Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rossiplatiniboniek

Utenti
  • Numero contenuti

    2.197
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.042 Eccellente

5 follower

Su rossiplatiniboniek

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

6.344 visite nel profilo
  1. rossiplatiniboniek

    Topic proiezioni

    L'Inter appena ha iniziato a giocare ha fatto 4 gol senza nemmeno sudare,con Lautaro probabilmente sarebbe finita in goleada.
  2. Koop semplicemente non ha mai dimostrato di essere un calciatore, da noi. Sembra un passante spaesato,solo Openda peggio di lui negli ultimi 20 anni.
  3. rossiplatiniboniek

    Topic proiezioni

    Un buon Como dietro. Difesa da serie D (stasera)
  4. Chiaro, sobrio,ed esaustivo. Chapeau!
  5. Nel mentre 2 a 3 😁
  6. Più che curioso...stento davvero a crederci. Solo Miretti fa schifo quanto Koopmeiners, ma non lo abbiamo pagato.
  7. Infatti non ho nominato campioni, ho nominato un discreto giocatore (Locatelli) e 4 bidoni. Koopmeiners non vale nessuno di essi,per quanto fatto alla Juve,sia chiaro,è peggio,e non di poco.
  8. Koopmeiners è il giocatore più deludente che io ricordi mai arrivato alla Juve,ed uno dei più scarsi,molli,insulsi e inutili, anzi dannosi,giocatori che io abbia mai visto con la nostra maglia. Ho 50 anni compiuti e seguo la Juve dal 1983, con più di 100 partite viste allo stadio e migliaia in TV. E credo di essere stato.generoso con lui,Locatelli o Baiocco,o Blasi,o Il Malaka Martinez rispetto a lui sono giocatori da Pallone d'oro.
  9. Severo ma giusto 😀
  10. 2 a 1, Thuram all'ultimo secondo del recupero
  11. rossiplatiniboniek

    Juventus - Genoa 2-0, commenti post partita

    Ah,okk,grazie!
  12. rossiplatiniboniek

    Juventus - Genoa 2-0, commenti post partita

    Chiedo scusa,di chi stai parlando? Chi usa botulino ed è passato.dal nostro settore giovanile?
  13. rossiplatiniboniek

    [Live] Juventus - Genoa 2-0

    Come volevasi dimostrare Baldanzi contro di noi è Messi mischiato con CR7
  14. Facile...per poi sparire fino alla prossima partita contro di noi
  15. 8 stagioni di diguno dall scudetto,però con 2 secondi posti dietro solo al Milan stellare di Capello in una serie A che era la Premier attuale + 2 vittorie in Coppa Uefa quando vi partecipavano anche le seconde e terze classificate dei migliori campionati d'Europa. Tolto il biennio 1987/88 e 1988/89 dove eravamo oggettivamente scarsi scarsi, tutte le altre Juventus di quel periodo oggi vincerebbero la serie A con 4 o 5 giornate di anticipo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.