Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

IoDiTeNonMiStanco85

Utenti
  • Content count

    48
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

97 Buona

About IoDiTeNonMiStanco85

  • Rank
    Pulcino
  • Birthday 08/24/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Abbonato certificato
  1. Buon dì a tutti!! Io e il mio socio cediamo 2 abbonamenti in CURVA SUD - I ANELLO a prezzo ragionevolissimo di euro 120 cadauno per il seguente pacchetto di partite (cessione cumulativa e non singola): -Juve-Spal 25/10/17 -Juve-Benevento 05/11/17 -Juve-Crotone 26/11/17 -Juve-Genoa 21/01/18 -Juve-Sassuolo 4/2/18 Come ovvio che sia la precedenza verrà data: - ai messaggi arrivati prima (ordine cronologico); - alle richieste per entrambi gli abbonamenti; Contattare in PRIVATO per qualsiasi info!!! Offriamo e richiediamo massima serietà!!! ..FINO ALLA FINE!!!
  2. Senza ombra di dubbio. Inoltre la vritica velata arrova da chi ha giocato in una squadra di mostri! Ma la colpa principale, a mio modo di vedere, è di come viene interpretato il calcio da noi in Italia (iper tattico ma che di spettacolare/offensivo ha ben poco). Poi per carità, avete ragione che poteva evitarsi questa uscita ma alla fin dei conti non credo abbia detto una baggianata. ..ah, e poi rassegnamoci..non esistono più gente che rimane con la stessa maglia per la vita.. #finoallafine
  3. voto 10 per l'impegno per l'italiano e il filo logico del discorso..ci rivediamo a settembre!
  4. IoDiTeNonMiStanco85

    Juventus Stadium: cose da perfezionare

    Spero di aver azzeccato la discussione giusta..mi stavo chiedendo..qualcuno di voi saprebbe dirmi in quale modo la società fronteggia il problema del bagarinaggio sui vari siti come viagogo.it??La società si è mossa o si sta muovendo in una qualche direzione per cercare di proibire la vendita di biglietti su questi siti??? Piuttosto, non sarebbe molto più furbo dare la possibilità di rimettere in circolo il proprio biglietto attraverso una conferma di NON PARTECIPAZIONE a un match, dando magari il 5/10% al possessore dell'abbonamento accreditato direttamente sulla tessera??
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.