Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ale1974ve

Utenti
  • Numero contenuti

    317
  • Iscritto

  • Ultima visita

Commenti Profilo pubblicati da ale1974ve

  1. grandissimo striscione ahahahahah

  2. Concordo sul fatto che Marotta sia un incompetente: per fortuna c'è Conte che ha riportato il RIGORE e la DISCIPLINA nella Juve.

  3. concordo con te sul fatto che Giaccherini sia un brocco e non da Juve, spero che venga dato molto più spazio ad Estigarribia piuttosto che allo scarso Giaccherini.

  4. ciao, anche io penso che Giaccherini non è da Juve e i soldi spesi per prenderlo sono stati buttati via. per me non va bene neppure come riserva. fosse per me metterei in campo Estigarribia che ha più personalità e salta l'uomo, sa crossare. Giaccherini è un pauroso e manca di intelligenza calcistica.

  5. concordo con quello che mi hai scritto in pvt! la nostra unica speranza è che vendano la Juve.

  6. ciao quale era l'argomento del tuo topic che hanno chiuso?

  7. secondo te cosa non deve fare la Juve per agevolare il napoli? cosa invece dovrebbe fare?

  8. maledetto tuttosport! meglio così. calci in bocca al primo che parla di scudetto! abbiamo il peggior calendario fino alla fine del girone di andata...

  9. "Se manteniamo la rabbia di questa stagione, vinceremo il campionato. Se non sarà così, torneremo ad essere l'esercito di Franceschiello, cioè quelli di prima" Frase letta sul sito di tuttosport. non distorgo io la realtà ;-)

  10. ahahahahah! Del Piero ormai da qualche anno è Del Perdo. Svegliatevi ragazzi ;-) ormai può essere solo l'idolo delle ragazzine.

  11. Giaccherini è un giocatore inutile e mezza * preso per intascare qualche tangente come Motta e Martinez. ciao.

  12. ti ho messo 5 stelle. purtroppo abbiamo avuto il calendario più facile del campionato ma non siamo partiti per vincerlo. a Catania vedremo quante palle abbiamo. Ciao.

  13. maledetto hai una reputazione peggiore della mia ;-) ti ho aggiunto agli amici ;-)

  14. ti ho aggiunto tra gli amici ;-) ho visto che sei impopolare quindi di sicuro capisci di calcio.

  15. ciao anche secondo me Krasic dovrà crescere tatticamente e tecnicamente altrimenti non ripeterà le prestazioni della prima parte di campionato. ciao.

  16. grande! basta con Del Piero! è vero che il pinturicchio se la fa e se la canta parlando del ritiro della maglia numero 10.

  17. ciao, non odio Pepe ma questo giocatore può dare solo impegno e niente altro. tecnicamente è scarsissimo e se si continua con giocatori come questo non si va oltre un settimo posto. lo stesso vale per Chiellini e per i senza personalità Marchisio e Aquilani giocatori che possono fare decentemente se inseriti in una squadra rodata di campioni ma se sono loro che devono far andare la barca deludono.

  18. ma che senso ha prendere Giaccherini ADESSO? Prima ci serve il titolare! Le riserve possono essere Pepe, Martinez e Pasquato. Di sicuro fino a gennaio non crepiamo senza Giaccherini e lo prendiamo a poco. Ciao.

  19. dove era Del Piero in Borussia-Juve, Real-Juve, Milan-Juve, Francia-Italia all'europeo? me lo ricordo solo in un 'intercontinentale...

  20. dove era Del Piero in Borussia-Juventus, Real-Juventus, Milan-Juventus, Francia-Italia? bhò non me lo ricordo... mi viene in mente solo l'ntercontinentale.

  21. che bello un altro collega impopolare! io veramente ora ho una reputazione pessima ;-)

    spero che Del Piero si ritiri dopo Juve Parma o che lo spediscano sempre in tribuna.

  22. Aguero non è un top player.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.