Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

cicciostar73

Utenti
  • Numero contenuti

    1.529
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di cicciostar73

  1. Operazione fatta all’ultimo giorno quindi non sarà ottima , perché alla fine ti adatti sul massimo che puoi ottenere , speriamo bene , il problema è stato acquistare dalla Fiorentina un giocatore con la tendenza ad infortunarsi per 34 milioni , infatti ha saltato un bel po di partite e non ha reso per nulla , speriamo che Simeone lo faccia rendere e che trovi un ambiente buono per lui
  2. Con tutti i bidoni che abbiamo e le incertezze varie , vendere Locatelli ( non un fenomeno sia chiaro) ma un buon centrocampista e un ragazzo serio e onesto mi sembra la follia più grossa che si possa fare
  3. Tudor e’ juventino un buon allenatore ha centrato l’obbiettivo ( e non era facile accettare l’incarico e raggiungerlo ) e’ già qua io andrei avanti con lui Conte e gasp avrebbero avuto senso , ma una volta sfumati e’ inutile cambiare tanto per farlo !
  4. Ha fatto un sacco di disastri , quello che non ho capito e’ stata la cacciata di Danilo , in crisi con la difesa cosa cacci Danilo a fare , avrà litigato anche con lui come con allegri , e quando fai il prepotente e poi non porti risultati poi la paghi !!!!!
  5. Io ho visto nel primo tempo molto giocatori tecnicamente non in grado di portare la maglia , vlahovic e’ tecnicamente scarso , stoppa la palla a due metri e non la riesce a proteggere , Nico gonzalez pensavo avesse più classe ma mi sbagliavo - mediocre - Kolo Muani e’ veloce ma non ha tecnica eccelsa con la palla nei piedi , thuram e Locatelli grinta e corsa ma tecnica pochino , mc kennie e cambiaso idem , sugli altri lasciamo perdere Brutta brutta partita nel momento peggiore possibile
  6. La cosa strana e’ la mancanza di identità , si può perdere , abbiamo tanti infortuni e il processo per iniziare un nuovo tipo di gioco e’ lungo , il fatto è che a me sembra che il progetto sia stato abbandonato proprio di Thiago Motta !!!! ad inizio campionato si cercava di giocare con possesso palla e pressing sugli a avversari molto alto , ora vedo lanci lunghi , pressing intermittente , sembra si sia abbandonato il concetto da cui bisogna partire perché ?????
  7. Qualcosa non torna ! nemmeno una decisa autocritica nessuna reazione della squadra , puoi perdere e anche perdere male ma stasera hanno mollato completamente indegni caratterialmente e questo e’ inaccettabile e non e’ una questione di tattica o di gioventù e’ una questione mentale e’ lui e’ l’allenatore !!!!!!!!! non va bene
  8. Di Motta non capisco le scelte a volte cervellotiche , panchina giocatori che io metterei sempre e fa mille rotazioni che non capisco , poi ha la scusa dei mille infortuni ( abbiamo una difesa inguardabile ) ma poi in tutto questo io non capisco kop( non può’ essere sto bidone) anche se io insieme a mezzo forum ( veramente tanti ) il dubbio di pagare 60 Pippi uno che faceva il fenomeno nell’atalanta ( visti i precedenti ce l’avevo) . Kop in campo e’ come giocare in nove , non nullo addirittura dannoso , palla a lui e’ uguale a palla persa ! Incredibile!
  9. cicciostar73

    Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

    Comunque ieri sera ad un certo punto eravamo disorientati senza identità , il fatto e’ che in quel momento in campo solo un paio di giocatori erano alla juve da più di un anno ( gatti e weah ) mi pare , alcuni addirittura da due o tre settimane ed erano titolari addirittura ! in queste condizioni e’ dura non che debba essere un alibi ma vedo la squadra che gioca diverso da inizio stagione , prima non ho mai visto un lancio lungo , ora Veiga ogni volta che ha la palla sventaglia verso le ali mahhhh
  10. cicciostar73

    Genoa - Juventus 0-3, commenti post partita

    La cosa fantastica e’ non vedere tutti chiusi in area di rigore dopo essere andati in vantaggio , poi sicuramente bisogna migliorare perché se de winter non fa la * continua ad essere una partita difficile . Però credo che abbia fatto molto turnover in vista del Lipsia ,
  11. Cherubini intercettato aveva predetto tutto due anni fa , definendo lui e il suo entourage mercenari sempre alla ricerca di soldi , sono contento non sia finito alle merxxe a zero l’anno prossimo !
  12. cicciostar73

    Ufficiale: Daniele Rugani in prestito all'Ajax

    Grandissimo Daniele rugani l’anno scorso quando ha giocato lo ha fatto sempre alla grande , non capisco rinnovo e cessione ma sono contento che vada all’ajax , si merita il meglio
  13. cicciostar73

    Juventus - Como 3-0, commenti post partita

    Sono contento di vedere una squadra che quando e’ stata in vantaggio di due gol non si e’ rintanata dentro l’area di rigore ad aspettare l’avversario , poi e’ la prima di campionato e vale per quello che vale , ma solo il fatto di non dover più vedere quelle partite oscene con noi schiacciati nell’area di rigore a difendere un gol contro la peggiore delle squadre in lotta per non retrocedere e’ tanta roba
  14. La nazionale e’ lo specchio di un sistema indegno che non vede solo chi non vuol vedere , Molte società di calcio per mille motivi non possono avere uno stadio di proprietà causa burocrazia , vincoli architettonici e boiate varie , la lega sarà piena di faide gestite da personaggi al limite del grottesco come lotito e de laurentis ( sputtanato anche dal figlio) e una incredibile battaglia contro di noi ha creato situazioni al limite della burla, poi ci si l’amente del declino di un sistema che non riesce a gestire le cose più importanti , figuriamoci come possa gestire la crescita di un settore o la creazione di un sistema che porti alla scoperta e valorizzazione di giocatori italiani , certo siamo in un momento di scarsità di talenti , ma e’ lo zoccolo duro e la stabilità che manca per far sì che annate deludenti non siano annate catastrofiche
  15. Allora il motore di tutto sono sempre i soldi , se dalla parte della superlega ce ne sono tanti e le federazioni non possono estromettere le squadre che vi partecipano dai campionati nazionali e nemmeno i giocatori dalle nazionali allora l’anno prossimo potremmo assistere alla prima superlega.
  16. cicciostar73

    Il topic della Formula1 2026

    Ormai è formula noia , dominata dal team con il progetto migliore , anni di successi Mercedes , seguiti da anni di successi red bull , con piloti osannati come Hamilton e verstappen ( grandi piloti) che vincono e dominano con macchine talmente superiori da rendere tutto indecifrabile . Nel gp di Miami ( sarà stato l’orario ) mi sono addormentato tre volte ! ormai non hai nemmeno più il piacere di guardali questi gran premi ! devono trovare il modo di rendere le auto più simili in modo di aumentare l’incertezza e l bravura reale dei piloti per he ormai vince solo la macchina
  17. Mah non mi sembrano dichiarazioni da fare ammettere di non riuscire a gestire la squadra a marzo è follia la stagione è ancora lunga
  18. Higuain si sarà rotto di lottare per il secondo posto è per fare bella figura nei gironi di champions al massimo Adl al momento ha preso giaccherini tonelli e non so chi altro Erano primi l'anno scorso e a gennaio ha preso grassi e regini Higuain gli avrà detto o fai una squadra per vincere o ciao ciao
  19. cicciostar73

    Problemi con il forum? Qui le vostre domande

    Salve io non riesco ad aprire piu il sito dal pc perche mi dice Avviso (Contenuto dannoso) Questo sito contiene una minaccia nota ed è stato bloccato) Chiudi Consenti Web root secure anywhere
  20. Un trequartista arriva di sicuro Bisognerà vedere a seconda delle cifre incassate dalle cessioni chi potrà essere
  21. Fantastico, mi ricordo che qualcuno proponeva regole di questo tipo ma perché i pali erano maglioni accartocciati e la traversa immaginaria! Allora ogni tiro sopra la testa veniva etichettato come fuori o traversa! Ma avevamo 8 anni !
  22. non capisco perchè tanta paura di vedere in campo del piero, ancora oggi è sempre uno dei migliori, domenica contro l'inter è vero ha sbagliato un gol ma quello che gli era stato detto di fare ( tenere palla e farsi fare fallo) l'ha fatto egregiamente! qui vedo gente che sarebbe sollevata se del piero venisse venduto domani, peoccupati che conte si faccia influenzare(ma da cosa?) mahhh rimango perplesso, secondo me del piero è sempre un gran campione e in un modo o nell'altro il sua contributo lo darà, e credo che conte lo farà giocare se lo merita e basta non mi sembra il tipo che si fa condizionare!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.