Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

horus

Utenti
  • Numero contenuti

    18.275
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che horus ha vinto risale al 28 Dicembre 2018

horus ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

11.438 Guru

Su horus

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 3 Settembre

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Modena

Visite recenti

24.439 visite nel profilo
  1. Avessimo avuto loro là davanti quest'anno saremmo arrivati in CL in carrozza, altro che
  2. horus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Esatto. Va bene tutto, ma un minimo di memoria storica...confrontare Chiellini con Gatti anche no dai
  3. horus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Certo, ma credo che il Real per Nico Paz non tratti
  4. horus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Gran bel giocatore
  5. horus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Carnevali li spenna
  6. horus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma un italiano mai?
  7. horus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Moggi riconobbe sempre un grande valore clacistico ad AA. senza questo nessuno avrebbe fatto quello che ha fatto lui in tutti i suoi anni di Presidenza.
  8. horus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se permetti AA è altra cosa rispetto a questa illustre sconosciuta
  9. horus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se permetti AA è altra cosa rispetto a questa illustre sconosciuta
  10. horus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ecco che andiamo a parare sul discorso sessista, una emerita TROJATA che non mi passa neppure per l'anticamera del cervello!! Ginevra Elkann a mio parere potrebbe essere anche una Romulana, senza cambiare di una virgola un principio; Del Piero è e sarà sempre la Juve, nel cuore dei tifosi e per il mondo, rappresentandola degnamente ovunque! La signora non rappresenta nulla, se non la proprietà, il proprio tifo (se lo ha) ed i soldi. Eppoi si, AA sapeva di calcio!
  11. horus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Posso esprime un giudizio? Posso esprimere un auspicio? Posso criticare scelte che per me sono assurde? O se va bene la Politburo me lo devo per forza ingoiare?
  12. horus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È evidente che non decidiamo noi, ma sarà concesso di esprimere un parere critico, specialmente nei riguardi di una proprietà che non è che abbia esattamente brillato nella scelta dello staff....
  13. horus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E quindi? Nessuna società nell'ultimo decennio ha cambiato tanti dirigenti come la Juventus.. Del Piero sarebbe "un esterno" quindi...va bene, mi arrendo
  14. horus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quindi lei si, Del Piero no...ho capito
  15. horus

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E cosa c'entra scusa? Sa di calcio? Se un giorno si svegliasse e volesse fare l'allenatore che facciamo, le diamo la panchina solo perchè "è la padrona"?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.