. Ne sono sicuro. Ne avrà come noi già piene le scatole di questo linciaggio a senso unico.
  21. e suggella con un gran gol questa splendida presentazione
  22. non vedo ancora però un potenziale grosso bomber... Al momento il più interessante tra i giovani del settore rimane immobile.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.