Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Troy94

Utenti
  • Numero contenuti

    10.360
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.710 Guru

Su Troy94

  • Titolo utente
    Dal 2011 fieramente su VS.
  • Compleanno 26/06/1994

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Foggia

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Troy94

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E noi con lui.
  2. Troy94

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si ma il Mateta di turno non te lo danno a due spicci. Vogliamo rivivere l'Openda mood? No grazie, passo.
  3. Troy94

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Solo io provo orrore?
  4. Troy94

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Koke ha due p*lle che bastano per tutta la rosa.
  5. Troy94

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io onestamente ora come ora sarei molto felice se riuscissimo a fare delle operazioni in uscita mirate e fatte bene. Sarebbe il miglior passo per organizzare un mercato in entrata con intelligenza.
  6. Troy94

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Seguo il calciomercato della Juve con lo stesso interesse che proverei seguendo quello della Caratese.
  7. Troy94

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Di Juventus è rimasto solo il nome. Ora siamo solo vittime di dirigenze incapaci che hanno preso la squadra come fosse un tirocinio lautamente pagato. Noi siamo il cadavere su cui sbizzarrirsi e provare le loro assurde tecniche manageriali. Il tutto sotto gli occhi di un proprietario che chiede di non rovinare l'attrezzatura e non far uscire dall'obitorio la puzza di morto.
  8. Troy94

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Un tempo i Palestra li sfornavamo noi. Ora devi andare dall'Atalanta e scucire 50 mln.
  9. Troy94

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non credo siano pronti, ma posso dire? Se devo svenarmi per i Mateta di turno, me li porto volentieri in prima squadra.
  10. Troy94

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me può sloggiare. Da ieri. Chiede troppi soldi. Gente che non vuol vedere vincere la Juve, ma che vuole vincere usando la Juve.
  11. Troy94

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Siamo ridicoli.
  12. Troy94

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Posso dire? Di questo passo preferisco arrivare 12esimo portando 6/7 NG in squadra che rinnovando gente ad catzum e buttando soldi dalla finestra.
  13. Troy94

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma davvero fate? Cioè Vlahovic chiede più soldi senza CL. Finchè non ci liberiamo di questi mercenari, non ne usciamo più.
  14. Troy94

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non mancano i soldi, manca la competenza. Siamo sempre lì.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.