Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vjetar s dinare

Utenti
  • Content count

    677
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by vjetar s dinare

  1. Poi lo ha detto pure lui che il secondo posto é un obiettivo che dipende solo da loro ed é vero! Non ho dubbi sull'impegno ma sul fatto che sia una partita tirata come quella contro di noi un mese fà che poteva finire benissimo 0-1 per noi con un centravanti diverso da Morata!
  2. Da croato, ho l'incubo del goal decisivo di Mandzukic ed il ghigno di Mihajlovic a fine partita!
  3. LA squadretta della FIGC deve sprofondare, fossi in Italia farei qualche giro a Coverciano....
  4. Io ho già comperato il gufo: l'unica soddisfazione di quest'anno sarà festeggiare la disfatta di quella * che é la squadra azzurra!
  5. Pure io seguo le amichevoli estive ma sinceramente EL o CL l'anno prossimo sarà veramente di transizione in ogni caso. Forse in CL non passeremmo neppure i gironi!!!
  6. Ma questo sarebbe stato vero anche in caso di qualificazione quest'anno, non é che si andava a comandare coi Mc Kennie, Bentancur e Chiesa!!!
  7. Basta non seguirla l'Europa League dopotutto sarà una vetrina per qualche U23 almeno fino a marzo se ci si arriva con le riserve!
  8. e forse anche come lo scarpone nel tuo nick, giusto giusto una manovra di marketing alla luce della Superlega! Ametrano e Bachini erano Baggio rispetto a lui!
  9. Pirlo doveva restare un totem del calcio senza pensare di sedersi in panchina, adesso si fà ridere dietro pure da quell'analfabeta di Cassano che cerca pure difenderlo a Bobo dall'alto della sua retorica....
  10. Speraci, magari Zaccagni vuole venire in bianconero!
  11. Klopp ovvero le montagne russe! Per quello che costa puo' stare dov'é con gli "amici" dell'Heysel!
  12. Comunque ben venga l'EL a questo punto, ieri ho avuto l'impressione che sia Pirlo che Baronio credessero ancora di salvare la panchina dopo la vittoria di Pirro di ieri! Col quinto posto sono fuori di sicuro!
  13. e Juric é quasi napoletano, complimenti al maestro e a Baronio!
  14. La prossima Champions League si gioca in Lussemburgo in un'aula di tribunale!
  15. Juric, mio compaesano é più antijuventino di Insigne e non gliene frega niente dei fascisti di Verona che odiano mezzo mondo! Poi é già in vacanza!
  16. Io sono già in fase gufata contro la nazionale della FIGC, la loro disfatta agli europei sarà l'unica vera soddisfazione di quest'anno peccato pero' che non abbiano Pirlo in panchina!
  17. Appunto sarà goleada ma senza arbitraggi scandalosi semplicemente per lo stesso motivo per cui gliene hanno dati 6 all'andata!
  18. Altra partita, la difesa della Fiorentina non legge i tagli dei nanetti del Napoli e và in crisi, dopo mezz'ora stanno sotto di due o tre gol. Poi Gattuso non é Sarri li caricherà a pallettoni e non scenderanno in campo mosci come tre anni fà!
  19. Ti passa dopo mezz'ora quando li avranno già seppelliti come all'andata!
  20. Bonus o non bonus sono una squadraccia anche se dovessero impegnarsi possono solo segnare su calcio d'angolo e colpo di testa di Vlaovic!
  21. Questa partita aumenta solo il rammarico e prolunga di una settimana l'agonia! Io sono già proiettato a gufare la nazionale della FIGC agli Europei!
  22. Basta farsi un viaggio a Firenze e dintorni per capire che non sono più in vena di regali, poi della professionalità di gente come Ribery non c'é da fidarsi.....
  23. vjetar s dinare

    Juventus - Inter 3-2, commenti post partita

    Beh abbiamo battuto la scorsa finalista di EL, magari porta bene per vincerla!
  24. Samo Dusan brate, samo Dusan...del resto non c'é da fidarsi a partire da Ribery!!!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.