svexvii
Utenti-
Numero contenuti
13.619 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
L'ultima giornata che svexvii ha vinto risale al 1 Aprile 2012
svexvii ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
5.720 GuruSu svexvii

-
Titolo utente
Capitano
- Compleanno 02/12/1984
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Umbria
Visite recenti
31.547 visite nel profilo
-
Ma giuntoli non era il direttore che tutti aspettavano? Quindi il problema è ancora più su.... Elkann? Che deve fare oltre a mettere i soldi...? Ora abbiamo Chiellini e comolli, già bollati come incapaci. Questo siamo....un ambiente tossico che gioca a buttare giù dalla torre questo o quello a seconda da come si sveglia, che va a simpatie, a quello che legge su internet senza sapere in realtà nulla di come lavorano.
-
La controprova è qualsiasi giocatore che abbiano acquistato negli ultimi anni. Douglas Luiz ed un brocco? Openda lo hai visto lo scorso anno oppure no? È uno incapace di fare 2 passaggi? Anche David hai visto...10 gol in Champions ha fatto...non è che ne hai fatti 2 per sbaglio. Sono 2000 non è che sono 2 brocchi trentenni. Prendo Hojlund performa come loro ci metto la mano sul fuoco. Ma possibile che non vedete l evoluzione di koopminers da giocatore incapace di stoppare la palla ad uno che gioca a testa alta nel giro di 3 partite. È cambiato proprio il linguaggio del corpo, semplicemente perché lo ha messo a giocare in un ruolo con meno pressione e con la mente più libera. Improvvisamente ha visto la luce sulla via di damasco? No ha solo meno paura. Metti hojlund alla Juve al primo stop sbagliato ne seguirà un altro, poi un altro...e in 2 partite è bruciato.
-
Credo che tu non vedi una partita del manU da un po'..... Hojlund da loro sembrava uno che a calcio non ha mai giocato...non stoppava una palla, si è mangiato l'impossibile. Lo scorso anno ha fatto 4 in premier...e loro pensavano di aver preso il nuovo haaland. Costato 80 mln x 4 gol in campionato. Questa estate non lo voleva neanche la madre.
-
Quindi mctominey e hojlund sono quelli forti che lo united ha venduto? Ma hojulund con la casacca rossa lo hai mai visto? Lo hanno mandato via dalla disperazione... Le maglie non sono tutte uguali, alcune pesano più di altre.
-
Continua pure a rinnegarlo. Intanto lui ha vinto il nostro ultimo scudetto e se n'è andato a testa alta.....e si il suo modo di fare calcio non è proponibile. Il bel calcio da noi viene rigettato come un organo malato.
-
Veramente è chiaro come il sole. Mi stupisco come non sia chiaro a tutti. Cambiaso non è uno che non sa fare un passaggio ad un metro....ma ha una paura così grande di sbagliare che sbaglia qualsiasi cosa. Ma non lo avete visto stasera che aveva la faccia di chi ha visto un fantasma? Era bianco cadaverico. Erano terrorizzati tutti.
-
Non è un problema di allenatore. Chiunque prendi al napoli oggi e lo metti alla Juve performerebbe né più né meno di quelli che già abbiamo. Visto che nomini il Manchester united dovresti capire quello che intendo, mctominey e hojlund vengono da lì guarda un po'.... Il problema è la pressione, è l'aspettativa, il peso della maglia e della responsabilità. Alla Juve ti schiaccia e la paura di sbagliare ti fa sbagliare. O sei abbastanza forte da sopportarla o entri in un vortice tossico che diventa un buco nero di talento. Spalletti stasera ci ha fatto il primo passo dentro, vediamo se è abbastanza forte da tirarsene fuori altrimenti per noi è l'ennesima stagione finita a dicembre.
-
L ambiente tossico sopra sarri chi lo ha creato? Invece di osannarlo e difenderlo come un allenatore vincente della Juve si è esultato al suo esonero perché fumava e scaccolava. Non era da Juve.
-
Infatti conte ha impostato la partita sulle fasce e ci ha massacrato visto che non aveva il centrocampo. L'errore di spalletti è stato quello di affidarsi al nostro centrocampo per pensare di dominare il possesso. Penso che è un errore che non rifarà.
-
Spalletti ha chiaramente detto chi ha sbagliato.... Dicendo quello che sul forum diciamo da mesi, ovvero che Locatelli si abbassa troppo a cercare la palla lasciando un buco in mezzo al campo. Sta cercando di correggere quello che ha, spero che gli acquistano un centrocampista perché le idee ci sono e anche buone e sa anche chi e quali sono i problemi. Però insomma, basta con sta difesa a 3
-
Hai letto i nomi dei giocatori contro chi abbiamo perso??? Non scherziamo....sulla carta siamo più forti, in campo si è visto un massacro
-
Come sempre le tue analisi sono le più lucide. L'ambiente è tossico. Dai tifosi in giù. Un allenatore ha provato a fare scelte diverse difendendole con coraggio, i giocatori forti del ambiente tossico mangia allenatori lo hanno rigettato e cacciato da campione d'Italia. La stessa cosa è successa lo scorso anno. Spalletti non si vuole fare fagocitare allo stesso modo e vuole fare una transizione più leggera..ma niente, ormai siamo in buco nero di negatività arricchito da calciatori davvero scarsi e pavidi. Stasera Spalletti ha fatto scelte pavide e speriamo che non le ripeta, speriamo inizi a perdere la pazienza.
-
Non è difensivismo...si chiama paura.
-
Hai detto che abbiamo subito gol perché Locatelli era al limite del area....no abbiamo subito gol perché da una palla nostra thuram gliela ha passata.
-
Ma thuram gli passa la palla e noi stiamo parlando del portiere.....ma vi rendete conto del paradosso??? Non è buffon mettetevelo in testa, ma le Champions si vincono anche con kailor navas se hai modric e kroos a centrocampo. A noi non serve buffon, serve kroos e modric.
