Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Didier79

Utenti
  • Numero contenuti

    50
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

50 Buona

Su Didier79

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ma la lunghezza delle maniche della giacca compensa i pantaloni??? Scherzi a parte, BENVENUTO.
  2. Capisco che i giornalisti in onda tutti i giorni debbano per forza di cose dare opinioni praticamente senza soluzione di continuità.... detto questo, le valutazioni delle rose vanno fatte il primo settembre, non prima. Non credo che la cessione di Bonucci prenda alla sprovvista la società; in questi ultimi anni sono partiti fior di giocatori, ma la Juve è stata sempre lì... per me un sostituto arriva, Barzagli, Chiellini e Benatia, non danno affidabilità per una stagione lunga e logorante. Ora, prendessimo Manolas e un giocatore di livello a centrocampo, sicuri che ci siamo indeboliti??? Io non credo.
  3. Sembra uno molto molto sveglio, speriamo entri davvero nella storia della Juve....
  4. Complimenti per la frase che hai in firma....quando l'ho letto sono crepato dalle risate!!tifare juve a napoli non è facile, te lo dice uno che era bambino tifosissimo della juve a napoli ai tempi di Maradona....Ciao!

  5. E grazie!Ma la cosa bella è che non faccio la parte ma sono veramente della Juve(qualcuno qua sopra mi conosce)ma ormai sta cosa mi diverte.Ormai recito la parte del tifoso del Napoli;anche questa è un arte :-)

  6. Sei simpatico...Non è facile fare la "parte" del tifoso di un'altra squadra....ma noi partenopei abbiamo il teatro nel sangue o no mamò??

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.