-
Numero contenuti
1.518 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
496 BuonaSu Jesus lives

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
11.192 visite nel profilo
-
Siete avvelenati dopo una vittoria su un campo difficile come quello di Pisa, come aveste perso 5 a 0 in finale di Champions…
-
Impresentabile é un'iperbole...
-
Che esagerazioni...
-
-
Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita
Jesus lives ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Per me trasferta difficile. Partita ben giocata agonisticamente e tatticamente dal Pisa. Ma non abbiamo mollato di un millimetro, corsa, bei fraseggi difensivi e attenzione in difesa soprattutto sui loro cross. Molti meno errori nei passaggi oggi, si vede che la squadra comincia a muoversi all'unisono, poi con costanza siamo riusciti a segnare. Non ci siamo chiusi in difesa come succedeva e stringendo i denti ne abbiamo piazzato un altro. Partita che non ci é sfuggita di mano e a tratti abbiamo dominato... -
Per il periodo Natalizio una Juve gran riserva….
-
Agendo in zona più centrale, fraseggiando con Yldiz e Cambiaso è stato pericoloso e più dentro al gioco, contro la Roma. Poi a 23 anni e ha molto da imparare a livello tattico…
-
-
Come quando, si dovette decidere se investire su Kulusevski oppure mettere sotto contratto grazie a Mino Raiola, il centravanti emergente Haaland...
-
Non si è mai vinto uno scudetto in carrozza…
-
Dallo stadio l’azione è stata fulminea è molto bella, la Juventus stava diventando molto pericolosa. Chico aveva la porta spalancata e ha tirato una rasoiata, che nemmeno un ottimo Svilar (che sarebbe da prendere) ha potuto parare…
-
Ieri la Roma ha tenuto dei ritmi molto alti e ha fatto pressing per tutta la gara. Anche Bremer al rientro era sfiancato ed è dovuto uscire…
-
Riprendiamo Giuntoli...
-
Sarà tre volte Natale e festa tutto il giorno... (cit.)
-
Quando l’aggiornamento stelle allo Stadium?
Jesus lives ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Juventus forum
Sportivamente stiamo andando dalle stelle alle stalle...
