-
Numero contenuti
1.874 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
978 EccellenteSu budwaiser4

-
Titolo utente
Videogamer Juventino ♥
- Compleanno 07/05/1988
Contatti
-
Twitter
https://twitter.com/budwaiser4
- MSN
-
Skype
live:budwaiser4
-
Sito web
https://www.manuelalterio.it/
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Roma
-
Interessi
Videogaming (PS5, PS4, PC, Switch 2, Switch, Legion Go, 3DS, PS3, PS2, PS1), coding, Juventus
Visite recenti
14.510 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
budwaiser4 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Na fetta de * no? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
budwaiser4 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Gila tra l'altro non male anche in fase di impostazione che è quello che chiede Spalletti -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
budwaiser4 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Udogie non te lo danno a meno che non paghi almeno 40 per me Lobotka 28 + bonus è rapina a mano armata -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
budwaiser4 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Se serve un regista andare dal Tottenham a prendere Bergvall (tra l'altro nel 2020 era in prova da noi) -
Non so se avete perso la news ma dal 2027 saranno obbligatorie le clausole di rescissione nei contratti
-
Abbiamo anche Zhegrova
-
Giornalista mi sembra un appellativo un po' troppo audace per Schira
-
La Juve lo sa che vuole rimanere?
-
Ma possibile che Carnevali non faccia una conferenza stampa di presentazione?
-
Forse dico una cavolata ma il Villa deve fare tot milioni per regole del FPF e i bonus non vengono contanti come soldi immediati (anche perchè di solito ci sono al verificarsi di condizioni future)
-
Terzini alla Roberto Carlos/Marcelo sono i top
-
Avere tutti e due i centrali mancini mi fa un po' paura
-
Kolo Muani, nonostante la stagione non eccelsa con il Tottenham (stagione terribile da parte di tutti), lo prenderei già solo per il fatto che ci vuole a tutti i costi e di questi tempi non è cosa scontata vista la nostra caduta durante gli anni. In più qualcosa l'aveva già mostrata lo scorso anno e ha mostrato anche una buona intesa con Yildiz e soprattutto è uno che non litiga col pallone o che si innervosisce risulta dannoso per la squadra (serbo docet). Poi ovviamente dipende dalle cifre, ha 2 anni di contratto secondo me il prezzo giusto è 25/30 milioni massimo.
-
Possiamo depennare Kone credo si sia rotto la gamba
-
Secondo me David non deve farsi più le treccine..sono quelle che lo hanno depotenziato Non le ha mai avute in carriera
