Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

IoDiTeNonMiStanco85

Utenti
  • Content count

    46
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

97 Buona

About IoDiTeNonMiStanco85

  • Rank
    Pulcino
  • Birthday 08/24/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Abbonato certificato
  1. IoDiTeNonMiStanco85

    La campagna abbonamenti allo Juventus Stadium è già sold out

    Ma ragazzi è normale che sia cosi se vogliamo che la società non soccomba contro le altre europee. Non dico che sia giusto o sbagliato, dico che la parte "romantica" e se vogliamo "maschia" farà piano piano parte del passato .. tutto nel tempo cambia e si adegua ai tempi per poter sopravvivere .. chi non lo fa soccombe
  2. ..quando i granata si sono lamentati che allo stadium il settore ospiti gli sarebbe costato 50 eurozzi li avete presi per il *..adesso siete "voi" a lamentarvi..ahahah ridicoli..ma purtroppo la maggior parte di noi juventini è cosi :/ Ah dimenticavo..per i puristi del tifo questo è il pensiero da abbonato da 10 anni che ama le trasferte.
  3. Buon dì a tutti!! Io e il mio socio cediamo 2 abbonamenti in CURVA SUD - I ANELLO a prezzo ragionevolissimo di euro 120 cadauno per il seguente pacchetto di partite (cessione cumulativa e non singola): -Juve-Spal 25/10/17 -Juve-Benevento 05/11/17 -Juve-Crotone 26/11/17 -Juve-Genoa 21/01/18 -Juve-Sassuolo 4/2/18 Come ovvio che sia la precedenza verrà data: - ai messaggi arrivati prima (ordine cronologico); - alle richieste per entrambi gli abbonamenti; Contattare in PRIVATO per qualsiasi info!!! Offriamo e richiediamo massima serietà!!! ..FINO ALLA FINE!!!
  4. C'è un'anima pia che rirsce a inviarmi in privato un link dove poter vedere la partita?
  5. No ma comunque scriviamocele due righe!!! Ahahaha
  6. In tutta onestà non mi sento di condividere a pieno il tuo punto di vista circa l'errore del tifoso..e mi spiego meglio (o almeno ci provo): possiamo dirlo finché vogliamo ma nonostante tutto la cessione di Bonucci non era nell'aria..vuoi il suo recente rinnovo con le sue dichiarazioni annesse..vuoi anche le parole di Allegri..ovvio che le cose possono cambiare ma non ti aspetti in cosi breve tempo (non intendo dire che un Bonucci si sia svegliato un giorno palesando il suo malumore e il giorno seguente sia stato ceduto..parlo della notizia al grande pubblico).. secondo me con il senno di poi è facile dire "me lo aspettavo" ma scommetto che prima della notizia ben pochi si sarebbero esposti in questo senso. Dico anche che il tifoso, probabilmente come dici tu, è stato ingenuo, ma a sua discolpa mi sento di dire che non è stato un acquisto azzardato (come invece sarebbe stato per Pogba). Quale sia la soluzione giusta? Sono convinto che a livello di immagine con i suoi tifosi(e in questo senso la juve credo debba ancora lavorare parechio) la soluzione migliore sarebbe quella di permettere il cambio (io senza pensarci due volte direi sostituzione gratuita..altrimenti cambio con sconto?buono sconto di 105 euro per altra spesa?) o comunque una agevolazione.
  7. Qui nessuno sta dicendo che la juve è OBBLIGATA..qui si parla di un'occasione eccezionale a mio modo di vedere dove la società POTREBBE compiere un'azione "umana" nei confronti fel tifoso. Indubbiamente chi acquista una maglia durante il periodo di calciomercato dovrebbe essere consapevole del roschio come altrettanto vero è che la cessione di Bonucci non è uguale a quella di Isla e non solo per valore tecnico ma per ciò che rappresenta. Chiunque potrebbe dire "la juve non deve rendere conto a te di come si muove dul mercato" o "la prossima volta aspetta che la sessione di trasferimenti sia chiusa"..ci può stare per carità. Ma qui,al di la di codacons o no (di cui non me ne frega nulla) si parla di customer care, di fidelizzazione del cliente e del trattamento a lui riservato per una occasione particolare. Nulla più. Senza tante polemiche contro l'uno o l'altro..puro e semplice occhuo do riguardo (almeno ogbi tanto) nri confronti del cliente.
  8. Esatto: POTREBBE e sinceramente mi auguro che proceda così la juve. Sarebbe, FINALMENTE, una prova di attenzione al cliente..cosa che ahimè latita e parecchio nelle zone dello stadium..
  9. Ma io condovido con te in casi standard..personalmente reputo che questa possa rappresentare una eccezione proprio per la straordinarietà del caso
  10. Certo, vero da un lato..ma dall'altro c'è da considerare il customer care..non si parla di una cessione qualsiasi ma di un calciatore simbolo di cui hanno reso pubblica la notizia solo all'ultimo..si tratta di avere un occhio di riguardo per i tifosi in occasioni eccezionali.
  11. Perché?perché? Perché la notizia della trattativa non è mai stata resa pubblica (e per carità ci può stare) se non 1 giorno prima della sua reale cessione..fino a quel momento non una parola,anzi la conferma di Allegri con le parole che tutti abbiamo sentito. Non dico che tutti debbano essere rimborsati..ma in linea di massima chi ha acquistato la maglia almeno una settimana prima della cessione (anche se per me varrebbe la regola del cambio dal giorno in cui ha preso il via la campagna abbonamenti) avrebbe diritto al cambio maglia senza costi.
  12. Tu per Cardiff sei riuscito a prendere il biglietto singolo!!!su su, allora non fare il tirchio e fai firare l'economia di sto stadium!!!ahaha
  13. XXXX Ah una cosa..oggi hanno chiamato anche me dal prefisso 045 per ricordarmi che domani sarebbe scaduta la prelazione..l'operatore mi ha detto che la telefonata è un servizio richiesto dalla juventus perché l'hanno passato molti abbonati si sono scordati di rinnovare..secondo me parecchi non hanno rinnovato con sti prezzi (io abito a un'ora da Torino ma un sacco di gente si fa il viaggio dalle marche e dalla puglia e so sssoldi)
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.