Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Loz

Utenti
  • Numero contenuti

    7.612
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di Loz

  1. stupisce il fatto che abbia detto molto tranquillamente che con gli acquisti di quest'anno (dopo aver ribadito "siamo una squadra che compra e non una squadra che vende" e che non c'è nessuno in vendita) siamo tra i top 8 in Europa (poi dice anche "l'obiettivo è essere sempre tra i top 16-top 8 ogni primavera) questo significa che l'obiettivo è arrivare ai quarti di Champions...
  2. E' anche l'unico dirigente calcistico italiano (di nazionalità italiana, meglio precisare eh eh) che parla un inglese fluente e senza troppe inflessioni italiane...se penso a gente come Berlusconi o De Laurentiis (che comunque è capace) non c'è paragone.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.