Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxxo74

Utenti
  • Numero contenuti

    24.100
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che Maxxo74 ha vinto risale al 6 Ottobre 2020

Maxxo74 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

14.911 Guru

Su Maxxo74

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. il PSG imporrà le stesse condizioni dell'estate: Lo volete? Prestito ora e obbligo a 60 a giugno.
  2. Tanto lo sapevamo tutti che i prestiti sarebbero tornati alla base l'anno prossimo. E' solo un modo per non pagare l'ingaggio a giocatori fuori progetto. E' già una cosa straordinaria se verrà riscattato Nico Gonzales ... ma fino a che non vedo non credo.
  3. Questo è sicuro... A Napoli hanno voluto spostare l'attenzione dalla sconfitta per 3 a 0.
  4. Una cosa pero' è sicura... l'inter è ancora vice campione d'europa in carica avendo preso 5 pere dal PSG nella stagione 24/25.
  5. Ricordo quante gliene ho tirate dietro per non aver accettato il trasferimento... oggi bisogna ringraziarlo altrimenti oltre al danno pure la beffa.
  6. Se davvero Spalletti ha parlato di ex campioni d'Italia ha fatto un gaffe... del resto dopo una sconfitta con la Juve a Napoli non vedevano l'ora di poter polemizzare (ma Spalletti ha sbagliato... si è campioni in carica fino a che dura la stagione o comunque almeno fino a che non è matematicamente certo che qualcuno ha vinto il titolo)
  7. Fosse un dato solo italiano potrei pensare ad un generale decadimento del tasso tecnico ma, come avete fatto notare tutti, non ci sono effettivamente specialisti neanche in giro per l^Europa. Puo' essere anche solo una questione di altezze. L'altezza media di difensori e portieri oggi è sul 1.90... quindi è anche probabilmente piu difficile superare le barriere o battere il portiere.
  8. Roberto Carlos non era propriamente uno specialista... tirava delle bordate che portavano dentro palla, barriera e portiere p.s. ovviamente scherzavo. Tirava effettivamente delle bordate ma le sue punizioni erano tutto, tecnica e potenza.
  9. inutile spendere soldi ora. Finisci per pagare tanto per gente che non ti serve e che rischi di tenerti per anni.
  10. Maxxo74

    Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

    Dispiace che lo vinca l'inter ma onestamente quest'anno mi sarei accontentato di un campionato comunque di vertice (e se spalletti fosse arrivato prima probabilmente oggi saremmo anche un po' piu in alto).
  11. Maxxo74

    Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

    Grande Napole... poi ti accorgi che hanno solo un punto in piu' (nonostante la Juve abbia cambiato allenatore in corsa)... che rischia seriamente di uscire dalla CL (mentre la Juve è già comunque qualifica allo spareggio). P.s. sta cosa del "rimaneggiato" fa ampiamente ridere. Abbiamo passato anni con l'infermeria piena. Lo scorso anno Bremer (il nostro difensore piu importante) si è rotto a ottobre ed è stato fuori fino a questa stagione. Vlahovic ha avuto la pubalgia per tanto tempo... eppure tutte ste scuse da parte dei media non le ricordo.
  12. Le parole di Chiellini mi pare dicano l'opposto ... No ma fai con comodo... del resto è chi non aspetterebbe Messi (di 20 anni)... ah no, non è Messi.
  13. Maxxo74

    Finale Stranger Things

    Una grande serie. Normale che su 5 stagioni ci siano stati alti e bassi ma nel complesso è una serie memorabile. Il finale mi ha molto rattristato perchè è un po' quello che abbiamo vissuto tutti: ad un certo punto si cresce. Sembra ieri che giocavo sul pianerottolo del condominio a risiko e monopoli con gli amici di allora e che oggi a 50 anni sono quasi degli sconosciuti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.