Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Troy94

Utenti
  • Numero contenuti

    9.801
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.449 Guru

Su Troy94

  • Titolo utente
    Dal 2011 fieramente su VS.
  • Compleanno 26/06/1994

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Foggia

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Secondo me proporrà subito le sue idee. E poi cercherà di applicarle ai valori tecnici che ha.
  2. Troy94

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ci scherzavo su con un mio amico.
  3. Io penso Spalletti. Ed è quello che mi auguro.
  4. Volevo l'esonero, ma comunque non sono felice. Ancora una volta abbiamo sbagliato TUTTO. Bisognerà seriamente rimboccarsi le maniche e trovare un sostituto che sia degno del nostro blasone.
  5. Spaccatura di che che abbiamo due dirigenti in croce?
  6. Voglio vedere se la pareggiamo o perdiamo... Sensazioni funeste. L'Udinese, come qualsiasi altra squadra, sa che con la Juve si può fare risultato.
  7. Troy94

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che poi sono critiche fondate, quindi in realtà dovresti davvero fermarti, ascoltare, resettare e partire. Questi pensano invece di essere bravi e belli e vengono trucidati senza motivo....
  8. Troy94

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si, ci ha provato Motta. Ma direi che non aveva lo status né la personalità per portare il gruppo dalla propria. E quindi ha avuto una sorta di rivolta interna. Spalletti è ben altra pasta.
  9. Troy94

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mia stessa idea. Per quanto Spalletti non mi faccia impazzire, ma per un repulisti dello spogliatoio lui va alla grande.
  10. Se non sei un luminare, almeno non fare danni. Ecco lui sta facendo di tutto per fare più danni possibili - involontariamente - sia chiaro.
  11. Il problema è mentale? Caro Locatelli le PELOTAS non crescono sugli alberi. O le hai o non le hai. E chi non le ha deve andare a cercarsene un paio ma di belle grosse. Questa è la Juve, non il Magonza. E la cosa assurda che nemmeno uno come Tudor è stato capace di prendervi a calci nel sedere. Sempre detto: Mediocri che si credono Beckenbauer e che in virtù di questo non si impegnano a migliorare ma che piangono e tirano calci quando vengono messi con le spalle al muro. E ieri a Roma nemmeno sotto la curva siete andati, ve ne siete rimasti ben lontani. Vergogna. Il peggior capitano della Juventus.
  12. Troy94

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Partita vista dal vivo a Roma. Il primo tempo degno di una squadra di Lega Pro. Anzi, Roba da dilettanti. Molli, incapaci, errori grossolani. Inizio secondo tempo e gli ultimi dieci minuti della partita una sorta di abbozzo di orgoglio o presunto tale. Dopo lo scempio visto dal vivo - e vi assicuro che è ben peggio che vederla dalla tv - mi posso dire seriamente preoccupato. e se si continua così - tra allenatore e giocatori - quest'anno la CL ce la sogniamo. Forse strappiamo una Conference o una EL per pura sorte, niente di più. Mi vergogno di quello che ho visto. E per inciso a fine partita neanche il coraggio di andare sotto la curva hanno avuto. Se ne sono stati ben lontani. Senza balle.
  13. Come complicarsi inutilmente la vita insistendo su un modulo folle e pellegrino, che ti porta a tenere fuori i "migliori". Un 4-3-2-1 / 4-3-1-2 darebbe più equilibrio nelle fasi e potresti sfruttare, a seconda dei momenti delle partite una o più punte, dato che ne abbiamo a iosa. Soprattutto se devono arretrare a difendere in fascia.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.