Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Renatoizzo83

Utenti
  • Numero contenuti

    3.738
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.018 Guru

4 follower

Su Renatoizzo83

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

10.250 visite nel profilo
  1. Sto cavolo di var ché interviene completamente a casa. Hanno creato un casino inutilmente stasera sull'ultimo episodio
  2. Renatoizzo83

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    l'anno scorso l'Italia fece il girone per guadagnarsi Malaga! E lo fece senza sinner anche allora. Vincere con uno stadio indemoniato come quello di questi giorni è per me ancora più bello. Berrettini 11 vinte consecutive in Davis: sto ragazzo deve avere un po' di fortuna fisica, se ma la merita, per pensare di fare ancora 4/5 di grande carriera
  3. Renatoizzo83

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Mah, con la Germania per vincere si dovrà andare per forza al doppio e i nostri ai presenterebbero con 0 apparizioni nelle ultime 3 edizioni delle finals... Non un gran biglietto da visita per rompere il ghiaccio
  4. Renatoizzo83

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Anche se in una finale Davis il fascino di un berrettini zverev non avrebbe avuto prezzo. Io mi auguro che martedì possa avere un 2026 di semplice "continuità" perché il suo gioco, più gioca, e piu" tornerà.
  5. Renatoizzo83

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    si ma nei singolari comunque abbiamo il n.22 e un ex. n.6
  6. Renatoizzo83

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    una cosa sono quelli che giocano il doppio durante l'anno e una cosa sono i giocatori singolaristi. I doppisti giocano il doppio perchè non vanno proprio nei singoli (vedi vavassori) e spesso sono persone avanti con l'età. In questo contesto ci sono i doppi più forti e quelli meno forti. Ma qualunque forte singolarista messo in un doppio è più forte di un doppista
  7. Renatoizzo83

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Oggi sinner deve vincere. Le condizioni sono le sue preferite, e deve cercare di risistemare un po' i numeri nel confronto diretto altrimenti l'alone del n.2 reale inizierebbe a prendere sul serio piede (non che sia un dramma eh, anzi).
  8. Renatoizzo83

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Poveraccio Musetti, farsi il back to back nelle condizioni in cui si trova. Un altro giorno di adattatamento e riposo gli avrebbe fatto sicuramente bene
  9. Renatoizzo83

    Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

    Indubbiamente è stata un gran bella partita della Juve, con pressing e passaggi di prima che non si vedevano da secoli. Ora la mia domanda è: è il massimo che questa squadra può dare o potrebbe essere l'alba di un nuovo inizio? A me questa partita ha lasciato questo dubbio a cui davvero non so risponde.
  10. Renatoizzo83

    [Live] Cremonese - Juventus 1-2

    Incredibile koop braccetto di sinistra... Le ho viste tutte ormai...ahahah
  11. Renatoizzo83

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Alcaraz fuori al primo turno contro norrie!!!!
  12. Se entrassi io ad allenare farei come suggerito da un utente oggi sul forum. Sorteggio a caso di 4 nomi da mettere fuori rosa, solo per fare capire quanta * sono stati tutti in grado di produrre. Sorteggio integrale, messi fuori rosa senza alcun motivo, solo per fare capire che fanno tutti schifo
  13. Eravamo anni luce davanti a tutti, poi una serie enorme di sbagli fatti dall'allora nostro presidente Andrea agnelli. Però voglio dire una cosa: Andrea era ed è giovane e normalissimo sbagliare soprattutto se l'obiettivo era quello di fare ancora un passo in avanti. Ero uno dei primi che si è incazzato per come ha ridotto la Juve, ma con il senno di poi e a mente lucida dico che ci ha fatto dominare per almeno 8 anni (il 9 già eravamo in fase di delirio) e merita una altra possibilità considerando tutto quello che è venuto dopo. Sono sicuro che la punizione e l'allontanamento non possa che avergli fatto bene, eDEVE avere una seconda chance, per il il bene di tutti!!!
  14. Per carità, siamo in mano ad una delle società più potenti al mondo a livello economico e questo e già così abbiamo i conti sotto sopra.
  15. Renatoizzo83

    Como - Juventus 2-0, commenti post partita

    È imbarazzante l'abitudine a non vincere che ormai è diventata viscerale in questa squadra. È questa la cosa più vergognosa della Juve post agnelli; non esistono schemi, moduli, braccetti ecc. Esiste solo la voglia di vincere, la grinta, la ferocia e in questa squadra andrebbe preso uno per uno ogni singolo imbarazzante e osceno clown che scende in campo e appeso al muro. A me non fanno schifo le non vittorie, a me fa schifo che nella testa di questi pseudo calciatori la vittoria "sia l'ultima cosa che conta".
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.