-
Numero contenuti
659 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
460 BuonaSu AleDello

-
Titolo utente
Primavera
- Compleanno 23/09/1977
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Giussano
-
Interessi
Juve - Snowboard - D&D 3.5ed
Visite recenti
-
Vedo che siete distrutti e rassegnati a vederli vincere. Porka di quella Miseria.....giammai, tirate fuori tutti i gufi che avete, le maledizioni, i rituali, qualsiasi cosa... Io non ci sto, io non mi arrendo, io guferò come una bestia già da oggi. Li voglio vedere piangere per aver perso la seconda finale nel giro di 3 anni.
-
(Gds) "Il mini-campionato per la Champions tra 4 squadre: chi è messa meglio tra Juve, Bologna, Roma e Lazio"
AleDello ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Sicuramente non noi che fatichiamo anche contro l'oratorio San Giovanni Bosco del mio paese... -
(La Stampa) "Juventus che vince non si cambia: a parte Gatti infortunato l'unico cambio per Roma sarà Conceiçao per Koopmeiners"
AleDello ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Cioè? Io non ci faccio caso, puoi spiegarmi? -
Gatti fuori un mese: frattura composta della diafisi del perone
AleDello ha risposto a Victor Sullivan Discussione Juventus forum
Monkey Island ? -
(VIDEO) Tudor si presenta: "Darò tutto per il club. Locatelli capitano, voglio una squadra offensiva e combattiva, con il giusto spirito"
AleDello ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Io spero con tutto il cuore che Igor faccia strabene. Non per la Juve, ormai questa stagione per come la vedo io è andata a farfalle e non mi strapperei i capelli anche se mancassimo il 4° posto...tanto il valore dei nostri giocatori lo sappiamo. Spero per lui, che faccia così bene da essere riconfermato anche per la prossima stagione, perchè un entusiamo così non l'avevo mai visto, la felicità che si legge nei suoi occhi è commovente. Quindi metticela tutta Igor, non per noi tifosi o per la prossima CL, ma per te! Forza! -
(TS) Tacconi: “Motta presuntuoso come Maifredi, so che ha litigato un po' con tutti. Tudor? Non è che mi faccia impazzire...”
AleDello ha risposto a I-Chewbacca-I Discussione Juventus forum
Stefano Tacconi, nr. 1 -
Di Giovambattista: "In questo weekend ci sarà un incontro tra la Juventus e Mancini. Elkann lo ha già chiamato"
AleDello ha risposto a nit97 Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
No dai, per favore no -
Il nome di Mancini accostato alla Juventus... vi crea disagio?
AleDello ha risposto a jurgen kohler Discussione Juventus forum
Di più: mi fa vomitare e mi fa anche cac*re! -
Motta scelto da Giuntoli, a sua volta scelto da Elkann. Siamo in un labirinto infernale: come uscirne?
AleDello ha risposto a Antony 1 Discussione Juventus forum
Tagliare la testa al toro. -
E andiamoooooooooooooooooooo 😍
-
I ‘desaparecidos’ di Motta (accantonamenti punitivi?)
AleDello ha risposto a shak Discussione Juventus forum
Penso che di questi pareri se ne leggono in continuazione qua sul forum e sinceramente hanno un po' rotto le scatole. Ci fosse una notizia certa da commentare sarebbe diverso e interessante, ma così... -
Giuntoli pre PSV: "Con il PSG rapporti ottimi, c'è volontà di proseguire con Kolo Muani. Siamo contenti che siano arrivati due mancini come Veiga e Kelly"
AleDello ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Per favore non dare spunti ai pennivendoli che vengono sul forum in cerca di notizie 😜 -
Non è che gli avversari hanno trovato le contromisure per contenere Conceicao?
AleDello ha risposto a ~ J u v e n t u s Discussione Juventus forum
L'impressione che ho avuto io per quel poco che ho visto delle partite è che Chico è devastante nell'uno vs uno, ma "lento". Nel senso che dribbla da fermo, e in quei secondi in cui lui rallenta per poi fulminare l'avversario da il tempo agli altri di raddoppiarlo se non triplicarlo e lui è quindi costretto a darla indietro, ma ormai la difesa avversaria è schierata, oppure di tentare una serie di dribbling che raramente finisce bene. -
Siete soddisfatti dell’operato di Giuntoli?
AleDello ha risposto a SlevinKelevra Discussione Juventus forum
Troppo presto per dare un parere, vediamo a fine stagione. Inutile adesso dare dei giudizi: Koop e DL per fare due esempi della scorsa estate che al momento stanno molto deludendo.