Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

runner

Utenti
  • Numero contenuti

    10.126
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che runner ha vinto risale al 28 Dicembre 2020

runner ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.770 Guru

1 follower

Su runner

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

25.351 visite nel profilo
  1. per aggiungere note liete https://twitter.com/tuttosport/status/2023067892888023459?s=20
  2. che figura di medda per la serietta a (minuscolo)! ne parlano OVUNQUE che vergogna!
  3. tra l'altro per regolamento l'antisportivo si meritava il giallo diretto (quindi fuori anche lui) anche solo per aver chiesto il cartellino all'avversario questa non l'ha rilevata nessuno schifo che si aggiunge allo sterco
  4. runner

    Elkann telefona a Gravina: "Forte disappunto"

    questa immagine resterà negli anni schifoso antisportivo vergognati
  5. che poi a riguardarlo il primo giallo fa ancora più schifo del primo, per quanto possibile no troppo troppo schifo, con quel @&@#]# che esulta per l'espulsione roba da vomitare.
  6. il VAR a chiamata, ci vuole quello con il VAR a chiamata ora parleremmo di una partita diversa. incredibile come ancora non ci sia.
  7. ma è vera la storia che l'inda ha ingaggiato un ex arbitro per allenare su queste robe? sarebbe una cosa schifosa!
  8. VI PREGO APRITE UNA RACCOLTA FIRME ONLINE PER CACCIARLO DALLA NAZIONALE!
  9. finalmente un sussulto di dignità anche da parte della nostra società tardivo? incompleto? può essere, ma almeno un segno e pure qui qualcuno si lamenta
  10. runner

    A tutti quelli che "avete rubato per anni"

    nel frattempo da ieri sto ancora aspettando il primo che mi venga a dire "no ma la nazionale dobbiamo ancora tifare per lei". chissà perché a questo giro non ho ancora sentito nessuno.
  11. runner

    La pirateria uccide il calcio

    vista la bordata di Saviano sull'inda? questa volta l'hanno fatta sporca sporca “IL CAMPIONATO ITALIANO È FALSATO, E SE PURE L'INTER LO VINCESSE NON VARREBBE NULLA” – ROBERTO SAVIANO, GRANDE TIFOSO DEL NAPOLI, PUBBLICA UN POST DURISSIMO CONTRO LA DIRIGENZA DELL’INTER, DOPO L’ERRORE ARBITRALE CON LA JUVE. ACCANTO ALLA FOTO DEL PRESIDENTE NERAZZURRO MAROTTA SCRIVE: “FINCHÉ QUES’UOMO AVRÀ UN RUOLO NEL CALCIO ITALIANO, TUTTI AVRANNO LA SENSAZIONE CHE I CAMPIONATI SIANO FALSATI” – LO SGOMORRATO RICORDA LE INCHIESTE SUI RAPPORTI TRA GLI ULTRAS INTERISTI E LA ’NDRANGHETA: “NON SONO FANTASIE DA BAR. SONO TEMI FINITI NELLE AULE GIUDIZIARIE, NELLE CARTE. LA GIUDICE SCRIVE: ‘LE INDAGINI HANNO EVIDENZIATO CHE LA SOCIETÀ INTERISTA SI TROVAVA IN UNA SITUAZIONE DI SUDDITANZA NEI CONFRONTI DEGLI ESPONENTI DELLA CURVA NORD’. CHI PROVA A RACCONTARE QUESTE DINAMICHE VIENE SPESSO SOMMERSO DA ACCUSE DI FAZIOSITÀ”. E CHIUDE CON UNA FOTO DI IGNAZIO LA RUSSA CON LA MAGLIA NERAZZURRA...
  12. runner

    A tutti quelli che "avete rubato per anni"

    ovviamente potrei farti una lista lunga dieci metri ma ovviamente non ne varrebbe la pena.
  13. runner

    A tutti quelli che "avete rubato per anni"

    ovviamente avrete visto anche voi sui social la maggior parte degli altri "tifosi" stanno a pigliarci per il cuBo, a godere senza pudore, a prenderci in giro. via da questa infima italietta.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.