Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Didier79

Utenti
  • Content count

    46
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

50 Buona

About Didier79

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. L’acquisto di Ronaldo, il restyling manageriale fanno pensare a una Juve più forte a livello sportivo e gestionale. Terminare il rapporto con Allegri voglio vederlo in quest’ottica, bisogna sempre di più alzare l’asticella a tutti i livelli. Credo perciò che si cambi per un upgrade e mi auguro che la società abbia già un accordo di massima con il sostituto.Questo sarebbe agire da Juventus.
  2. Didier79

    Juventus - Parma 3-3, commenti post partita

    Benatia è molto meglio di Rugani. Caceres è un ex giocatore. Non era difficile capirlo.
  3. Didier79

    Inaugurato lo Juventus Store a Roma

    Ecco dove lascerò lo stipendio...😅😅
  4. La tua maglia autografata rimarrà per sempre al muro,come il cimelio più caro. Ragazzo esemplare. Ogni bene per la tua vita e per la tua carriera.
  5. Condividiamo il giorno di nascita e solo per questo non posso non volerti bene... Il primo anno di Conte sei stata una delle sorprese più belle! Uomo e professionista esemplare. Solo tanta fortuna per tutto Steph!
  6. Didier79

    Ma davvero è giusto parlare di ciclo finito?

    È finito il ciclo di Allegri. Quello che doveva e poteva fare lo ha fatto e i risultati ottenuti sono incredibili... la Juve di quest’anno è una realtà estemporanea, che solo a sprazzi grazie ai campioni e al suo DNA è riuscita comunque a rimanere sii suoi livelli. A livello di gioco siamo qualcosa di pietoso, l’unica partita in campionato che ricordi, in cui si è vinto e giocato fino alla fine è stata a Bologna.... Quattro anni sulla stessa panchina oggi sono tanta roba, ma credo che sia giusto salutarci a fine stagione. C’è bisogno di voltare pagina e ripartire con nuovi e diversi stimoli.
  7. Marchisio ormai è l’addetto alla comunicazione della società.... Quanto ci servirebbe il miglior Marchisio....
  8. I cicli nascono e si interrompono, è fisiologico. Quello che conta è che la società sia capace di programmare con anticipo la prossima stagione. Serve una nuova guida tecnica e molti giocatoti cho per età, chi per condizione fisica, chi semplicemente per una questione di testa, non sono più capaci di rendere da Juventus.... Bisogna ripartire da qui.
  9. De Sciglio o svolta la stagione stasera o lo perdiamo definitivamente...
  10. La cosa buffa è che Bonucci, una volta lasciata la Juve sia universalmente diventato un misto tra Beckenbauer e padre Marella.... da noi ovviamente era un pippone psicopatico...
  11. Più che altro sono esaltati dal finale della passate stagione, dove hanno ottenuto larghe vittorie contro squadre che da mesi non avevano più nulla da chiedere al campionato.... E' proprio questo loro modo di essere che ci garantisce successi a ripetizione.
  12. Ma la lunghezza delle maniche della giacca compensa i pantaloni??? Scherzi a parte, BENVENUTO.
  13. Va al Milan a fare il leader;uno che aveva bisogno di un motivatore per trovare un equilibrio con se stesso.....grottesco direi...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.