-
Numero contenuti
10.543 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
3.773 GuruSu Troy94

-
Titolo utente
Dal 2011 fieramente su VS.
- Compleanno 26/06/1994
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Foggia
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Troy94 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Senza Muani in CL non ci andavamo. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Troy94 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Quando li compreranno, ne riparliamo. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Troy94 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Un attacco David/Openda... da leccarsi i baffi. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Troy94 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Credo Salah possa giocare ottimamente su entrambe le fasce. Quindi potrebbe entrare anche al posto di Yildiz o scambiarsi con Conceicao. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Troy94 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Magari Salah.. vedendo i giocatori che ci accostano. -
Probabile che le richieste dei club siano fuori di testa, dato che Comolli coi club nemmeno aveva parlato.
-
Fa parte delle trattative. Chiunque prova a strappare la migliore condizione. Devi essere bravo tu a tenere il punto.
-
Anche prestito a poco con obbligo a 30 o quanto rimane - così te lo togli senza fare minus.
-
Palese.. lo sta portando in giro come una mad0nna pellegrina durante le feste di paese.
-
Avevi dubbi?
-
Si ma ha perenni guai fisici...
-
Non ci credo... vi prego no.
-
Contro il Qatar......
-
Meno male... Che fosso scansato.
-
Quoto tutto ciò che dici. Ma basandomi sulla mia esperienza personale, molto piccola per l'età che ho, ma sicuramente variegata, posso dire una cosa sola: L'incompetenza è un male incurabile. Paradossalmente è meglio avere a che fare con gente "cattiva", bieca, cinica che con gli incompetenti. I primi impari a gestirli, i secondi sono capaci di tirare fuori dal cilindro ogni santa volta il peggio del peggio. Esiste poi la legge dei grandi numeri, in cui confido. Ma JonJon, in questi anni, è stato una sciagura, perchè se non avesse messo i soldi, ma avesse costruito una dirigenza di livello, oggi staremmo molto meglio quanto meno in termini di programmazione.
