-
Numero contenuti
10.601 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
3.790 GuruSu Troy94

-
Titolo utente
Dal 2011 fieramente su VS.
- Compleanno 26/06/1994
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Foggia
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
Secondo me esce anche lui. Muha e Lucumi saranno alternativi
-
Sempre troppo tardi.
-
Dipende sotto quale aspetto.
-
Mi auguro che non parta per meno di 40 mln viste le borse della Premier
-
50 mln e s'abbracciamo.
-
Di gregorio a 15 alla lazio Gila alla Juve a 25 e ci abbracciamo.
-
Già si stanno pregustando i bomboni che incasseranno da Alvarez.
-
Praticamente gli diamo i soldi di Vlahovic.
-
Stiamo facendo pratica da voyeur.
-
Stiamo facendo pratica da voyeur.
-
Il 3/4ista puro avrebbe senso se giocassimo con due mediani solidi. Se uno dei due è Thuram, hai per forza bisogno di qualcuno che dia anche copertura.
-
Un peccato per il fisico di Holm. A me come giocatore piace oltre ad avere un bel sinistro.
-
Comollì ha evitato il problema. Ha deciso di buttare soldi all'estero anzichè in Italia. Ma il risultato è stato lo stesso.
-
Cosa che ci auguriamo tutti, visto quanto pattume abbiamo in rosa. Alleggerire il bilancio dai pesi morti sarebbe già una gran cosa.
-
E se poi gli chiedi il loro panchinaro ti chiedono mezza Continassa. Per quanto mi riguarda non spenderei un euro in Italia. Piuttosto comprerei qualche giovane prospetto dalla B e basta.
