Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

budwaiser4

Utenti
  • Numero contenuti

    1.884
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

985 Eccellente

6 follower

Su budwaiser4

  • Titolo utente
    Videogamer Juventino ♥
  • Compleanno 07/05/1988

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma
  • Interessi
    Videogaming (PS5, PS4, PC, Switch 2, Switch, Legion Go, 3DS, PS3, PS2, PS1), coding, Juventus

Visite recenti

14.526 visite nel profilo
  1. Potevano prendere Vlahovic invece di cacciare 70M per Ramos
  2. Se avessimo fatto noi 800 milioni di plusvalenze si sarebbero mosse FBI, CIA, SWAT, Mossad, KGB, i Caschi blu tutti sotto la guida di Chinè
  3. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Giusto un appunto, Solet è destro
  4. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma magari
  5. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il problema è che poi glieli fanno giocare e ci tocca paga 32 milioni per sto bidone
  6. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Manzambi davvero niente male
  7. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Va beh pure tu però che ti aspetti che i cani parlino in inglese Però li hanno addestrati ad usare i telefoni
  8. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non rischierei
  9. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io continuo a dirlo, quello che ha bloccato David sono le treccine. Si era presentato col Parma con i capelli come ora e subito gol da vero attaccante...ha fatto le treccine ed è diventato terribile..ora al mondiale di nuovo con i suoi capelli e fa tripletta..è un caso? Io non creto (cit.)
  10. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Na fetta de * no?
  11. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Gila tra l'altro non male anche in fase di impostazione che è quello che chiede Spalletti
  12. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Udogie non te lo danno a meno che non paghi almeno 40 per me Lobotka 28 + bonus è rapina a mano armata
  13. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se serve un regista andare dal Tottenham a prendere Bergvall (tra l'altro nel 2020 era in prova da noi)
  14. budwaiser4

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non so se avete perso la news ma dal 2027 saranno obbligatorie le clausole di rescissione nei contratti
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.