Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxxo74

Utenti
  • Numero contenuti

    23.967
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che Maxxo74 ha vinto risale al 6 Ottobre 2020

Maxxo74 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

14.850 Guru

Su Maxxo74

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. In altre parole nei prossimi anni lo Stato dovra' finanziare il rinnovo di 3 stadi comunali e la costruzione di uno privato (!)... vediamo se li indovino: A) Olimpico di Roma; B) Maradona di Napoli; C) Stadio di Firenze (questo è l'unico su cui ho ancora dubbi perchè potrebbe essere anche il San Nicola di Bari);. D) Stadio (PRIVATO) di Milan ed Inter.
  2. mi hai letto nel pensiero.. avevo aggiunto proprio questo pezzo
  3. ma storicamente chi fa investimenti poi ottiene risultati... retrocedi se non investi. Nel nostro campionato retrocedono ad oggi 3 squadre... e di solito sono squadre che effettivamente fanno pena, che non si sono rinforzate. Il Sassuolo 2 anni fa è retrocesso. Perchè? Perchè dopo anni di investimenti ha messo i remi in barca pensando di vivacchiare... ed invece ci sono state altre società che hanno fatto meglio. In Italia sta passando il concetto che per stare in serie A basta fare il minimo indispensabile e con 2 sole retrocessioni le cose peggioreranno ancora. Per certi aspetti retrocedere è come non qualificarsi in CL... non si puo' pensare che tutte le big vadano in CL perchè altrimenti chi un anno non va avrà un tracollo economico(ed in un certo senso era il principio della superlega... che pero' è stato osteggiato dal 99% delle federazioni).
  4. Qualcuno sa spiegarmi come si ricollega la prima parte con la seconda? Lui propone di ridurre le retrocessioni/ promozioni ma non spiega a che pro, quale vantaggio porterebbe al calcio italiano.
  5. Così il campionato diventerà ancora meno competitivo perché le squadre non avendo paura di retrocedere investiranno ancora meno.
  6. L'intervista a Pagliuca è un classico della Gazza.
  7. Ci sta perché almeno la metà di quelle 48 è di livello molto più basso delle europee... Il problema è che noi la qualificazione ce la giochiamo con le europee
  8. Ovviamente adesso che Spalletti allena la Juve escono le interviste... Fino a che allenava Napoli è Italia invece tutti muti
  9. Non era un girone impossibile da vincere e siamo arrivati 2
  10. Non si dimetterà mai. Lui ha solo voluto fare il solito can can. Se a Gennaio l'inter (ma anche la Roma) sarà ancora in coppa ed il napoli no (come è probabile) potrà dedicarsi al solo campionato. Ad oggi (purtroppo) il Napoli è ancora ben in lotta per il campionato.
  11. beh visti i risultati ottenuti mi pare doverosa una promozione...
  12. mah... prima di Gasperini l'Atalanta era una squadra che scendeva anche in serie B o arrivava massimo 10ima in serie A. Probabilmente adesso che è una società piu' stabile cosi in basso non cadrà piu' ma secondo me farà la fine dell'Udinese (non retrocede ma l'epoca d'oro dei piazzamenti Uefa è finita da un bel po').
  13. Conte dovrebbe firmare sempre un contratto di 3 anni (non so che contratto abbia col napoli). Il primo anno arriva in una squadra che non gioca le coppe (premessa fondamentale per accettare l'incarico) e la porta a vincere il campionato. Il secondo anno deve arrivare 8 ottavo cosi da non dover giocare le coppe l'anno successivo. Il terzo anno nuovamente senza coppe da disputare vince nuovamente il campionato e lascia il club.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.