Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

IoDiTeNonMiStanco85

Utenti
  • Content count

    65
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

98 Buona

About IoDiTeNonMiStanco85

  • Rank
    Pulcino
  • Birthday 08/24/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Abbonato certificato

Recent Profile Visitors

2,419 profile views
  1. ..e tra l'altro il paradosso è l'aver giocato più per volontà dell'inter😂😂 ..e in tutto questo immagino il nervoso del povero Lotito..😂
  2. Grazie per la tua testimonianza! Noi a Cuneo iniziamo da pochi giorni a essere "paralizzati" e incrocio le dita che queste misure servano a contenere il diffondersi del virus. Uno dei sacrifici più grandi è il non poter passare dai miei genitori che sono a soli 10km .. per un saluto, un abbraccio..una piccola distanza che sembra abissale ora. Grazie di nuovo e in bocca al lupo!
  3. IoDiTeNonMiStanco85

    Ronaldo rimane in Portogallo in attesa di sviluppi

    Riporto anche a voi una osservazione che ha fatto un utente su un altro blog (PRECISAZIONE: nessuna fonte esistente a confermare la tesi!!!si tratta di un pensiero fatto "ad alta voce"): CR7 non pubblica una foto su instagram da 4 gg --> inusuale Nemmeno una banale "dedica" al compagno di squadra Rugani ..non sarà mica che anche CR7 sia rimasto contagiato dal virus e per riservatezza non si vuole divulgare la notizia?
  4. È vero, hai perfettamente ragione..da un lato. Quello che lascia sgomenti sono però le tempistiche e la gestione "a cerotto" piuttosto che decisione netta. Lo so, la faccio facile con soldi non miei..dico però che vista la piena conoscenza del rischio (ormai siamo ben informati su tutto) è stato da irresponsabili far riempire Anfield e far venire gente fuori dal parco dei principi e dal mestalla . Va bene tutto ma questa è giocare sulla pelle della gente che, purtroppo, è ignorante in molti casi
  5. Dai ragazzi..ma come si fa a pensare all'assegnazione dello scudo con ancora più di 10 partite da disputare?!?! A questo punto, è paradossale, ma personalmente riterrei il campionato nullo. Ripartirei (se e quando sarà possibile) da zero come se non fosse mai partita l'attuale stagione. Blocchi retrocessioni/promozioni ecc Lo so che la faccio semplice e che in ballo ci sono interessi di cash e lotte politiche tra fazioni..dico che se portano avanti queste lotte anche in questa occasione di grave difficoltà..beh..personalmente sarà il colpo di grazia per allontanarmi definitivamente dal calcio. Che schifo!
  6. Senza fare l'espertone o robe che non mi competono.. però.. che io sappia a oggi il tampone viene fatto esclusovamente a chi presenta sintomatologia.. A prescindere da tutto come al solito abbiamo dovuto attendere "il primo contagio" per far sì che l'ente internazionale si muovesse (anche se in realtà nulla ancora ha fatto) A parer mio vergognoso vedere Anfield pieno..siamo carne da macello in nome del Dio denaro In bocca al lupo a Rugani a noi utti!!
  7. Condivido! Ti dirò di più, a meno che la situazione virus non degeneri astretto giro anche nel resto Europa faranno finire il ritorno degli ottavi e poi prenderanno una decisione. Stanno temporeggiando, chiaramente!
  8. Buon dì a tutti!! Io e il mio socio cediamo 2 abbonamenti in CURVA SUD - I ANELLO a prezzo ragionevolissimo di euro 120 cadauno per il seguente pacchetto di partite (cessione cumulativa e non singola): -Juve-Spal 25/10/17 -Juve-Benevento 05/11/17 -Juve-Crotone 26/11/17 -Juve-Genoa 21/01/18 -Juve-Sassuolo 4/2/18 Come ovvio che sia la precedenza verrà data: - ai messaggi arrivati prima (ordine cronologico); - alle richieste per entrambi gli abbonamenti; Contattare in PRIVATO per qualsiasi info!!! Offriamo e richiediamo massima serietà!!! ..FINO ALLA FINE!!!
  9. Senza ombra di dubbio. Inoltre la vritica velata arrova da chi ha giocato in una squadra di mostri! Ma la colpa principale, a mio modo di vedere, è di come viene interpretato il calcio da noi in Italia (iper tattico ma che di spettacolare/offensivo ha ben poco). Poi per carità, avete ragione che poteva evitarsi questa uscita ma alla fin dei conti non credo abbia detto una baggianata. ..ah, e poi rassegnamoci..non esistono più gente che rimane con la stessa maglia per la vita.. #finoallafine
  10. voto 10 per l'impegno per l'italiano e il filo logico del discorso..ci rivediamo a settembre!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.