gioffo
Utenti-
Numero contenuti
410 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
147 BuonaSu gioffo

-
Titolo utente
Esordiente
- Compleanno 26/12/1985
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
torino
Visite recenti
-
(Gds) "Juventus: Miretti al Bologna entro martedì, Lucumì in arrivo i primi di luglio"
gioffo ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Dobbiamo capire che non faremo grandi cose. Non abbiamo possibilità economiche per comprare chissà che cosa e se dobbiamo rinunciare a qualcosa meglio in difesa che da altre parti. -
(Gds) "Thuram piace al Psg, la Juventus si rituffa su Goretzka"
gioffo ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Certo Luis Enrique cerca proprio un giocatore come thuram. È l'antitesi dei suoi centrocampisti -
David: “Se resto alla Juve? Sì, ho firmato per cinque anni, per quanto mi riguarda sarò ancora qui”
gioffo ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Ho capito caro, ma fare l'allenatore vu dire anche quello: tirar fuori il meglio da quello che hai. E sinceramente, non credo che un kolo muani sia più forte di David. Capisco openda che si vede lontano un miglio che non c'entra nulla con il campionato italiano, ma il canadese è fortemente recuperabile.Sempre.se Spalletti non racconta in tutte le conferenze quanto è forte vlahovic. Si svegli anche lui che l'anno prossimo non ci sono scuse. Questi sono i calciatori, non arriveranno fenomeni. Adattarsi il più velocemente possibile senza frignare. -
David: “Se resto alla Juve? Sì, ho firmato per cinque anni, per quanto mi riguarda sarò ancora qui”
gioffo ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Anche Spalletti però si svegli a lavorizzare questo giocatore che scarso non è. Punto..i grandi allenatori fanno anche questo -
(La Stampa) "Carnevali in Lega conferma la trattativa per Kolo Muani, tre i nomi in ballo per l'altro posto richiesto da Spalletti"
gioffo ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Continuo a non comprendere questa mania per kolo muani. Ha fatto pena ovunque tranne quei 4 mesi da noi. -
(Gds) "La Juventus ha contattato l'agente di Dybala, il rinnovo tra l'argentino e la Roma per ora è bloccato"
gioffo ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Giocatore che finirebbe per diventare titolare nonostante tutto. -
(TS) "Adzic carta per Zaniolo? Tra l'ex Roma e l'Udinese problemi sul contratto e la Juve pensa all'offerta"
gioffo ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Zaniolo sarà una testa calda, ma calcisticamente parlando vale tre volte conceicao. Ha dribbling, forza, tiro e puo giocare in più parti del campo. Per quel morto di adzic lo prenderei subito. -
Bremer, Cambiaso, Thuram: i 3 nomi per la cessione top
gioffo ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Juventus forum
Possono andare via tutti e tre tranquillamente. Non mi strapperò i capelli -
SONDAGGIO VS: nuovo tentativo di rinnovo per Dusan Vlahovic, favorevoli o contrari?
gioffo ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Vlhaovic farà la stessa fine di rabiot con il Marsiglia. Nessuno lo vuole a quelle cifre. Non vedo perché dovremmo riaprire la trattativa. -
Dalla Spagna: "L'Atletico Madrid vuole 40 milioni per Sorloth, offerta Juve respinta"
gioffo ha risposto a ZizouZidane Discussione Juventus forum
Se veramente vogliono 40 mioni possono tenerselo. Siamo alla follia- 337 risposte
-
- sorloth
- centravanti
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
(TS) "La Juventus per Kolo Muani attende che il Psg abbassi le pretese"
gioffo ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma se Spalletti gradisce uomini d'area tipo soorlot, perché dovremmo prendere come sostituto kolo umani?? -
Io non so chi pensasse o sperasse che veramente che lui firmasse. Era palese la situazione. Tempo perso. Secondo me bisogna leggerla positivamente; siamo liberati di una mela marcia che, per quanto facesse ancora qualche gol, non stoppava mezza palla.
-
Caos Juve (Spalletti & Chiellini vs Comolli & Modesto): come si può andare avanti?
gioffo ha risposto a 8Fabuloso Discussione Juventus forum
Spalletti si prenda le sue responsabilità come gli altri. Bisognerebbe rifare tutto -
Per quale giocatore costoso o costosetto fareste una follia?
gioffo ha risposto a nanu galderisi Discussione Juventus forum
Oliseh giocatore straordinario -
In questo forum, come in generale, c'è l'abitudine di sparare * sullultimo acquisto arrivato e andar dritto per tutto l'anno. Quest'atteggiamento è a dir poco ridicolo. David ha avuto un'annata difficile; adattamento ad un campionato completamente diverso, pressioni enormi, allenatore che più volte ha sostenuto che volesse un armadio lì davanti, ma soprattutto penalizzato da un gioco che, per tutto l'anno, è stato privo di assist verticali per i propri attaccanti. Ieri, ho visto per la priva volta un assist verticale da parte di conceicao per David ed è mancato qualche cm per una doppietta. Io credo che una seconda possibilità gli e la si possa dare. Soprattutto con gioco come quello di ieri. Non vedo perché invece si debba dare un'altra chance a vlhaovic che non ha avuto un infortunio terribile e vuole un sacco di soldi nonostante non abbia giocato nulla. Mia opinione personale, ma questo ragazzo ha fatto 194 gol ieri in 5 anni di professionismo. Non credo sia da buttare via e non lo vendere comunque a meno di 40 milioni.
