-
Numero contenuti
18.275 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
L'ultima giornata che horus ha vinto risale al 28 Dicembre 2018
horus ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
11.438 GuruSu horus

-
Titolo utente
Capitano
- Compleanno 3 Settembre
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Biglietti
Nessuno
-
Provenienza
Modena
Visite recenti
24.439 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
horus ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Avessimo avuto loro là davanti quest'anno saremmo arrivati in CL in carrozza, altro che -
Esatto. Va bene tutto, ma un minimo di memoria storica...confrontare Chiellini con Gatti anche no dai
-
Certo, ma credo che il Real per Nico Paz non tratti
-
Gran bel giocatore
-
Carnevali li spenna
-
Ma un italiano mai?
-
Moggi riconobbe sempre un grande valore clacistico ad AA. senza questo nessuno avrebbe fatto quello che ha fatto lui in tutti i suoi anni di Presidenza.
-
Se permetti AA è altra cosa rispetto a questa illustre sconosciuta
-
Se permetti AA è altra cosa rispetto a questa illustre sconosciuta
-
Ecco che andiamo a parare sul discorso sessista, una emerita TROJATA che non mi passa neppure per l'anticamera del cervello!! Ginevra Elkann a mio parere potrebbe essere anche una Romulana, senza cambiare di una virgola un principio; Del Piero è e sarà sempre la Juve, nel cuore dei tifosi e per il mondo, rappresentandola degnamente ovunque! La signora non rappresenta nulla, se non la proprietà, il proprio tifo (se lo ha) ed i soldi. Eppoi si, AA sapeva di calcio!
-
Posso esprime un giudizio? Posso esprimere un auspicio? Posso criticare scelte che per me sono assurde? O se va bene la Politburo me lo devo per forza ingoiare?
-
È evidente che non decidiamo noi, ma sarà concesso di esprimere un parere critico, specialmente nei riguardi di una proprietà che non è che abbia esattamente brillato nella scelta dello staff....
-
E quindi? Nessuna società nell'ultimo decennio ha cambiato tanti dirigenti come la Juventus.. Del Piero sarebbe "un esterno" quindi...va bene, mi arrendo
-
Quindi lei si, Del Piero no...ho capito
-
E cosa c'entra scusa? Sa di calcio? Se un giorno si svegliasse e volesse fare l'allenatore che facciamo, le diamo la panchina solo perchè "è la padrona"?
