Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nostalgico del trio

Utenti
  • Numero contenuti

    16.932
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di nostalgico del trio

  1. nostalgico del trio

    Il topic del Basket Italiano ed Europeo

    Che nervoso mamma mia
  2. nostalgico del trio

    Il topic del Basket Italiano ed Europeo

    Senza parole per quello che hanno combinato alla nazionale femminile,meritavano la qualificazione al mondiale,non è giusto Zandalasini
  3. Questo è scontato ed è anche giusto cosi,un tesserato non può mancare di rispetto alla sua squadra,staff tecnico etc se non si trova d'accordo va dalla società e chiede la rescissione del contratto...un po' come fanno i grandi allenatori quando non sono soddisfatti del mercato
  4. A me è bastato il rinnovo ad allegri,era ovvio avrebbe significato un mercato simile,chiuso o.t Tornando in topic,probabilmente Alves voleva anche dire che in un gioco difensivo come il nostro talenti come Dybala hanno più difficoltà
  5. Guardiamo il lato positivo,ora si potrà mandarlo in cina senza problemi andandoci a prendere Conti
  6. nostalgico del trio

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Leggenda
  7. nostalgico del trio

    Game of Thrones e House of the Dragon - serie prequel

    Basta il mio Valyriano per capire cosa dirà e farà Dany l'inglese è per i theon come te
  8. nostalgico del trio

    Game of Thrones e House of the Dragon - serie prequel

    @@ l'ultima me la vedo in contemporanea con gli usa,cosi poi te la spoilero
  9. nostalgico del trio

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Provo dolore fisico a leggere qualcuno imbattuto nelle finali murray ha perso più finali slam di noi in compenso
  10. nostalgico del trio

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Solo rispetto ed ammirazione per un campione come Nadal Occhio a Wawrinka in finale comunque,mi pare non abbia mai perso una finale di uno slam
  11. J-talk è stata la trasmissione dell'anno,la rubrica di Zampini la più spassosa degli ultimi anni,la Somma una conduttrice spettacolare in tutti i sensi,criticare pure loro è fuori dal mondo,anzi onore per essere riusciti ad andare in onda anche stasera
  12. nostalgico del trio

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Sarà un caso,ma credo sia interista comunque,non per difenderlo,ma la Pennetta dovrebbe partorire a giorni,penso possa aver influito questo,magari non si è fatto eliminare di proposito,ma sicuramente non ha giocato la partita della vita come magari avrebbe fatto in altre circostanze
  13. nostalgico del trio

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Purtroppo mi ero illuso nuovamente
  14. nostalgico del trio

    Le nostre serie tv preferite

    The Leftovers,3x1 Damon Lindelof
  15. nostalgico del trio

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Fognini show Schiantato Murray
  16. nostalgico del trio

    Le nostre serie tv preferite

    Ho visto la 3x1 di Fargo,e per la prima volta mi ha annoiato,fortunatamente solo per i primi 30 minuti,fotografia e recitazione sempre a livelli inarrivabili Carrie Coon
  17. nostalgico del trio

    Le nostre serie tv preferite

    Stavo per vederla ieri sera,ma poi ho preferito vedermi il primo Guardiani della galassia( .doh ),gli darò una possibilità
  18. nostalgico del trio

    Le nostre serie tv preferite

    OMD la 6x9 di Got,OMD,epicità a livelli pantagruelici goduria dal primo all'ultimo minuto
  19. Certo,però c'è veramente poca partecipazione da parte degli altri settori,durante il coro "fino alla fine Forza Juventus" soltanto i 2 ragazzi poco sopra i tifosi del Notts hanno tentato di farlo proseguire,da parte della sud c'è un buon sostegno,innegabile,ma per creare una bolgia come meriterebbe il nostro impianto e la nostra squadra,servirebbe di più
  20. Bellissimo,comunque ho notato che condividere la gioia di un gol esultando rivolti alla tifoseria ospite non è soltanto una nostra "usanza" A livello di tifo si potrebbe e dovrebbe fare molto di più,si sentivano di più i genoani sotto di 3 gol
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.