Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juvensimo83

Utenti
  • Numero contenuti

    848
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di Juvensimo83

  1. E meno male... Gasperini NON è da Big.... Sennò a quest'ora... Alla sua età... Starebbe allenando una big.... Chiediamoci come mai dopo l'Inter.. Nessun'altra big lo ha chiamato... Roma.. Lazio.. Napoli.. Due domandine.........
  2. Rispondo in privato..

    Claudio era a Cuneo alla Mercedes

  3. Comunque dopo quello che ha scritto il giornale satirico francese Charlie un po' di fischi ci potevano stare
  4. grazie Andrea, gentile come sempre!
  5. l'entrata museo e quindi tour è dalla parte opposta dell'area 12?
  6. Ragazzi, un info per favore.. Ho preso 4 biglietti per il tour-museum. Volevo sapere, da dove si entra? All'ingresso bastano i biglietti stampati da casa? o chiedono altro? inoltre i parcheggi intorno allo stadio sono gratuiti? o si paga come per le partite? dove è meglio parcheggiare? dal lato Area12?
  7. la mail che segnala sul sito può valere per la prenotazione gruppi più piccoli di 25 perone? non voglio rischiare di andare in più gruppi
  8. si vede la disponibilità posti? dove? perchè ho simulato l'acquisto, ma non ci ho fatto caso
  9. Grazie. Ma più prenotazioni con lo stesso account le fa fare? non corro il rischio che 4 vadano ad un orario e 4 ad un altro per mancanza di posto?
  10. Ciao ragazzi, vi chiedo alcune info in merito allo Stadium e Museum Tour. Io dovrei andarci domenica 30 settembre, se non sbaglio la Juventus gioca sabato sera 29, alle 20.45 contro la roma. Leggendo sul sito Juve, a quanto pare si può andare quindi solo domenica pomeriggio, è corretto? E per quanto riguarda le prenotazioni come si fa? Su listicket si possono prendere solo 4 biglietti per volta, io però vado con 8/10 persone. C'è un altro modo? Perchè farmi 200 km, sperando di poterli comprare direttamente allo stadio e rischiare di non andare per "sold out"..non mi va molto.. Vi ringrazio per la risposta!
  11. Alla luce di quanto visto e sentito ieri, i nostri ragazzi hanno ancora più bisogno di noi! Non ci dobbiamo limitare al solo messaggio di solidarietà, che come sappiamo fa pur sempre piacere, ma non può e non deve bastare! Attiviamoci con ogni forma possibile di protesta e/o sostegno. Mi rivolgo ai maghi della grafica e allo staff, per creare una foto con Antonio, Simo e Leo, da apporre nella nostra "firma" in Vecchia Signora. Bandiere e striscioni alle finestre e sui balconi. Chi usa FB e Twitter crei pagine per sostenere i ragazzi, porti il messaggio anche all'estero, per far vedere in quale giustizia marcia viviamo, in cui uno che non ha fatto niente deve difendersi e dimostrare il contrario solo perchè un celebroleso lo condanna e lo tira in ballo! Spargete la nostra solidarietà, non solo sul web ma anche alla squadra. Chi può andare a Pinerolo o Vinovo, urli la rabbia e dia forza ai ragazzi! Basta! Basta limitarsi a scrivere "società assente", "ci farann fuori come nel 2006", e caxxate simili! Volete "morire"?? LIberi di farlo!! Io non ci sto, noi non dobbiamo starci!! Ci vogliono ferire di nuovo, dobbiamo rispondere!! Noi il nostro piccolo possiamo farlo. Solo dobbiamo crederci, crederci davvero! Quei ragazzi ci fanno gioire, piangere, urlare, ci trasmettono emozioni fortissime tutto l'anno. Ora hanno bisogno di noi! FORZA JUVENTINI, ATTIVIAMOCI! CONTRO TUTTO E TUTTI FINO ALLA FINE!!
  12. AMICI, FRATELLI BIANCONERI.. Siamo chiamati ora, più di prima, a stare al fianco dei nostri campioni e del nostro condottiero! Sappiamo cosa ci hanno fatto nel 2006. Non permettiamo che la storia si ripeta! Ora, più che mai, come siamo scesi in 400.000 a Torino per onorlarli e festeggiarli, ora dobbiamo muoverci per difenderli e proteggerli! Un solo grido deve uscire dal nostro cuore : GIU' LE MANI DALLA JUVENTUS, GIU' LE MANI DAI NOSTRI CAMPIONI! Insieme, tutti, per una sola giustissima causa! Organizziamoci civilmente, andiamo nelle piazze e urliamo la nosstra rabbia! CONTRO TUTTO E TUTTI! FORZA RAGAZZI!! PS. ANDREA, non mollare!!! Annientali!
  13. Ragazzi, concentrati vi vogliamo! Dai!! Crediamoci tutti insieme.. siamo arrivati fino a qui.. ancora qualche passo per sognare e raggiungere la gloria! Mister, ragazzi, domenica dateci dentro! Vi prego!! Facciamo il colpaccio! CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI! FORZA JUVEEEEEEE
  14. ci avevo pensato, ma mi è venuto in mente questo.. non corro il rischio di prenotarne 4 alle ore 14:00 (ad esempio) e due minuti dopo, riprenotandone altri 4 sempre alle 14:00, di vedermi dire che non c'è più posto? di utilizzare un altro orario?
  15. ciao ragazzuoli.. una domanda.. volevamo io e alcuni amici fare il Tour dello stadio.. su listicket posso aquistarli, ma non più di 4. noi siamo minimo in 8 massimo 10.. come si può fare? perchè prenderli tutti insieme si può ma solo allo sportello, e noi abitiamo lontano.. se poi non ce ne sono?? grazie a chi mi sa risp
  16. Amico posso chiederti effettivamente come si vede da li? io ho dovuto prendere al settore 214, li vicino..
  17. TORINO. Contro tutto e contro tutti. E’ la storia della Juventus ma è (anche) sempre stato il suo urlo di battaglia: perché, inutile nasconderlo, il bianconero juventino si ama o si odia. Non c’è una via di mezzo. Anche oggi, che la squadra è tornata competitiva sotto tutti i punti di vista, si ripropone lo stesso riferimento. Che è anche un punto di partenza. Per caricarsi, ricaricarsi e vincere. Così, infatti, si legge il proclama del presidente Andrea Agnelli. COME LIPPI Il primo a battere questo tasto vincente fu Marcello Lippi, lo strizzacervelli, l’allenatore che più di tutti metteva i suoi giocatori nella condizione di dare il massimo: ricordiamo i primi anni di Juventus, quelli del 94, dove l’ex citì campione del mondo caricava i suoi in maniera incredibile. Arrivava addirittura a far attaccare nel muro degli spogliatoi le dichiarazioni bellicose degli avversari e le sfide dialettiche che arrivavano da fuori Torino. L’effetto fu devastante. Per gli avversari, ovviamente, perché la Juve cominciò a vincere tutto quello che c’era da conquistare. Addirittura il mondo, battendo il River Plate a Tokyo con una magia di Del Piero. E prima ancora la Champions League ai calci di rigore contro l’Ajax di Van Gaal (detentore del trofeo) che allora era una delle formazioni più forti del mondo. E NEL 2006 E con questo spirito Marcello Lippi riuscì a portare la nostra Nazionale in cima al tetto del mondo. Nel pieno di Calciopoli, con inchieste e accuse, compattò il gruppo con il motto «noi contro tutti, facciamo-gliela-vedere chi siamo...» e alla fine andò a finire come tutti sapete. Italia campione del mondo alla faccia di chi considerava il nostro calcio e il nostro movimento di serie B. CONCLUSIONI Andrea Agelli, che allora era ragazzino, seguiva la Juve e Lippi assieme a suo papà Umberto che gestiva la società. E, sicuramente, si sarà portato dietro quegli insegnamenti che ora cerca di mettere in pratica nella sua Juventus: «Noi contro tutto e tutti, già...». Una frase sentita e risentita che compare sempre nel vocabolario della Juventus. Per (ri)vincere. Come prima e più di prima. Tuttosport.com Interessante articolo, non mi ricordavo alcuni episodi Lippiani.. ora mi torna alla mente che erano cose che già si leggevano sui vari Hurrà Juventus e Juve Mia.
  18. Vorrei tanto.. Ma non è affatto semplice.. ci sono molti antijuventini qua dentro.. E non parlo di chi critica in modo costruttivo, con cui cmq ci puoi anche parlare.. Ma di chi insulta a prescindere, magari nemmeno avendo letto, visto o sentito qualcosa.. Solo perchè la Juve sta li al secondo posto.. e non a 10 punti in più di coloro che rubano, e lo fanno per davvero.. prendendo rigori a destra e a manca, e calpestando avversari/zerbini che si mettono a 90 ogni volta che passano. Quando uno come Andrea fa dichiarazioni così, è perchè si è reso davvero conto che non serve a niente essere ben visti dalla nazione se poi ti trattano così.. Fare uno stadio invidiato da tutta Italia e premiato all'estero, dare due terzi dei giocatori alla nazionale, far conoscere al mondo l'italia grazie anche a questi colori. Quando dice CONTRO TUTTO E TUTTI lo dice consapevole che ora ha capito, è davvero così! Ed io sono con lui, tutti dobbiamo esserlo, con lui e con la squadra!
  19. IO STO CON ANDREA scandalosi e vergognosi coloro che sta sera in un altro topic lo hanno criticato e in certi casi insultato, definendo questo secondo posto "colpa" sua. Io dico che il campionato non è finito, e se siamo secondi non è solo perchè non segnamo, ma sopratutto perchè non ci danno quello che ci spetta!! Anche gli episodi cambiano le partite!! Contro tutto e contro tutti, deve diventare il nostro credo fino alla fine del campionato! E con questo dico che i ragazzi e il mister devono crederci, possiamo vincere qualcosa di importante!! FORZA JUVE
  20. BENVENUTO SIMONE!! Ora sei bianconero.. dimostra di valere questi colori! Tu non hai mai vinto niente? beh, aiutaci a farlo!! Noi dobbiamo tornare in alto, approfittane per vincere qualcosa anche tu! buon lavoro con Antonio!
  21. Bentornato! Unisciti ai guerrieri che faranno di tutto per farci sognare.. E vi prego, portateci più in alto possibile!!
  22. E' salito sul treno di Conte.. diamo na possibilità a sto uajone! Forza Marco, stupiscici.. FORZA JUVE RAGAZZI!! TROLL.. o strunz
  23. Ha il mio sostegno.. come tifo per gli altri, posso farlo anche per lui.. ora è un "servo" di Conte.. imparerà a sudare e mangiare erba.. avrà il mio boato ogni volta che la butterà dentro.. Apro una scommessa: QUANTI GOL FARA' NELLA STAGIONE RESTANTE? Io dico: + di 10 voi?
  24. Lo ammetto.. come ne ho ammesse molte altre.. questo trasferimento non mi piace per niente.. Sono uno che discute si la tecnica, ma anche l'uomo.. e lui ha dimostrato di non esserlo Nell'intervista è palese la "confessione" di aver accettato e preferito una squadra che lo pagava di più, ad una che magari lo avrebbe pagato di meno (di meno vuo dire qualche migliaio di euro in meno all'anno, quelli che io più o meno prendo in una vita) ma che comunque ha una storia di tutto rispetto. Se davvero <<La Juventus è una squadra che non si può rifiutare..>> ALLORA NON AVRESTI DOVUTO FARLO Detto questo, mi piacerebbe essere smentito sul campo. Se le parole le vuoi davvero lasciare al vento e dimostrarci il tuo valore, vedi di fare tuo da subito il "credo" di Conte.. VAI, SUDA E MANGIA L'ERBA! Da qui alla fine abbiamo bisogno di gladiatori assetati di vittoria.. tu hai vinto poco.. spero possa farlo qui con noi, anche grazie a te. Ciao Marco, benvenuto!
  25. puoi scrivermi in privato se vuoi, grazie

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.