Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxxo74

Utenti
  • Numero contenuti

    23.992
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che Maxxo74 ha vinto risale al 6 Ottobre 2020

Maxxo74 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

14.863 Guru

Su Maxxo74

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Anch'io però sarebbe comunque un mondiale strano, a cui non siamo abituati. Da quando guardo i mondiali, siamo sempre andati la per vincere... e spesso è successo o siamo andati molto vicino. Pure nel 2014 sotto sotto avevo sempre la speranza. Quest'anno andremmo solo per partecipare e questo non mi soddisfa. E' un po' come se il Real Madrid (mi si perdoni il paragone ma quando si parla di mondiali l'Italia col Brasile e la Germania è sempre la prima candidata) giocasse la CL solo per partecipare. L'irlanda è contenta di andare ai mondiali di calcio tanto per andare perchè questa è sempre stata la sua dimensione... ma dite ad un irlandese di andare ai mondiali di rugby tanto per partecipare e le cose cambiano.
  2. Morganti è quello che contro il Palermo in piena post farsopoli (l'anno di Delneri, quando non ci fischiarono davvero nulla a favore) non ci diede un rigore solare per fallo di mano di Bovo. https://calcio.fanpage.it/palermo-juventus-2-1-errore-di-morganti-tuttosport-da-la-colpa-a-calciopoli-e-allinter/
  3. Ormai siamo alla farsa. E fatele vedere ste altre immagini allora. Stanno dando sempre di piu' l'impressione che la sala var sia un mondo a parte dove si confabula: sssssssssssssssst non date quelle immagini... date queste!
  4. Spalletti è diventato il più cattivo degli allenatori. Ogni giorno ne esce una...
  5. Certo, la mia era una battuta ma che non si discosta poi tanto dalla realta'. Soprattutto con noi una volta dicono una cosa e poi la volta dopo il contrario. Mi pare che quest'anno in generale le cose siano peggiorate .. se devo pensar male mi pare che i torti li abbiano subiti un po' tutte tranne una (e non è l'inter) proprio nell'anno del Giubileo.
  6. Lo sa benissimo ma non era la partita con la Juve il momento adatto per fare questa critica... sabato l'episodio andava bene cosi. In realtà è facile da capire. L'interpretazione giusta è sempre quella che da torto alla Juve.
  7. Si adesso la regola è cambiata. All'epoca se ti ammonivano prima delle semifinale (agli ottavi od ai quarti) e poi in semifinale, saltavi la finale. Nedved era stato ammonito prima della semifinale e poi nella semifinale di ritorno con il real.
  8. Non riescono a digerire che nonostante tutto la Juve con tutti i suoi problemi sia solo a 4 punti.
  9. Quella che mi lascia piu stupefatto è questa. Scommettiamo che Argentina, Francia e Germania finiranno con Iran, Australia e Senegal?
  10. Si ma qui non parliamo di un arbitro che chiude un occhio durante la partita (ti deve ammonire e non lo fa)... qui hanno proprio stravolto la regola per fargli un favore. E' evidente come il sistema sia malato. Pochi giorni fa Ronaldo è stato invitato alla Casa Bianca (e per questo non c'è nulla di male sia chiaro).. adesso è stato graziato per poter giocare in mondiali negli USA. Difficile non pensare che una decisione diversa avrebbe causato "imbarazzo".
  11. Nessuno discute che Ronaldo sia stato uno dei piu' grandi di tutti i tempi ma per il gesto andava punito come un qualsiasi altro giocatore. C'è un regola e allora va applicata soprattutto quando parliamo di esempi. Nel 2003 Nedved ha saltato la finale di CL per un intervento maldestro che gli è costato un'ammonizione.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.