Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

IoDiTeNonMiStanco85

Utenti
  • Numero contenuti

    40
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

95 Buona

Su IoDiTeNonMiStanco85

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 24/08/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Abbonato certificato
  1. Marchisio e i ritmi del calcio europeo

    Tempo al tempo..potranno anche aver ragione i più ma alla sua età (sportiva) da un infortunio di quel genere ci metti un po a recuperare. Sinceramente io credo tanto in Marchisio e vorrei tanto vederlo chiudere la sua carriera dignitosamente con la maglia bianconera
  2. Poi ovviamente è un mio punto di vista.. e poco importa se io ho ragione e tu no ahahahaha
  3. Ok sto documento ma sulla bilancia devi mettere anche i cori che invocano il vesuvio che fino a 2 partite fa si sono sentiti distintamente ma non sono stati segnalati da nessuno..questo semplicemente per dire che le società e istituzioni stesse sanno che c'è un bel problema e se si mettessero a pinire tutti con curve chiuse ecc si solleverebbe un polverone..per questo dico prima risolviamo i problemi in casa nostra e dei nostri poi passiamo a "giudicare" gli altri
  4. Forse non sei mai stato in trasferta o ci sei andato poche volte ma noi *inteso.come juventini) non ci comportiamo tanto meglio nei settori ospiti altrui. Sarebbe ora di smetterla di citare solo i napule o i riommers..se vogliamo davvero provare a "cambiare" qualcosa prima di tutto dovremmo guardarci in casa..
  5. Il problema tutto italiano è che più rompi le pal*e più ottieni..più sei "fuori legge" più ti è concesso..figurati che l'anno scorso al mio socio il lettore non gli riconosceva l'abbonamento ed è stato tenuto 40 minuti a prendere generalità, fare controlli ecc..nel mentre proprio davanti a polizia, steward e quelli incaricati di prendere i dati 2 coppie alla volta passavano assieme nel tornello..bello vero? scandali come quelli dei biglietti dovrebbero emergere per tutti ogbi 2x3 per cercare di porre uno stop a questi atteggiamenti..ma purtroppo l'Italia è tanto bella quanto fortemente contraddittoria..
  6. ..quando i granata si sono lamentati che allo stadium il settore ospiti gli sarebbe costato 50 eurozzi li avete presi per il *..adesso siete "voi" a lamentarvi..ahahah ridicoli..ma purtroppo la maggior parte di noi juventini è cosi :/ Ah dimenticavo..per i puristi del tifo questo è il pensiero da abbonato da 10 anni che ama le trasferte.
  7. Buon dì a tutti!! Io e il mio socio cediamo 2 abbonamenti in CURVA SUD - I ANELLO a prezzo ragionevolissimo di euro 120 cadauno per il seguente pacchetto di partite (cessione cumulativa e non singola): -Juve-Spal 25/10/17 -Juve-Benevento 05/11/17 -Juve-Crotone 26/11/17 -Juve-Genoa 21/01/18 -Juve-Sassuolo 4/2/18 Come ovvio che sia la precedenza verrà data: - ai messaggi arrivati prima (ordine cronologico); - alle richieste per entrambi gli abbonamenti; Contattare in PRIVATO per qualsiasi info!!! Offriamo e richiediamo massima serietà!!! ..FINO ALLA FINE!!!
  8. C'è un'anima pia che rirsce a inviarmi in privato un link dove poter vedere la partita?
  9. No ma comunque scriviamocele due righe!!! Ahahaha
  10. In tutta onestà non mi sento di condividere a pieno il tuo punto di vista circa l'errore del tifoso..e mi spiego meglio (o almeno ci provo): possiamo dirlo finché vogliamo ma nonostante tutto la cessione di Bonucci non era nell'aria..vuoi il suo recente rinnovo con le sue dichiarazioni annesse..vuoi anche le parole di Allegri..ovvio che le cose possono cambiare ma non ti aspetti in cosi breve tempo (non intendo dire che un Bonucci si sia svegliato un giorno palesando il suo malumore e il giorno seguente sia stato ceduto..parlo della notizia al grande pubblico).. secondo me con il senno di poi è facile dire "me lo aspettavo" ma scommetto che prima della notizia ben pochi si sarebbero esposti in questo senso. Dico anche che il tifoso, probabilmente come dici tu, è stato ingenuo, ma a sua discolpa mi sento di dire che non è stato un acquisto azzardato (come invece sarebbe stato per Pogba). Quale sia la soluzione giusta? Sono convinto che a livello di immagine con i suoi tifosi(e in questo senso la juve credo debba ancora lavorare parechio) la soluzione migliore sarebbe quella di permettere il cambio (io senza pensarci due volte direi sostituzione gratuita..altrimenti cambio con sconto?buono sconto di 105 euro per altra spesa?) o comunque una agevolazione.
  11. Qui nessuno sta dicendo che la juve è OBBLIGATA..qui si parla di un'occasione eccezionale a mio modo di vedere dove la società POTREBBE compiere un'azione "umana" nei confronti fel tifoso. Indubbiamente chi acquista una maglia durante il periodo di calciomercato dovrebbe essere consapevole del roschio come altrettanto vero è che la cessione di Bonucci non è uguale a quella di Isla e non solo per valore tecnico ma per ciò che rappresenta. Chiunque potrebbe dire "la juve non deve rendere conto a te di come si muove dul mercato" o "la prossima volta aspetta che la sessione di trasferimenti sia chiusa"..ci può stare per carità. Ma qui,al di la di codacons o no (di cui non me ne frega nulla) si parla di customer care, di fidelizzazione del cliente e del trattamento a lui riservato per una occasione particolare. Nulla più. Senza tante polemiche contro l'uno o l'altro..puro e semplice occhuo do riguardo (almeno ogbi tanto) nri confronti del cliente.
  12. Esatto: POTREBBE e sinceramente mi auguro che proceda così la juve. Sarebbe, FINALMENTE, una prova di attenzione al cliente..cosa che ahimè latita e parecchio nelle zone dello stadium..
  13. Ma io condovido con te in casi standard..personalmente reputo che questa possa rappresentare una eccezione proprio per la straordinarietà del caso
  14. Certo, vero da un lato..ma dall'altro c'è da considerare il customer care..non si parla di una cessione qualsiasi ma di un calciatore simbolo di cui hanno reso pubblica la notizia solo all'ultimo..si tratta di avere un occhio di riguardo per i tifosi in occasioni eccezionali.
  15. Perché?perché? Perché la notizia della trattativa non è mai stata resa pubblica (e per carità ci può stare) se non 1 giorno prima della sua reale cessione..fino a quel momento non una parola,anzi la conferma di Allegri con le parole che tutti abbiamo sentito. Non dico che tutti debbano essere rimborsati..ma in linea di massima chi ha acquistato la maglia almeno una settimana prima della cessione (anche se per me varrebbe la regola del cambio dal giorno in cui ha preso il via la campagna abbonamenti) avrebbe diritto al cambio maglia senza costi.
×