Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alex Kayne

Utenti
  • Content count

    2,567
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,249 Eccellente

About Alex Kayne

  • Rank
    'Till the end
  • Birthday June 20

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Alex Kayne

    Ci stanno togliendo la passione

    Per quanto l'imperativo alla Juve sia vincere, non sono i (pessimi) risultati ad ammazzare il mio entusiasmo, ma l'atteggiamento di società, allenatore e giacotori davanti a questo disastro. Sono 5 anni ormai che si assiste a questa situazione: in vita mia non ho mai visto Juventus “belline”, ma se c'era qualcosa che accendeva il fuoco della mia passione, quella era la garra che ha sempre contraddistinto questi colori. Contro tutto e tutti, dentro e fuori dal campo. Infine la cornice del Allianz Theatre (perché non è più uno stadio, ma un teatro), è la ciliegina amara su una torta acida.
  2. Cambio incomprensibile dal momento che Milik era in serata e che in aggiunta avrebbe saltato la prossima... Comunque, al netto delle considerazioni tecnico-tattiche, è chiara la totale mancanza di sintonia tra l'allenatore e il gruppo squadra, ragion per cui un cambio di guida tecnica è quanto mai urgente
  3. Non un semplice buon giocatore, ma un vero e proprio “student of the game” come direbbero oltreoceano... Mi piace
  4. Alex Kayne

    Questione terzini. Come siamo messi?

    Ovviamente, data la situazione monte ingaggi, se non esce nessuno, non entra nessuno. Tuttavia non escludo un ritorno al 3-5-2/3-4-2-1 con l'acquisto di Bremer. Staremo a vedere.
  5. Simonetti mi ha fatto un'ottima impressione. Comunque partita che si poteva tranquillamente vincere, occasione perduta in partenza a causa di alcune scelte molto discutibili di chi siede in panchina. Detto questo il nostro limite è fisico, la differenza tra noi e tutte le altre nazionali è imbarazzante sotto quell'aspetto, ovviamente alcune volte di più, altre meno. Quando il gap fisico (e atletico) è così ampio, la distanza va ricucita con la tecnica e il fraseggio veloce: agli scorsi mondiali quegli elementi non ci sono mancati grazie all'entusiasmo, quest'estate quei limiti stanno venendo purtroppo fuori. Peccato, che si provi quantomeno a passare il turno perché sarebbe un buon risultato.
  6. E basta, lo hai ribadito duecento volte. Se il calcio femminile ti fa *, spegni la TV e smettila di rompere i * a chi lo segue, nessuno ti obbliga a farlo.
  7. L'Old Firm secondo me è il derby più bello del mondo perché si intersecano il calcio e la sociologia: i protestanti, borghesi, conservatori e unionisti contro i cattolici, proletari, socialisti e indipendentisti. Derby nobile nel campo e anche fuori, nonostante una rivalità accesissima.
  8. Difficile quest'anno, non si salva nessuno. Direi Cuadrado, spesso l'unico in grado di creare situazioni di pericolosità nei big match.
  9. Per quella che è la nostra attuale dimensione, poter annoverare in rosa Pogba è un lusso
  10. Considerando il rapporto esborso/contributo offerto direi in ordine sparso Del Piero, Platini e Zidane
  11. Alex Kayne

    Il topic del Basket Italiano ed Europeo

    Hanno dalla loro la spensieratezza di chi gioca senza pressioni e l'entusiasmo proprio degli underdog. A Belgrado hanno vinto anche a causa dei tanti errori tecnici del Partizan, schiacciato dalla pressione. Idem a Lubiana, mentre ad Andorra era una vittoria abbastanza telefonata. La Virtus però ha più esperienza nel roster di Partizan e Lubiana (Milos, Beli, Toko, Hackett), quindi confidiamo nel fatto che sapranno gestire meglio la pressione. Mi preoccupano le loro percentuali da 3, dal momento che la difesa del perimetro è il punto debole della Virtus. Però ruotano in 7/8, la Virtus in 10 e in maniera equilibrata. Nessuna finale è scontata, ma va vinta.
  12. Nonostante il Lione si sia dimostrato una squadra complessivamente superiore, due episodi hanno “deciso” la partita: questo fischio mancato e il goal mangiato dalla Hurtig. Peccato, c'è delusione, ma ce la siamo giocata con il Lione per 180', per cui c'è da andare fieri.
  13. Alex Kayne

    Rinnovo di De Sciglio, favorevoli o contrari?

    Mattia sta dimostrando di essere una buona riserva impiegabile in situazioni in cui la pressione non è alta: in teoria può fare una buona partita anche nel match di cartello, però ha un evidente limite di personalità. Quest'anno, senza la pressione di uno scudetto, sta facendo bene. Ha una buona duttilità, è italiano e piace al mister. Per me merita il rinnovo, ma un triennale mi sembra eccessivo. Se si ragionasse su un accordo biennale sarei molto più favorevole.
  14. Alex Kayne

    FT UWCL | Chelsea - Juventus Women 0-0

    Che compattezza, grande partita difensiva contro una squadra nettamente superiore sul piano tecnico. Brave ragazze, bravissimo Montemurro. Braghin sbaglia niente o poco.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.