-
Numero contenuti
1.887 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
980 EccellenteSu coffettifun

-
Titolo utente
Orgoglioso di essere gobbo dalla nascita
- Compleanno 01/05/1961
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
12.072 visite nel profilo
-
Fandonie. Nessun 10 alla firma ne alla mamma.
-
Sano Credo abbia saltato la metà delle partite per guai muscolari. Forte o meno visto i precedenti lascerei perdere.
-
Se Kone avrà lo stesso rendimento avuto negli anni da Mickitaryan avrai ragione. Peccato che tra i due a livello qualitativo ci passa il mondo.
-
Non è incline a nulla. Si è spaccato. Non muscolarmente.
-
Infatti c’era la fila per comprarlo. È finito alla tredicesima squadra della PL non al Liverpool o City
-
Combinandone di tutti i colori
-
Soule pagato 30
-
Diciamo cne il City l’ha vinta appena lo hanno sbolognato 😂😂😂
-
Fiorentina che senza qualificazione in conference te lo rispediva al volo Fagioli.
-
Pure le bergamasche 😂
-
Premesso che siamo sotto la lente UEFA per il fair play finanziario. Elkan può solo coprire eventuali perdite con aumenti di capitale e non immettere denaro per fare mercato. quello che si poteva fare lo ha fattoGiuntoli L’anno scorso, peccato abbia fatto un disastro. il buon Comolli deve calibrare uscite ed entrate ( pena ciao ciao Europa per qualche anno ). A sto punto meglio non regalare gio attori a xo correnti per andare a comprare altri giocatori col punto di domanda Al peggio si resterà così con un David un Bremer un Cabal ed un Rugani in più. Sperando che bastino.
-
Io ho visto un video dell’allenamento di ieri l’altro e Wes era l’unico che non sbuffava ne ansimava mentre correvano. Ma al solito qui si fa romanzo sulla sua presunta obesità. Poi il 90% degli utenti vorrebbe avercelo il fisico suo ….. io per primo
-
Ma Lookman è stato acquistato ? Devo essermi perso qualcosa
-
Per ora oltre a Milik c’è Vlahovic. Se sloggerà arriverà il sostituto probabilmente Kolo.
-
Intermediario non significa agente