Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxxo74

Utenti
  • Numero contenuti

    23.801
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che Maxxo74 ha vinto risale al 6 Ottobre 2020

Maxxo74 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

14.742 Guru

Su Maxxo74

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. E' evidente che a questa condizioni nessuno dei due verrà riscattato. Sono operazioni fatte solo per evitare di pagare lo stipendio quest'anno e permettere di abbassare la quota per evitare una minusvalenza l'anno prossimo (per Gonzales non verranno piu chiesti 35 milioni ma meno di 30). 21 partite su 35 (solo in liga) per almeno 45 minuti ... neanche un giocatore indistruttibile ce la fa e questa formula poi si presta troppo a magheggi (dovesse anche avvicinarsi la quota delle 21 partite o non giocherà piu' o al limite lo faranno entrare solo nel 2 tempo per meno di 45 minuti)
  2. Si era scarsissimo... era diventato il portiere della New Team al posto di Benji (come al solito infortunato) solo perchè una volta aveva parato un tiro ad Holly (dopo 100 tentativi). Un po' come dire... paro un tiro a Messi e divento titolare inamovibile del Real Madrid per 20 anni :D.
  3. mai capito neanche io 😄 ... ricordo di aver provato a fare l'altra mossa (il tiro incrociato... dove salti sul palo e poi voli a 10 metri da terra) ma con risultati "leggermente" diversi .
  4. Io aggiungerei "... e al suo gol non ha esultato perchè già sapeva che al 91 esimo avrebbero perso per un gol nato dopo un fallo su Bonny". Qualcosa mi dice che M. Thuram sarebbe ben felice di passare alla squadra che fu del padre e ora del fratello.
  5. Mi sembrano condizioni irrealizzabili. In pratica deve partire titolare 21 volte (I cambi di solito si fanno nel secondo tempo... Quindi quasi sempre meno di 45 minuti)
  6. Ma dove vogliamo andare
  7. Tanto Gravina non salta neppure se non si va ai mondiali per l'ennesima volta
  8. E vabbe... Vorrà dire che ci lasceranno fuori dalle coppe un'altra volta tanto una scusa si trova sempre
  9. Secondo me non è una questione di principio semplicemente in Italia i giocatori vengono fatti pagare di più rispetto a pari valore che giocano all'estero... Quindi si compra all'estero
  10. Eh beh... Del resto Alla Juve è stato solo di passaggio :D
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.